Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2019, 14:18   #8421
Parock
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 3
Ciao a tutti.
Mi sono letto le ultime 250 pagine di questo thread e mi sono fatto un'idea di massima, ma avrei bisogno di un parere per i più esperti.

Ho traslocato a dicembre in un paesino vicino a Cuneo, portandomi dietro il web cube della tre con casa xl (50 gb 4g/notte unlimited). Ora quei 50 gb mi stanno veramente stretti (mediamente li finisco in una decina di giorni) quindi vorrei cambiare provider, soprattutto con qualcosa che non abbia vincoli.

Nel raggio di 6/7 km da casa mia ho tre bts b20 Vodafone, una Tim mi pare b3/20 mentre ho scoperto con cell mapper che quella Wind con cui connetto il webcube è parecchio lontana (e spiega i test di velocità che ottenevo con il cube).

A questo punto pensavo di pensare un B525 e metterci una sim di Ho Mobile.
Pensavo anche alla red+ di Vodafone ma non ho bisogno di tutta quella banda (faccio solo streaming a 1080 con Netflix e Prime tramite firestick, Spotify e YouTube con chromecast, torrent, navigazione in genere) e con 40 euro al mese che costa posso farci 400gb con ho, ma facilmente rimango sotto quel traffico (penso di stare sui 150/200).

Appena riesce passa un amico che ha sim Vodafone per verificare l'effettiva copertura.

Per il passaggio a ho mobile con l'offerta 5€/50gb mi pare di aver capito che serva la portabilità da una sim Iliad, giusto?

Qualcuno di cuneo o zone simili che ha già esperienze con Ho Mobile saprebbe dirmi come va in zona? Opinioni in generale di ho in quest'ultimo periodo?

Grazie a tutti

EDIT: qua solo ADSL imbarazzante e zero visibilità a torri radio per eolo ecc (che ho già avuto e mi ci sono trovato bene, ma non posso fare causa vincoli e penali e perché non ho visibilità a torri radio)

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Parock : 18-02-2019 alle 14:21.
Parock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 14:37   #8422
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41777
Quote:
Originariamente inviato da Parock Guarda i messaggi
Per il passaggio a ho mobile con l'offerta 5&euro;/50gb mi pare di aver capito che serva la portabilità da una sim Iliad, giusto?
5€ per 50 gb era un offerta di tempo fa con portabilità da virtuale appunto, ora non più valida...
ora c'è 9,99 euro per 50 gb senza portabilità o 6,99 con portabilità.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 15:37   #8423
PaoPaolo
Senior Member
 
L'Avatar di PaoPaolo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Messaggi: 1397
Quote:
Originariamente inviato da Parock Guarda i messaggi
Qualcuno di cuneo o zone simili che ha già esperienze con Ho Mobile saprebbe dirmi come va in zona? Opinioni in generale di ho in quest'ultimo periodo?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Dalle parti di Alba in un posto sfigato senza visibilità diretta delle bts con ho mobile ho velocità che vanno dai 7 ai 12Mb in download e costantemente sopra i 12 in upload



Il tutto con modem Huawei B525s-23a o TP-Link MR6400 messo su un mobile davanti a una finestra senza antenne esterne.

Per quanto riguarda prestazioni, stabilità e possibilità di riavviare il consumo Ho-mobile promossa in pieno... poi i risultati possono variare da una bts all'altra a seconda della saturazione
__________________
Steam Nickname: Paol_Oh (cosi' sapete a chi sparate in TF2 )
PaoPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 16:11   #8424
Pain1984
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 45
Vodafone unlimited red+

Ciao ragazzi, ho attivato oggi la Vodafone unlimited red+. Avrei un paio di cose da chiedere, io ho scelto di attivarla come abbonamento ma non mi hanno detto dove l'ho fatto che c'erano 5€ e qualcosa aggiuntivi come tassa i furboni, ora mi sapreste dire quali sono le differenze tra ricaricabile e abbonamento altrimenti me lo faccio convertire in ricaricabile, e ultima cosa se come apn posso usare quello che uso con omnia24 ossia: web.omnitel.it

