Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2014, 17:06   #221
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Atars Guarda i messaggi
ahahahahahahahhhah
questa è da incorniciare sul topic di tutto il forum di hardware upgrade!!
pensa che pure io sto riflettendo se prendermi un giorno di ferie quando mi arriverà tutto
ahahahahahahah
Tu dici?.....

In verità sabato e domenica sono fuori sede e non avrei il tempo materiale per montare il tutto , diciamo che che mi viene comodo fare il tutto domani

Torando in topic , in questi giorni mi sono documentato parecchio sulle possibilità in overlclok del 5820K , e sostanzialmente queste sono le conclusioni:

- Se si è ad aria è consigliabile non spingersi oltre i 4.2Ghz a seconda della bontà della cpu in fatto di richiesta di alimentazione , i sei core si fanno sentire c'è poco da fare...

- Se si è a liquido con sistemi AIO il limite sale fino a 4.4Ghz nel caso per esempio del corsair H110 fermo restando che la cosa è da valutare caso per caso in base alle temperature che si riscontrano , se al contrario si usa un impianto a liquido diciamo serio ci si può spingere fino a 4.6Ghz che già è un risultato di tutto rispetto e pare che non tutte le cpu lo raggiungano , come sempre è da valutare caso per caso...

- Da quanto si è riscontrato il compromesso migliore tra prestazioni/alimentazione/dissipazione è quello con la cpu a 4.4Ghz , pare proprio che a questa frequenza il 5820K riesca a esprimere il meglio di se , cosa che per altro vale anche per il 5930K visto che in effetti cambia solo per il discorso lane....

- Almeno attualmente tutte le mainboard sono sostanzialmente sullo stesso livello in termini di capacità di overlock , fermo restando che considero come tale solo quello da utilizzare tutti i giorni e non quello specifico per bench e compagnia bella che ovviamente è tutt' altro discorso....

Diciamo che nella scelta di una mainboard per l' X99 , forse più che con altri chipset , il discorso per adesso è molto legato anche all' estetica , alle features presenti , al bundle e quant' altro e infatti i vari brand hanno fatto a gara nel proporre prodotti accattivanti , ricchi di features , ecc...


Ultima modifica di Flying Tiger : 18-09-2014 alle 17:10.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 17:20   #222
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Atars Guarda i messaggi
non mi è restato che ringraziare per gli... avvertimenti
Che dire , certo di primo acchito leggere questo interventi non è molto confortante e in effetti dà da pensare , però mi pare anche che creare degli allarmismi forse prematuri non sia del tutto corretto...

Diciamo che bisognerebbe sapere di più , nel senso se erano in overlclok e di quanto ,se avevano una dissipazione adeguata non solo a livello di cpu ma anche come aerazione nel case ,ecc....

Indubbiamente , almeno per adesso , lanciarsi in overlclock oltre i 4.2Ghz che sembrano raggiungibili senza particolari problemi è un discorso da fare a proprio rischio e pericolo...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 17:39   #223
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4829
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Tu dici?.....

In verità sabato e domenica sono fuori sede e non avrei il tempo materiale per montare il tutto , diciamo che che mi viene comodo fare il tutto domani

Torando in topic , in questi giorni mi sono documentato parecchio sulle possibilità in overlclok del 5820K , e sostanzialmente queste sono le conclusioni:

- Se si è ad aria è consigliabile non spingersi oltre i 4.2Ghz a seconda della bontà della cpu in fatto di richiesta di alimentazione , i sei core si fanno sentire c'è poco da fare...

- Se si è a liquido con sistemi AIO il limite sale fino a 4.4Ghz nel caso per esempio del corsair H110 fermo restando che la cosa è da valutare caso per caso in base alle temperature che si riscontrano , se al contrario si usa un impianto a liquido diciamo serio ci si può spingere fino a 4.6Ghz che già è un risultato di tutto rispetto e pare che non tutte le cpu lo raggiungano , come sempre è da valutare caso per caso...

- Da quanto si è riscontrato il compromesso migliore tra prestazioni/alimentazione/dissipazione è quello con la cpu a 4.4Ghz , pare proprio che a questa frequenza il 5820K riesca a esprimere il meglio di se , cosa che per altro vale anche per il 5930K visto che in effetti cambia solo per il discorso lane....

