Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2008, 21:16   #281
Gentarogentaro
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da marco_zanna87 Guarda i messaggi
Il risparmio dipende dal modello scelto, ovvero in base al successo di mercato che tale modello ha riscosso.
Personalmente su un dell inspiron 9400 ho ottenuto 100€ di sconto rispetto al prezzo on-line spendendo 1500€ circa 1 anno e mezzo fa.
Con un budget di 1000-1200 € ora si può puntare su un dell xps da 15" con un'ottima configurazione, come ad esempio:
processore T9300@ 2,5GHz 4GB ram, hdd s-ata 200GB 7200rpm, scheda video ge force 8600gt (prova a chiedere se montano le 8800gtx), monitor 15,4" con risoluzione 1440x900, zainetto, bluethoot e wireless draft-n.
Con una configurazione tale il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 1100€ con la 8600gt.
Per quanto riguarda la 8800gtx so per certo che viene montata sui 17", ma non so se è disponibile anche per i modelli da 15", ma visto che chiedere non costa nulla...
P.S. telefonando è possibile ottenere molte più personalizzazioni di quante proposte dal sito (ad esempio quando io ho comprato il mio portatile più di un anno fa l'unica scheda video disponibile sul sito era la 7900gs. Telefonando ho scoperto che era possibile avere anche la 7800gtx o la 7900gtx) per questo consiglio sempre di trattare tramite telefono un eventuale acquisto.
Ho ordinato un DELL xps 15"

XPS M1530 (PRODUCT) RED CORE 2 DUO T8300 2.40GHz,800,3M
Display 15.4" WXGA+ Widescreen (1440x900) TFT with Truelife
Memory Dual Channel 4.0GB (2x2048) 667 MHz DDR2 SDRAM
Hard Drive 320GB SATA (5400rpm)
8xDVD+/-RW Slim Slot-Load Drive, including SW
Targus Campus Notebook Backpack XL (lo zainetto)
batteria 9 celle



prezzo finale 927.27 + iva + spedizione (tot: 1170)

se prendi la batteria standard a 6 celle e non prendi lo zaino puoi arrivare benissimo a 1000€


una nota: ho ordinato per telefono, mi è stato prima proposto un prezzo, poi ho fatto notare che il prezzo era superiore a quanto avrei speso solo il giorno prima ordinando via internet usando un coupon di sconto del 10%, mi è stato detto che quell'offerta era proprio scaduta il giorno prima (verissimo) ma dopo aver insistito un po mi è stato fatto comunque lo sconto del 10% a patto che confermassi l'ordine entro la giornata.

nota numero 2: guardando l'ordine effettuato per riportarlo su questo forum ho notato che la batteria risultante nell'ordine è una a 6 celle mentre io ho chiaramente chiesto e pagato per una batteria a 9 celle, tanto che la commessa mi ha chiesto se ero a conoscenza del fatto che le batterie a 9 celle sporgono dal retro del pc al che io ho risposto che ne ero a conoscenza e ho chiesto a mia volta se ci sarebbero stati problemi usando lo zaino ordinato ricevendo una risposta negativa (non ci dovrebbero essere problemi), ho mandato proprio 10 minuti fa una mail a Dell per segnalare l'errore (mio nell'accettazione dell'ordine e loro nella formulazione) conto di ricevere una risposta domani mattina entro le 10 (i loro uffici aprono al pubblico alle 9), vi farò sapere come risolvono questo inconveniente.

per quanto riguarda la cortesia devo dare un bel 9/10 (almeno fin'ora) a DELL
Gentarogentaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 08:49   #282
marco_zanna87
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da Gentarogentaro Guarda i messaggi
Ho ordinato un DELL xps 15"

XPS M1530 (PRODUCT) RED CORE 2 DUO T8300 2.40GHz,800,3M
Display 15.4" WXGA+ Widescreen (1440x900) TFT with Truelife
Memory Dual Channel 4.0GB (2x2048) 667 MHz DDR2 SDRAM
Hard Drive 320GB SATA (5400rpm)
8xDVD+/-RW Slim Slot-Load Drive, including SW
Targus Campus Notebook Backpack XL (lo zainetto)
batteria 9 celle



prezzo finale 927.27 + iva + spedizione (tot: 1170)

se prendi la batteria standard a 6 celle e non prendi lo zaino puoi arrivare benissimo a 1000€


una nota: ho ordinato per telefono, mi è stato prima proposto un prezzo, poi ho fatto notare che il prezzo era superiore a quanto avrei speso solo il giorno prima ordinando via internet usando un coupon di sconto del 10%, mi è stato detto che quell'offerta era proprio scaduta il giorno prima (verissimo) ma dopo aver insistito un po mi è stato fatto comunque lo sconto del 10% a patto che confermassi l'ordine entro la giornata.

nota numero 2: guardando l'ordine effettuato per riportarlo su questo forum ho notato che la batteria risultante nell'ordine è una a 6 celle mentre io ho chiaramente chiesto e pagato per una batteria a 9 celle, tanto che la commessa mi ha chiesto se ero a conoscenza del fatto che le batterie a 9 celle sporgono dal retro del pc al che io ho risposto che ne ero a conoscenza e ho chiesto a mia volta se ci sarebbero stati problemi usando lo zaino ordinato ricevendo una risposta negativa (non ci dovrebbero essere problemi), ho mandato proprio 10 minuti fa una mail a Dell per segnalare l'errore (mio nell'accettazione dell'ordine e loro nella formulazione) conto di ricevere una risposta domani mattina entro le 10 (i loro uffici aprono al pubblico alle 9), vi farò sapere come risolvono questo inconveniente.

