Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2005, 18:56   #1
777
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8
svchost.exe

Avendo svchost.exe infetto che mi fa saltare la connessione adsl ogni 3x2, posso cancellarlo con regedit?
777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 19:00   #2
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6387
non riesci a sistemarlo con l'antivirus...?


e sei sicuro che è quel file?
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 19:16   #3
777
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8
Ti spiego;
avg, adaware,spybot,quello beta di microsoft, non ce l'hanno fatta, neanche in modalita' provvisoria.
Il problema e' che mi trasforma la connessione da adsl in dial-up, e devo rifarla, anche 4-5 volte all'ora, in modo irregolare.
Il rasphone.pbk non lo trovo.
Ho XP.
Mi pare mi abbiano consigliato di cancellarlo che tanto non e' file di sistema.
Ma poi posso stare senza?
Ho letto a che serve, e serve! Si rigenera o lo perdo per sempre?
Questo e' il mio problema.

Grazie dell'intervento!
777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 19:38   #4
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6387
allora xche non posti il log di hijackthis che cerco quaclhe info su quel file


il prog. lo trovi qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 19:39   #5
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6387
ecco questo link ti spiega come fare

http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=1672

BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 10:00   #6
777
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8
ok, grazie bravogt3!

Oggi pom lo studio e ci provo, non l'ho mai usato.

Ciao!
777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 11:30   #7
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6387
è facile da usare
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 08:41   #8
777
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8
Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 9.02.37, on 14/05/2005
Platform: Windows XP SP1 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP1 (6.00.2800.1106)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\S24EvMon.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgamsvr.exe
C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgupsvc.exe
C:\Program Files\TOSHIBA\ConfigFree\CFSvcs.exe
C:\WINDOWS\system32\cisvc.exe
C:\WINDOWS\System32\DVDRAMSV.exe
C:\WINDOWS\System32\nvsvc32.exe
C:\WINDOWS\System32\RegSrvc.exe
C:\Program Files\Analog Devices\SoundMAX\SMAgent.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
c:\Toshiba\IVP\swupdate\swupdtmr.exe
C:\Program Files\TOSHIBA\TME3\Tmesrv31.exe
C:\WINDOWS\system32\ZCfgSvc.exe
C:\WINDOWS\SYSTEM32\WISPTIS.EXE
C:\WINDOWS\System32\tabbtnu.exe
C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\System32\1XConfig.exe
C:\Program Files\Common Files\microsoft shared\ink\TabTip.exe
C:\WINDOWS\AGRSMMSG.exe
C:\Program Files\Apoint2K\Apoint.exe
C:\WINDOWS\System32\00THotkey.exe
C:\Program Files\Toshiba\CrossMenu\CrossMenu.exe
C:\Program Files\Toshiba\TapButton\TapButt.exe
C:\WINDOWS\System32\TPSMain.exe
C:\Program Files\TOSHIBA\TME3\TMETEMNU.EXE
C:\Program Files\TOSHIBA\TME3\TMERzCtl.EXE
C:\WINDOWS\System32\TFNF5.exe
C:\Program Files\TOSHIBA\TOSHIBA Zooming Utility\SmoothView.exe
C:\Program Files\TOSHIBA\Acceleration Utilities\TAcelMgr\TAcelMgr.exe
C:\Program Files\TOSHIBA\Acceleration Utilities\Shaker\TSkrMain.exe
C:\Program Files\TOSHIBA\TOSHIBA Rotation Utility\TRot.exe
C:\Program Files\TOSHIBA\TouchED\TouchED.Exe
C:\Symbol Commander\Sensiva.exe
C:\Program Files\TOSHIBA\Wireless Hotkey\TosHKCW.exe
C:\toshiba\ivp\ism\pinger.exe
C:\Program Files\Real\RealPlayer\RealPlay.exe
C:\Program Files\QuickTime\qttask.exe
C:\WINDOWS\System32\TPSBattM.exe
C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgcc.exe
C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgemc.exe
C:\WINDOWS\qtsk.exe
C:\Program Files\Apoint2K\Apntex.exe
C:\WINDOWS\System32\mwukemea.exe
C:\Program Files\Microsoft AntiSpyware\gcasServ.exe
C:\Program Files\Common Files\microsoft shared\ink\TPA.exe
C:\Program Files\Messenger\msmsgs.exe
C:\Program Files\Microsoft ActiveSync\WCESCOMM.EXE
C:\WINDOWS\System32\rundll32.exe
C:\WINDOWS\system32\RAMASST.exe
C:\Program Files\Microsoft AntiSpyware\gcasDtServ.exe
C:\WINDOWS\System32\wuauclt.exe
C:\WINDOWS\System32\wuauclt.exe
C:\Documents and Settings\Mrc\Desktop\hijackthis\HijackThis.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = http://www.toshiba.com/search
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://www.toshiba.com
F2 - REG:system.ini: UserInit=C:\WINDOWS\System32\Userinit.exe
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Program

