Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2005, 10:40   #1
trevi63
Senior Member

L'Avatar di trevi63

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
Nod32 ed email

A proposito del nod32, mi e' venuto un grossissimo dubbio.

Quando arrivano le email il nod se ne sta immobile senza il ben che minimo movimento la vicino all'orologio.
Il hkaspersky invece si muove all'arrivo delle email e si vede chiaramente che le controlla prima di scaricarle.

La domanda e': ma il nod32 le controlla le email ????

grazie
trevi
trevi63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 10:54   #2
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
ho provato solo la v.2.5 e la risposta è ovviamente si, attraverso il modulo IMON se si parla di Outlook Express o il modulo EMON costruito appositamente per Outlook.

Splendida la guida alla sua configurazione che potete trovare qui e che raccomando caldamente a chi utilizzi NOD32 v.2.5
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 11:45   #3
trevi63
Senior Member

L'Avatar di trevi63

Quote:
Originariamente inviato da nV 25
ho provato solo la v.2.5 e la risposta è ovviamente si, attraverso il modulo IMON se si parla di Outlook Express o il modulo EMON costruito appositamente per Outlook.

Splendida la guida alla sua configurazione che potete trovare qui e che raccomando caldamente a chi utilizzi NOD32 v.2.5
grande nv.
Ma di default le controlla le email??? o devo settarlo come indicato nel link (maledetto inglese).

ciao
Old 27-06-2005, 11:56   #4
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

credo che la protezione sia attiva anche a default, ma non lo so di per certo visto che uso il KAV e Nod32 l'ho installato solo per test/curiosità.

non farti spaventare dall'inglese e prova ad impostarlo come suggerito nelle immagini trascurando eventualmente i commenti che precedono/seguono ogni figura!
in sostanza, la tua config di NOD32 deve essere uguale a quello che vedi nelle immagini postate!
Old 27-06-2005, 12:08   #5
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

a titolo di es, ti riporto questa immagine ( setup del modulo AMON):

lui ti dice di aprire la linguetta "opzioni" ( e infatti c'è la freccia con il N°1) e di mettere il segno di spunta alla voce "potentially dangerous applications" ( freccia N°2) ( molto probabilmente perchè di default non sono abilitate, quindi raccomanda di aumentare la protezione dell'AV con questi accorgimenti che indica con tanto di frecce/numeri).

ma al di là di questo, quello che ti voglio dire è che se guardi l'immagine, tutte le voci sono abilitate, giusto? ( le ho circondate con rettangolini neri)
quindi te devi abilitare tutte le voci cosi' come risulta dalla figura, e pace all' inglese che manco devi stare a vedere!

ciao trevi!
Old 27-06-2005, 13:08   #6
trevi63
Senior Member

L'Avatar di trevi63

Grazie n
Poi quando ti va spiegami in privato come madonna si fa ad inserire le immaggini nei post....... non l'ho mai capito!!

grazie

trevi
Old 27-06-2005, 13:24   #7
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Quote:
Originariamente inviato da trevi63
Grazie n
Poi quando ti va spiegami in privato come madonna si fa ad inserire le immaggini nei post....... non l'ho mai capito!!

grazie

trevi
tio bono, Trevi!
ma come non sai fare ad inserire le immagini?
usa questo link http://www.imageshack.us/ per hostare ( devi dare il percorso dell'immagine che si trova sul tuo Pc, poi la uplodi ( "tasto" host it). Nella pagina che ti si apre, selezioni ad es. il contenuto che è nel campo accanto alla voce Direct link to image ( in sostanza, fai copia incolla di quello in giallo nell'immagine sotto, che è un indirizzo http)

Poi utilizzi l'apposito tasto del form di Hw ( inserisci immagine) e nella finestrina che ti si apre ci copi l'indirizzo

PS: io per fare la cattura di immagini utilizzo hypersnap

Ultima modifica di nV 25 : 27-06-2005 alle 13:27.
Old 27-06-2005, 13:37   #8
trevi63
Senior Member

L'Avatar di trevi63

Quote:
tio bono, Trevi!
ma come non sai fare ad inserire le immagini?
usa questo link http://www.imageshack.us/ per hostare ( devi dare il percorso dell'immagine che si trova sul tuo Pc, poi la uplodi ( "tasto" host it). Nella pagina che ti si apre, selezioni ad es. il contenuto che è nel campo accanto alla voce Direct link to image ( in sostanza, fai copia incolla di quello in giallo nell'immagine sotto, che è un indirizzo http)

Poi utilizzi l'apposito tasto del form di Hw ( inserisci immagine) e nella finestrina che ti si apre ci copi l'indirizzo

PS: io per fare la cattura di immagini utilizzo hypersnap
ti offendi se ti dico che non ho capito un caiser ????
Old 27-06-2005, 18:05   #9
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Quote:
Originariamente inviato da trevi63
ti offendi se ti dico che non ho capito un caiser ????

ripartiamo: usi il sito che ti ho indicato per uppare le foto e in automatico si apre un'altra pagina con una serie di indirizzi http.

Tra tutti gli indirizzi che vedi riportati, devi scegliere quello che ha accanto la scritta:Direct link to image.
Copi l'indirizzo http.
riapri la pagina del forum per spedire un msg, premi il tasto che permette di inserire le immagini (hwupgrade lo identifica con la cartolina) e nella finestrella che si apre, incolli l'indirizzo http che avevi precedentemente copiato.

spero di essere stato chiaro, anche xchè a questo punto non saprei + come spiegarlo...
fatti magari prima 2 prove con la funzione di anteprima messaggi per impratichirti, vedrai che è una cavolata
Old 27-06-2005, 21:21   #10
trevi63
Senior Member

L'Avatar di trevi63

Quote:

ripartiamo: usi il sito che ti ho indicato per uppare le foto e in automatico si apre un'altra pagina con una serie di indirizzi http.

Tra tutti gli indirizzi che vedi riportati, devi scegliere quello che ha accanto la scritta:Direct link to image.
Copi l'indirizzo http.
riapri la pagina del forum per spedire un msg, premi il tasto che permette di inserire le immagini (hwupgrade lo identifica con la cartolina) e nella finestrella che si apre, incolli l'indirizzo http che avevi precedentemente copiato.

spero di essere stato chiaro, anche xchè a questo punto non saprei + come spiegarlo...
fatti magari prima 2 prove con la funzione di anteprima messaggi per impratichirti, vedrai che è una cavolata
Old 27-06-2005, 21:23   #11
trevi63
Senior Member

L'Avatar di trevi63

Ca@@o cosa ho combinato !!!!!!!!

chiedo scusa
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Camera con v...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Fire TV Stick HD, 4K e 4K Max: streaming...
Echo Dot, Echo Show ed Echo Spot in offe...
Kindle Colorsoft e Scribe in offerta: co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian