Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Lenovo e Motorola

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2014, 08:44   #2041
//dmb007\\
Senior Member
 
L'Avatar di //dmb007\\
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Oppure scarichi un dialer alternativo.
Ok vada per questo. Qualche suggerimento?
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 09:08   #2042
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36114
Non credo che il dialer sia nelle gapps perche anche le ROM senza gapps lo hanno ...

Tra l'altro anche la cosa di google now etc non so... Su android l la batteria dura di più e l'integrazione è maggiore
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 10:26   #2043
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Non centra il procione , perché lo fa pure coi kernel moddati.

Secomdo me riguarda la geolocalizzazione \ ricerca \cronologia internet \ gnow cje è sempre più invasiva.
ah beh io la geolocalizzazione ce l'ho sempre e solo su risparmio batteria...
secondo me non hanno introdotto cambiamenti significativi (anche perchè era già al massimo...

comunque sono a 1 giorno e 8 ore con 3h e 15min di schermo acceso e ho ancora il 9% (tutto il tempo sotto wifi ovviamente)... se è calato e calato veramente di poco...

magari conta anche qualche app che nel frattempo avete installato... anche a me succede di installare qualche app ciuccia batteria! per alcune ho disattivato le notifiche per le app che non voglio in background e non devono notificarmi niente.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 10:33   #2044
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17896
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
sto per acquistare il moto g lte probabilmente nel pomeriggio, confermate che possa durare almeno 2-3 anni e che sia supportato da rom custom anche la versione lte? (non ne faccio usi assurdi ma almeno a 4-5 anni totali con rom custom dopo la garanzia vorrei farmeli tranquillamente: durata batteria più usabilità-spazio per app) grazie
2-3 anni di durata di cosa?

cmq non per abbatterti ma 6-7 anni non ti durerà mai custom rom o meno.
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 11:24   #2045
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36114
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
sto per acquistare il moto g lte probabilmente nel pomeriggio, confermate che possa durare almeno 2-3 anni e che sia supportato da rom custom anche la versione lte? (non ne faccio usi assurdi ma almeno a 4-5 anni totali con rom custom dopo la garanzia vorrei farmeli tranquillamente: durata batteria più usabilità-spazio per app) grazie
Nessuno smartphone dura così tanto, ne con custom rom ne senza.

I Nexus (che sono il TOP ora come supporto) hanno un ciclo di aggiornamento di 18mesi, fuori dai quali anche la Custom Rom tendono a peggiorare, inoltre la comunity molla i vecchi device.

Esempio il Galaxy Nexus, fuori dai 18mesi non ha più potuto ricevere update perchè OMAP non ha più aggiornato i driver del SoC e le attuali versioni di KitKat sono di fatto buggate a causa dei driver.

Uno smartphone moderno ha realisticamente un ciclo utile di 2-3 anni dalla data di lancio, per i modelli più venduti, non so il modello LTE quanto è diverso dall'altro ma più che altro potresti stare tranquillo per i prossimi 18-24mesi con le Custom Rom (perchè il supporto ufficiale cesserà sicuramente prima)
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 12:15   #2046
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4054
Guardate ora ho un lg p500 moddato e svolge ancora il suo sporco lavoro egregiamente, anche se ovviamente alcune cose non posso farle per via dell'HW, ecco io intendevo se l'HW del moto g possa reggere per un totale di max 4-5 anni avendo un utilizzo decente (se poi non viene più aggiornato dopo 2 anni circa metto l'ultima rom decente che lo ottimizza e tengo quella fino a che va come sto facendo con questo lg)

by Tapaparla®©
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 13:18   #2047
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21068
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Nessuno smartphone dura così tanto, ne con custom rom ne senza.

I Nexus (che sono il TOP ora come supporto) hanno un ciclo di aggiornamento di 18mesi, fuori dai quali anche la Custom Rom tendono a peggiorare, inoltre la comunity molla i vecchi device.

Esempio il Galaxy Nexus, fuori dai 18mesi non ha più potuto ricevere update perchè OMAP non ha più aggiornato i driver del SoC e le attuali versioni di KitKat sono di fatto buggate a causa dei driver.

Uno smartphone moderno ha realisticamente un ciclo utile di 2-3 anni dalla data di lancio, per i modelli più venduti, non so il modello LTE quanto è diverso dall'altro ma più che altro potresti stare tranquillo per i prossimi 18-24mesi con le Custom Rom (perchè il supporto ufficiale cesserà sicuramente prima)
Non è che se non si aggiorna il telefono esplode o smette di funzionare
Uno smartphone potenzialmente può durare 5 anni, generalmente si cambiano perchè si ha voglia di farlo, non solo per necessità.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 13:30   #2048
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4054
Purtroppo la disoccupazione vuole che io lo faccia solo per necessità e tramite forti sconti...

by Tapaparla®©
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 14:00   #2049
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36114
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Non è che se non si aggiorna il telefono esplode o smette di funzionare
Uno smartphone potenzialmente può durare 5 anni, generalmente si cambiano perchè si ha voglia di farlo, non solo per necessità.
O forse perchè non va più nulla sopra se non con tempi biblici... apri già solo hangouts su un telefono di 3 anni fa solo e vedi (i miei amici hanno dei A8 single core e c'è da ridere).
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 14:09   #2050
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17896
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Guardate ora ho un lg p500 moddato e svolge ancora il suo sporco lavoro egregiamente, anche se ovviamente alcune cose non posso farle per via dell'HW, ecco io intendevo se l'HW del moto g possa reggere per un totale di max 4-5 anni avendo un utilizzo decente (se poi non viene più aggiornato dopo 2 anni circa metto l'ultima rom decente che lo ottimizza e tengo quella fino a che va come sto facendo con questo lg)
by Tapaparla®©
dunque lg6500 detto optimus one al tempo aveva il gran pregio di avere 512mb di ram, taglio che troviamo ancora oggi su vari entry level
se quando è uscito il tuo cell ti fossi preso un cell usito l'anno prima(come è ora il moto g) ti saresti trovato con 256mb di ram e ad oggi lo avreti cambiato

quindi se vuoi che ti duri prendine uno con 2-3gb di ram di certo uno che già oggi e al pelo con la ram non ti dura.
al di la della lenteza della cpu sono le app che si aggiornano e consumano sempre di piu, io ho un magic che quando lo ho cambiato funionava leto ma andava oggi cone le app attuali coi suoi 192mb di ram riesco a malapena a fargli andare mail ed sms. eppure il cell ha la stessa rom...

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Non è che se non si aggiorna il telefono esplode o smette di funzionare
Uno smartphone potenzialmente può durare 5 anni, generalmente si cambiano perchè si ha voglia di farlo, non solo per necessità.
come detto sopra dura 5 anni se non aggiorni nemmeno le app....
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 14:12   #2051
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49657
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
O forse perchè non va più nulla sopra se non con tempi biblici... apri già solo hangouts su un telefono di 3 anni fa solo e vedi (i miei amici hanno dei A8 single core e c'è da ridere).
Si ma va detto che 5 anni fa vendevano single core con 100 mega di ram....

Un nexus con 4 core e 2 giga giochi a parte dubito che soffrirà troppo.

Ma tanto non durerà la batteria...


Il moto mi sdubbia per la ram . Io insisto per quello che costa potevano metterne 2 gb
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 14:20   #2052
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36114
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Si ma va detto che 5 anni fa vendevano single core con 100 mega di ram....

Un nexus con 4 core e 2 giga giochi a parte dubito che soffrirà troppo.

Ma tanto non durerà la batteria...


Il moto mi sdubbia per la ram . Io insisto per quello che costa potevano metterne 2 gb
Si è vero, però tipo il mio vecchio cell di 3 anni fa aveva 640mb di ram

Comunque io non parlavo tanto del mio N5 quanto del Moto G (3 anni fa i cell dual core con 1gb di ram già si trovano).

Il SoC del Moto G è cmq di fascia bassa, al di la del GB di Ram i 4 core Cortex A7 vanno come un dual core Krait con pochi MHz in più (1.9 DMIPS/MHz contro i 3.3-3.5 dei Krait/A15, dove negli A15 può salire fino a 4), alla fine dipende tutto se siamo arrivati ad una situazione dove il software si è stabilizzato (come nei PC) e l'attuale HW è già sufficientemente potente oppure no, e sono più per la seconda visto che la fine di quest'anno e l'anno prossimo la faranno da padrona i SoC a 64bit secondo me.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 14:20   #2053
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17896
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Si ma va detto che 5 anni fa vendevano single core con 100 mega di ram....
5 anni fa ok android era agli inzi ma se andiamo a 4 anni e mezzo fa usciva il nexus one che aveva single core da 1 ghz e 512 mb di ram che al tempo sembravano chissà cosa come è esattmante ora per il quad core con 2 gb di ram....
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 14:21   #2054
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4054
Già ma a quel prezzo non è che ci sia molto che mi ha convinto come il moto g, per lo spazio delle app confido in link2sd se il problema fosse lo spazio degli 8GB esaurito (e ce ne vuole quante app avete??!) e uguale per la ram quante ne avete aperte contemporaneamente!?! ..io giochini e "cagatine" non ne ho se non proprio passatempi base tipo doodle jump o 2024 per dire che girano anche sull'Optimus one attuale

by Tapaparla®©
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 14:22   #2055
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Si ma va detto che 5 anni fa vendevano single core con 100 mega di ram....

Un nexus con 4 core e 2 giga giochi a parte dubito che soffrirà troppo.

Ma tanto non durerà la batteria...


Il moto mi sdubbia per la ram . Io insisto per quello che costa potevano metterne 2 gb
e poi che senso aveva il moto x? sono scelte di mercato... è un ottimo cellulare ma sempre di fascia medio-bassa...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 14:29   #2056
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49657
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
5 anni fa ok android era agli inzi ma se andiamo a 4 anni e mezzo fa usciva il nexus one che aveva single core da 1 ghz e 512 mb di ram che al tempo sembravano chissà cosa come è esattmante ora per il quad core con 2 gb di ram....
Non è la stessa cosa , o meglio lo e a livello tecnologico , ma non a livello pratico. La potenza di un nexus 5 è tranquillamente in grado di far girare tutto quello che serve.

