Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tesla Model 3 Performance: la più veloce in versione 2021 sfrutta l'Ecobonus
Tesla Model 3 Performance: la più veloce in versione 2021 sfrutta l'Ecobonus
La gamma Tesla Model 3 si aggiorna nell'edizione 2021 con tante piccole modifiche che correggono molti difetti presenti nelle precedenti versioni. I listini vengono inoltre limati verso il basso, sino al punto anche per la versione Performance da poter beneficiare dell'ecobonus statale. Come si comporta la più potente e veloce delle Tesla Model 3?
Samsung Galaxy S21+, uno smartphone (quasi) perfetto. La recensione
Samsung Galaxy S21+, uno smartphone (quasi) perfetto. La recensione
Samsung Galaxy S21+ è uno smartphone che offre quasi il massimo che ha da proporre la categoria, obbligando l'utente a pochissime rinunce. Certo è che con un prezzo di listino di oltre 1000€ Samsung è piuttosto coraggiosa a chiedere sacrifici ai suoi utenti, anche se sul piano della mera esperienza d'uso su Android sono davvero in pochi che riescono a raggiungere i livelli del colosso sudcoreano.
Revolut lancia un nuovo piano a pagamento e l'assicurazione per la protezione degli acquisti
Revolut lancia un nuovo piano a pagamento e l'assicurazione per la protezione degli acquisti
La fintech perfeziona la sua offerta introducendo una nuova opzione al costo di 2,99 euro mensili che introduce l'assicurazione su acquisti e biglietti per eventi, una funzionalità estesa a tutti gli abbonamenti a pagamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2021, 19:20   #11961
Therinai
Utente sospeso

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Io non ho nessuna voglia di fare una run solo arco ma vi stimo, soprattutto perché battagliate su quale sia l'arco migliore
MB Asus Prime B550M-A wifi CPU Ryzen 3600 RAM Corsair Vengeance 2X8gb 3600 Mhz Heatsink Corsair H80i GT SK Video Zotac 3060ti OC Video Asus MG279 + Valve Index HDD Seagate 1tb; Silicon Power NVMe 1TB Gen3 P34A80 PSU EVGA Supernova G3 650W CONNESSIONE FTTH 1000 Mbps
THREAD DARK SOULS 2 - Thread: Sekiro S.D.T.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 20:21   #11962
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Il Principe Demone: https://youtu.be/9RtxjC_ouk8

E vi giuro che è l'ultima volta che lo faccio, non sento più il polso
E non è che sia difficile, se si escludono alcuni colpi che oneshottano.

Posso solo dire che appena ucciso ho urlato allo schermo "Santa Polenta" sputandoci letteralmente sopra (non ne potevo più) e l'istante dopo succede... quello che potete vedere nel video
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 21:26   #11963
Therinai
Utente sospeso

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

Posso solo dire che appena ucciso ho urlato allo schermo "Santa Polenta" sputandoci letteralmente sopra (non ne potevo più) e l'istante dopo succede... quello che potete vedere nel video
GG come sempre.
Certo che è una boss fight del cavolo questa, sembra un omaggio a dragonball
Comunque tanta stima per il "santa polenta", non ricordo quale fu la mia esclamazione quando superai questo boss ma di certo fu qualcosa di meno diplomatico
MB Asus Prime B550M-A wifi CPU Ryzen 3600 RAM Corsair Vengeance 2X8gb 3600 Mhz Heatsink Corsair H80i GT SK Video Zotac 3060ti OC Video Asus MG279 + Valve Index HDD Seagate 1tb; Silicon Power NVMe 1TB Gen3 P34A80 PSU EVGA Supernova G3 650W CONNESSIONE FTTH 1000 Mbps
Old 23-02-2021, 21:29   #11964
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Le frasi meno diplomatiche le ho esaurite alla prima run del gioco
Old 23-02-2021, 21:34   #11965
Therinai
Utente sospeso

L'Avatar di Therinai

Quote:
Le frasi meno diplomatiche le ho esaurite alla prima run del gioco
A beh, in quest'ottica le frasi meno diplomatiche io le ho esaurite al primo tentativo di prima run di dark souls 1
Old 23-02-2021, 21:41   #11966
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:

