Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2019, 13:43   #16461
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Arrivato il Crucial MX500 da 1TB, fatti test e diagnostica (poi posto screenshot quando posso) sembra tutto ok ma ho fatto un macello col biadesivo
scusa ti posso chiedere che cavolo di biadesivo hai usato?
spero non quello per uso generico/foto

devi usare questo e ne bastano 4 quadratini agli spigoli

Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 13:47   #16462
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22075
@Paky: Cercando tesa 55791 non si trova presso il sito bricocenter; esiste solo il NASTRO BIADESIVO POWERSTRIPS TESA BIANCO 10 X 140 MM SKU.

Presso che tipi di negozi si trova il tesa Powerbond Ultra Strong nella tua immagine (a parte amazon)?

Ultima modifica di giovanni69 : 04-12-2019 alle 13:57.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 14:12   #16463
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Ti ha risposto Crucial o gli utenti che li hanno acquistati?
Crucial

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 14:14   #16464
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Up dopo nemmeno un'ora?
Ti risulterà antipatica la cosa, così come lo è il cercare di catalizzare l'attenzione sulla scelta di due prodotti equivalenti.
Prendi quello che ti pare, non credo che nessuno mai noterà la differenza dopo averlo montato.
chiedo venia per la fretta!
Ho chiesto pareri anche su altre marche e modelli, magari più economiche ma equivalenti come qualità, se possibile.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 14:37   #16465
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3575
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
chiedo venia per la fretta!
Ho chiesto pareri anche su altre marche e modelli, magari più economiche ma equivalenti come qualità, se possibile.
Io ho entrambe le marche, Crucial e Samsung, mi trovo bene da anni con entrambe. Direi che puoi scegliere proprio in tranquillità, differenze tangibili non ne percepisco, sull'affidabilità fino a ora zero problemi.
Considerando lo scarto di prezzo molto ridotto nella scelta eventuali altre marche, ho sempre scelto una di queste due essendomi sempre trovato bene.
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 14:45   #16466
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18189
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Io ho entrambe le marche, Crucial e Samsung, mi trovo bene da anni con entrambe. Direi che puoi scegliere proprio in tranquillità, differenze tangibili non ne percepisco, sull'affidabilità fino a ora zero problemi.
Considerando lo scarto di prezzo molto ridotto nella scelta eventuali altre marche, ho sempre scelto una di queste due essendomi sempre trovato bene.
Avrei potuto scriverlo io, perché sono nella stessa situazione. Ho SSD di entrambe le marche e non vedo tangibili differenze tra le due. Quello che mi da una leggera preferenza per Samsung sono i TBW dichiarati molto superiori. Però è anche vero che quelli di Crucial sono elevati lo stesso e probabilmente uno SSD mi si rompe per guasto di altro componente prima...
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 14:51   #16467
makka
Senior Member
 
L'Avatar di makka
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Arrivato il Crucial MX500 da 1TB, fatti test e diagnostica (poi posto screenshot quando posso) sembra tutto ok ma ho fatto un macello col biadesivo

In pratica non saprei come fissarlo nel case (si tratta di un Lenovo Thinkcentre M93p MT) perché ci sono solo due "gabbie" per HD da 3,5", ma lo spazio non manca trattandosi di un MiniTower (sul fondo, al posto di un ipotetico lettore floppy, tra i due hdd, etc).. Ricordavo che qualcuno qui dentro parlava di biadesivo e il fato ha voluto che ne avessi nel cassetto, l'ho messo su ma ho sbagliato "verso" per cui mi sono ritrovato costretto a toglierlo ed è stato un macello oltre che veramente un'odissea...ho rovinato una parte dell'etichetta dove ci sono S/N etc ma per fortuna il "danno" è piccolissimo e non intacca le informazioni del drive...

Ora, mi domandavo come finire di pulirlo senza fare ulteriori danni, ci sono dei rimasugli ma non riesco a toglierli se non "sfregando" le dita sopra velocemente...mi chiedevo se potessi utilizzare qualche prodotto specifico o altro, non so.

Dopodiché una volta pulito se ancora funziona lo fisso con delle fascette...oppure accetto consigli.

Grazie, sono un po' demoralizzato da questa scelta del cavolo che ho fatto e soprattutto sono arrabbiato con me stesso di averci provato in un momento in cui avevo "fretta" e ho fatto sta pasticciata. Altrimenti lo rimando indietro e ne prendo un altro così mi tolgo anche il dubbio che non possano passarmelo in garanzia visto il piccolo forellino sull'etichetta che ho fatto.
Il WD40 fa miracoli nel togliere la colla degli adesivi, ma usarlo su un SSD ...
magari prova prima a vedere in un angolo come reagisce la plastica dell'involucro,
quelle di auto e moto non hanno problemi, anzi diventano belle lucide.
__________________
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Netac NV5000 2Tb Crucial MX500 500Gb WD Green 2Tb AC Baydream LG 29WK500
Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT
makka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 15:03   #16468
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
@Paky: Cercando tesa 55791 non si trova presso il sito bricocenter; esiste solo il NASTRO BIADESIVO POWERSTRIPS TESA BIANCO 10 X 140 MM SKU.

