|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_19429.html
La nuova console di Nintendo è disponibile da qualche giorno anche in Giappone. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Nulla di nuovo, il successo di USA e Giappone è destinato a ripetersi anche in Europa, l'importante per Nintendo è cavalcare l'onda data la momentanea difficoltà produttiva di ps3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per adesso lo sta facendo, speriamo anche nei prossimi mesi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Mah.. io ho ancora dei dubbi sul controller.. spero si possa provare in qualche catena tipo mediaworld
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quello che non capisco è se la scarsa disponibilità dei giorni iniziali sia dovuta a problemi produttivi reali o a tecniche di marketing: se ne promettono più del doppio per la settimana prossima mi sa che le hanno già in magazzino ...
boh Io domani la prendo e sono contento così, però ste tattiche non le apprezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ho visto diversi filmati e devo dire che tutto sommato non è poi così male la grafica. in certi casi su tv standard credo sia molto simile alle mega console se confrontata.
Tuttavia per chi è oramai assuefatto alla HD sarà dura digerire la bassa risoluzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: PISA
|
Io sinceramente non capisco xchè uno deve comprare una consolle tencologicamente obsoleta!...ragazzi ma prendete o 360 o PS3!!!!....
che ha sta consolle scusate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
x SimoDJ
Grafica pompata non è sinonimo di giochi belli, NFS Carbon ha una grafica molto bella, ma il gioco non è neanche vagamente paragonabile a Underground 2. Baldur's Gate 1 e 2 ha una grafica mediocre, ma IMHO è molto più coinvolgente di Oblivion (come storia è chiaro). Call of Duty 1 resta ancora imbattuto per le sue citazioni al film "Nemico alle Porte" Sono molto contento delle ridotte prestazioni grafiche del Wii, perchè non si potranno spacciare dei bidoni per titoloni, solo grazie alla grafica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
sbaglio o in italia la pubblicità del WII ha come testimonial Giorgio Banariello?
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
col wii hai un modo tutto nuovo di giocare e giochi di nuova concezione la ps3/x360 le guardi... col wii ci giochi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() +Potenza=+Coinvolgimento +Gameplay=+Divertimento +Coinvolgimento e +Divertimento= +Emozioni Un Wii potente sarebbe stato la mia prima scelta.
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
Ammettendo che la 360 è diventata con i giusti giochi una bella console, nn ci si può basare solo sulla grafica....
Soprattutto considerando gli schifo-televisori che la maggioranza di europei ha in casa.... A meno che uno nn abbia un televisore da 5000€ e mille mila pollici HD, credo che l'effetto che mi faccia una 360 e un wii sul mio monitor in camera da 15 pollici sia più o meno lo stesso , dovendosi basare solo sugli effetti di luminosità. E sono sicuro che se avessi 5000€ non li spenderei per un televisore figo + console next gen, ma per 2 8800GTX in sli, conroe quad core, e tutta la ram che ci posso montare. Alla fine il wii si basa semplicemente tutto sul controller, il resto è solo giocabilità ( preferisco giocare a smash bros per GC che all'ultimo dead or alive della 360 -_- ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Esatto. Un mio amico l'ha da poco prenotata e ha due figli piccoli. C'è una consolle migliore per divertirsi con i bambini? Non credo proprio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
E direi che anche per i grandi è cmq divertente e poi il prezzo è molto competitivo, di sicuro poi nel complesso meglio acquistare una console non proprio all'ultimo grido ma cmq non certo obsoleta a 250€ che una Ps3 a 600€.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Un wii: 250€ con Mastercard Vedere Michele che cerca di spiegarti che in realtà tu non ti stai divertendo non ha prezzo ![]() P.S. Michele l'ho usato come nome di fantasia eh! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
già. Altro che Xbox360 e PS3. La console del futuro è il WII !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
io con la 360 la guardo è ci gioco pure, perche dovrebbe essere un vantaggio il fatto che con il wii ci gioco soltanto? ![]() alla lunga è molto piu facile che stanchi il nuovo sistema di controllo rispetto al normale pad (che è comunque presente sulla console) IMHO passato l'hype dell'inizio il nuovo controller verra ridimensionato visto che passare 2-3 ore a giocare con un pad è fattibile senza problemi invece dopo 20 minuti di sessione con questi nuovi sistemi ti possono "sfinire" fisicamente piu di una giornata in palestra, e parlo per esperienza personale con la telecamera per la 360 o la ps2 personalmente ritengo il wii una grandissima novità che fara la sua bella figura affiano a una 360 a un pc o una ps3 ma dasola non è in grado di considerarsi una macchina completa per tutti i gusti...........comunque domani arriva a casa di un mio amico e quanche "sbracciata" di prova me la vado a fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.