Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2017, 20:22   #6981
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Sinceramente non capisco quelli che all'improvviso, dopo aver sentito le cazzate che sparano i vari siti Internet sulla presunta fine di W10M, passano ad Android o iOS. Guardate che il vostro tanto amato telefono mica smette di funzionare... Senza contare che Microsoft sta continuamente rilasciando aggiornamenti mensili a W10M che talvolta portano novità. Vedi anche le app di sistema che si arricchiscono di nuove funzionalità o si perfezionano tramite aggiornamenti dallo Store, quindi di che stiamo parlando?
Stesso discorso per quelli che si lamentano che ci sono "solo" bug fixes... Ma ben vengano le correzioni di bug e le ottimizzazioni!
Addirittura alcuni siti iniziano a dire che Microsoft sta per creare un nuovo dispositivo (o un nuovo OS) per mettere tutte le caratteristiche di un PC dentro un telefono... Ma è da anni che i telefoni Windows permettono di fare questo, in particolar modo quelli di alto livello che venivano pubblicizzati proprio così, non è una cosa che arriverà nel futuro perchè ce l'abbiamo già e si chiama W10M: ci girano le stesse app moderne UWP che abbiamo sul PC, con tanto di sincronizzazione e comunicazione cross-device!
Yeppa uso Windows mobile da quando tu forse neanche lo conoscevi. Li ho comprati letteralmente TUTTI altro che un 630. Quindi è inutile che fai copia e incolla di questa risposta ovunque. Windows 10 mobile non smette di funzionare ma è finito per come lo conoscevamo fino ad oggi. Fine. Le app specifiche per w10m non le aggiornano più, alcune le stanno proprio ritirando e all'uscita della nuova iterazione mobile ci gireranno quelle desktop adattate tramite cshell ad una "visualizzazione" mobile e quelle attuali saranno deprecate. Vedi la fine del supporto a silverlight ed a tutte le app basate su di esso come WhatsApp. Sarò il primo a buttare nel cesso il mio attuale mi6 per un surface phone di livello ma basta fare il vietcong. La guerra è finita.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio Flickriver

Ultima modifica di acitre : 24-08-2017 alle 20:41.
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 20:36   #6982
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3936
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
all'uscita della nuova iterazione mobile ci gireranno quelle desktop (..)
Vedi la fine del supporto a silverlight ed a tutte le app basate su di esso come WhatsApp.
Le applicazioni desktop non potranno mai girare sul mobile perchè non si adattano ai piccoli schermi e non sono fatte per il mondo mobile (mancanza di permessi granulari sulle risorse che possono acquisire, consumi energia illimitati, assenza di un meccanismo di sospensione e ripristino della sessione, ecc.). Se hanno inventato i sistemi operativi mobili e le app moderne, un motivo ci sarà...
Silverlight è una vecchia tecnologia deprecata sin dai tempi di Windows 8.1, quindi è normale che venga dismessa. Con Windows 8.1 sono uscite le Universal Windows App con il nuovo Windows Runtime che sostituiscono Silverlight, poi con Windows 10 è nata la piattaforma di app UWP. Questo per spiegarti del perchè Silverlight è stato fatto fuori, perchè è vecchio di ben 2 generazioni!
Non è vero che WhatsApp è ancora basato su Silverlight, perchè è dai tempi di Windows Phone 8.1 che è stata riscritta con il Windows Runtime, probabilmente ci sono rimasti dei riferimenti a Silverlight da qualche parte nel codice dell'app e questo fa si che diventi incompatibile con le nuove versioni di W10M su cui il supporto a Silverlight è stato completamente rimosso
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 24-08-2017 alle 20:59.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 20:49   #6983
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Le app desktop non potranno mai girare sul mobile perchè non si adattano ai piccoli schermi e non sono fatte per il mondo mobile (mancanza di permessi granulari sulle risorse che possono acquisire, consumi energia illimitati, assenza di un meccanismo di sospensione e ripristino della sessione, ecc.). Se hanno inventato i sistemi operativi mobili e le app moderne, un motivo ci sarà...
Silverlight è una vecchia tecnologia deprecata sin dai tempi di Windows 8.1 quindi è normale che venga dismessa. Con Windows 8.1 sono uscite le Universal Windows App con il nuovo Windows Runtime che sostituiscono Silverlight, poi con Windows 10 è nata la piattaforma di app UWP. Questo per spiegarti del perchè Silverlight è stato fatto fuori, perchè è vecchio di ben 2 generazioni!
Non intendevo le applicazioni x86 con desktop. Intendevo le app dello store desktop. Netflix per esempio. L'app per mobile è abbandonata, non ha neanche il download. L'app desktop la continuano ad aggiornare ed ha il download da una vita. Su un "nuovo" dispositivo mobile ci girerà l'app desktop opportunamente modificata per girare con cshell. L'app mobile nata con 8.1 e portata a w10m morirà li. E con lei moltissime altre.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 06:15   #6984
diabolikum
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1408
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Yeppa uso Windows mobile da quando tu forse neanche lo conoscevi. Li ho comprati letteralmente TUTTI altro che un 630. Quindi è inutile che fai copia e incolla di questa risposta ovunque. Windows 10 mobile non smette di funzionare ma è finito per come lo conoscevamo fino ad oggi. Fine. Le app specifiche per w10m non le aggiornano più, alcune le stanno proprio ritirando e all'uscita della nuova iterazione mobile ci gireranno quelle desktop adattate tramite cshell ad una "visualizzazione" mobile e quelle attuali saranno deprecate. Vedi la fine del supporto a silverlight ed a tutte le app basate su di esso come WhatsApp. Sarò il primo a buttare nel cesso il mio attuale mi6 per un surface phone di livello ma basta fare il vietcong. La guerra è finita.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Sottoscrivo al 200%. Ed aggiungo l'ultimo lumia degno di nota è stato 830, il 950xl è sempre stato problematico e non hanno mai risolto. E il 950 liscio idem. Ovvio che poi li si abbandoni. Senza poi contare le app, sempre meno, non più aggiornate e spesso mal funzionanti