Presso che tipi di negozi si trova il tesa Powerbond Ultra Strong nella tua immagine (a parte amazon)?
io l'ho visto anche nei centri commerciali

va benissimo anche questo tipo
basta che sia un biadesivo spugnoso



da evitare come la peste questo tipo per uso generale

1) col tempo si stacca
2) non adatto al caldo , si impasta e diventa drammatico da rimuovere senza usare metodi "tosti"



stessa cosa per i rotolini da foto che si comperano in cartoleria

troppo sottile e non resistente al calore
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 17:21   #16469
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4054
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Come lo trovate il crucial p1 da 1tb come disco di boot per il s.o.? M.2 nvme pci-e viene 102.50€ vs mx500 sata da 1tb a 99.90€

by Tapaparla®©
Non per essere polemico ma scusate una marea di risposte su un biadesivo ecc e su una domanda tecnica tutto tace? ...(prezzi leggermente saliti)...

by Tapaparla®©
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 17:25   #16470
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18189
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Non per essere polemico ma scusate una marea di risposte su un biadesivo ecc e su una domanda tecnica tutto tace? ...(prezzi leggermente saliti)...

by Tapaparla®©
A quel prezzo chiaramente converrebbe il NMVe, ma tieni presente che scadano di più dei SATA per cui potrebbe essere sconsigliato in talune situazioni.

OK come risposta?
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 17:53   #16471
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Ciao! Anche io ne ho appena preso uno, ed è a penzoloni dentro a un Dell T5600 sotto a due Xeon E5 2680 e 128 GB di RAM

Il metodo di fissaggio per me è sempre lo stesso: adattatore da 2,5" a 3,5" occhio che ce ne sono diversi tipi: se le viti sono sotto e non di lato facilmente devi fare tu i fori e filettarli allo scopo, mentre se al posto dei cavi hai la sede diretta su una scheda (mi vengono in mente gli all-in-one) devi prendere un adattatore che mantenga la giusta posizione dei connettori.
L'adattatore ce l'ho ma in soffitta dai miei, mi scocciava andare a prenderlo per cui ho pensato al biadesivo e...

Quote:
Originariamente inviato da Marodark Guarda i messaggi
Velcro biadesivo e risolvi tutto; ci ho attaccato anche delle canaline a muro, e si toglie senza rovinarlo




Penso che eviterò per sempre il biadesivo per componenti informatici.

Grazie comunque del consiglio

Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Puoi appoggiarlo sul fondo del case o se trovi un buhino da qualche parte ci infili una vite e lo tieni con solo una vite... Gli SSD non soffrono eventuali piccoli scossoni o le vibrazioni. Io ne ho uno appoggiato sul fondo del case da più di un anno senza alcun problema. Oggi ne ho "fissato" uno dentro un altro desktop in uno scomparto per HD con solo una vite.
Volevo tenerlo appoggiato sul fondo, ma la "rigidità" del cavo SATA unitamente alla leggerezza dell'SSD non me lo facevano stare bello "in piano", lo vedevo troppo ballerino e da lì è scattata l'ipotesi biadesivo. Mannaggia a me

Piano piano lo sto togliendo, ora rimangono solo alcuni residui, e lo sto togliendo a mano facendo pressione e sfregando col dito per fare calore e quindi far venire via tutti i residui...ma è un lavoraccio. Tuttavia voglio portarlo a termine, poi me lo tengo così "rovinato" esteticamente, ma amen. Sticazzi. L'importante è che non si sia danneggiato internamente, ma penso di no, tu che dici? Magari vi posto una foto?

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
scusa ti posso chiedere che cavolo di biadesivo hai usato?
spero non quello per uso generico/foto

devi usare questo e ne bastano 4 quadratini agli spigoli

Ho usato qualcosa di equivalente ma ho sbagliato verso e in più ne ho messo una striscia intera da lato corto a lato corto

Quote:
Originariamente inviato da makka Guarda i messaggi
Il WD40 fa miracoli nel togliere la colla degli adesivi, ma usarlo su un SSD ...
magari prova prima a vedere in un angolo come reagisce la plastica dell'involucro,
quelle di auto e moto non hanno problemi, anzi diventano belle lucide.
Mmm meglio evitare prodotti pericolosi e andare di olio di gomito. Anche perché come dicevo l'ho messo sull'etichetta bianca che sta sul fondo dell'SSD dove vi sono riportati seriale, modello, etc e già si è rovinata un po', ci manca solo che la rovino del tutto...

