|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
CDL presenta mozione di sfiducia contro il ministro Paolo Ferrero
http://www.adnkronos.com/3Level.php?...=1.0.683776754
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
approvo questa mozione...cacchio si crede di fare sto ferrero...quello che vuole lui???
che gente che c'è al governo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Un passo indietro...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../calabro.shtml Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Giusto, impensabile che un ex terrorista ricopra incarichi governativi. Però mi piacerebbe vedere la stessa attenta vigilanza a ruoli invertiti.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
si parla di un terrorista nella sinistra, e subito e ma a destra c'è quello che è colllegato cn la mafia ecc ecc |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
le domande sono 2:
1)ha i titoli per farlo? 2)è legale-costituzionale che una ex BR possa svolgere incarichi pubblici? Se la risposta è si a tutte e due,non vedo il problema visto che nel parlamento ci sono 24 onorevoli condannati con sentenza definitiva. Che poi non sia"bello",è un altro conto.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Omicidio come la Ronconi o magari che so... diffamazione a mezzo stampa ??? Ah ho capito, è uguale... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
ci dovrebbe essere qulcosa che cmq lega il fatto di avere la fedina penale sporca con il diritto di farsi eleggere o di ricoprire incarichi pubblici.
poi anche se non fosse io non voglio gente che è stata condannata per omicidio a ricoprire incarici pubblici. solo per metterli a posto praticamente.... mai lavorato in vita loro sti qua? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi pare.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
per quanto mi riguarda, chiunque sia stato condannato per via definitiva nn dovrebbe poter essere eletto.. per te? solo quelli condannati per omicidio, oppure anche quelli condannati, chessò, per corruzione, falso in bilancio, truffa, ecc ecc?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Triste ma è così.
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
A deciderlo dovrebbero essere i nostri rappresentanti. Dal mio punto di vista mi limito a dire e constatare che c'è una differenza immane in termini di pericolosità sociale e possibilità di reinserimento tra un omicida plurimo e un corrotto/corruttore o un diffamatore. Se la stilassi io in cima alla lista ci metterei omicidio e strage... Se la stilassi te magari ci metteresti in cima il falso in bilancio... Sarebbe bello essere nelle condizioni di non doversi porre questi interrogativi. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Ps: a quando le proteste per dell'utri? visto che la mafia, come le br sono l'antistato...
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E attenzione che non sto dicendo che in generale sia preferibile un assassino ad un corrotto,prima che il "solito" mi metta in bocca parole non dette.
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
No, non mi sembra affatto un paradosso ed anzi è una visione piuttosto diffusa e condivisa. E' però una concezione lontanissima dal mio modo di vedere e e per la quale sinceramente provo orrore. Anche perchè in realtà, come possiamo rilevare dalla storia recente, alla cosa pubblica intesa nel senso più ampio, assassini spietati come Hitler o Stalin hanno fatto più danni di qualsiasi altro governante anche il più disonesto e corrotto. E magari erano intimamente e fortemente convinti di fare quello che fecero per migliorare la società. Come i brigatisti et similia. Ultima modifica di ennys : 07-02-2007 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.