|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Un consiglio su tradizione o innovazione
Salve a tutti , scusate per il disturbo ma vorrei un consiglio ....
Sono in procinto di acquistare un nuovo monitor, e siccome per lavoro utilizzo programmi di progettazione tipo Autocad, e altri, non comunque grafica iperspinta, mi capita di fare presentazioni degli immobili che progetto in 3D, ma comunque non grafica iperspinta come gia detto. Vorrei comprare un 19 pollici tradizionale , anche flat, ma molte persone mi dicono che ormai è una spesa inutile perche comprando un 17 LCD e TFT, la qualità è migliore e la spesa uguale e sicuramente più moderno e ci si può lavorare senza avere problemi alla vista, mi si assicura che per il tipo di grafica che devo fare io l'LCD è ottimale anche se la mia categoria è legata ai monitor tradizionale perchè si dice nell'ambito che siano più ottimali per i nostri lavori... Insomma a chi devo dar retta? Ai commercianti professionale che mi consigliano LCD o colleghi forse troppo poco informati sullo sviluppo delle nuove tecnologie? Grazie a presto!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: Un consiglio su tradizione o innovazione
Ciao. Come in molti altri campi la verità e' nel mezzo, ed entrambe le posizioni sono esagerate, contenendo sia elementi veri che falsi.
Quote:
Quote:
Poi bisogna tenere conto della scheda video. Vuoi utilizzare la VGA o il DVI ? Quale scheda video hai ? Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=452490 Già che ci siamo indico l'elenco delle DISCUSSIONI TECNICHE IN RILIEVO, di sicuro interesse http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=508738 In sostanza in assoluto non e' meglio il CRT o l'LCD, dipende da quello che si deve fare; l'ideale sarebbe, potendo, averli entrambi.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 08-11-2003 alle 14:06. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.