Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2005, 08:05   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/15296.html

All'IFS di Berlino mostrate in anteprima alcune funzionalitò della prosisma verisone di Nero, popolare tool per la masterizzazione

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 08:11   #2
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
quanto odio quando i software diventano delle suite, papponi immensi con velleità di gestione pressoché totale, ma incapaci di fare una cosa una a modo! Nero5 domina!
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 08:13   #3
Bisont
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
anche Toast 7 per mac è diventato una specie di suite, però le cose le fa bene......
Bisont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 08:21   #4
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
beh tolta la schermatona nuova stile windows media center, il programma in se' sembra uguale.
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 08:22   #5
ronthalas
Senior Member

L'Avatar di ronthalas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
io non sono ancora riuscito a imparare a usare il Nero Express 6.x, sarà perchè sono abituato a sapere cosa fa e come lavora un masterizzatore per delegare tutto a un coso fantawizard che mi spiazza col suo linguaggio da utenti base e con pochi approfondimenti? O forse solo xkè mi piacciono le cose un po' grezze? Bah... aspetto di vedere il 7... chissà se mette grandi novità o è solo estetica...
ronthalas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 08:36   #6
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Quote:
Originariamente inviato da Bisont
anche Toast 7 per mac è diventato una specie di suite, però le cose le fa bene......
sì ma....ad esempio: io so di un amico un po' utonto che si è installato il nero6, si è trovato spiazzato tra decine di opzioni ridondanti e inutili (tipo la riproduzione audio, ma che c'entra!), e non è riuscito a masterizzare un cd. L'ha disinstallato e gli sono rimaste le associazioni ai tipi di file musicali, che ovviamente generavano un errore (il programma non c'era più). Un problema di registro di non banale risoluzione per un utonto, per giunta senza connessione ad internet e quindi possibilità di chiedere aiuto a qualcuno... invece basterebbe che i programmi si specializzassero a fare ciò che sanno fare. E che i programmatori abbandonassero la moda dei sequel pur di vendere, aggiungendo features non richieste giusto per giustificare il numerino superiore...!
Old 05-09-2005, 08:51   #7
davide2004
Senior Member

L'Avatar di davide2004

Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
Che tamarrata pazzesca lo splash screen con Roma che brucia (Burning Rom)..... ma chi hanno come design writer, Alvaro Vitali ?
davide2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 08:52   #8
neonato
Senior Member

L'Avatar di neonato

Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
se nn aggiungono niente nn so se l'upgrade sarebbe giustificato, la spesa x comprarlo e cosi via.....
Mettono queste cose cosi ti dicono che e nuovo...
Io uso il 6 x DVD e mi trovo bene, il 7 ha troppe cose, se si puo fare a meno di alcune cose lo installo.
neonato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 08:57   #9
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quoto 100% il msg di Avvelenato!!
Hanno fatto sto pastrocchio solo per giustificare una nuova release!

Vorrei che si tornasse ad un programma ben fatto ESCLUSIVAMENTE dedicato alla masterizzazione e non con un media center attaccato!!

Spero solo che l'anstallazione permetta la scelta dei componenti...
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 09:05   #10
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Io ho sempre trovato inutile il neromix e i tool di editing audio che sono totalmente inutili e si trovano programmi freeware tipo audacity che lo fanno molto meglio e in maniera semplice.
Imho questa realease ha senso di esistere solo se supporterà la masterizzazione di blu ray e hd dvd (magari con versioni future) altrimenti la 6.6 è buona così com'è.
Old 05-09-2005, 09:07   #11
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Quote:
Originariamente inviato da davide2004
Che tamarrata pazzesca lo splash screen con Roma che brucia (Burning Rom)..... ma chi hanno come design writer, Alvaro Vitali ?
ma rotfl! Da un programma che si chiama Nero (ovvero Nerone, così come è conosciuto all'estero), cosa ti aspettavi?
Old 05-09-2005, 09:10   #12
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
ormai da tempo sto usando cdburnerXP ottimo freeware
Old 05-09-2005, 09:22   #13
VEKTOR
Senior Member

L'Avatar di VEKTOR

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
Quote:
Originariamente inviato da davide2004
Ottima questa! Peccato che non c'è la sua faccia... d'altronde sti tamarri tedeschi concepiscono solo questo...
Old 05-09-2005, 09:23   #14
Muscy_87
Member

Iscritto dal: Nov 2002
occhio quando si parla di nero!