- Almeno attualmente tutte le mainboard sono sostanzialmente sullo stesso livello in termini di capacità di overlock , fermo restando che considero come tale solo quello da utilizzare tutti i giorni e non quello specifico per bench e compagnia bella che ovviamente è tutt' altro discorso....

Diciamo che nella scelta di una mainboard per l' X99 , forse più che con altri chipset , il discorso per adesso è molto legato anche all' estetica , alle features presenti , al bundle e quant' altro e infatti i vari brand hanno fatto a gara nel proporre prodotti accattivanti , ricchi di features , ecc...

Grazie per le informazioni che hai postato, in effetti vorrei usare con la cpu un banalissimo corsair h100/110i, visto che assemblare un vero impianto a liquido mi risulta difficile ( non l'ho mai fatto).
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 20:49   #224
AndreTM
Senior Member
 
L'Avatar di AndreTM
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Parma - HANDZUP!
Messaggi: 2461
Quote:
Originariamente inviato da Atars Guarda i messaggi
le hanno portate @ 1,35v ma con non pochi problemi di stabilità
per questo motivo le ram sono l'investimento peggiore in questo momento per questa piattaforma
Strano, 1.35V è addirittura il voltaggio di specifica di molti kit di RAM!

Quote:
Originariamente inviato da Atars Guarda i messaggi
ahahahahahahahhhah
questa è da incorniciare sul topic di tutto il forum di hardware upgrade!!
pensa che pure io sto riflettendo se prendermi un giorno di ferie quando mi arriverà tutto
ahahahahahahah
Ahahah mitici ragazzi!
PS: Qualcuno dovrebbe aprire un thread ufficiale per queste CPU dove postare anche i risultati in OC
__________________
CaseLabs SMA8 w/ Singularity Computers Distro Plates & Protium Combo » i9-13900KS; MAXIMUS Z790 APEX; 32GB Trident Z5 RGB 7800Mhz CL36; RTX 4090; SuperNOVA 1200P2 (MDPC-X Sleeving)
AndreTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 22:47   #225
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Ho appena finito di smontare il pc attuale e per sfizio ho messo vicino la RIVE alla Classified e......non c'e' niente da fare mi sento indissolubilmente legato a questo brand , è una questione di vicinanza , di feeling , chiamatela come volete ma mi sono reso conto che dopo la rampage extreme III e IV la sostituta non può essere che la V....

Insomma per farla breve ho appena ordinato la RVE che dovrebbe arrivarmi già lunedi , e la Classified la metto in vendita (290€) senza alcuna velleità se non quella di darla a qualcuno che la apprezzera' sicuramente , a breve apro il thread dedicato nel mercatino ,se qualcuno è interessato.....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 22:56   #226
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Ho appena finito di smontare il pc attuale e per sfizio ho messo vicino la RIVE alla Classified e......non c'e' niente da fare mi sento indissolubilmente legato a questo brand , è una questione di vicinanza , di feeling , chiamatela come volete ma mi sono reso conto che dopo la rampage extreme III e IV la sostituta non può essere che la V....

Insomma per farla breve ho appena ordinato la RVE che dovrebbe arrivarmi già lunedi , e la Classified la metto in vendita (290€) senza alcuna velleità se non quella di darla a qualcuno che la apprezzera' sicuramente , a breve apro il thread dedicato nel mercatino ,se qualcuno è interessato.....

ahahahahahahahah
scusate per questi miei interventi del cacchio... ma quanto ti capisco? per questo ognuno di noi è legato al suo brand non c'è niente daffare

@AndreTM su overclock hanno portato le 1.2v @ 1.31/1.35 se non ho letto male, ma non ho ancora letto di RAM con specifiche 1,35v portate oltre questo valore... mi sarò senz'altro perso qualcosa anche perché l'OC non è la mia priorità... in linea di massima credo che giustamente ci vanno tutti un po' cauti
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 23:42   #227
AndreTM
Senior Member
 
L'Avatar di AndreTM
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Parma - HANDZUP!
Messaggi: 2461
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Ho appena finito di smontare il pc attuale e per sfizio ho messo vicino la RIVE alla Classified e......non c'e' niente da fare mi sento indissolubilmente legato a questo brand , è una questione di vicinanza , di feeling , chiamatela come volete ma mi sono reso conto che dopo la rampage extreme III e IV la sostituta non può essere che la V....

