Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2006, 10:26   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_19429.html

La nuova console di Nintendo è disponibile da qualche giorno anche in Giappone.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 10:29   #2
Kintaro70
Senior Member

L'Avatar di Kintaro70

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Nulla di nuovo, il successo di USA e Giappone è destinato a ripetersi anche in Europa, l'importante per Nintendo è cavalcare l'onda data la momentanea difficoltà produttiva di ps3.
Kintaro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 10:42   #3
Xenogears
Senior Member

L'Avatar di Xenogears

Iscritto dal: Feb 2006
Per adesso lo sta facendo, speriamo anche nei prossimi mesi
Xenogears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 10:42   #4
baronz
Senior Member

L'Avatar di baronz

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
Mah.. io ho ancora dei dubbi sul controller.. spero si possa provare in qualche catena tipo mediaworld
baronz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 10:43   #5
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Quello che non capisco è se la scarsa disponibilità dei giorni iniziali sia dovuta a problemi produttivi reali o a tecniche di marketing: se ne promettono più del doppio per la settimana prossima mi sa che le hanno già in magazzino ...
boh
Io domani la prendo e sono contento così, però ste tattiche non le apprezzo
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 10:45   #6
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
ho visto diversi filmati e devo dire che tutto sommato non è poi così male la grafica. in certi casi su tv standard credo sia molto simile alle mega console se confrontata.
Tuttavia per chi è oramai assuefatto alla HD sarà dura digerire la bassa risoluzione.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 10:46   #7
SimoDJ
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: PISA
Io sinceramente non capisco xchè uno deve comprare una consolle tencologicamente obsoleta!...ragazzi ma prendete o 360 o PS3!!!!....

che ha sta consolle scusate?
SimoDJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 10:48   #8
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da SimoDJ
Hype, Marketing, Marchio, Trendy, Zelda e Mario...
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 10:59   #9
Kintaro70
Senior Member

L'Avatar di Kintaro70

Iscritto dal: Jul 2006
x SimoDJ

Grafica pompata non è sinonimo di giochi belli, NFS Carbon ha una grafica molto bella, ma il gioco non è neanche vagamente paragonabile a Underground 2.
Baldur's Gate 1 e 2 ha una grafica mediocre, ma IMHO è molto più coinvolgente di Oblivion (come storia è chiaro).
Call of Duty 1 resta ancora imbattuto per le sue citazioni al film "Nemico alle Porte"
Sono molto contento delle ridotte prestazioni grafiche del Wii, perchè non si potranno spacciare dei bidoni per titoloni, solo grazie alla grafica.
Kintaro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 11:08   #10
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
sbaglio o in italia la pubblicità del WII ha come testimonial Giorgio Banariello?
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 11:11   #11
Crisa...
Senior Member

L'Avatar di Crisa...

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Io sinceramente non capisco xchè uno deve comprare una consolle tencologicamente obsoleta!...ragazzi ma prendete o 360 o PS3!!!!....

con la 360 e la ps3 cosa hai invece??? gli stessi identici giochi della ps2 con la grafica pompata e nulla piu'

col wii hai un modo tutto nuovo di giocare e giochi di nuova concezione

la ps3/x360 le guardi... col wii ci giochi
Crisa... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 11:13   #12
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kintaro70
x SimoDJ
Sono molto contento delle ridotte prestazioni grafiche del Wii, perchè non si potranno spacciare dei bidoni per titoloni, solo grazie alla grafica.
Sono molto contento che le altre due console abbiano enormi prestazioni grafici, perchè non si potranno spacciare dei bidoni per titoloni, solo grazie al gameplay diverso.

+Potenza=+Coinvolgimento
+Gameplay=+Divertimento

+Coinvolgimento e +Divertimento= +Emozioni

Un Wii potente sarebbe stato la mia prima scelta.
Old 04-12-2006, 11:16   #13
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Hype, Marketing, Marchio, Trendy, Zelda e Mario...
Troll, Disinformazione, Ignoranza, Superficialità, Parlare a Vanvera ...
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 11:16   #14
Vodka
Senior Member

L'Avatar di Vodka

Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
Ammettendo che la 360 è diventata con i giusti giochi una bella console, nn ci si può basare solo sulla grafica....

