|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
PRODI - The Darkside
Quote:
Romano Romano... EDIT: per chi volesse approfondire
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 08-04-2006 alle 21:30. Motivo: più appropriato ad approndimenti di varia natura |
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
...non entro nel merito perchè non conosco la vicenda, ma se ho capito bene l'articolo dice che Prodi si sarebbe intascato 17.500 miliardi di lire? ![]() ...francamente mi pare un'esagerazione e non credo abbia tutti quei soldi
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ce nè per tutti i gusti qui
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
ancoraaaa ma basta lol, è la TERZA volta che vedo un topic su prodi + IRI
![]() guarda caso SEMPRE e SOLO quella... vai a vedere Silvio quante ne ha fatte ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Fonti? Link? E il documento? Cosa è la X Legio?!?!
![]() Guarda, fosse anche vero (e non lo è) tutto quello che è scritto, è immondizia, senza fonti, link e origine del documento. LuVi |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Varese
|
Indicare la fonte del testo, please.
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
vabbe, basta google, e mettere le parole geronimo, il giornale, prodi, ed esce il mondo intero.....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
a chi interessa approfondire, cerchi su google escono anche approdondimenti su caso Moro, Cirio, SME, etc..:
http://www.fattisentire.net/modules....ticle&sid=1727 http://it.wikipedia.org/wiki/Prodi
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mi pare un pò fuori tempo massimo come frescaccia
![]() rilassati, tra 48 ore sarà tutto finito ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Vi dice niente "Mario Tedeschi" ????? Ecco il personaggio...
http://www.mariotedeschi.it/ Ecco ,...la fonte di tale "stralcio" di fondo....VECCHIO DI 2 ANNI : http://www.mariotedeschi.it/dal_nuov...gna_votare.htm ciao
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
||
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
questa è una chicca:
Quote:
http://66.249.93.104/search?q=cache:...&ct=clnk&cd=43
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 08-04-2006 alle 21:33. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si appena aggiornato caro.
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
se ogni fonte che cito può evitare il tuo disturbo, le inserisco ad ogni citazione.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.