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
diabolikum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 20:41   #6985
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Per chi ha crash da app Silverlight GPS con l'ultima build production.. forse vi conviene switchare a Insider.

Dal log di quest'ultima:
Quote:
We fixed an issue where Silverlight apps that use GPS would either not start or crash.
Certamente fixeranno pure in produzione, ma tocca attendere il solito patch tuesday, credo.

Ormai la next build Mobile è una Production con più fix e poco altro tanto. Direi di stare tranquilli.
Io per ora sono Release Preview (aka Production al momento), ma se dovessi risolvere una grana simile, non tentennerei.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 09:40   #6986
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Sinceramente non capisco quelli che all'improvviso, dopo aver sentito le cazzate che sparano i vari siti Internet sulla presunta fine di W10M, passano ad Android o iOS. Guardate che il vostro tanto amato telefono mica smette di funzionare... Senza contare che Microsoft sta continuamente rilasciando aggiornamenti mensili a W10M che talvolta portano novità. Vedi anche le app di sistema che si arricchiscono di nuove funzionalità o si perfezionano tramite aggiornamenti dallo Store, quindi di che stiamo parlando?
Stesso discorso per quelli che si lamentano che ci sono "solo" bug fixes... Ma ben vengano le correzioni di bug e le ottimizzazioni!
Addirittura alcuni siti iniziano a dire che Microsoft sta per creare un nuovo dispositivo (o un nuovo OS) per mettere tutte le caratteristiche di un PC dentro un telefono... Ma è da anni che i telefoni Windows permettono di fare questo, in particolar modo quelli di alto livello che venivano pubblicizzati proprio così, non è una cosa che arriverà nel futuro perchè ce l'abbiamo già e si chiama W10M: ci girano le stesse app moderne UWP che abbiamo sul PC, con tanto di sincronizzazione e comunicazione cross-device!
Altri ancora parlano di CShell come nuovo OS con "interfaccia adattativa", ma guardate che l'interfaccia è sempre stata adattativa sin dai tempi di Windows 8, idem per la piattaforma di sviluppo che da sempre permette di creare app con interfacce grafiche adattative o responsive, adattabilità che via via è migliorata riducendo la quantità di lavoro richiesto da parte dello sviluppatore e raggiungendo il massimo splendore con le UWP app. Come ho già datto, CShell è solo un code-refactoring che serve a Microsoft per mettere a fattore comune fra W10 e W10M più codice relativo alla shell, ma per l'utente non cambia nulla, continuerà a vedere la stessa interfaccia "piccola" su device piccoli, "media" su device medi, "larga" su device larghi, ecc. come adesso
Ho usato WP7.5, WP8.1 e W10m su un lumia 930. Negli ultimi due mesi sono passato ad Android, perchè avevo bisogno di acquistare un nuovo telefono ma non me lo sentivo di acquistare un 950 oppure un HP (a dir la verità ci avevo pensato ma costa troppo considerando il rischio del non aggiornamento a Win10 on Arm). Che dire, mi piace tantissimo l'interfaccia di W10m, mi sembra chiara, sempre leggibile, professionale e non incasinata. Bellissima l'organizzazione dell'interfaccia, tutto è in basso vicino alla tastiera piuttosto che in alto come in Android. Comodissimo il mini joystick. Per me WP prima e W10m sono stati gli SO più innovativi degli ultimi anni e forse le sue grandi innovazioni non sono state capite subito anzi molti ancora non le capiscono. Tuttavia, le potenzialità di un SO è dato anche delle APP ed in effetti, non usavo mai le app in W10m ed in Android ce ne sono molte scoprendo un nuovo mondo. Però davvero Android introduce un sacco di cose ad ogni release, molte inutili tipo lo sfondo a 360° ma forse è questo che vogliono i consumatori.
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 13:12   #6987
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
Quote:
WP prima e W10m sono stati gli SO più innovativi degli ultimi anni e forse le sue grandi innovazioni non sono state capite subito anzi molti ancora non le capiscono
