|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
CONSIGLIO CONFIGURAZIONE PC
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.
possiedo un pc fisso collegato ad un monitor tv da 23" risoluzione 1650x1050 (circa) con questi componenti: scheda madre : asrock K8NF4G-SATA2 proc: amd sampron 3300 da 2 ghz ram: 1 gb ddr 400 scheda video: ati 4670 512 mb hd: 150 gb (non so che marca) lo uso solamente per giocare ad rfactor, un sim di guida.. è appunto collegato alla tv e lo uso solo per quello essendo che partecipo a camp on line anche se il gioco è datato facendolo girare con buoni dettagli ho cali di fps in determinati frangenti.. soprattutto quando faccio endurance e si alterna il giorno con la notte.. l'idea era quella di sostituire scheda madre e processore che probabilmente è il tallone d'achille di questa config.. ho bisogno di un consiglio.. ho max budget di € 150, volevo metter su un quad core intel o corrispettivo amd e un 4 giga di ram ddr2 almeno. volevo anche chiedere secondo voi quanto posso ricavare mettendo in vendita la scheda madre procio e ram che ho su adesso qui sul mercatino.. grazie a tutti
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Quote:
proprio in consiglio che avevo bisogno.. grazie, mi metto subito a cercare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.