Insomma per farla breve ho appena ordinato la RVE che dovrebbe arrivarmi già lunedi , e la Classified la metto in vendita (290€) senza alcuna velleità se non quella di darla a qualcuno che la apprezzera' sicuramente , a breve apro il thread dedicato nel mercatino ,se qualcuno è interessato.....

Oddio ma l'hai appena comprata!
Secondo me ti conviene tenerla dato che è sullo stesso livello della RVE e inoltre ti partirebbero circa 100€ per il cambio. Pensaci su bene

Edit: Aggiunte recensioni (in lingua inglese) per la EVGA X99 Classified e la X99 Deluxe di ASUS a cura di TweakTown.com
__________________
CaseLabs SMA8 w/ Singularity Computers Distro Plates & Protium Combo » i9-13900KS; MAXIMUS Z790 APEX; 32GB Trident Z5 RGB 7800Mhz CL36; RTX 4090; SuperNOVA 1200P2 (MDPC-X Sleeving)

Ultima modifica di AndreTM : 19-09-2014 alle 00:31.
AndreTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 06:33   #228
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da AndreTM Guarda i messaggi
Oddio ma l'hai appena comprata!
Secondo me ti conviene tenerla dato che è sullo stesso livello della RVE e inoltre ti partirebbero circa 100€ per il cambio. Pensaci su bene
Guarda hai perfettamente ragione sia per il livello qualitativo/prestazionale che per il discorso economico , però come dicevo il fatto che non "sento" lo stesso feeling che ho con le schede madri Asus per quanto mi riguarda è un motivo più che valido per effettuare l' operazione

Certo questo comporta da un punto di vista razionale un discorso diciamo non proprio comprensibile e economicamente sicuramente svantaggioso , ma fortunatamente quest' ultimo aspetto non è un problema e preferisco rimetterci qualche euro piuttosto di non essere completamente soddisfatto del mio acquisto...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 06:45   #229
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Atars Guarda i messaggi
ahahahahahahahah
scusate per questi miei interventi del cacchio... ma quanto ti capisco? per questo ognuno di noi è legato al suo brand non c'è niente daffare
Atars oramai con questi reply sei diventato un mito

Per il resto hai perfettamente ragione , il fatto di sentirsi "legati" ha un brand specifico và oltre le semplici caratteristiche estetiche o tecniche , è una cosa razionalmente difficilmente spiegabile ma è così , non c'è niente da fare....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 08:14   #230
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da AndreTM Guarda i messaggi
Edit: Aggiunte recensioni (in lingua inglese) per la EVGA X99 Classified e la X99 Deluxe di ASUS a cura di TweakTown.com
Per la Asus X99 Deluxe.... praticamente è una comparativa con la Killer di Asrock dove quest'ultima perde qualcosina un po' su tutti i fronti... ma parliamo di pochi spicci.
Di rece, comunque, oggi ne ho trovate a bizzeffe.
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 10:00   #231
IronMik3
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pescara
Messaggi: 448
Quote:
Originariamente inviato da AndreTM Guarda i messaggi
Ecco, ora mancano solo le RAM

Ciao andre, posso domandarti dove hai preso scheda madre e procio?
__________________
CASE - Corsair Carbide Series® Clear 600C - PSU - EVGA Supernova P2 850W - MOTHERBOARD - Gigabyte Z370 Aorus Gaming 7 - CPU - Intel™ Core i7 8700k @ 5000mhz 1.28V - DISSIPATORE - Noctua NH-D15 - VENTOLE - 5 x Corsair AF140 LED - RAM - 2X8 G.SKILL Trident Z RGB F4-3200C14D-16GTZR - VGA - XFX RX580 8GB GTS OC Black Edition - SSD - Samsung 850 Evo 256 GB - HARD DISK - Toshiba 2TB 7200rpm
IronMik3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 11:10   #232
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2688
Iscritto!
Fervono i preparativi per un nuovo PC ad hoc

Fateci sapere come vanno le Dominator Platinum 2800!
Inoltre avevo pensato al Corsair H80i come sistema di raffreddamento.
Qualcuno sa se hanno risolto i problemi che aveva Corsair Link con Win 8.1?
__________________
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL34 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC

Ultima modifica di magic carpet : 19-09-2014 alle 11:19.
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 11:21   #233
andytom
Senior Member
 