Hanno fatto di tutto per farsi odiare sia dai consumatori che dagli sviluppatori, aldilà dei meriti dell'OS.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 13:38   #6988
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Hanno fatto di tutto per farsi odiare sia dai consumatori che dagli sviluppatori, aldilà dei meriti dell'OS.
davvero. Per la mancanza di app, secondo me ci sarà un qualcos'altro sotto, oltre il market share.
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 13:51   #6989
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
davvero. Per la mancanza di app, secondo me ci sarà un qualcos'altro sotto, oltre il market share.
Ci sono gli sviluppatori che non vogliono un terzo competitor e quindi un terzo store. Fare la terza app vuol dire avere un terzo team a farla ed a mantenerla... in breve vuol dire soldi, troppi soldi. E già la maggior parte fanno fatica a tenere in piedi 2 versioni.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 14:05   #6990
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Ci sono gli sviluppatori che non vogliono un terzo competitor e quindi un terzo store. Fare la terza app vuol dire avere un terzo team a farla ed a mantenerla... in breve vuol dire soldi, troppi soldi. E già la maggior parte fanno fatica a tenere in piedi 2 versioni.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
In piu direi che l'epic fail è stato dire che programmi su un dispositivo e con un piccolo sforzo aggiuntivo lo trovi anche su mobile. Mi sa che quel piccolo sforzo é stato sottostimato.....versioni della stessa app differenti su mobile e windows 10....vedi netflix.... O proprio non portate

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 14:35   #6991
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
In piu direi che l'epic fail è stato dire che programmi su un dispositivo e con un piccolo sforzo aggiuntivo lo trovi anche su mobile. Mi sa che quel piccolo sforzo é stato sottostimato.....versioni della stessa app differenti su mobile e windows 10....vedi netflix.... O proprio non portate

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Il "piccolo sforzo" lo fai per le app nate per girare su w10. Se si wp7 si sviluppava in un modo, su 8.0 e 8.1 hai cambiato le carte in tavola e poi al lancio di w10 pretendi l'ennesimo reset sei pazzo. Ammesso e non concesso che lo sforzo per far un app universale sia minimo chi vuoi che ti venga ancora dietro?

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 14:51   #6992
Mory
Senior Member
 
L'Avatar di Mory
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Messaggi: 2793
Quote:
Originariamente inviato da Mory Guarda i messaggi
Sto già valutando un android, huawei forse, peró volevo capire se magari hanno intenzione di sistemare
Recuperato un "vecchio" g2 mini, stesso identico HW del mio lumia 640, con android 4.4.2.
Trasferito tutto da w10m a android e installate le app Microsoft, devo dire che alla fine gira abbastanza bene nonostante sia un cell di 3 anni fa. Oggi scopro che hanno risolto il problema con la 15245, ma ormai ho passato tutto su android quindi per il momento continuo con la mia prova cosi valuto se rimettere la sim nel lumia o comprarmi definitivamente un nuovo smartphone
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 15:52   #6993
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Secondo voi volendo passare a qualcos'altro, meglio iphone 8 o il sony ZX premium?
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 16:00   #6994
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Secondo voi volendo passare a qualcos'altro, meglio iphone 8 o il sony ZX premium?
Aspetta l'ufficializzazione di iPhone 8 per conoscere tutti i dettagli (anche se è uscito quasi tutto). Magari anche le prime recensioni e poi valuta. Io terrei in considerazione anche HTC u11 che è una bella bestia e l's8 che alla fine al prezzo a cui si prende adesso imho nell'insieme rimane il top. Detto da uno che non ama né i bordi Edge né il sensore di sblocco dietro.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2017, 17:56   #6995
ludico66
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 549
registrare telefonate su 930

