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#1 |
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Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 57
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LW & UV Map
Ciao a tutti...
Forse i guru di LW riescono a chiarirmi un poco le idee... Sto cercando di realizzare degli alberi in LW7...uso un paio di poligoni incrociati con applicata la loro bella UVmap con l'immagine dell'albero + relativo Alpha Channel... Bene...a questo punto voglio usare il comando Point-Clone-Plus+ x randomizzare un pò il tutto...un centinaio di piante... I poligoni perdono le coordinate UV...renderizzandosi nel colore del materiale... E' normale questa cosa? Cioè, il comando in questione non supporta l'UVmap? Grazie |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1108
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invece di usare point2polys da modeller che ingigantisce gli oggetti; usa le particles in layout. Prima spargi un po di particles dappertutto, poi sostituisci ad ogni particle un albero. Non mi ricordo come si fa a farlo, se no pigli Particle Storm e da li é facile, apri pstorm postprocessing e fai load object albero o qcosa del genere. Non ce l ho davanti quindi non posso aiutarti, pero ci penso un po su quando torno a casa...
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-sei per l'ascesi? -si, sono per l'accidia sentimentale -già... se ti cade una donna sul cazzo tanto meglio... e secondo la teoria dei grandi numeri. (dalle lettere tra geng@ e dies) |
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#3 |
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Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 57
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Grazie Dies Irae
Cmq proprio oggi ho risolto...scaricato clonez2 da flay.com...uguale a P-C-P+ ma preserva l'UV map Ho scaricato un casino di plugins gratuite davvero interessanti Thanks a lot comunque...proverò anche il tuo metodo... CiaoCiao |
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