|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Consiglio nuova configurazione PC ( MMO gaming )
Ciao a tutti, ho bisogno di aggiornare un po' il mio PC che si sta diventando vecchiotto, ho un gran bisogno di sostituire la mobo e il processore in primis, il dvd l'ho già, non cerco niente di esagerato, il problema è che con la mia configurazione attuale non credo riuscirò più giocare nemmeno al limite della decenza le nuove uscite, vorrei giocare a Mortal Online per esempio e ho bisogno quindi di qualcosa che regga bene giochi del genere, in pratica vorrei restare nelle norme di giocabilità generali per un paio di anni
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
dovresti postare marca e modello dei componenti che hai già, per vedere cosa si può effettivamente riciclare
la risoluzione del monitor anche, è importante per valutare che vga metterci
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il computer è un acer di quelli preassemblati, poi ho cambiato la ram ( 1gbx2 kingston ddr2 ), poi ho sostituito la scheda video e l'alimentatore, non credo che ci sia bisogno di sapere marca etc dato che devo cambiare mobo e di conseguenza la compatibilità si basa su quella, o mi sbaglio? non credo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Dai su non risponde nessuno in sto forum
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.