|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
(rm+sped)vendo htc diamond (scontrino con imei)di 10 giorni fa'
vendo htc diamond con scontrino con imei del telefono di 10 giorni fa',24 mesi di garanzia italia,scatola con tutto a corredo,auricolari caricabatteria,cd mai aperti,foderino in pelle proprio del diamond.
lo vendo perche' mi trovo male con il display touch,preferisco i tasti. scontrino di 299 euro, lo vendo a 160 euro +12 euro di spedizione in postacelere1 assicurata. il telefono non ha nessun segno di usura neanche minimo e' praticamnte nuovo. accetto pagamento postpay,come garanzia do' il mio numero di casa(dove eventualmente sentirci) e nome e cognome. spedisco immediatamente appena vedo online l'accredito dei soldi. ripeto postacelere 1 assicurata(arriva in un giorno)
Mio Pc: phenom2x4 965 3.4 ghz - Gygabyte - ram 4 giga - Hd 2 da 1 terabite - scheda video 5770 ati concluso con s.giampy e sclergio e con andytom con daedoc e con "tower2 un vero signore "e altri anche se con pochi messaggi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi metto in coda, puoi valutare la mia proposta in PVT ?
Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
coda, ti mando mp
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda anche io
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Coda.
E' brand? Proposta in pvt. Ma è quello che cambiavi nell'altro thread per un 5800XM ? Non lo avevi scambiato?
Cerco Elettronica WD2500 (qui) Ultima modifica di skywalker71 : 18-09-2009 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
re
avanti chi prino arriva se lo porta a casa,oggi aggiungo foto.
Mio Pc: phenom2x4 965 3.4 ghz - Gygabyte - ram 4 giga - Hd 2 da 1 terabite - scheda video 5770 ati concluso con s.giampy e sclergio e con andytom con daedoc e con "tower2 un vero signore "e altri anche se con pochi messaggi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
So che chiedo troppo, ma se mi riesci a includere le spese di spedizione, ritienilo venduto.
Cmq coda... attendo foto, potresti spiegarmi meglio la garanzia tramite imei? è presente uno scontrino normale o no? Grazie
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
risposta x tutti
allora lo scontrino da 299 euro riporta anche l'imei del telefono,questi sono gli scontrini che emettono adesso,torno a ripetere il telefono e' perfettamente nuovo senza e specifico senza il minimo segnetto,questo perche' comprato e non piaciuto il fatto del touch ,preferisco i tasti sul telefono.
in piu' spedisco in postacelere 1 assicurato e lo assicuro per 500 euro cosi' in caso di smarrimento del pacco vi posso rimborsare all'istante. ultimo prezzo 160 spedito,vado di fretta per prendere un n95 da un mio amico. se per voi va bene si va' avanti con la coda ma non chiedete le foto di un telefono di 10 giorni ,usato per 3 ore,mi pare superfluo. ripeto garantisco con nome cognome e numero di telefono di casa non di un cellulare qualsiasi,in piu' lo pagate la meta' esatta.......di piu che posso dire.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Puoi rispondere al pm che ti ho mandato?
Ti chiedo il post-prova con relative garanzie da parte mia. Ti richiedo anche se questo è quel dell'altro 3ad?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Coda...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
coda con consegna a mano a roma
quando tocca a me manda pvt e ci vediamo
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: near Aversa (CE)
|
In coda con consegna a mano.
Saluti, Flavio.
Ho concluso affari con: Alex.by (Qtek S100), frency (AMD64 3000+), poetando (...), obi_wan (Nokia 6680), raifer (Nokia N70), Biohunter (Samsung Z500), ilcalmo (CPU+MoBo+RAM), Joby (HTC Touch Dual), Shinoz (Motorola Milestone). |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
coda se ancora in vendita
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.