Files\Adobe\Acrobat 5.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.ocx
O2 - BHO: (no name) - {5A5B6916-ED71-4531-8018-E792DD44156E} - (no file)
O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} -

C:\WINDOWS\System32\msdxm.ocx
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\System32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /installquiet /nodetect /keeploaded
O4 - HKLM\..\Run: [AGRSMMSG] AGRSMMSG.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Apoint] C:\Program Files\Apoint2K\Apoint.exe
O4 - HKLM\..\Run: [00THotkey] C:\WINDOWS\System32\00THotkey.exe
O4 - HKLM\..\Run: [CrossMenu] C:\Program Files\Toshiba\CrossMenu\CrossMenu.exe
O4 - HKLM\..\Run: [TapButt] C:\Program Files\Toshiba\TapButton\TapButt.exe
O4 - HKLM\..\Run: [000StTHK] 000StTHK.exe
O4 - HKLM\..\Run: [TPSMain] TPSMain.exe
O4 - HKLM\..\Run: [TMESRV.EXE] C:\Program Files\TOSHIBA\TME3\TMESRV31.EXE /Logon
O4 - HKLM\..\Run: [TMERzCtl.EXE] C:\Program Files\TOSHIBA\TME3\TMERzCtl.EXE /Service
O4 - HKLM\..\Run: [TFNF5] TFNF5.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SmoothView] C:\Program Files\TOSHIBA\TOSHIBA Zooming Utility\SmoothView.exe
O4 - HKLM\..\Run: [TAcelMgr] C:\Program Files\TOSHIBA\Acceleration Utilities\TAcelMgr\TAcelMgr.exe
O4 - HKLM\..\Run: [TSkrMain] C:\Program Files\TOSHIBA\Acceleration Utilities\Shaker\TSkrMain.exe
O4 - HKLM\..\Run: [TosRotation] "C:\Program Files\TOSHIBA\TOSHIBA Rotation Utility\TRot.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [TouchED] C:\Program Files\TOSHIBA\TouchED\TouchED.Exe
O4 - HKLM\..\Run: [Sensiva] "C:\Symbol Commander\Sensiva.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [TosHKCW.exe] "C:\Program Files\TOSHIBA\Wireless Hotkey\TosHKCW.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Pinger] c:\toshiba\ivp\ism\pinger.exe /run
O4 - HKLM\..\Run: [TabletTip] "C:\Program Files\Common Files\microsoft shared\ink\tabtip.exe" /resume
O4 - HKLM\..\Run: [PRONoMgr.exe] C:\Program Files\Intel\PROSetWireless\NCS\PROSet\PRONoMgr.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Openwares LiveUpdate] C:\Program Files\LiveUpdate\LiveUpdate.exe
O4 - HKLM\..\Run: [RealTray] C:\Program Files\Real\RealPlayer\RealPlay.exe

SYSTEMBOOTHIDEPLAYER
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Program Files\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [smss] C:\WINDOWS\smss.exe
O4 - HKLM\..\Run: [AVG7_CC] C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgcc.exe /STARTUP
O4 - HKLM\..\Run: [AVG7_EMC] C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgemc.exe
O4 - HKLM\..\Run: [QuTie Task] C:\WINDOWS\qtsk.exe
O4 - HKLM\..\Run: [MsnExplorer] C:\WINDOWS\svchst.exe /i
O4 - HKLM\..\Run: [JVM0.14] C:\WINDOWS\System32\mwukemea.exe
O4 - HKLM\..\Run: [gcasServ] "C:\Program Files\Microsoft AntiSpyware\gcasServ.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Synchronization Manager] %SystemRoot%\system32\mobsync.exe /logon
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [NVIEW] rundll32.exe nview.dll,nViewLoadHook
O4 - HKCU\..\Run: [TUlaunch] C:\WINDOWS\help\latute.hta showme
O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Program Files\Messenger\msmsgs.exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [H/PC Connection Agent] "C:\Program Files\Microsoft ActiveSync\WCESCOMM.EXE"
O4 - Global Startup: RAMASST.lnk = C:\WINDOWS\system32\RAMASST.exe
O4 - Global Startup: Transparent TIP.lnk = ?
O8 - Extra context menu item: &AOL Toolbar search - res://C:\Program Files\AOL