Grazie in anticipo
Pain1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 16:23   #8425
lattanzio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1555
Quote:
Originariamente inviato da PaoPaolo Guarda i messaggi
Dalle parti di Alba in un posto sfigato senza visibilità diretta delle bts con ho mobile ho velocità che vanno dai 7 ai 12Mb in download e costantemente sopra i 12 in upload



Il tutto con modem Huawei B525s-23a o TP-Link MR6400 messo su un mobile davanti a una finestra senza antenne esterne.

Per quanto riguarda prestazioni, stabilità e possibilità di riavviare il consumo Ho-mobile promossa in pieno... poi i risultati possono variare da una bts all'altra a seconda della saturazione
sei messo cmq meglio di me.io senza antenne andavo a 3 megabit con vodafone econ SINR da -5/-6
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 16:51   #8426
Parock
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da PaoPaolo Guarda i messaggi
Dalle parti di Alba in un posto sfigato senza visibilità diretta delle bts con ho mobile ho velocità che vanno dai 7 ai 12Mb in download e costantemente sopra i 12 in upload



Il tutto con modem Huawei B525s-23a o TP-Link MR6400 messo su un mobile davanti a una finestra senza antenne esterne.

Per quanto riguarda prestazioni, stabilità e possibilità di riavviare il consumo Ho-mobile promossa in pieno... poi i risultati possono variare da una bts all'altra a seconda della saturazione

Dove sto io è tutto in piano, niente colline o zone d'ombra, quindi dovrebbe prendere bene!
Oltretutto posso scegliere praticamente tra tre bts, quella più vicina è a un paio di km in linea d'aria...
Parock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 17:17   #8427
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Arrivata sim icaro, si collega al 3g(invece che al 4g) ma linea dati assente, ho pure fatto la ricarica che serviva. Se domani non si sblocca li contatto.
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO

Ultima modifica di DigitalMax : 18-02-2019 alle 17:21.
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 17:40   #8428
[ITA]
Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Sardegna
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Arrivata sim icaro, si collega al 3g(invece che al 4g) ma linea dati assente, ho pure fatto la ricarica che serviva. Se domani non si sblocca li contatto.
Ciao! Ti suggerisco di contattarli subito telefonicamente, sono molto disponibili e siccome era capitato anche a me appena arrivata la SIM, con una telefonata cordiale, si è risolto tutto. Nel tuo caso non so se dipende da Icaro o da qualche settaggio sul modem, ma una volta escluso il modem, io chiamerei.
[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 18:01   #8429
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da [ITA] Guarda i messaggi
Ciao! Ti suggerisco di contattarli subito telefonicamente, sono molto disponibili e siccome era capitato anche a me appena arrivata la SIM, con una telefonata cordiale, si è risolto tutto. Nel tuo caso non so se dipende da Icaro o da qualche settaggio sul modem, ma una volta escluso il modem, io chiamerei.
Gli ho dato un altra occhiata all'apn e li ho chiamati, mi richiameranno dal reparto tecnico.
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO

Ultima modifica di DigitalMax : 18-02-2019 alle 18:06.
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 20:25   #8430
Pain1984
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da Pain1984 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho attivato oggi la Vodafone unlimited red+. Avrei un paio di cose da chiedere, io ho scelto di attivarla come abbonamento ma non mi hanno detto dove l'ho fatto che c'erano 5€ e qualcosa aggiuntivi come tassa i furboni, ora mi sapreste dire quali sono le differenze tra ricaricabile e abbonamento altrimenti me lo faccio convertire in ricaricabile, e ultima cosa se come apn posso usare quello che uso con omnia24 ossia: web.omnitel.it

Grazie in anticipo
Nessuno mi sa dir qualcosa a riguardo? Inoltre avrei un consiglio da chiedervi, devo comprare delle antenne esterne per amplificare il 4g, considerando che non sono un esperto nel montaggio dovrei chiamare un tecnico, quali sono le migliori in commercio?

