|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/16123.html
Sapphire propone una versione per schede madri AGP 8x della soluzione Radeon X1600PRO, diversificando la propria offerta nel segmento di fascia media del mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
beh...almeno è agp.... io non cambio scheda video solo epprchè dovrei cambiare anche la scheda madre...per questo...aspetterò un bel po'.....quando vedrò che i giochi rallenteranno in maniera considerevole...cambierò..
tra l'altro nel case ho una gloriosissima radeon 9700pro...che va ancora perfettamente con tanti giochi nuovi....non al massimo della qualità...però è un ottimo compromesso...sono stati i 250 euro spesi meglio della mia vita (informatica...ovviamente) ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Prato
|
bella, prestazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
..
Beh se uno ha neccessità di aggiornare una macchina vecchia o cmq non recentissima può essere la soluzione giusta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
non credo proprio che qualcuno voglia aggiornare la sua macchina con questa scheda....poi a quel prezzo ma siamo matti!!!! ennesimo flop.....peccato ...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Io sono interessato... non cerco prestazioni al top e ho problemi di consumo e calore nel mio Shuttle XPC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Non capisco perche' le soluzioni con raffreddamento passivo siano appannaggio solamente delle schede video pci-express.
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Puo' anche darsi che arrivi... di solito prima escono le versioni "standard" e in seguito quelle esotiche.
A proposito dei commenti sul prezzo credo sara' da vedere se il prezzo su strada sara' quello, piu' basso (come spero) o piu' alto (come temo visto che ormai l'AGP e' terra di saccheggio con la scusa che va a morire). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Sinceramente non so, ho visto qualche bench della 1600xt pcix, ma questa e' 1600pro (500 di clock invece che 590 e 390 di ram invece che 450).
La 1600xt stava un poco sotto la 6600gt mediamente, questa magari si piazza a meta' strada tra 6600 e 6600gt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Milano
|
"Il prodotto verrà commercializzato nel mercato italiano ad un prezzo di 159€ IVA compresa"
mah pochissimi modelli AGP in circolazione, e prezzi in ascesa.. Perfino la X800GT ora costa più di 200 euro... e questa dovrebbe costare 159 euro? Sono mooolto dubbioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Le 6600Gt vanno di piu' e costano attorno ai 150 per cui mi aspetterei che tenda piu' a scendere ma vedremo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
che cagata...
invece di fare una versione agp della X1800XT per regalare qualche mese di vita in piu ai possessori di piattaforma AGP che ha ancora molto da dare,offrono questa scheda di prestazioni pessime.Mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
IMHO ha piu' senso questa che una 1800xt agp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
IMHO ha più senso una 1800 agp se uno vuole aggiornare la sua macchina senza cambiare mobo...punta ad una scheda migliore, più performante e non ha qualcosa di mediocre...ripeto IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Montebelluna
|
si ma la 1800xt è cpu limited..cosa ci aggiorni se non puoi sfruttarla un athlon Fx57 figuriamoci su altri processori sicuramente inferiori per questioni di età..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma quale cpu limited
e minchiate del genere!!!Queste sono rumours per farci comprare cpu sempre piu costosi!!!Prima ci dicono che siamo cpu limited,e poi lanciano un pc con un pentium a 4.2ghz(niente di che) e 4 schede 7800GTX in sli!!!E quello allora non è cpu limited?!?!?!Ha molto piu senso una 1800XT la quale anche se è cpu limited(che non lo sarà)farà girare il computer molto meglio che con qualsiasi altra di potenza inferiore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
E secondo te i processori in abbinamento allo slot aAGP non avrebbero più niente da dare? E il mio Pentium 3,2 GHz lo butto via allora? Ah sì forse è troppo scarso...
Quoto jp77: una radeon 1800xt avrebbe molto più senso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
infatti
come detto da darkrunner,un pentium a 3.2 ghz ha ancora molto da dare!!!Per non parlare di processori overclockati...io ho un barton a 3 gigahertz,fà 33 secondi a superpi,ed è da buttare?!?!?!Sono pochissimi i processori che di default abbiano la stessa potenza.Le minchiate di cpu limited sono per i POLLI!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti sta storia del cpu limited è una bella favoletta...c'è un articolo in archivio e uno su tom che lo dimostrano chiaramente!!! cmq forse non sei al corrente che esistono schede sk 939 con slot AGP ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.