Toolbar\toolbar.dll/SEARCH.HTML
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Program

Files\Java\j2re1.4.2_03\bin\npjpi142_03.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} -

C:\Program Files\Java\j2re1.4.2_03\bin\npjpi142_03.dll
O9 - Extra button: Create Mobile Favorite - {2EAF5BB1-070F-11D3-9307-00C04FAE2D4F} - C:\Program

Files\Microsoft ActiveSync\inetrepl.dll
O9 - Extra button: (no name) - {2EAF5BB2-070F-11D3-9307-00C04FAE2D4F} - C:\Program

Files\Microsoft ActiveSync\inetrepl.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Create Mobile Favorite... - {2EAF5BB2-070F-11D3-9307-00C04FAE2D4F} -

C:\Program Files\Microsoft ActiveSync\inetrepl.dll
O9 - Extra button: Research - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} -

C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: Real.com - {CD67F990-D8E9-11d2-98FE-00C0F0318AFE} -

C:\WINDOWS\System32\Shdocvw.dll
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Program

Files\Messenger\MSMSGS.EXE
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Program

Files\Messenger\MSMSGS.EXE
O12 - Plugin for .spop: C:\Program Files\Internet Explorer\Plugins\NPDocBox.dll
O12 - Plugin for .wav: C:\Program Files\Internet Explorer\PLUGINS\npqtplugin2.dll
O14 - IERESET.INF: START_PAGE_URL=http://www.toshiba.com
O16 - DPF: {15320607-1001-1831-1000-118599957123} -

ms-its:mhtml:file://C:\PATH.MHT!http://195.225.176.5//d//iqnznam//jc...T//arct.chm::/

painter.exe
O16 - DPF: {17492023-C23A-453E-A040-C7C580BBF700} (Windows Genuine Advantage Validation

Tool) - http://go.microsoft.com/fwlink/?link...67&clcid=0x409
O20 - Winlogon Notify: loginkey - C:\WINDOWS\System32\loginkey.dll
O20 - Winlogon Notify: Sebring - C:\WINDOWS\System32\LgNotify.dll
O20 - Winlogon Notify: TabBtnWL - C:\WINDOWS\SYSTEM32\TabBtnWL.dll
O20 - Winlogon Notify: tpgwlnotify - C:\WINDOWS\SYSTEM32\tpgwlnot.dll
O21 - SSODL: Web Event Logger - {79FEACFF-FFCE-815E-A900-316290B5B738} -

C:\WINDOWS\System32\Anggkf32.dll (file missing)
O21 - SSODL: mtklefap - {C5651173-FE9C-44F7-4BA4-29111F4223CB} -

C:\WINDOWS\System32\tbgq32.dll (file missing)
O21 - SSODL: mtkle - {3AED9814-02DA-4D37-748C-EE9BA2179C6A} -

C:\WINDOWS\System32\xiwbja32.dll (file missing)
O23 - Service: AVG7 Alert Manager Server (Avg7Alrt) - GRISOFT, s.r.o. -

C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgamsvr.exe
O23 - Service: AVG7 Update Service (Avg7UpdSvc) - GRISOFT, s.r.o. -

C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgupsvc.exe
O23 - Service: ConfigFree Service (CFSvcs) - TOSHIBA CORPORATION - C:\Program

Files\TOSHIBA\ConfigFree\CFSvcs.exe
O23 - Service: DVD-RAM_Service - Matsushita Electric Industrial Co., Ltd. -

C:\WINDOWS\System32\DVDRAMSV.exe
O23 - Service: NVIDIA Driver Helper Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation -

C:\WINDOWS\System32\nvsvc32.exe
O23 - Service: RegSrvc - Intel Corporation - C:\WINDOWS\System32\RegSrvc.exe
O23 - Service: Spectrum24 Event Monitor (S24EventMonitor) - Intel Corporation -

C:\WINDOWS\System32\S24EvMon.exe
O23 - Service: SoundMAX Agent Service (SoundMAX Agent Service (default)) - Analog Devices, Inc. -

C:\Program Files\Analog Devices\SoundMAX\SMAgent.exe
O23 - Service: Swupdtmr - Unknown owner - c:\Toshiba\IVP\swupdate\swupdtmr.exe
O23 - Service: Tmesrv3 (Tmesrv) - Unknown owner - C:\Program Files\TOSHIBA\TME3\Tmesrv31.exe"

/Service (file missing)

-------------------------------------------------------------

Eccolo!