Grazie in anticipo
Pain1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 22:49   #8431
Zis-2104
Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 83
Chiama il tecnico, riguardo le antenne esterne aumetano si in segnale, ma dipende da dove sono orientate le antenne.
Zis-2104 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 20:38   #8432
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da [ITA] Guarda i messaggi
Ciao! Ti suggerisco di contattarli subito telefonicamente, sono molto disponibili e siccome era capitato anche a me appena arrivata la SIM, con una telefonata cordiale, si è risolto tutto. Nel tuo caso non so se dipende da Icaro o da qualche settaggio sul modem, ma una volta escluso il modem, io chiamerei.
Anche a te non dava l'accesso alla rete 4g? la sim è "bloccata" al 3g. oggi non mi ha richiamato nessuno, e li ho richiamati io ed hanno sollecitato... non so cosa ma hanno sollecitato....
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 21:31   #8433
[ITA]
Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Sardegna
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Anche a te non dava l'accesso alla rete 4g? la sim è "bloccata" al 3g. oggi non mi ha richiamato nessuno, e li ho richiamati io ed hanno sollecitato... non so cosa ma hanno sollecitato....
Sì, confermo. Appena arrivata la SIM, sia su smartphone che su Modem, funzionava solo in 3G e non riusciva ad accedere al 4G. Già provato a vedere su uno smartphone se lì funziona il 4G?
[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 21:57   #8434
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da [ITA] Guarda i messaggi
Sì, confermo. Appena arrivata la SIM, sia su smartphone che su Modem, funzionava solo in 3G e non riusciva ad accedere al 4G. Già provato a vedere su uno smartphone se lì funziona il 4G?
Solo su smartphone l'ho messo attualmente. Aspettando di risolvere
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 22:59   #8435
[ITA]
Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Sardegna
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Solo su smartphone l'ho messo attualmente. Aspettando di risolvere
Ah quindi la prova è già stata fatta anche su un dispositivo differente. Mi spiace
Spero che ti richiamino domani stesso per assisterti. Con me sono stati celerissimi, giuro.
[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2019, 08:25   #8436
lupacchiotto90
Senior Member
 
L'Avatar di lupacchiotto90
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 660
Buonasera, sono un utente colpito da digital divide, come tanti qui dentro, e vorrei cambiare la mia attuale connessione con una connessione LTE.

Premetto che dove abito io non arriva nemmeno l'adsl comune, da 10 anni a questa parte per navigare ho usufruito di gestori locali che mediante antenna sul balcone, via etere dunque, mi danno una connessione internet decente, disponendo di 10 Mbps in Down e 2Mbps in UP, ma la mia utenza è ormai ferma da 6 anni, e a quanto pare NON avrò mai la fibra (FTTC), salvo miracoli.... inoltre consultando 2 provider locali, che sto aspettando da mesi "in attesa di novità", è ancora abbastanza lontano per me l'accesso alla WDSL, ovvero una connessione eterea "pompata" (50 in down e 10 in up).

La svolta ieri ho acquistato una sim Vodafone esclusivamente per fare dei test fuori al balcone (Galaxy S9 Plus) e ho ottenuto ottimi risultati (mediamente 70/80 in down e 25 in up, addirittura prima di andare a dormire ho sfiorato i 150 per poi assestarsi a quasi 140 in down)

Ora il bivio: Dato che ho dubbi su limitazioni d'uso, dato che devo sostituire la mia linea internet domestica, mi conviene Ogilink oppure una Red Smart plus? In entrambi i casi farei combo router e antenna esterna su palo. Vorrei una flat ma ho paura di spendere 200 o 300 euro di attrezzature per poi ritrovarmi una connessione nattata o limitata.
__________________
Codice:
Nuove trattative: MrBa7i$t@, Seb87, Mirko 185, BloodFlowers, MrEnrich, Cappej, dejan_465, piaric
Vecchie Trattative: contattate in pvt
Santech G37 - Intel i7 4930MX Extreme Edition - 32GB Kingston Hyper X - Samsung SSD 840 PRO - Seagate SSHD 1TB HDD 8GB SSD - Crossfire X Radeon M290X