Salve, volevo attivare il pulsante registrazione chiamare sul 930. Sono andato su impostazioni, telefono, app predefinite.. Ma non mi da la possibilità di scegliere. Manca proprio la voce corrispondente.. Dove sbaglio? Sul 950xl era stato semplice..
ludico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2017, 18:05   #6996
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da ludico66 Guarda i messaggi
Salve, volevo attivare il pulsante registrazione chiamare sul 930. Sono andato su impostazioni, telefono, app predefinite.. Ma non mi da la possibilità di scegliere. Manca proprio la voce corrispondente.. Dove sbaglio? Sul 950xl era stato semplice..
Solo sul 550/650/950, alcatel idol e hp smart...
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2017, 18:48   #6997
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da ludico66 Guarda i messaggi
Salve, volevo attivare il pulsante registrazione chiamare sul 930. Sono andato su impostazioni, telefono, app predefinite.. Ma non mi da la possibilità di scegliere. Manca proprio la voce corrispondente.. Dove sbaglio? Sul 950xl era stato semplice..
Sul 930 la registrazione delle chiamate non è disponibile.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 14:01   #6998
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Addio Lumia!



Scusate se vado OT ma sono sul disperato!

Ho fatto il grande salto e dopo 4 anni di wp sono approdato in Android.
Visto che molti ex Lumia comunque continuano a frequentare il tread o comunque usano entrambi i sistemi chiedo aiuto a questi ultimi.
Sto configurando l'account outlook, ma è un marasma. Con l'app Outlook ho inserito il mio account personare e aziendale e ho le mail in push (non sono riuscito a trovare altre opzioni o push o niente ). Sono riuscito a mettere anche i contatti inserendo l'account tra quelli usati insieme a quello gmail necessario (e inutilizzato) e così mi ha fatto sincronizzare i contatti (tra le spunte ci sono solo i contatti, mentre in quello gmail c'è una miriade di cose da sinconizzare tra cui il calendario).
Non riesco quindi in nessun modo a collegare il calendario outlook con quello del telefono.
Cosa sto sbagliando?
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 14:49   #6999
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi


Scusate se vado OT ma sono sul disperato!

Ho fatto il grande salto e dopo 4 anni di wp sono approdato in Android.
Visto che molti ex Lumia comunque continuano a frequentare il tread o comunque usano entrambi i sistemi chiedo aiuto a questi ultimi.
Sto configurando l'account outlook, ma è un marasma. Con l'app Outlook ho inserito il mio account personare e aziendale e ho le mail in push (non sono riuscito a trovare altre opzioni o push o niente ). Sono riuscito a mettere anche i contatti inserendo l'account tra quelli usati insieme a quello gmail necessario (e inutilizzato) e così mi ha fatto sincronizzare i contatti (tra le spunte ci sono solo i contatti, mentre in quello gmail c'è una miriade di cose da sinconizzare tra cui il calendario).
Non riesco quindi in nessun modo a collegare il calendario outlook con quello del telefono.
Cosa sto sbagliando?
Niente, non stai sbagliando niente. Il calendario di sistema non si sincronizza con Outlook. Per il calendario devi usare quello all'intento dell'app Outlook (comprende mail, calendario e contatti) e non l'app di sistema.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 15:12   #7000
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Niente, non stai sbagliando niente. Il calendario di sistema non si sincronizza con Outlook. Per il calendario devi usare quello all'intento dell'app Outlook (comprende mail, calendario e contatti) e non l'app di sistema.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Che tristezza... Scusa se approfitto, sai se c'è un modo di cambiare la temporarizzazione del controllo mail? In push non mi servono proprio, il controllo giornaliero è più che sufficiente. Se in Outlook sotto posta su notifiche seleziono "nessuna" è sempre in push ma non mi mostra nulla o è manuale?
Grazie.
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v