|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...rna_16576.html
Sports Interactive ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione più recente del suo popolare manageriale calcistico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
FM Rulez!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Ho giocato un sacco ai vari cm/scudetto/fm, solo che ultimamente è diventato troppo lungo/complesso per i miei gusti...rimane comunque il miglior manageriale in assoluto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Secondo me è praticamente perfetto, anche se inizia ad essere esigente di risorse. Comunque, quanto a giocabilità, è assolutamente impareggiabile!
L'aggiornamento 6.0.3 oltre ad aggiornare il db dei calciatori (che di per sè è MOSTRUOSO!), corregge anche alcuni bug e mi pare abbia migliorato anche il livello di intelligenza artificiale. Un consiglio: comprate Eddie Gaven, a me segna goal a raffica! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Se volete costruisco me stesso con l'editor che sono meglio di Ibra, Adriano e Sheva messi assieme...
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna provincia
|
anche secondo me football manager 06 è il miglior manageriale attualmente, poi se ci danno pure sta patch
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.