Ultima modifica di lupacchiotto90 : 20-02-2019 alle 08:42.
lupacchiotto90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2019, 09:23   #8437
Zis-2104
Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 83
Se vuoi puoi andare,su red plus, se non scarichi mezzo tb al mese(ad alcuni del forum è successo)altrimenti ti bloccano.
Se invece scarichi a più non posso prendi ogilink.
Sappi che entranbe usano vodafone quindi non preoccuparti.
P.s ogilink ti da il modem in comodato,d'uso,quindi puoi prendere un antenna,esterna a un prezzo più abbordabile

Ultima modifica di Zis-2104 : 20-02-2019 alle 09:25.
Zis-2104 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2019, 09:44   #8438
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41777
Quote:
Originariamente inviato da lupacchiotto90 Guarda i messaggi
Ora il bivio: Dato che ho dubbi su limitazioni d'uso, dato che devo sostituire la mia linea internet domestica, mi conviene Ogilink oppure una Red Smart plus? In entrambi i casi farei combo router e antenna esterna su palo. Vorrei una flat ma ho paura di spendere 200 o 300 euro di attrezzature per poi ritrovarmi una connessione nattata o limitata.
Se il s9, prende quella velocità, probabilmente, ti basterà solo il router, 130 euro circa su amazon per un b525, che in caso potrai rivendere senza problemi.
Nat e limitazioni sono dati dal provider, per il primo è quasi certo, per il secondo, assai variabile.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2019, 09:46   #8439
lupacchiotto90
Senior Member
 
L'Avatar di lupacchiotto90
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 660
Perdonami ma cosa significa che mi bloccano?

Interrompono il mio servizio? Mi limitano la rete? Mi fanno pagare extra?

Potresti gentilmente linkarmi testimonianze di persone, come dici tu, "bloccate"?

Molte grazie
__________________
Codice:
Nuove trattative: MrBa7i$t@, Seb87, Mirko 185, BloodFlowers, MrEnrich, Cappej, dejan_465, piaric
Vecchie Trattative: contattate in pvt
Santech G37 - Intel i7 4930MX Extreme Edition - 32GB Kingston Hyper X - Samsung SSD 840 PRO - Seagate SSHD 1TB HDD 8GB SSD - Crossfire X Radeon M290X
lupacchiotto90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2019, 09:49   #8440
lupacchiotto90
Senior Member
 
L'Avatar di lupacchiotto90
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Se il s9, prende quella velocità, probabilmente, ti basterà solo il router, 130 euro circa su amazon per un b525, che in caso potrai rivendere senza problemi.
Nat e limitazioni sono dati dal provider, per il primo è quasi certo, per il secondo, assai variabile.
NAT di che tipo? Io ci gioco principalmente con il computer la sera e vorrei sapere se riscontri problemi con lobby e party su Rainbow Six BFV eccetera
__________________
Codice:
Nuove trattative: MrBa7i$t@, Seb87, Mirko 185, BloodFlowers, MrEnrich, Cappej, dejan_465, piaric
Vecchie Trattative: contattate in pvt
Santech G37 - Intel i7 4930MX Extreme Edition - 32GB Kingston Hyper X - Samsung SSD 840 PRO - Seagate SSHD 1TB HDD 8GB SSD - Crossfire X Radeon M290X
lupacchiotto90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Le navi da crociera della Carnival Corpo...
Il TV Samsung Neo QLED 8K da 65'' Serie ...
Samsung ha spedito 3 miliardi di smartph...
TP-Link cresce e si riorganizza con un n...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12GB/512GB: che...
Dazi contro le elettriche cinesi, BMW, M...
Facebook e Instagram, la Commissione eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v