|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/15296.html
All'IFS di Berlino mostrate in anteprima alcune funzionalitò della prosisma verisone di Nero, popolare tool per la masterizzazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
quanto odio quando i software diventano delle suite, papponi immensi con velleità di gestione pressoché totale, ma incapaci di fare una cosa una a modo! Nero5 domina!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
anche Toast 7 per mac è diventato una specie di suite, però le cose le fa bene......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
beh tolta la schermatona nuova stile windows media center, il programma in se' sembra uguale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
io non sono ancora riuscito a imparare a usare il Nero Express 6.x, sarà perchè sono abituato a sapere cosa fa e come lavora un masterizzatore per delegare tutto a un coso fantawizard che mi spiazza col suo linguaggio da utenti base e con pochi approfondimenti? O forse solo xkè mi piacciono le cose un po' grezze? Bah... aspetto di vedere il 7... chissà se mette grandi novità o è solo estetica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
|
Che tamarrata pazzesca lo splash screen con Roma che brucia (Burning Rom)..... ma chi hanno come design writer, Alvaro Vitali ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
se nn aggiungono niente nn so se l'upgrade sarebbe giustificato, la spesa x comprarlo e cosi via.....
Mettono queste cose cosi ti dicono che e nuovo... Io uso il 6 x DVD e mi trovo bene, il 7 ha troppe cose, se si puo fare a meno di alcune cose lo installo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quoto 100% il msg di Avvelenato!!
Hanno fatto sto pastrocchio solo per giustificare una nuova release! Vorrei che si tornasse ad un programma ben fatto ESCLUSIVAMENTE dedicato alla masterizzazione e non con un media center attaccato!! Spero solo che l'anstallazione permetta la scelta dei componenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io ho sempre trovato inutile il neromix e i tool di editing audio che sono totalmente inutili e si trovano programmi freeware tipo audacity che lo fanno molto meglio e in maniera semplice.
Imho questa realease ha senso di esistere solo se supporterà la masterizzazione di blu ray e hd dvd (magari con versioni future) altrimenti la 6.6 è buona così com'è. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ormai da tempo sto usando cdburnerXP ottimo freeware
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
occhio quando si parla di nero!
"nero" è il nuovo marchio di "ahead" che, se non mi sbaglio, non esiste più. infatti dagli screenshot si vede "nero home" "nero premium", questi sono altri programmi, non è tutto incluso in burning rom. per stare IT: spero vivamente che si possa installare SOLO il burning rom vero e proprio, e non tutte le altre ca**atine inutility. ad esempio: nella versione 6 cosa me ne vaccio di cover designer, wave editor, soundTracks e backItUp '?????? a parte questo piccolo inconveniente secondo me rimane il miglior software di masterizzazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Fabriano (AN)
|
Voglio essere ottimista. Della versione 6 si salva solo l'ottimo programma di masterizzazione e poco altro.
Nero Express e StartSmart che senso hanno? Se invece di rilasciare nuovi applicativi cercassero di sviluppare quelli già presenti, non penso dispiaccia a nessuno avere una suite che sia in grado di fare parecchie cose (e soprattutto BENE) invece di tanti diversi programmi. Staremo a vedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Il programma con cui mi trovo meglio è winoncd che purtroppo ormai è morto e in futuro sarà un problema usarlo con i nuovi masterizzatori (già faccio fatica a usare al meglio il mio lite-on)!! La 6 è un po' pesantina per via dell'interfaccia grafica (caratteristico dei prodotti roxio) ma le versione precedenti erano più leggere (quando erano cequadrad). è semplice da fare e nn fa troppa roba inutile. Inoltre è utilissimo per creare cd-musicali! Si può eliminare in un colpo solo il silenzio a inizio e fine brano e si può editare facilmente una traccia senza usare programmi o plug-in aggiuntivi (come fa nero). Cn nero proprio nn mi trovo! C'è un altro programma di masterizzazione con caratteristiche simili a quelle di winoncd che ho appena elencato?
Un altro bel programmino per masterizzare che fa il suo dovero è k3b su linux!! Tutte le volte che un cd o dvd riscrivibile mi ha dato problemi sotto windows (sia cn nero che con winoncd che con record now), con k3b è andato senza problemi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
figata
IO VOGLIO QUEL MONITOR!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Anche secondo me Nero ha sempre fatto le cose per bene, e l'ho sempre usato perchè penso che sia il migliore nel suo campo. Quello delle features aggiuntive (ed inutili nel 99% dei casi) è tutto un'altro discorso, che non pregiudica l'efficacia del programma in sè.
![]() Per questo anche la mia speranza è quella di poter selezionare le applicazioni che si desidera installare, per poter installare solo il Burning Rom. Dopotutto non penso ci voglia molto e non sarebbe nemmeno d'impiccio per gli utonti inserire, in fase di installazione, la tipica schermata: Installazione tipica (raccomandata); Installazione personalizzata! ![]() Incrociamo le dita in attesa di avere il programma sotto mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.