|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Roma+sped] Portatile LG xnote lm50a
Perfette condizioni estetico-funzionali
Centrino 1,6 1 gb DDR 400 full brand twinmos 60 gb unità combo ati radeon 9600 64mb 15' 1400x1050, 0 bad pixel 2,4 kg, chassis magnesio autonomia allo stato attuale 2,5 h* wifi b/g licenza xp pro, no imballi originali €340+ss *l'LG distribuisce persino una batteria da 10h (!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda, però per tuoi pochi post, vorrei pagarti appena mi arriva il notebook, le mi e garanzie le trovi a l link sotto, considera che mancano le ultime trattative perchè non è aggiornata la lista
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda pagam post prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda, puoi postare foto? di che anno è il note?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dimenticavo, ha garanzia residua?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Riguardo la garanzia la serie xnote ne beneficia per tre anni, il portatile è di fine 2004 quindi teoricamente è in garanzia. Il tutto risulta dal seriale*, per la Apple è sufficiente...per l'assistenza LG non sò, purtroppo non ho più il documento d'acquisto. Dimenticavo di aggiungere la preferenza alla consegna a mano. Per le foto provvederò al più presto confidando che il camera service di Roma mi riconsegli la mia 20d in giornata.
Lele essendo tu il primo della coda, hai mp. ![]() *seriale che rendo pubblico, non sarà garanzia assoluta di provenienza lecita ma è già qualcosa: 410kivka02391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
PS la preferenza a mano parte da ora e non da inizio topic visto che non la hai indicata lì Ultima modifica di vitiellofra : 10-04-2007 alle 09:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Coda, consegna a mano...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
In coda per amico che cerca un notebook a Roma.
Garantisco per lui, vista la serieta'. ![]() Se tocca a noi, s'intendo che ci si incontra per vedere lo stato del notebook. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Stò aspettando risposta da lele... dopodichè darò un'aggiornata alla coda. In linea di principio sinceramente potrei anche non avere nessuna preferenza riguardo alla consegna a mano o alla spedizione... mi si deve capire però che non potrei accettare pagamenti dopo la spedizione se qualcuno fosse disposto a venire sotto casa mia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
certo, questo è ovvio............naturalmente se decidessi di accettare il postprova, potresti fidarti cecamente non perchè sia mod ma per le tante trattative concluse (100% positive) su questo forum (se vuoi posso inviarti un pvt con i nom di tutti gli utenti con cui ho conlcuso) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mi metto in coda con CONSEGNA A MANO a ROMA!
Fammi sapere! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
come promesso ecco le foto...
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=5060 p.s. ho cercato di evidenziare quanto più possibile i particolari "critici" per un note, e l'unico segno d'uso visibile. Ultima modifica di iSimo : 10-04-2007 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
lele (ero già in trattativa con lui nel momento in cui era l'unico in coda alle condizioni di spedizione e pagamento posticipato)
vitiello (qualora decidesse il pagamento anticipato) eos (come sopra) il santo EskevarMkDrake kova vitiello (qualora decidesse per il pagamento dopo la spedizione) eos (come sopra) Aggiungo che ho già provveduto a configurare perfettamente il software (istallazione pulita, driver e s.o. aggiornati, principali applicativi) Ultima modifica di iSimo : 10-04-2007 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
lele lascia scorrere la coda...
vitiello tocca a te! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io potrei acquistare solo con post prova.............se accetti fammi sapere e vedo di dare conferma appena possibile
vorrei capire anche quanta garanzia rimane e la lecita provenienza (se non sei sicuro di quest'ultima e non puoi certificarmela, non posso acquistarlo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
vitiello non me ne volere per la prova in sè non ci sarebbe nessun problema... il problema è che avendo persone disponibili ad una prova "sotto casa" eviterei di rischiare di rimetterci pure una doppia j+1 assicurata...
Eos è il tuo turno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
sono parole tue cmq io lascio la coda ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.