|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
|
Impossibile accedere siti antivirus, google ecc
Ciao a tutti, purtroppo da questa sera il mio pc ha deciso di rompere con un qualche virus che purtroppo non sono riuscito ancora a debellare ma sopratutto non sono ancora riuscito a decifrare..
l'unico sintomo che ho è che non riesco ad accedere nè a google nè ad altri siti di antivirus (io uso avg, cercavo di aggiornarlo e mi ha segnalato errore...è nato tutto da li) che consigli mi date? ho fatto una scansione cmq con avg ma non ha trovato nulla, ne ho fatta una anche con superantispyware ma ha trovato solo dei cookies. Posto anche il mio log di hijackthis...(non riesco ad aver accesso ai siti dove caricare il log quindi faccio un bruttissimo copia - incolla scusatemi) Helllllpppppppppp Grazie KM Quote:
Case: Cooler Master RC-690 MoBo: Asus P5Q-E CPU: Intel Core 2 Duo E8500 Dissi: V1 THERMALTAKE VGA: Asus EN9800GTX+/HTDP 512M " Ultima modifica di Chill-Out : 07-04-2009 alle 09:06. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao per il momento fai girare questo tool http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe
Doppio click su combofix.exe e segui le istruzioni Allegare il log C:\combofix.txt N.B.: Durante la scansione verranno creati alcuni file sul desktop e poi eliminati - spariranno tutte le icone del desktop - il firewall potrebbe avvisare che verranno rimossi alcuni driver (consentire) ComboFix deve essere eseguito a macchina dedicata - disconnessi dalla rete, disabilitando momentaneamente i realtime dei software di sicurezza NB: i log vanno hostati sui Server Remoti indicati nelle Regole di sezione in firma
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.