|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...est_19173.html
Emergono i primi dettagli su Immortal Throne, la recentemente svelata prima espansione di Titan Quest. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Fantastico! E io che sto aspettando il pacchetto da play.com...
Mi chiedo cosa sia questa "dream mastery"... forse una mastery custom con le abilità prese a prestito dalle altre mastery. Combinandola con le prime 8 verrebbero fuori in effetti 8 nuove classi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se invece di fare un espansione avessero pensato a correggere tutti i bug che mandano in crash sto gioco forse sarebbe stato meglio. Ho dovuto rinunciare a giocarci perchè dopo 6 patch continuava ad andare in crash, una vergogna!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vercelli
|
verissimo, anche a me è piaciuto molto ma non è possibile giocarci visto che si chiude da solo ogni 2 secondi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
avete qualche incompatibilità nella configurazione, giocato c.ca 10 ore mai avuto un crash o minimo malfunzionamento
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Mah, saranno anche problemi di configurazione, ma sei il primo che dice di non aver avuto manco un crash... In ogni caso peccato perchè il gioco è veramente bello e non ce ne sono molti altri validi nel suo genere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Anche a me... parecchi crash...
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
titan quest MAi crashato su 3 macchine differenti
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
A me piglia parekkio sto gioco, era dai tempi di diablo veramente ke nn vedevo un gioco ke mi prendeva così tanto !
MAI CRASHATO UNA VOLTA ! Visto che su sto forum ho letto di molta gente ke overlocka i pc, magari siete tra quelli e nn avete una configurazione rock solid. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.