|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
[AIUTO] Unreal 1: va troppo veloce! Come lo rallento?
Ciao a tutti, questo il mio problema: sul mio nuovo pc (Intel CORE2 Duo E6600 2.4 Gh, RAM 1Gb e Nvidia 7600GT come scheda video) non riesco a giocare a UNREAL 1 perchè va troppo veloce!!
![]() Evidentemente non è in grado di gestire la velocità della nuova scheda video, fatto sta che sembra di guardare le comiche per quanto è tutto incredibilmente velocizzato!! ![]() Come faccio a rallentarlo? Esiste il modo? Una patch? Un settaggio? Ho provato a guardare nei parametri OpenGL dei settaggi avanzati ma non ho trovato nulla di utile o che si riferisse alla velocità di esecuzione. Mi spiace non poterci più giocare, ci sono affezionato... ![]() Grazie in anticipo a chi riuscirà ad aiutarmi. Uomoserio
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Forza il VSync attivo
![]() E cmq consiglio questo render OpenGL con la 7600GT: http://cwdohnal.home.mindspring.com/utglr/ Settaggi: http://cwdohnal.home.mindspring.com/utglr/settings.html Tra cui, se noti, ci sono anche SwapInterval - [Integer] e FrameRateLimit - [Integer]. Basterebbe il primo appunto, ma se metti un cap ai frame col secondo risparmi pure CPU ![]() Ultima modifica di lowenz : 15-10-2006 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
![]() Il problema dei giochi che vanno alla velocità della luce oltre al Vsync,è causa delle cpu dual core che in moltissimi giochi vecchi(nw nights,deus ex, post mortem,Ecc) causano esattamente i problemi da te riscontrati le uniche soluzioni se è il problema dipende dal dual core è :cercare una patch amatoriale o aspettare che la intel o la epic ne faccia uscire una |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
ciao, se non erro avevo sentito dire ( forse è una castroneria però) che puoi disabilitare uno dei due core con quella specifica applicazione, nel tuo caso Unreal, non ricordo come .... forse un opzione del "tasto destro" sull'eseguibile
ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
X Lowenz: proverò ad attivare il Vsync forzato. Il motore di render di cui mi hai dato i links, è fatto per Unreal Tournament. Lo posso usare anche su Unreal 1 ?
![]() X Tutti gli altri: grazie x l'attenzione ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grande Lowenz!
Funziona!
![]() Solo che ora ho scoperto un altro problema: non funzionano i tasti numerici per la scelta delle armi! ![]() Chissà perchè....magari provo a farlo funzionare in modalità compatibile, forse litiga con WinXP... ![]() Grazie a tutti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.