Cosa ne pensi/pensate?

Ma il SP2, mi puo' essere molto utile?
Perche' di come funziona il SP1 sono soddisfatto, non vorrei fare avventure se non mi serve particolarmente...


Ah, comunque la modifica del file rasphone.pbk mi ha gia' migliorato molto la qualita' della vita. Non devo reinserire tutti i parametri di connessione, basta che mi ricollego e basta. Grazie!

Ultima modifica di 777 : 14-05-2005 alle 08:44.
777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 09:22   #9
SkunkWorks 68
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Messaggi: 5228
...Mi sa che c'è un po' da lavorare...Comincia a fare un copia incolla del tuo log qui,così cominci a renderti conto...(è un analizzatore che ti può dare un'idea):http://www.hijackthis.de/
..Comunque l' SP2 è ormai assolutamente necessario,se no continuerai a beccarti virus ..Ciao
Oltretutto nel Task Manager hai anche una caterva di processi inutili(qualcuno senz' altro attivato da schifezze )...

Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 14-05-2005 alle 09:28.
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 09:59   #10
777
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
...Mi sa che c'è un po' da lavorare...Comincia a fare un copia incolla del tuo log qui,così cominci a renderti conto...(è un analizzatore che ti può dare un'idea):http://www.hijackthis.de/
..Comunque l' SP2 è ormai assolutamente necessario,se no continuerai a beccarti virus ..Ciao
Oltretutto nel Task Manager hai anche una caterva di processi inutili(qualcuno senz' altro attivato da schifezze )...

Ma perche' quello postato non e' il log?
777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 10:04   #11
SkunkWorks 68
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Messaggi: 5228
...Scusami..mi sono spiegato male ...Fai un copia/incolla al link che ti ho dato...Ciao
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 10:42   #12
SkunkWorks 68
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Messaggi: 5228
..Tutti gli oggetti con"search bar"..mi piacciono poco:"R1 - "HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = http://www.toshiba.com/search"
"O4 - HKLM\..\Run: [MsnExplorer] C:\WINDOWS\svchst.exe /i"
...Questo è un Worm.....Guarda qui:http://www.sophos.com/virusinfo/analyses/w32rboted.html

Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 14-05-2005 alle 10:50.
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 11:01   #13
SkunkWorks 68
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Messaggi: 5228
...Puoi provare anche con lo scanner gratuito di BitDefender...Lancialo da provvisoria(disabilita prima il ripristino configurazione)....Scaricalo da qui:http://www.bitdefender.com/bd/site/products.php?p_id=24
...Ciao
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 15:12   #14
YMen
Senior Member
 
L'Avatar di YMen
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
Messaggi: 821
a proposito di questo processo, è normale che nel task manager mi compaia 3 volte con lo stesso nome??
__________________
Io faccio amicizia solo con gente amichevole e simpatica se non lo siete clik qui ma visitate Il Mio Sito
YMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 15:37   #15
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
Quote:
Originariamente inviato da YMen
a proposito di questo processo, è normale che nel task manager mi compaia 3 volte con lo stesso nome??
se ce l'hai aperto 3 volte si
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 15:41   #16
YMen
Senior Member
 
L'Avatar di YMen
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
Messaggi: 821
grazie e poi lo posso chiudere direttamente dal task manager o devo fare qualcosa di particolare prima?
__________________
Io faccio amicizia solo con gente amichevole e simpatica se non lo siete clik qui ma visitate Il Mio Sito
YMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 15:57   #17
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
Quote:
Originariamente inviato da YMen
grazie e poi lo posso chiudere direttamente dal task manager o devo fare qualcosa di particolare prima?
macchè chiudili dal task
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 17:14   #18
YMen
Senior Member
 
L'Avatar di YMen
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
macchè chiudili dal task
Vorrei ma purtroppo ma mi dice: "impossibile terminare il processo Accesso negato" come faccio?
__________________
Io faccio amicizia solo con gente amichevole e simpatica se non lo siete clik qui ma visitate Il Mio Sito
YMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 18:42   #19
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
Quote:
Originariamente inviato da YMen
Vorrei ma purtroppo ma mi dice: "impossibile terminare il processo Accesso negato" come faccio?
riavvia il pc
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 18:50   #20
YMen
Senior Member
 
L'Avatar di YMen
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
riavvia il pc
Ho provato ma sempre lo stesso messaggio
__________________
Io faccio amicizia solo con gente amichevole e simpatica se non lo siete clik qui ma visitate Il Mio Sito
YMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v