Grandissimo!
Ma... che ci fai con appresso quell'arma che non rientra nella categoria degli archi?
Ti tengo d'occhio!
Comunque mamma mia che scontro interminabile, poi mi date torto quando dico che nei DLC hanno esagerato proprio...
Per quanto riguarda il finale, secondo me avevi già lasciato il joypad per festeggiare! Ho quest'impressione...
Old 23-02-2021, 21:44   #11967
Therinai
Utente sospeso

L'Avatar di Therinai

Vero perché hai equipaggiato una falce? Non è che stai facendo il furbo?
Old 23-02-2021, 22:41   #11968
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Posto i video, per cui non è che possa fare il furbo Semplicemente adoro la falce di Friede Che poi finora ho sempre avuto anche la Lama Oscura, o come cavolo si chiama, non ci avete mai fatto caso?

Sul finale non ho lasciato il Joypad, semplicemente ero convinto di essere fuori portata dell'esplosione
La cosa bella è che sono ressato al falò di sopra, mi ha braciolato dopo la morte e mi ha dato le anime del boss dopo che mi sono teleportato al falò di sotto

Il DLC... ha alcune cose che si, sono esagerate, ma non tutte. Il Principe Demone è una di queste (è una gara di resistenza, è troppo lungo), così come l'ingresso nella Città ad Anelli, quel punto è assurdo.
Old 24-02-2021, 09:21   #11969
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Stasera inizio la "discesa" nella Città ad Anelli (sono arrivato al primo falò "interno", cioè dopo la parte di ingresso con tutti gli arcieri fantasma).

Non ho molta memoria del luogo, alcuni sprazzi, e il fatto che ci ho investito parecchio tempo. Vagamente ricordo dove dirigersi per Midir, ma ci sono di mezzo se non erro passaggi segreti e "qualcosa da fare" per ritrovarmi il boss nella zona dello scontro. Probabilmente guarderò la wiki per non perdere troppo tempo se non ricordo. Non so neanche se arriverò al primo boss entro oggi, bene o male con il resto del gioco avevo un ritmo regolare di almeno 1 al giorno.

Come per il Principe Demone non ricordo i pattern di attacco di Midir e Gael... solo che col Principe Demone il problema era minimo perchè quasi tutti i suoi attacchi comprendi come evitarli al volo senza try di vario tipo.
Di sicuro da loro dovrò evitare gli errori fatti dal Principe Demone, dovuti proprio al fatto che non ricordavo bene le sequenze d'attacco e alla mano che intorno al decimo minuto dava segni evidenti di cedimento... chi ha inventato quel boss deve morire in un mare di lava

Ovviamente vedrete sempre la falce sulla mia schiena
Old 24-02-2021, 18:27   #11970
Therinai
Utente sospeso

L'Avatar di Therinai

Beh anche con Gael mi sa che ti slogherai il polo e tutte le falangi Con Midir non so perché come già apertamente detto in precedenza non ciò manco provato.
Old 25-02-2021, 07:18   #11971
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Gael in realtà fu uno scontro che mi divertì e andò via relativamente semplice. Vero che mi ricordo uno scontro lungo, ma ha dinamiche alle quali mi ero adattato bene.
Certo, è da vedere con l'arco cosa possa cambiare.

La cosa che sopporto poco al momento è la strada per arrivare ai boss, che in alcuni casi fa saltare i nervi. Ieri sono arrivato al secondo falò, ho recuperato tutto il possibile dalla palude in fondo (oggi affronto il mini-boss che si trova li) e poi inizio la "scalata" con Midir che soffia lungo la strada.
Il tutto con diversi punti di cui ho poca memoria, in fondo ho fatto il DLC una sola volta e di punti bastardi ce ne sono diversi.

Recuperato l'Arco di Betulla Bianca... una delusione su tutta la linea
Old 25-02-2021, 19:23   #11972
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Ho riscoperto che Mezzaluce è uno scontro 2 vs 1... il che mi ha fatto passare la voglia di giocare. Non sopporto questi scontri, e sti tizi si muovono come indemoniati tutto il tempo.

Che palle
Old 25-02-2021, 20:51   #11973
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Ho riscoperto che Mezzaluce è uno scontro 2 vs 1... il che mi ha fatto passare la voglia di giocare. Non sopporto questi scontri, e sti tizi si muovono come indemoniati tutto il tempo.

Che palle
Arco di mildwood (o come cavolo si chiama) e puoi ammazzare tutti da fuori la nebbia.
Old 25-02-2021, 20:55   #11974
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Armatura Ammazzadraghi (mini-boss): https://youtu.be/sw7mLN_FqDQ

Mezzaluce, Lancia della Chiesa: https://youtu.be/Dl38jBOC2bU

Shira, Cavaliere di Filianore (NPC): https://youtu.be/F3RWTYoAsh0
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Arco di mildwood (o come cavolo si chiama) e puoi ammazzare tutti da fuori la nebbia.
Non uso questi mezzucci, ne va del mio onore
Old 25-02-2021, 22:54   #11975
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Armatura Ammazzadraghi (mini-boss): https://youtu.be/sw7mLN_FqDQ

Mezzaluce, Lancia della Chiesa: https://youtu.be/Dl38jBOC2bU

Shira, Cavaliere di Filianore (NPC): https://youtu.be/F3RWTYoAsh0
Non uso questi mezzucci, ne va del mio onore
Ma ti sei accorto di aver giocato contro un giocatore umano che in qualche modo si è suicidato?
Old 25-02-2021, 23:07   #11976
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ma ti sei accorto di aver giocato contro un giocatore umano che in qualche modo si è suicidato?
Se parli di Mezzaluce... mi cadi in questo modo sulle conoscenze di DS?

Premesso che si tratta di un boss, per cui non si può giocare contro un essere umano, e che non essendo "braciolato" non posso essere invaso. Tralasciando questo, quel boss evoca sempre un NPC come invasore durante lo scontro.
E lo ignoro perchè se picchio lui, mi ritrovo 3 vs 1. Il gioco evoca un guardiano e l'invasore NPC, quando porto a circa metà vita l'invasore viene evocato in secondo guardiano.

Per cui faccio fuori il guardiano, poi picchio l'invasore e lo porto a metà vita (circa), quindi compare il secondo guardiano. A quel punto potrei scegliere, ma meglio picchiare il guardiano.
Morto il secondo guardiano (che è il "vero" boss) lo scontro finisce e "l'invasore" torna nel suo mondo.

Mi ero del tutto dimenticato di questo boss perchè è forse il più insulso di tutta la trilogia. In pratica è come uno scontro 2 vs 1 (o 3 vs 1 se non stai attento) contro nemici "normali".

Tralasciando questo, prima di chiudere ho riprovato Gael giusto per ricordarmi i suoi attacchi. Ricordavo bene: sembro adattarmi bene ai suoi attacchi, sono arrivato in fase 3 del boss con... 10 o 11 Estus ancora da usare, e facendo alcuni errori di dodge. Quesi mi stavo rammaricando che essendo una prova non avevo avviato il video, "temevo" di farlo alla prima botta.
Però la fase 3 con l'arco è un problema, non ci sono finestre accettabili per colpirlo, attacca di continuo, per cui dovrò tornare ad usare l'arco composito (che non avevo equippato in quel momento).

Sono piuttosto ottimista sul fatto di farlo fuori in tempi brevi domani di ritorno dal lavoro (si, me la sono tirata ).
Old 25-02-2021, 23:12   #11977
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:

Premesso che si tratta di un boss, per cui non si può giocare contro un essere umano, e che non essendo "braciolato" non posso essere invaso. Tralasciando questo, quel boss evoca sempre un NPC come invasore durante lo scontro.
E lo ignoro perchè se picchio lui, mi ritrovo 3 vs 1. Il gioco evoca un guardiano e l'invasore NPC, quando porto a circa metà vita l'invasore viene evocato in secondo guardiano.

Per cui faccio fuori il guardiano, poi picchio l'invasore e lo porto a metà vita (circa), quindi compare il secondo guardiano. A quel punto potrei scegliere, ma meglio picchiare il guardiano.
Morto il secondo guardiano (che è il "vero" boss) lo scontro finisce e "l'invasore" torna nel suo mondo.

Mi ero del tutto dimenticato di questo boss perchè è forse il più insulso di tutta la trilogia. In pratica è come uno scontro 2 vs 1 (o 3 vs 1 se non stai attento) contro nemici "normali".

Tralasciando questo, prima di chiudere ho riprovato Gael giusto per ricordarmi i suoi attacchi. Ricordavo bene: sembro adattarmi bene ai suoi attacchi, sono arrivato in fase 3 del boss con... 10 o 11 Estus ancora da usare, e facendo alcuni errori di dodge. Quesi mi stavo rammaricando che essendo una prova non avevo avviato il video, "temevo" di farlo alla prima botta.
Però la fase 3 con l'arco è un problema, non ci sono finestre accettabili per colpirlo, attacca di continuo, per cui dovrò tornare ad usare l'arco composito (che non avevo equippato in quel momento).

Sono piuttosto ottimista sul fatto di farlo fuori in tempi brevi domani di ritorno dal lavoro (si, me la sono tirata ).
Sì, lo so... Ma quel tipo si muoveva completamente a ca**o, non mi sembrava tanto NPC... E inoltre l'npc che è sempre capitato a me è quello con la katana oscura.

Edit: confermo, hai giocato al 100% contro un giocatore umano.

Quote:
Even without an Ember, an online player will still be summoned to fight, so the player must set the game in offline mode in order to make sure they will fight Halflight himself.
Fonte: https://darksouls.fandom.com/wiki/Ha..._of_the_Church

Ultima modifica di kaos. : 25-02-2021 alle 23:25.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 23:39   #11978
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Allora mi è capitato almeno un paio di volte lo stesso. E per come si muoveva mi sembrava un NPC in tutto e per tutto, lo colpivo con le frecce con la stessa facilità

Ma a parte quello hanno tutta una serie di "elementi" che non sembravano affatto possibili per un giocatore, oltre che sempre presenti, per cui non ho mai pensato che lo fossero. E difatti leggendo la wiki hanno tutta una serie di "plus".

Comunque ci ho messo poco... e rimane un boss insulso
Old 26-02-2021, 00:44   #11979
MexierJr
Senior Member

L'Avatar di MexierJr

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
Mi sei caduto sull'Old Monk.

Quella boss fight è un richiamo alla boss fight dell'Old Monk di Demon's Souls. L'unico modo per non combattere contro un giocatore umano è essere offline.

All'inizio credevo che l'avresti fatto così infatti, ma poi ho notato che era una persona. È stato anche gentile e ti ha lasciato fare, probabilmente perché ha visto che usavi solo l'arco.
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2021, 08:11   #11980
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Mai giocato a Demon's Souls. Non ho la più pallida idea di chi sia l'Old Monk.

Quando scenderà ad almeno 20 euro prendo la remastered per PS5

Comunque è il risultato quello che conta

Ultima modifica di cronos1990 : 26-02-2021 alle 09:26.
 Rispondi

Tesla Model 3 Performance: la più veloce in versione 2021 sfrutta l'Ecobonus Tesla Model 3 Performance: la più veloce ...
Samsung Galaxy S21+, uno smartphone (quasi) perfetto. La recensione Samsung Galaxy S21+, uno smartphone (quasi) perf...
Revolut lancia un nuovo piano a pagamento e l'assicurazione per la protezione degli acquisti Revolut lancia un nuovo piano a pagamento e l'as...
Honor MagicBook Pro: la nuova versione ha CPU Intel Honor MagicBook Pro: la nuova versione ha CPU In...
MSI RTX 3060 Gaming X Trio 12GB alla prova: Nvidia Ampere mette la quinta MSI RTX 3060 Gaming X Trio 12GB alla prova: Nvid...
Chrome, risolta falla 0-day già s...
Ursnif in Italia: sono oltre 100 le banc...
Kaspersky: il 32% degli italiani vuole c...
Radeon RX 6700 XT ufficiale: arriva il 1...
Fortnite, pro player a 8 anni: un team l...
Rocket Lab guarda ai lanci con equipaggi...
Nasce la community di OPPO: ecco Crew pe...
Incentivi auto elettriche - Regione Lomb...
Impennata di attacchi DDoS e attacchi co...
Honeywell introduce due nuove centrali p...
Asus Education, la linea di notebook con...
Clubhouse: attenti alle chat! Secondo gl...
Aliens: Fireteam è il nuovo spara...
Nuova campagna di infezione per ObliqueR...
Le principali novità di Microsoft...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Chromium
EZ CD Audio Converter
Iperius Backup
Dropbox
Firefox Portable
Media Player Classic Home Cinema