L'Avatar di andytom
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
Messaggi: 3826
corsair link avuto e provato . smontato subito con la x99 (alla fine tenerlo solo x i led..)
uso la schedina in dotazione e ho tutte le ventole termocontrollate dalla mobo(per le ventole del rad 420 mi danno una comodita' che non ti dico)
x hydro ...ho il 90 con push pull , a 4.2 con linx mi attesto sui 64 gradi

Ultima modifica di andytom : 19-09-2014 alle 11:30.
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 11:35   #234
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4829
Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
corsair link avuto e provato . smontato subito con la x99 (alla fine tenerlo solo x i led..)
uso la schedina in dotazione e ho tutte le ventole termocontrollate dalla mobo(per le ventole del rad 420 mi danno una comodita' che non ti dico)
x hydro ...ho il 90 con push pull , a 4.2 con linx mi attesto sui 64 gradi
Ciao, (forse non hai letto il mio post) gentilmente ti avevo chiesto di indicarmi che tipo di vga hai in cross, poi volevo sapere COSA NE PENSI di un raid con 2 ssd M2, visto che su questa main (Asus X99 Deluxe) è possibile farlo, ti ringrazio.

Ultima modifica di principe Vlad : 19-09-2014 alle 13:12.
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 13:13   #235
andytom
Senior Member
 
L'Avatar di andytom
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da principe Vlad Guarda i messaggi
Ciao, (forse non hai letto il mio post) ti avevo chiesto gentilmente di indicarmi che tipo di vga hai in cross, poi volevo sapere COSA NE PENSI di un raid con 2 ssd M2, visto che su questa main (Asus X99 Deluxe) è possibile farlo, ti ringrazio.
sorry vlad..troppo lavoro ..non ho visto
ho due club3d 290x reference(le piu' economiche..) vanno ottimamente in Cf
per il raid anche io sono combattuto e si puo' fare ..la potenza di fuoco di due m2 plextor in raid 0 è enorme (1.4tbs) ma in pratica sembra non dare benefici nell'utilizzo..
per' sarebbe da provare

Ultima modifica di andytom : 19-09-2014 alle 13:23.
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 13:31   #236
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4829
Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
sorry vlad..troppo lavoro ..non ho visto
ho due club3d 290x reference(le piu' economiche..) vanno ottimamente in Cf
per il raid anche io sono combattuto e si puo' fare ..la potenza di fuoco di due m2 plextor in raid 0 è enorme (1.4tbs) ma in pratica sembra non dare benefici nell'utilizzo..
per' sarebbe da provare
Grazie mille, ora chiudo anch'io, il lavoro incalza, buon fine settimana.
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 16:34   #237
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Arrivate le Ram ordinate da caseking martedi mattina



Interessante devo dire che come dati di targa per quanto riguarda l' alimentazione richiedono solo 1.20V...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 18:33   #238
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
beh era noto dalle specifiche
comunque è un piacere vederle... "dal vivo"
poi nere sono proprio bellocce
le mie crucial invece saranno come quelle del mio primo 386
verdi verdognole color muschio di #@#@#
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 19:07   #239
AndreTM
Senior Member
 
L'Avatar di AndreTM
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Parma - HANDZUP!
Messaggi: 2461
Quote:
Originariamente inviato da Atars Guarda i messaggi
beh era noto dalle specifiche
comunque è un piacere vederle... "dal vivo"
poi nere sono proprio bellocce
le mie crucial invece saranno come quelle del mio primo 386
verdi verdognole color muschio di #@#@#
Non è raro che il PCB delle RAM sia verde, poi molte hanno il dissipatore figo che te lo copre
__________________
CaseLabs SMA8 w/ Singularity Computers Distro Plates & Protium Combo » i9-13900KS; MAXIMUS Z790 APEX; 32GB Trident Z5 RGB 7800Mhz CL36; RTX 4090; SuperNOVA 1200P2 (MDPC-X Sleeving)
AndreTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 20:42   #240
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Atars Guarda i messaggi
beh era noto dalle specifiche
comunque è un piacere vederle... "dal vivo"
poi nere sono proprio bellocce
le mie crucial invece saranno come quelle del mio primo 386
verdi verdognole color muschio di #@#@#
Si in effetti esteticamente mi piacciono quasi più delle Platinum che usavo con la precedente configurazione , sopratutto perchè sono più sobrie , oltre al fatto che essendo completamente nere si sposano meglio con i colori della RVE e sono anche presenti nella lista QVL di questa mainboard....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v