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
io l'ho visto anche nei centri commerciali

va benissimo anche questo tipo
basta che sia un biadesivo spugnoso



da evitare come la peste questo tipo per uso generale

1) col tempo si stacca
2) non adatto al caldo , si impasta e diventa drammatico da rimuovere senza usare metodi "tosti"



stessa cosa per i rotolini da foto che si comperano in cartoleria

troppo sottile e non resistente al calore
Sìsì quello che ho usato è quello spugnoso, e infatti le madonne che volano sono proprio per quello temo

Entro il weekend vedo di pulirlo per bene, poi se riesco ad avere un risultato accettabile e le prestazioni restano uguali, me lo tengo, viceversa lo rendo.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 19:25   #16472
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18189
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi

Piano piano lo sto togliendo, ora rimangono solo alcuni residui, e lo sto togliendo a mano facendo pressione e sfregando col dito per fare calore e quindi far venire via tutti i residui...ma è un lavoraccio. Tuttavia voglio portarlo a termine, poi me lo tengo così "rovinato" esteticamente, ma amen. Sticazzi. L'importante è che non si sia danneggiato internamente, ma penso di no, tu che dici? Magari vi posto una foto?
Tranquillo non si è rovinato niente dentro, poi che l'etichetta non sia proprio bellissima, l'hai detto tu "Sticazzi" no? Deve stare dentro al PC non a una sfilata di moda
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 07:44   #16473
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23509
io onestamente continuo a non capire questa moda di utilizzare il biadesivo per fissare gli ssd ai propri case

con un costo compreso tra i 2 e i 5 euro si porta a casa da amazon un adattatore ad hoc 3,5" -> 2.5". Avendo poi tempo e voglia si trovano in vendita più o meno ovunque e spesso con costi inferiori



a maggior ragione rimango poi basito di fronte a chi, pur avendo un case già predisposto per gli ssd, si incaponisce lo stesso a fissarli col biadesivo.
Biadesivo da scegliere e comprare (costi analoghi o superiori agli adattatori) con attenzione, pena poi problemi vari

cioè, ma perchè?

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 870evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 08:16   #16474
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8427
io invece non capisco perche sta mania di fissare, lasciatelo appeso oppure appogiato
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 08:24   #16475
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23509
ma infatti, piuttosto se non si vogliono spendere neanche quei due soldi lasciatelo "volant" appeso per i soli cavi

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 870evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 08:32   #16476
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Io ho entrambe le marche...
Grazie per le dritte, direi di andare tranquillo con crucial che risparmio anche qualche eurino, non fa mai male.

Grazie anche a Nicodemo Taddeo Eccetera
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 08:36   #16477
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
io onestamente continuo a non capire questa moda di utilizzare il biadesivo per fissare gli ssd ai propri case
Biadesivo da scegliere e comprare (costi analoghi o superiori agli adattatori) con attenzione, pena poi problemi vari

cioè, ma perchè?

ciao ciao
quoto

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
io invece non capisco perche sta mania di fissare, lasciatelo appeso oppure appogiato
beh oddio non è molto professionale
ma a quel punto quando bisogna lasciarlo appeso per i cavi ci sono le comode fascette a strappo , così lo si fissa dove si vuole

tornando in tema , ieri mi è arrivato il Sabrent 512GB preso in offerta
ho avuto solo il tempo di scartare il pacco

certo che il packaging è ben curato
costerà di più la scatoletta metallica che lo contiene che l'SSD stesso


Ultima modifica di Paky : 05-12-2019 alle 08:42.
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 09:14   #16478
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8427
si potrebbe anche fare dei fori nella parete metallica interna e avvitare l'ssd con delle viti, cosi non da fastidio a nessuno
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 09:26   #16479
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18189
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
tornando in tema , ieri mi è arrivato il Sabrent 512GB preso in offerta
ho avuto solo il tempo di scartare il pacco

certo che il packaging è ben curato
costerà di più la scatoletta metallica che lo contiene che l'SSD stesso

Bello, anche il packaging che potrebbe essere sintomo di cura anche del contenuto...


Ci facci sapere come va con CrisyalDiskMark o test analogo. Devo prendere uno SSD per il nuovo PC e potrebbe interessarmi.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 09:52   #16480
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3575
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
quoto



beh oddio non è molto professionale
ma a quel punto quando bisogna lasciarlo appeso per i cavi ci sono le comode fascette a strappo , così lo si fissa dove si vuole

tornando in tema , ieri mi è arrivato il Sabrent 512GB preso in offerta
ho avuto solo il tempo di scartare il pacco

certo che il packaging è ben curato
costerà di più la scatoletta metallica che lo contiene che l'SSD stesso
Preso anche io il 2 tera, giusto un giorno prima che andasse in offerta
Lo devo ancora installare, ma ho letto recensioni positive, dovrebbe essere poco distante dalle prestazioni dei Samsung e dei WDblack.
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Apple taglia ancora i prezzi degli iPhon...
ASUS ProArt PA169CDV Pen Display: il dis...
Xiaomi SU7: significativo aumento della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v