Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-06-2010, 12:51   #1081
DoCTor.87
Member
 
L'Avatar di DoCTor.87
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Sarzana (SP)
Messaggi: 68
Ho saputo dell'incidente solo 5 minuti fa.



Ma porca pupazza, questa non ci voleva.
Essendo suo tifoso, non può che dispiacermi, per quest'anno è andata.

L'importante è che si rimetta in sesto non tanto velocemente quanto al massimo della forma.

Ovviamente Lorenzo vincerà facile, visto che Casey non è al 100%. Speriamo in altre buone battaglie per il prossimo anno.
DoCTor.87 è offline  
Old 05-06-2010, 12:52   #1082
Capitan_Harlock_1979
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Potenza
Messaggi: 20
ma solo stoner è indistruttibile? rossi appena cade si spezza in 2
Capitan_Harlock_1979 è offline  
Old 05-06-2010, 12:55   #1083
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da -ArtOfRight- Guarda i messaggi
Attualmente al CTO, che l'ospedale di Firenze, assolutamente NON una clinica privata.

Comunque gli ultimi aggiornamenti parlano di una prima operazione oggi e un'altra probabilmente fra 4 o 5 giorni (che non si sa dove avverrà).

Per il resto non è una novità che i personaggi pubblici (sia essi sportivi, televisivi, politici, o di qualunque altra categoria) godano di privilegi non è certo una novità...
hanno appena confermato che verrà applicato il chiodo e le viti direttamente oggi molto probabilmente per accelerare i tempi....secondo la mia esperienza, femore rotto con frattura scomposta, nel giro di qualche settimana sarà già in piedi e tra un mesetto sarà di nuovo in moto..
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline  
Old 05-06-2010, 12:59   #1084
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Non hai colto
Intendeva dire che ci sono ipocriti che ora scassano con la sportività quando loro per primi sfottono e godono delle cadute di stoner, ovviamente parlo in generale non ti sto' dando dell'ipocrita
io detesto rossi, ma non sono contento della caduta perchè non c'è assolutamente gusto, un po' come non ci sarebbe gusto a veder vincere una ferrari senza una mclaren in campionato, non mi piace così, un conto sono piccoli problemucci, un conto incidenti di una certa importanza come questo. E' bello vincere avendo il riferimento, che nel caso è rossi, senza quello il mondiale si abbassa di livello, sono sicuro che chiunque possa vincere (non escludo stoner, ancora c'è tempo) non si godrà la vittoria finale ne' del gp, ne' del campionato

L'unico risvolto positivo e che così quei due pagliacci la piantano di idoltrare valentino ogni 2*3 durante la gara, non li si puo' sentire
qui non ho mai sentito qualcuno gioire per una frattura quindi non dovevo cogliere un bel niente

figurati se si possono omologare certi comportamenti
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline  
Old 05-06-2010, 12:59   #1085
DoCTor.87
Member
 
L'Avatar di DoCTor.87
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Sarzana (SP)
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
hanno appena confermato che verrà applicato il chiodo e le viti direttamente oggi molto probabilmente per accelerare i tempi....secondo la mia esperienza, femore rotto con frattura scomposta, nel giro di qualche settimana sarà già in piedi e tra un mesetto sarà di nuovo in moto..
Ho avuto anche io una frattura di femore e mi hanno messo proprio un chiodo endomidollare. In un paio di settimane ero in piedi.

Nel caso di Vale però bisogna considerare che è esposta e sicuramente ci vorrà più tempo per evitare infezioni.
DoCTor.87 è offline  
Old 05-06-2010, 13:06   #1086
zande88
Senior Member
 
L'Avatar di zande88
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da Capitan_Harlock_1979 Guarda i messaggi
ma solo stoner è indistruttibile? rossi appena cade si spezza in 2
vero... beh rossi non è mai stato "un fusto", è sempre stato un po' delicatino, più di altri sicuro.
Comunque dai come detto prima è il primo infortunio GRAVE della sua carriera, e alla sua età... direi che ci sta.
Quote:
Originariamente inviato da DoCTor.87
Ho avuto anche io una frattura di femore e mi hanno messo proprio un chiodo endomidollare. In un paio di settimane ero in piedi.

Nel caso di Vale però bisogna considerare che è esposta e sicuramente ci vorrà più tempo per evitare infezioni.
Non so sai. Adesso che ci penso anche schumacher si era fratturato tibia e perone, e non frattura scomposta. Ci aveva messo un po' a recuperare, quindi rossi ci metterà anche di più... è anche vero però che schumy doveva premere un pedale del freno con 100 chili di pressione mentre forse la gamba destra di rossi non deve sopportare quei carichi...
zande88 è offline  
Old 05-06-2010, 13:08   #1087
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da DoCTor.87 Guarda i messaggi
Ho avuto anche io una frattura di femore e mi hanno messo proprio un chiodo endomidollare. In un paio di settimane ero in piedi.

Nel caso di Vale però bisogna considerare che è esposta e sicuramente ci vorrà più tempo per evitare infezioni.
pensa che io sono rimasto pure in trazione per 3 settimane...

cmq hanno inserendogli il chiodo già oggi vuol dire che teoricamente le ossa inizieranno a consolidarsi da subito..poi certo la ferita speriamo che non subisca infezioni..
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline  
Old 05-06-2010, 13:10   #1088
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20713
Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
qui non ho mai sentito qualcuno gioire per una frattura quindi non dovevo cogliere un bel niente

lasciamo perdere
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline  
Old 05-06-2010, 13:12   #1089
DoCTor.87
Member
 
L'Avatar di DoCTor.87
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Sarzana (SP)
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da zande88 Guarda i messaggi
vero... beh rossi non è mai stato "un fusto", è sempre stato un po' delicatino, più di altri sicuro.
Comunque dai come detto prima è il primo infortunio GRAVE della sua carriera, e alla sua età... direi che ci sta.

Non so sai. Adesso che ci penso anche schumacher si era fratturato tibia e perone, e non frattura scomposta. Ci aveva messo un po' a recuperare, quindi rossi ci metterà anche di più... è anche vero però che schumy doveva premere un pedale del freno con 100 chili di pressione mentre forse la gamba destra di rossi non deve sopportare quei carichi...
Sicuramente. Per quanto mi riguarda la mia era una frattura non esposta e oltruttto netta, senza frammenti. Dopo qualche giorno di trazione, mi hanno operato e dopo 10 giorni ero in piedi, e ci potevo anche camminare (appogiare) anche se con le stampelle. Cioè non dovevo tenerla su
DoCTor.87 è offline  
Old 05-06-2010, 13:12   #1090
John_Mat82
Senior Member
 
L'Avatar di John_Mat82
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Messaggi: 8384
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
non sono tifoso di Rossi ma questa uscita di scena non ci voleva... ora le gare perderanno un sacco di interesse.. con Lorenzo che la farà da padrone indiscusso
Purtroppo si, pregustavo un bel dualismo fratricida ancora peggio dell'anno scorso ora salvo sorprese dell'ultima ora Jorge ha potenzialmente il mondiale in tasca.. mancano tante gare ma o stoner si riprende in botta e comincia a vincere a nastro (cosa ipotetica) altrimenti Pedrosa non ce lo vedo proprio; Dovi mi sembra + impegnato a legnare o tentare di legnare Dani più che pensare ad altro.

Sbaglio o vogliono schiaffare Spies sulla moto di rossi? Un po' prematuro, rischia di bruciarmisi la carriola!

Quote:
Originariamente inviato da zande88 Guarda i messaggi
vero... beh rossi non è mai stato "un fusto", è sempre stato un po' delicatino, più di altri sicuro.
Comunque dai come detto prima è il primo infortunio GRAVE della sua carriera, e alla sua età... direi che ci sta.
Già primo infortunio serio.. brutto da dire ma prima o poi sarebbe potuto capitare.. prendete lo stesso Lorenzo, quante legnate che s'è preso!

Quote:
Originariamente inviato da zande88 Guarda i messaggi
Non so sai. Adesso che ci penso anche schumacher si era fratturato tibia e perone, e non frattura scomposta. Ci aveva messo un po' a recuperare, quindi rossi ci metterà anche di più... è anche vero però che schumy doveva premere un pedale del freno con 100 chili di pressione mentre forse la gamba destra di rossi non deve sopportare quei carichi...
Già schumi doveva pestare forte il freno, dubito serva tanta forza per spingere sulle pedane di una moto.. ma resta comunque il fatto che deve prima riabilitare tutta la muscolatura comunque e direi che sia il caso che si conservi e non faccia cose affrettate.
__________________
5800x/DRP4/B550A-Pro/32Gb 3600/7900 GRE/980 Pro 2Tb/RM650w/Torrent Compact
11900f/MSI B560 Torpedo/32Gb 3200/RTX 3070/WD SN850/OCZ ZX 850w/Fractal Arc
Th. Ufficiale Gigabyte P55A-UD4

John_Mat82 è offline  
Old 05-06-2010, 13:18   #1091
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2181
Solo andando in moto si può capire quanto si lavora con TUTTI gli arti in moto e che sforzo sia, chi è stato specialmente su una pista veloce con cambi di direzione e grandi staccata e curvoni veloci lo sa benissimo.
Basta fare una sessione a misano o mugello ad esempioe la cosa è lampante...
Non so con quanto pressione si spinga sulle pedane ma è veramente tanta e una persona normale dopo 10-15giri è completamente sfatta.
Senza considerare che in macchina si è comunque protetti mentre in un eventuale caduta in moto è decisamente pericoloso....
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline  
Old 05-06-2010, 13:20   #1092
..somebody's lying..
Junior Member
 
L'Avatar di ..somebody's lying..
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Capitan_Harlock_1979 Guarda i messaggi
ma solo stoner è indistruttibile? rossi appena cade si spezza in 2
E allora Capirex che dovrebbe dire??
..somebody's lying.. è offline  
Old 05-06-2010, 13:24   #1093
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17036
Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo Guarda i messaggi
Concordo...un conto è sorridere o sfottere per cadute o incidenti che comunque non hanno conseguenze...un conto è farlo quando qualcuno si fa male veramente.....
in tutta onestà, non è mio parente, se vince non mi arrivano soldi, se perde nemmeno. chemmefrega se si è spezzato una gamba. gli danno 60 milioni di euro ogni anno per correre. spezzarsi una gamba è l' ultimo dei problemi. io di mio non sono uno da "oh e morto gianburrasca ,rip." rip de che ma chi lo conosce.
quaddentro pare che son tutte crocerossine e chirichetti. ma chi se ne frega è uno che non vedrò, con cui non ho nulla a che fare e non credo che avrà tutti sti gan problemi nella vita. o vogliamo fare una raccolta fondi per la gamba di vale?
__________________
tecnologico è offline  
Old 05-06-2010, 13:25   #1094
manurosso87
Senior Member
 
L'Avatar di manurosso87
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2011
Quote:
Originariamente inviato da sanxius Guarda i messaggi
Io operato di venerdi' notte...

ho subito 3 fratture scomposte alla Tibia e Perone per un incidente in moto,
per questo mi spiace moltissimo per lui perchè sarà molto e molto dura in quanto ti colpisce come persona.
ma una volta che ne vieni fuori... ci ridi sopra e infatti... son già sopra un altra moto.


Forza Vale ce la devi fare almeno per te stesso.
infatti, il mio post era per sottolineare come la sanità sia spesso denigrata
manurosso87 è offline  
Old 05-06-2010, 13:26   #1095
tiger88
Senior Member
 
L'Avatar di tiger88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2523
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
o vogliamo fare una raccolta fondi per la gamba di vale?
hai colto in pieno il clima
__________________
un grazie è sempre gradito
PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600
tiger88 è offline  
Old 05-06-2010, 13:33   #1096
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4345
Tanto per sdrammatizzare.
Non sapevo dell'infortunio, accendo la tv a prove iniziate e sento la voce di Meda e Reggiani in modalità funerale, dentro di me penso "cazzo si sarà mica schiantato Rossi"...2 minuti dopo la notizia
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline  
Old 05-06-2010, 13:47   #1097
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7777
Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
hai colto in pieno il clima
ma un TIFOSO non può essere dispiaciuto se il proprio idolo si schianta ?

qui nessuno mi pare che si stia strappando le vesti, solo che perdere uno dei più forti piloti alla 3a gara non giova nè al tifoso nè allo spettacolo.
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline  
Old 05-06-2010, 13:48   #1098
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10559
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Tanto per sdrammatizzare.
Non sapevo dell'infortunio, accendo la tv a prove iniziate e sento la voce di Meda e Reggiani in modalità funerale, dentro di me penso "cazzo si sarà mica schiantato Rossi"...2 minuti dopo la notizia
Micene.1 è offline  
Old 05-06-2010, 13:51   #1099
Binigi
Senior Member
 
L'Avatar di Binigi
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
Messaggi: 3246
si parla di Spies come sostituto di Vale
Binigi è offline  
Old 05-06-2010, 13:52   #1100
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17036
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
ma un TIFOSO non può essere dispiaciuto se il proprio idolo si schianta ?

qui nessuno mi pare che si stia strappando le vesti, solo che perdere uno dei più forti piloti alla 3a gara non giova nè al tifoso nè allo spettacolo.
più che legittimo. non è legittimo vedere come bestia umana chi di infortuni di persone sconosciute se ne sbatte le balle
__________________
tecnologico è offline  
 Discussione Chiusa


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v