"nero" è il nuovo marchio di "ahead" che, se non mi sbaglio, non esiste più.
infatti dagli screenshot si vede "nero home" "nero premium", questi sono altri programmi, non è tutto incluso in burning rom.

per stare IT: spero vivamente che si possa installare SOLO il burning rom vero e proprio, e non tutte le altre ca**atine inutility.
ad esempio: nella versione 6 cosa me ne vaccio di cover designer, wave editor, soundTracks e backItUp '?????? a parte questo piccolo inconveniente secondo me rimane il miglior software di masterizzazione.
Muscy_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 09:25   #15
Fohrs
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Fabriano (AN)
Voglio essere ottimista. Della versione 6 si salva solo l'ottimo programma di masterizzazione e poco altro.
Nero Express e StartSmart che senso hanno?
Se invece di rilasciare nuovi applicativi cercassero di sviluppare quelli già presenti, non penso dispiaccia a nessuno avere una suite che sia in grado di fare parecchie cose (e soprattutto BENE) invece di tanti diversi programmi.
Staremo a vedere.
Fohrs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 09:32   #16
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Il programma con cui mi trovo meglio è winoncd che purtroppo ormai è morto e in futuro sarà un problema usarlo con i nuovi masterizzatori (già faccio fatica a usare al meglio il mio lite-on)!! La 6 è un po' pesantina per via dell'interfaccia grafica (caratteristico dei prodotti roxio) ma le versione precedenti erano più leggere (quando erano cequadrad). è semplice da fare e nn fa troppa roba inutile. Inoltre è utilissimo per creare cd-musicali! Si può eliminare in un colpo solo il silenzio a inizio e fine brano e si può editare facilmente una traccia senza usare programmi o plug-in aggiuntivi (come fa nero). Cn nero proprio nn mi trovo! C'è un altro programma di masterizzazione con caratteristiche simili a quelle di winoncd che ho appena elencato?
Un altro bel programmino per masterizzare che fa il suo dovero è k3b su linux!! Tutte le volte che un cd o dvd riscrivibile mi ha dato problemi sotto windows (sia cn nero che con winoncd che con record now), con k3b è andato senza problemi!!!
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 09:33   #17
VEKTOR
Senior Member

L'Avatar di VEKTOR

Quote:
Originariamente inviato da Muscy_87
occhio quando si parla di nero!

"nero" è il nuovo marchio di "ahead" che, se non mi sbaglio, non esiste più.
infatti dagli screenshot si vede "nero home" "nero premium", questi sono altri programmi, non è tutto incluso in burning rom.

per stare IT: spero vivamente che si possa installare SOLO il burning rom vero e proprio, e non tutte le altre ca**atine inutility.
ad esempio: nella versione 6 cosa me ne vaccio di cover designer, wave editor, soundTracks e backItUp '?????? a parte questo piccolo inconveniente secondo me rimane il miglior software di masterizzazione.
Concordo, ho sempre usato Nero sin dalla versione 4.0, ma inserire tutti sti programmini del cavolo che appesantiscono inutilmente mi sembra na cavolata... Il peggio di tutti è il Nero Media Player, che cavolo ci fai?
Old 05-09-2005, 09:33   #18
alexiomi
Member

Iscritto dal: Apr 2004
figata

IO VOGLIO QUEL MONITOR!!!!!
alexiomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 09:39   #19
VEKTOR
Senior Member

L'Avatar di VEKTOR

Quote:
Originariamente inviato da alexiomi
IO VOGLIO QUEL MONITOR!!!!!
Straquoto SBAV SBAV, notavo proprio quello!
Old 05-09-2005, 09:43   #20
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Anche secondo me Nero ha sempre fatto le cose per bene, e l'ho sempre usato perchè penso che sia il migliore nel suo campo. Quello delle features aggiuntive (ed inutili nel 99% dei casi) è tutto un'altro discorso, che non pregiudica l'efficacia del programma in sè.

Per questo anche la mia speranza è quella di poter selezionare le applicazioni che si desidera installare, per poter installare solo il Burning Rom. Dopotutto non penso ci voglia molto e non sarebbe nemmeno d'impiccio per gli utonti inserire, in fase di installazione, la tipica schermata: Installazione tipica (raccomandata); Installazione personalizzata!

Incrociamo le dita in attesa di avere il programma sotto mano
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Volkswagen svela in anteprima lo stile d...
Volete una chitarra acustica Fender a ci...
HONOR Magic V5 integra il primo modello ...
Oggi si può comprare un Samsung Galaxy W...
AMD EPYC Venice: CPU Zen 6 fino a 256 co...
POCO svela il nuovo C85: è un ent...
Tesla pubblica finalmente il Master Plan...
Rapidus 2HP: densità da 2 nm vici...
15€ di sconto spendenone 75, ma solo per...
007 First Light: allo State of Play di d...
HONOR Magic V5 è disponibile in I...
Smart torna alle origini: la nuova super...
Lenovo Legion Go 2: la handheld con Z2 E...
Windows 11 25H2: non ci saranno nuove fe...
Il nuovo SoC a 2 nm di Samsung è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP