|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/18040.html
Non solo Conroe per Intel; rese disponibili ai produttori OEM due nuove versioni di processore Core Duo, per sistemi notebook a basso costo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Perfetto! sono delle soluzioni che potrebbero farmi molta gola! non si ha ancora un listino ufficiale ai partner OEM? sarebbe ora che anche i notebook entry level equipaggiassero delle cpu decenti, oltre al celeron Mobile ed al sempron non c'è altro per i Nb economici!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Avevo già visto dei notebook equipaggiati con questi due proci, ed effettivamente mi ero chiesto se erano delle vie di mezzo o degli errori di battitura sui listini!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[ADV]
Bravi, stamattina su 5 news RSS, 4 erano advertisement... visto che c'eravate potevate metterne 5 su 5... tanto chissenefrega... continuate così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
In effetti è da poco che ho notato gli ADV nell'RSS e, per quanto sia sempre diverso ma per lo meno 1 solo contemporaneamente, la cosa mi sembra oltremodo eccessiva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Ottima opportunità per le soluzioni notebook piu economiche: ormai i vari centrino, amd e celeron facevano abbastanza ridere...
Per quanto mi riguarda mi tengo ancora il mio ottimo sony vaio grt915m di due anni e mezzo fa; per fare il salto aspetto prodotti basati su merom. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
per me la pubblicità ci sta tutta. ci danno un servizio a gratis e quindi è giusta! mica sono come quelli della rai!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
l'ho visti disponibili sui notebook dell tempo fa, inutile dire che sono fatti per essere pin moddati a 667
![]() Belle bestiole ne escono fuori con la pinmod ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
io tutti sti problemi non ce l'ho...uso firefox senza altri gingilli strani...boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non è questione di firefox o altro rss feed; una delle news in effetti è pubblicità e viene visualizzata in ogni contesto. Ribadisco, la pubblicità va bene (e nel sito non manca di certo, come nel forum e nelle mailing list), ma addirittura negli rss è esagerato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Ma non state a lamentarvi per ogni cosa. Se non vi interessa non la leggete la pubblicità no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma che c'entra, si fa per dire, peraltro dà fastidio ed è oggettivo, che serva o se ne possa fare a meno negli rss è una questione che invece è valutabile. Quando guardi la tv stai sintonizzato sulla pubblicità? Tanto, basta non guardarla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
mi spiace tanto caro corsini ma questo è un utilizzo scorretto degli rss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Ulm
|
E fatal finita per favore commentate le news invece di lamentravi sempre della puplicita´,chi vuole levare Hwu da Rss lo toglie chi non vuole visitare piu´il sito non lo faccia piu´ma non rompete i c.....ni per ogni cosa.
Pensate che ha me ho ad altri non da fastidio la publicita´sopratutto quella della MATROX? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() imho non bisognerebbe commentare qui, ci sono spazi appositi per le lamentele... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Certo, se gli effetti della pubblicità sono le "H" davanti alle parole "A ME" e "O AD", sarà meglio togliere tutti i feed
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ahahahaha si vede che ero molto nervoso...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
X dnarod
Scusa ma cosa vedi di non comprensibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.