Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2005, 23:10   #1
occhiodifalco
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: savona
Messaggi: 73
files sospetti...

Ciao amici

Mi hanno velocizzato alice da 700 a 1500.

Ho notato dopo questo Up (può essere una coincidenza) che all'avvio
il pc tenta di collegarsi ad internet (cosa che prima non aveva mai fatto) con un programma:

rundl32.exe (Da non confondersi con rundll.exe!)

Ovviamente lo blocco con zone alarm.....
lo trovo nella cartella c:\documents and setting
lo cancello e quando riavvio 'sto strnz è di nuovo lì

Ho scansionato l'hd ma l'antivirus (aggiornato) non mi dice nulla...

Inoltre ho notato nello start up del registro un eseguibile della
svcSystem denominato irdsvr.exe
se provo a cancellarlo lui dopo 3 secondi riappare...

Ho provato con le scansioni antivirus trovate in rete della Symantec, Mcafee
e altre due che non ricordo
(oltre che col mio AntiVir Guard)
ma non ho segnalazioni di virus (anche se in rete trovo info poco rassicuranti sui suddetti files)


Ne sapete qualcosa?
Consigli?

Grazie per chi vorrà rispondermi
Ciao a tutti
__________________
occhiodifalco
occhiodifalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 23:31   #2
bluepix
Senior Member
 
L'Avatar di bluepix
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
Messaggi: 1513
Penso che se non posti un log di Hijackthis è praticamente impossibile darti un suggerimento

ciao
bluepix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 23:52   #3
occhiodifalco
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: savona
Messaggi: 73
Ciao Bluepix

Grazie per la velocità

Ecco quello che mi hai chiesto
(ma siete dei maghi! Come fate a racapezzarvi da un file log così intricato?
Beati voi!!!)


Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 0.48.36, on 04/05/2005
Platform: Windows XP SP1 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP1 (6.00.2800.1106)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\System32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\AVPersonal\AVGUARD.EXE
C:\Programmi\AVPersonal\AVWUPSRV.EXE
C:\WINDOWS\system32\crypserv.exe
C:\Programmi\Executive Software\Diskeeper\DkService.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe
C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\atiptaxx.exe
C:\WINDOWS\System32\DeltTray.exe
C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe
C:\WINDOWS\System32\rundll32.exe
C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe
C:\Programmi\AVPersonal\AVGNT.EXE
C:\WINDOWS\System32\lrdsvr.exe
C:\WINDOWS\System32\devldr32.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Documents and Settings\Sandro\Desktop\Ivan Graziani\Sys Clean\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O3 - Toolbar: DAP Bar - {62999427-33FC-4baf-9C9C-BCE6BD127F08} - C:\Programmi\DAP\DAPIEBar.dll
O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\System32\msdxm.ocx
O4 - HKLM\..\Run: [ATIPTA] C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\atiptaxx.exe
O4 - HKLM\..\Run: [DeltTray] DeltTray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Zone Labs Client] "C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [AdslTaskBar] rundll32.exe stmctrl.dll,TaskBar
O4 - HKLM\..\Run: [AdwareAlert] C:\Programmi\AdwareAlert\AdwareAlert.Exe -boot
O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe" -osboot
O4 - HKLM\..\Run: [AVGCtrl] C:\Programmi\AVPersonal\AVGNT.EXE /min
O4 - HKCU\..\Run: [NBJ] "C:\Programmi\Ahead\Nero BackItUp\nbj.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [svcSystem] C:\WINDOWS\System32\lrdsvr.exe
O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe
O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office10\OSA.EXE
O4 - Global Startup: Windows Update.hta
O8 - Extra context menu item: &Add animation to IncrediMail Style Box - C:\PROGRA~1\INCRED~1\bin\resources\WebMenuImg.htm
O8 - Extra context menu item: &Download with &DAP - C:\PROGRA~1\DAP\dapextie.htm
O8 - Extra context menu item: Download &all with DAP - C:\PROGRA~1\DAP\dapextie2.htm
O8 - Extra context menu item: E&xport to Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office10\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: (no name) - {120E090D-9136-4b78-8258-F0B44B4BD2AC} - C:\WINDOWS\System32\ms.exe (file missing)
O9 - Extra 'Tools' menuitem: MaxSpeed - {120E090D-9136-4b78-8258-F0B44B4BD2AC} - C:\WINDOWS\System32\ms.exe (file missing)
O9 - Extra button: Run DAP - {669695BC-A811-4A9D-8CDF-BA8C795F261C} - C:\PROGRA~1\DAP\DAP.EXE
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\MSMSGS.EXE
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\MSMSGS.EXE
O9 - Extra button: (no name) - SolidConverterPDF - (no file) (HKCU)
O16 - DPF: {2359626E-7524-4F87-B04E-22CD38A0C88C} (ICSScannerLight Class) - http://download.zonelabs.com/bin/free/cm/ICSCM.cab
O16 - DPF: {2BC66F54-93A8-11D3-BEB6-00105AA9B6AE} (Symantec AntiVirus scanner) - http://security.symantec.com/SSC/Sha...in/AvSniff.cab
O16 - DPF: {3AF4DACE-36ED-42EF-9DFC-ADC34DA30CFF} (PatchInstaller.Installer) - file://E:\content\include\XPPatchInstaller.CAB
O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://v5.windowsupdate.microsoft.co...?1093556709461
O16 - DPF: {644E432F-49D3-41A1-8DD5-E099162EEEC5} (Symantec RuFSI Utility Class) - http://security.symantec.com/sscv6/S.../bin/cabsa.cab
O16 - DPF: {9A9307A0-7DA4-4DAF-B042-5009F29E09E1} (ActiveScan Installer Class) - http://www.pandasoftware.com/activescan/as5/asinst.cab
O16 - DPF: {A3009861-330C-4E10-822B-39D16EC8829D} (CRAVOnline Object) - http://www.ravantivirus.com/scan/ravonline.cab
O16 - DPF: {F00F4763-7355-4725-82F7-0DA94A256D46} (IncrediMail) - http://www2.incredimail.com/contents...1/imloader.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{8FBA1590-64DB-40B4-8799-EB103ABEA71F}: NameServer = 217.141.108.202 151.99.125.1
O23 - Service: AntiVir Service (AntiVirService) - H+BEDV Datentechnik GmbH - C:\Programmi\AVPersonal\AVGUARD.EXE
O23 - Service: Ati HotKey Poller - Unknown owner - C:\WINDOWS\System32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: ATI Smart - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\ati2sgag.exe
O23 - Service: AntiVir Update (AVWUpSrv) - H+BEDV Datentechnik GmbH, Germany - C:\Programmi\AVPersonal\AVWUPSRV.EXE
O23 - Service: Crypkey License - Kenonic Controls Ltd. - C:\WINDOWS\SYSTEM32\crypserv.exe
O23 - Service: Diskeeper - Executive Software International, Inc. - C:\Programmi\Executive Software\Diskeeper\DkService.exe
O23 - Service: TrueVector Internet Monitor (vsmon) - Zone Labs LLC - C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe



Ancora GRAZIE!
__________________
occhiodifalco
occhiodifalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 00:13   #4
3dsst
Senior Member
 
L'Avatar di 3dsst
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
Messaggi: 1461
da fixare:
C:\WINDOWS\System32\lrdsvr.exe
O4 - HKLM\..\Run: [AdslTaskBar] rundll32.exe stmctrl.dll,TaskBar
O4 - HKCU\..\Run: [svcSystem] C:\WINDOWS\System32\lrdsvr.exe
O4 - Global Startup: Windows Update.hta
O9 - Extra button: (no name) - {120E090D-9136-4b78-8258-F0B44B4BD2AC} - C:\WINDOWS\System32\ms.exe (file missing
O9 - Extra 'Tools' menuitem: MaxSpeed - {120E090D-9136-4b78-8258-F0B44B4BD2AC} - C:\WINDOWS\System32\ms.exe (file missing)
O9 - Extra button: Run DAP - {669695BC-A811-4A9D-8CDF-BA8C795F261C} - C:\PROGRA~1\DAP\DAP.EXE
O9 - Extra button: (no name) - SolidConverterPDF - (no file) (HKCU)

oltre all'antivirus non hai fatto scansioni con degli antispyware?
cmq secondo hai almeno un virus o spyware che sarebbe sto lrdsvr.exe e poi anche sto rundll32.exe stmctrl.dll nn va bene cmq fixa le voci riportate
__________________
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno...
Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
3dsst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 08:43   #5
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6387
Quote:
Originariamente inviato da bluepix
Penso che se non posti un log di Hijackthis è praticamente impossibile darti un suggerimento

ciao
ben detto
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 08:47   #6
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6387
tutti quelli che ha detto 3dsst

O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{8FBA1590-64DB-40B4-8799-EB103ABEA71F}: NameServer = 217.141.108.202 151.99.125.1

molto sospetto conosci l'ip?.
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 09:10   #7
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
tutti quelli che ha detto 3dsst

O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{8FBA1590-64DB-40B4-8799-EB103ABEA71F}: NameServer = 217.141.108.202 151.99.125.1

molto sospetto conosci l'ip?.
Anche io starei all'erta su quegli IP.
Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 09:41   #8
bluepix
Senior Member
 
L'Avatar di bluepix
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
Messaggi: 1513
Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
tutti quelli che ha detto 3dsst

O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{8FBA1590-64DB-40B4-8799-EB103ABEA71F}: NameServer = 217.141.108.202 151.99.125.1

molto sospetto conosci l'ip?.
volevo solo segnalare a tutti gli amici che la riga sopra indicata contiene i riferimenti al proprio provider Internet.
In questo caso 217.141.108.202 è Telcom Italia (rete Interbusiness), il secondo(credo) sia l'indirizzo del server DHCP.
bluepix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 12:48   #9
3dsst
Senior Member
 