Soprattutto considerando gli schifo-televisori che la maggioranza di europei ha in casa....
A meno che uno nn abbia un televisore da 5000€ e mille mila pollici HD, credo che l'effetto che mi faccia una 360 e un wii sul mio monitor in camera da 15 pollici sia più o meno lo stesso , dovendosi basare solo sugli effetti di luminosità.

E sono sicuro che se avessi 5000€ non li spenderei per un televisore figo + console next gen, ma per 2 8800GTX in sli, conroe quad core, e tutta la ram che ci posso montare.

Alla fine il wii si basa semplicemente tutto sul controller, il resto è solo giocabilità ( preferisco giocare a smash bros per GC che all'ultimo dead or alive della 360 -_- )
Vodka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 11:17   #15
spetro
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Esatto. Un mio amico l'ha da poco prenotata e ha due figli piccoli. C'è una consolle migliore per divertirsi con i bambini? Non credo proprio!
spetro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 11:36   #16
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da spetro
Esatto. Un mio amico l'ha da poco prenotata e ha due figli piccoli. C'è una consolle migliore per divertirsi con i bambini? Non credo proprio!
Quoto.
E direi che anche per i grandi è cmq divertente e poi il prezzo è molto competitivo, di sicuro poi nel complesso meglio acquistare una console non proprio all'ultimo grido ma cmq non certo obsoleta a 250€ che una Ps3 a 600€.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 11:45   #17
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

Qualità del prodotto a parte, ha l'indubbio vantaggio che fai incazzare alcuni troll del forum comprandola
Un wii: 250€ con Mastercard
Vedere Michele che cerca di spiegarti che in realtà tu non ti stai divertendo non ha prezzo

P.S.
Michele l'ho usato come nome di fantasia eh!
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 11:46   #18
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
già. Altro che Xbox360 e PS3. La console del futuro è il WII !!!
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 11:53   #19
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Crisa...
con la 360 e la ps3 cosa hai invece??? gli stessi identici giochi della ps2 con la grafica pompata e nulla piu'

col wii hai un modo tutto nuovo di giocare e giochi di nuova concezione

la ps3/x360 le guardi... col wii ci giochi
ma anche con la wii avremo gli stessi giochi di sempre quello che cambiera è che avranno un controllo diverso in aggiunta a quello classico.

io con la 360 la guardo è ci gioco pure, perche dovrebbe essere un vantaggio il fatto che con il wii ci gioco soltanto?

alla lunga è molto piu facile che stanchi il nuovo sistema di controllo rispetto al normale pad (che è comunque presente sulla console)

IMHO passato l'hype dell'inizio il nuovo controller verra ridimensionato visto che passare 2-3 ore a giocare con un pad è fattibile senza problemi invece dopo 20 minuti di sessione con questi nuovi sistemi ti possono "sfinire" fisicamente piu di una giornata in palestra, e parlo per esperienza personale con la telecamera per la 360 o la ps2

personalmente ritengo il wii una grandissima novità che fara la sua bella figura affiano a una 360 a un pc o una ps3 ma dasola non è in grado di considerarsi una macchina completa per tutti i gusti...........comunque domani arriva a casa di un mio amico e quanche "sbracciata" di prova me la vado a fare
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 11:53   #20
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da Marko91
Sono molto contento che le altre due console abbiano enormi prestazioni grafici, perchè non si potranno spacciare dei bidoni per titoloni, solo grazie al gameplay diverso.
Si che si può... la storia è costellata da bidoni con la grafica pazzesca.

Quote:
Originariamente inviato da Marko91
+Potenza=+Coinvolgimento
Non è affatto vero, il coinvolgimento casomai è dato dalla sfida che il gioco propone, non dalla potenza della macchina. C'è chi si fa coinvolgere dal sudoku, e il sudoku si fa con carta e penna...
blackshard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian