|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
Acquisto portatile usato
Ero in cerca di un portatile usato, mi hanno offerto questo che leggete qui sotto. Mi hanno chiesto 200euro più s.s. Che dite? Li vale?
Codice:
Acer TravelMate 4072WLMi - Pentium M 740 1.73 GHz Informazioni sul prodotto Il compatto, snello e modulare TravelMate 4000 dischiude il mondo della tecnologia Centrino ai liberi professionisti o agli utenti di piccole, medie e grandi imprese con un occhio attento al budget e alla ricerca di uno strumento di lavoro o di vendita mobile dedicato, dalle prestazioni in grado di far fronte agilmente ad applicazioni complesse, assicurare l'indipendenza totale dai cavi e un'ampia gamma di funzionalita di comunicazione. Alimentazione Tecnologia DDR2 SDRAM Dispositivi di Alimentazione Esterno Schermo Risoluzione Max 1024 x 768 ( XGA ) Dimensioni Peso 2.9 kg Larghezza 36.4 cm Profondità 27.9 cm Altezza 3.9 cm Specifiche Tipo di Sistema Notebook Dispositivi Incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN Processore Intel Pentium M 740 / 1.73 GHz Memoria Cache 2 MB - L2 RAM 512 MB (installati) / 2 GB (max) - DDR2 SDRAM Disco Rigido 60 GB Memorizzazione Ottica DVD±RW (+R due livelli) - integrata Schermo 15" TFT 1024 x 768 ( XGA ) - 24 bit (16,7 milioni di colori) Controller Grafico Intel GMA 900 Uscita Audio Scheda audio Telecom Fax / modem - 56 Kbps Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Wireless NIC Intel PRO/Wireless 2200BG Dispositivo di Input Tastiera, touchpad, pulsante di scorrimento a 4 direzioni Batteria Ioni di litio Sistema Operativo Microsoft Windows XP Professional Varie MPN LX.TBC06.104 Localizzazione Italia Caratteristiche Acer SignalUp SO in Dotazione Microsoft Windows XP Professional Software Norton AntiVirus, Cyberlink PowerDVD , Acer Launch Manager, NTI CD-Maker, Acer eManager, Adobe Reader Parte di questa pagina ©1997-2007 CNET Networks, Inc. Tutti i diritti riservati
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
imho non vale la pena nemmeno se la batteria fosse al 100%. (cosa assai improbabile)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
ciao ho visto che cerchi un portatile
io non nell'immediatissimo (diciamo da qui a un mese) ho da vendere un portatile e un acer aspire 5633wlmi che ha 2 anni di vita le sue caratteristiche sono queste Processore Intel Core2 Duo T5500 1.66 GHz (2MB L2 cache, 667 MHz FSB) - Supporto Intel Extended Memory 64 Technology (Intel EM64T) - Memoria: 2 GB DDR2 - Hard Disk SATA 120GB (5400rpm) - Masterizzatore DVD-Super Multi Double Layer - Display TFT 15.4" WXGA high-brightness Acer CrystalBrite TFT LCD, 1280 x 800 pixel, 16 ms response time - Sezione grafica NVIDIA 7300 128MB di memoria dedivata (fino a 256MB con Turbo Cache) - Intel High definition Audio, Sound Blaster Pro e MS Sound compatibile - Fast Ethernet 10/100 Mbps - Intel PRO/Wireless 3945ABG (dual-band tri-mode 802.11a/b/g) Wi-Fi - Webcam integrata Acer OrbiCam 1.3 megapixel CMOS - Porte I/O: PC Card slot (Type II); 5-in-1 card reader (SD, MMC, MS, MS PRO, xD); 4 x USB 2.0; External display (VGA); S-video/TV-out (NTSC/PAL); Headphones/speaker/line-out jack; Microphone-in jack; Line-in jack; Ethernet (RJ-45); Modem (RJ-11); DC-in jack for AC adapter - Batteria agli Ioni di Litio - Touchpad with 4-way integrated scroll button - Dimensioni: 358 (L) x 265 (P) x 29.33/36 (A) mm - Peso: 2.77 kg ovviamente fornito di tutto il corredo originale (mi pare di avere anche la scatola) con cd, recovery dvd e manuali vari lo do via a 310 ss incluse in j+3 contattami anche su msn in caso ![]() cmq come parere personale, lasciando perdere che ti puo interessare il mio o no, quello che ti offro io e diciamo un prezzo abb ragionevole e di mercato per il mio tipo di portatile che e molto piu recente e con componenti piu nuove di quello. quindi per me 200 euro e troppo visto cmq la limitata ram e il processore che ha direi che 100-130 euro incluse ss ma proprio a dire tanto anche perche con quello oltre navigare su internet, chattare o applicativi office non puoi farci. io con questo ci lavoro con programmi di grafica (tipo cad, rinho ecc)... quello che ti propongono ha pure lo schermo quadrato come quelli vecchi vecchi, la ram nn e nemmeno ddr1 quindi abb lenta e pure il wireless e bello vecciotto non come gli standard attuali G.. quindi valuta bene e nn farti infinocchiare ![]()
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr Ultima modifica di Piccolo85 : 21-09-2009 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quanto può falere seondo te? 150+ss potrebbe andare?
![]() |
#5 |
Bannato
|
secondo me, considerato quanto costa un portatile nuovo, non vale la pena a prescindere.
per dare una risposta corretta alla domanda bisognerebbe sapere come è messa la batteria (a meno che a te non interessi perchè lo userai solo attaccato alla rete) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...boh ovvio che la batteria la vorrei OK. Il problema è che non posso andare a spendere 500 per un portatile nuovo.
![]() |
#7 |
Bannato
|
se ti contenti di un celeron mobile, 2 giga di ram e scheda video integrata non è difficile trovare offerte sui 350 euro.
se proprio vuoi quello, 150 tutto incluso mi sembra un prezzo fin troppo onesto. per il venditore, intendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Capito, e di questo qui sopra a 310 che ne dici?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi serve un altro portatile. budget 300/350euro. CPU INTEL, schermo intorno ai 14/15".
Vendo...nulla. Cerco...la felicità. Ultima modifica di Emaborsa : 25-11-2009 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Cavoli, dove trovi tutti sti acquirenti?
(Io ho un macbook da 13,3" da vendere se può interessare..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sorry, mi serve un PC INTEL.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
cosa intendi per INTEL?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non un Mac; un PC con CPU intel.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per quello ho scritto che voglio un PC (non un mac) con CPU intel (non amd).
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho capito, ma NON è UN PC, è un mac
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
...difatti nel post 11 l'ho specificato.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP. Ancora in cerca.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.