L'Avatar di 3dsst
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
Messaggi: 1461
Quote:
Originariamente inviato da bluepix
volevo solo segnalare a tutti gli amici che la riga sopra indicata contiene i riferimenti al proprio provider Internet.
In questo caso 217.141.108.202 è Telcom Italia (rete Interbusiness), il secondo(credo) sia l'indirizzo del server DHCP.
__________________
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno...
Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
3dsst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 20:14   #10
lord2
Senior Member
 
L'Avatar di lord2
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 3126
crypserv.exe = sospetto
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 21:18   #11
bluepix
Senior Member
 
L'Avatar di bluepix
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
Messaggi: 1513
Quote:
Originariamente inviato da lord2
crypserv.exe = sospetto
sembra un programma regolare

http://www.neuber.com/taskmanager/pr...pserv.exe.html

deve essere installato un prodotto di crypting
bluepix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 21:20   #12
occhiodifalco
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: savona
Messaggi: 73
Ho fatto come mi avete detto e pare che sua andato tutto a buon fine!

Grazie di cuore!

Questo "Crypserv.exe" io non lo conosco..... e non ho installato nessun prog. di crittografia.... che mi consigliate? Lo butto?

Baci
__________________
occhiodifalco
occhiodifalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 22:11   #13
Dëck†
Senior Member
 
L'Avatar di Dëck†
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
Messaggi: 584
O9 - Extra button: Run DAP - {669695BC-A811-4A9D-8CDF-BA8C795F261C} - C:\PROGRA~1\DAP\DAP.EXE

Anche questa linea a mio parere non rappresenta un pericolo (Download Accelerator)....
__________________
Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza
La croce nel nick non è una T...è proprio una croce...
Dëck† è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 22:54   #14
occhiodifalco
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: savona
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da Dëck†
O9 - Extra button: Run DAP - {669695BC-A811-4A9D-8CDF-BA8C795F261C} - C:\PROGRA~1\DAP\DAP.EXE

Anche questa linea a mio parere non rappresenta un pericolo (Download Accelerator)....
Bravo Dëck†... è proprio lui!

e questo.... Crypserv.exe lo butto?
mi fremono le mani.... lo butto?
allora.... posso buttarlo?
__________________
occhiodifalco
occhiodifalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 23:01   #15
bluepix
Senior Member
 
L'Avatar di bluepix
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
Messaggi: 1513
prova a cambiargli nome....... se vedi che questo non da fastidio al PC....
buuuuuuuuuuuuutttttttttaaaaaaaaaaaaalllllllllllooooooooooooo ahahahah
bluepix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 23:09   #16
Dëck†
Senior Member
 
L'Avatar di Dëck†
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
Messaggi: 584
Quote:
Originariamente inviato da occhiodifalco
Bravo Dëck†... è proprio lui!

e questo.... Crypserv.exe lo butto?
mi fremono le mani.... lo butto?
allora.... posso buttarlo?
Come già detto da Bluepix fa parte di un prodotto per criptare dati. Ho anche però trovato qualche possibile relazione con w32/Dyfuca.l spyware...Il mio consiglio quindi, se non hai mai installato questo programma, è di rimuoverlo.
__________________
Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza
La croce nel nick non è una T...è proprio una croce...
Dëck† è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 23:30   #17
Dëck†
Senior Member
 
L'Avatar di Dëck†
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
Messaggi: 584
Quote:
Originariamente inviato da bluepix
prova a cambiargli nome....... se vedi che questo non da fastidio al PC....
buuuuuuuuuuuuutttttttttaaaaaaaaaaaaalllllllllllooooooooooooo ahahahah
__________________
Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza
La croce nel nick non è una T...è proprio una croce...
Dëck† è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 04:53   #18
3dsst
Senior Member
 
L'Avatar di 3dsst
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
Messaggi: 1461
Quote:
Originariamente inviato da Dëck†
Come già detto da Bluepix fa parte di un prodotto per criptare dati. Ho anche però trovato qualche possibile relazione con w32/Dyfuca.l spyware...Il mio consiglio quindi, se non hai mai installato questo programma, è di rimuoverlo.
__________________
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno...
Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
3dsst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2005, 21:36   #19
occhiodifalco
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: savona
Messaggi: 73
Ho buttato Crypserv.exe e tutto il resto.
Ho solo tenuto la stringa relativa a download accelerator plus con relativo programma (anche se un programma cercavermi e cercatrojan [ ] me lo ha indicato come un "cattivone".....)

Devo dire che ora tutto và che è una meraviglia..... anzi, mi sembra più veloce di prima!

Grazie a tutti voi che mi avete gentilmente risposto
Devo a voi se il mio PC è guarito.

Vi offro una bella bevuta virtuale

Baci e buone cose.
__________________
occhiodifalco
occhiodifalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2005, 22:30   #20
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
Quote:
Originariamente inviato da occhiodifalco
Ho buttato Crypserv.exe e tutto il resto.
Ho solo tenuto la stringa relativa a download accelerator plus con relativo programma (anche se un programma cercavermi e cercatrojan [ ] me lo ha indicato come un "cattivone".....)
.
e infatti lo è
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v