|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
IDV: sit in di protesta per rispetto sentenza su Rete4 - Europa7
ASUS p55t2p4 + Tag ram - K6-III 400 - 512 Mb ECC - Maxtor 120 GB 8Mb + Promise Ultra 100 TX2 - Radeon 7000 32 Mb ddr TV Out - SB live 5.1- Master. DVD Pioneer 106D - Modem Adsl Michelangelo Ultima modifica di nomeutente : 22-05-2008 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Tanto non serve a niente.
Agli itagliani non gliene può fregare di meno. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
in termini di leggi può avere ragione ma alla fine è un non problema: continuando l'aggiornamento dei ripetitori terrestri per le trasmissioni dtt ci saranno oltre 200 canali disponibili, sulla tv analogica rimangano uno o più canali RAI dal contenuto istituzionale, culturale (così si liberano le portanti per il dtt), tutto il resto (tv generaliste, tv commerciali) venga trasmesso sul dtt e satellite. al momento si stima che ci siano 9 milioni di apparecchi atti alla ricezione del dtt. p.s. a regime, quando tutto sarà sul dtt, non guasterebbe una bella smart card che la rai consegnerà all'abbonato previo pagamento del canone di abbonamento (svizzera docet) |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
La summa del pensiero di chi appoggia questo governo.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() ![]() e pensi che a qualcuno interesserebbe vedere la rai? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
il servizio pubblico deve garantire l'informazione istituzionale e io ci ho aggiunto che trasmettere un po' di cultura o insegnamenti didattici e scolastici non guasterebbe. Uno o due canali sono più che sufficienti e dovrebbero venir trasmessi oltre che con la nuova tecnologia anche in quella corrente per servire la maggior parte dei cittadini (almeno fino alla transizione completa).
la tv commerciale invece non è un diritto: chi la vuol vedere si dota degli strumenti opportuni e ne usufruisce (dtt satellite, panoramici da 100 pollici, HD STRA-FULL o cosa'altro). |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ps sarà ma io con il digitale terrestre "casualmente" riesco solo a vedere i canali free mediaset (e pure male nel senso che ho il segnale al limite e sovente il flusso video salta con fastidiosissimi artefatti) ed i canali a pagamento mediaset (quelli invece li vedo benissimo) vedo qualche canale rai (ma non rai1-2-3) e poco altro...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
agli italiani non frega niente per davvero vorrebbero essere la maggior parte tutti come mafiolo soldi donne ville (almeno la maggior parte che lo votano), non hanno capito che tutti i problemi dell italia , sono dovuti alla malapolitica e ai dirigenti incapaci e ai furbetti del quatierino e berlusconi è il re della malapolitica.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Lo stavo quotando io.
Ormai non ne usciamo più. Io mi sono rassegnato per evitare di farmi il sangue marcio.
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
"Europa 7 non interessa a nessuno"
( Ma Rete 4 sì , a quanto pare ... )
#13 |
Senior Member
|
il presidente del consiglio è tenuto a rispettare la legge deve togliere rete 4 io - noi non gliela paghiamo disprezzo totale per questa persona e chi lo vota senza capire chi è questa persona , e disprezzo totale anche per chi vota lega mal celando il razzismo .
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ci sono cose più importanti nell imediatezza , ma questo fa parte della malapolitica che è il vero problema delll italia. un grazie a chi l ha votato
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Di Pietro fa bene ad amplificare il problema (che fondamentalmente è il non rispetto di una sentenza), ma chiudere Rete 4 è dannoso per i cittadini. Ora non tiratemi fuori che fa programmi del cavolo perché i gusti sono gusti e non tiratemi fuori pure Fede perché occupa mezz'ora al giorno e neanche tutti i giorni. L'UE ha sbagliato pesantemente con la faccenda della multa.... personalmente non ho alcuna considerazione positiva di Bruxelles, un parlamento che fa gli interessi dei grandi (Germania, Francia, Inghilterra per lo più) e delle banche, ma la multa, anziché farla al governo italiano, quindi agli italiani che non c'entrano una benemerita mazza con questa faccenda, poteva farla a Mediaset: "Stai occupando frequenze non tue, la legge Gasparri non la riconosciamo e già ne stiamo discutendo col governo, ma intanto tu quelle frequenze le molli altrirmenti paghi 150.000€ al giorno da subito". Vedi come faceva presto a sparire Rete 4 e vedi come faceva presto il dtt ad arrivare a coprire il 100% della popolazione. Però mi viene da pensare che l'ue le multe le faccia solo a Microsoft perché dà fastidio essendo un colosso di un paese concorrente. |
|
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
||
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
"Bene, avanti così!" (cit).
#18 |
Senior Member
|
Pur essendo intervenuto prima, non avevo notato che il thread aveva il solo scopo di pubblicizzare un'iniziativa politica, con tanto di link diretto al sito di un partito.
Non è consentito fare questo genere di propaganda: chiudo, scusandomi con tutti per la precedente svista. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.