Come detto prima da devil si arriva a stabilizzare l'hw perche alla fine le app son quelle.

Un pc dual core di 6 anni fa è in grado di far tutto quelli che serve eccetto grafica ad oggi.
Invece non lo si poteva dire 6 anni fa di un pc di 6 anni piu vecchio.

Idem sarà per i telefoni.
Un nexus 5 ad oggi eccetto per i giochi non è sfruttato neppure al 25 %del suo hw.(eccetto che per la ram che è sufficiente , ma non avanza.)

Siamo passati da un periodo dove si vendevano pc con mezzo core e 4 giga di ram (in os 32) perche era in a oggi che si monta misurata ....
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 14:32   #2057
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36114
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
e poi che senso aveva il moto x? sono scelte di mercato... è un ottimo cellulare ma sempre di fascia medio-bassa...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ma quando è uscito il Moto X non era di fascia medio bassa.

Il SoC è più potente del Moto G, la GPU è molto più potente di quella del Moto G e del N4 ed hanno preferito impiegare un DSP più evoluto al posto di due core aggiuntivi (però nello stesso periodo è uscito anche il Nexus 10 dual core A15 quindi era in linea con il mercato).

All'epoca i telefoni quad core erano quad A9 e torniamo sempre al discorso sopra dei DMIPS inferiori. Poi vabeh in Italia è arrivato dopo ma rimane comunque un telefono diverso.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 14:35   #2058
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49657
Che se poi arriverà il 64 bit .... E le app saranno solo a 64 bit ...... Allora il discorso cambia.

Ma non è avvenuto su pc...
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 14:43   #2059
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17896
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Già ma a quel prezzo non è che ci sia molto che mi ha convinto come il moto g, per lo spazio delle app confido in link2sd se il problema fosse lo spazio degli 8GB esaurito (e ce ne vuole quante app avete??!) e uguale per la ram quante ne avete aperte contemporaneamente!?! ..io giochini e "cagatine" non ne ho se non proprio passatempi base tipo doodle jump o 2024 per dire che girano anche sull'Optimus one attuale
by Tapaparla®©
8gb sono in realtà 5.3 disponibili con le normali app bastano se per sbaglio vuoi installare qualche gioco tipo real racing iniziano ad essere pochi.
per la ram non è la quatione di quante ma quanto per ogni app, tipo oggi watsapp occupa 20mb chi midice che coi prossimi aggiornamenti non salga a 50? e con lui gmail facebook maps etc? mi ritroverai a passare da 350mb livberoi a poco più di 50 per esempio...

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Non è la stessa cosa , o meglio lo e a livello tecnologico , ma non a livello pratico. La potenza di un nexus 5 è tranquillamente in grado di far girare tutto quello che serve.

Come detto prima da devil si arriva a stabilizzare l'hw perche alla fine le app son quelle.

Un pc dual core di 6 anni fa è in grado di far tutto quelli che serve eccetto grafica ad oggi.
Invece non lo si poteva dire 6 anni fa di un pc di 6 anni piu vecchio.

Idem sarà per i telefoni.
Un nexus 5 ad oggi eccetto per i giochi non è sfruttato neppure al 25 %del suo hw.(eccetto che per la ram che è sufficiente , ma non avanza.)

Siamo passati da un periodo dove si vendevano pc con mezzo core e 4 giga di ram (in os 32) perche era in a oggi che si monta misurata ....
si ma non tieni conto delle app in ambito pc le appe quelle erano e quelle son rimaste, grafica parte,nell' era dei pc sono anni che siamo in una fase stabile lato prestazioni mentre in ambito smartphone siamo agli inizi, app e modi d'uso interazioni con il mondo che ci circonda cambiueranno e con loro le richieste hw.
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 14:49   #2060
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49657
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
8gb sono in realtà 5.3 disponibili con le normali app bastano se per sbaglio vuoi installare qualche gioco tipo real racing iniziano ad essere pochi.
per la ram non è la quatione di quante ma quanto per ogni app, tipo oggi watsapp occupa 20mb chi midice che coi prossimi aggiornamenti non salga a 50? e con lui gmail facebook maps etc? mi ritroverai a passare da 350mb livberoi a poco più di 50 per esempio...



si ma non tieni conto delle app in ambito pc le appe quelle erano e quelle son rimaste, grafica parte,nell' era dei pc sono anni che siamo in una fase stabile lato prestazioni mentre in ambito smartphone siamo agli inizi, app e modi d'uso interazioni con il mondo che ci circonda cambiueranno e con loro le richieste hw.
Si ma quello che intendevo io a livello pratico è che il cellulare che ho in tasca è piu potente della maggior parte dei pc in circolazione negli uffici o nelle case.

Eccetto che per la ram.
Trattandosi poi di un dispositivo mobile abbiamo anche il problema consumi , non è che ci si può montare un 16 core e una gtx 880m.... (per dire) ..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v