per quanto riguarda la cortesia devo dare un bel 9/10 (almeno fin'ora) a DELL
Lo zaino è molto comodo, lo consiglio, è meglio delle borse, soprattutto di quelle standart che si trovano nei negozi, per la batteria nessun problema, il mio amico ha lo stesso pc con lo zaino targus e non da nessun problema.
Inoltre su un xps da 15 con ge force 8600gt si riescono a superare le 5 ore di autonomia con quella batteria!!
marco_zanna87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 10:07   #283
Gentarogentaro
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10
Ieri non mi è arrivata nessuna comunicazione da parte di DELL sul mio problema con la batteria, allle 2 circa ho telefonato io, la signorina non è stata cortese come il girono prima, all'inizio ha cercato di rinfacciarmi il fatto che dovevo essere io a controllare l'ordine prima di accettarlo, grazie questo lo sapevo, tanto che lo ho pure scritto nella mail che le ho inviato e che ha fatto finta di non aver letto fino alla telefonata. Poi ha tentato di propormi una bateria da 9 celle con un ordine a parte con uno sconto, no grazie ci perderei la bellezza di 140 euro accettando le cose così come stanno ora. Poi mi ha detto che l'unico modo sarebbe stato di cancellare l'ordine e farne un'altro perchè una volta che l'ordine è in produzione non si può modificare. Cosaaaa? una volta che l'ordine è in produzione non si può modificare?? A quel punto le ho detto forse poco gentilmente che avrebbe dovuto trovare una soluzione, cambiando il contenuto dell'ordine, cancellandolo e rifacendolo o facendo quello che ritiene più opportuno, altrimenti quando mi arrivera il benedetto notebook passerò alla restituzione dell'ordine completo. Ha detto che mi avrebbe fatto sapere qualcosa, sono già passate 20 ore e ancora nada, vedremo.
Gentarogentaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 11:13   #284
marco_zanna87
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da Gentarogentaro Guarda i messaggi
Ieri non mi è arrivata nessuna comunicazione da parte di DELL sul mio problema con la batteria, allle 2 circa ho telefonato io, la signorina non è stata cortese come il girono prima, all'inizio ha cercato di rinfacciarmi il fatto che dovevo essere io a controllare l'ordine prima di accettarlo, grazie questo lo sapevo, tanto che lo ho pure scritto nella mail che le ho inviato e che ha fatto finta di non aver letto fino alla telefonata. Poi ha tentato di propormi una bateria da 9 celle con un ordine a parte con uno sconto, no grazie ci perderei la bellezza di 140 euro accettando le cose così come stanno ora. Poi mi ha detto che l'unico modo sarebbe stato di cancellare l'ordine e farne un'altro perchè una volta che l'ordine è in produzione non si può modificare. Cosaaaa? una volta che l'ordine è in produzione non si può modificare?? A quel punto le ho detto forse poco gentilmente che avrebbe dovuto trovare una soluzione, cambiando il contenuto dell'ordine, cancellandolo e rifacendolo o facendo quello che ritiene più opportuno, altrimenti quando mi arrivera il benedetto notebook passerò alla restituzione dell'ordine completo. Ha detto che mi avrebbe fatto sapere qualcosa, sono già passate 20 ore e ancora nada, vedremo.
Classico problema con le batterie a 9 celle
Da quando il fornitore precedente di dell è sparito per cause a me ignote le batterie da 9 celle sono aumentate di prezzo in maniera spaventosa (vedere la differenza di prezzo sul sito) e ci sono ritardi e continui problemi con la fornitura di queste batterie.
Quando ho comprato io il pc più di un anno fa la batteria a 9 celle mi è costata 30€ in più di quella a 6, oggi una batteria da 9 celle costa un centinaio di euro in più di quelle a 6.
Per quanto riguarda la cortesia devo ammettere che ci sono centraliniste veramente poco simpatiche
Però posso assicurarti che l'assistenza fornita dalla dell è imbattibile, soprattutto in caso di eventuali problemi, fornisce una copertura di garanzia imbattibile! (ne ho avuto la prova personalmente)
marco_zanna87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 16:15   #285
Gentarogentaro
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10
oggi Mercoledì 28 Maggio la mia "consulente" mi ha chiamato dicendomi che non ha potuto fare niente per cambiare l'ordine poichè quest'ultimo è stato già mandato al corriere.

Mi ha detto quindi di passare al servizio clienti per risolvere il problema, cosa che farò non appena arriverà il tutto.

devo dire che oggi almeno la signorina era di ottimo umore e non ho rischiato di sclerare per la sua indisponenza come ieri, forse perchè il problema non è più suo adesso.

qualcuno per caso ha già avuto modo di usare il servizio clienti DELL e sa come dovrei muovermi?

stay tuned
Gentarogentaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 16:52   #286
marco_zanna87
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da Gentarogentaro Guarda i messaggi
oggi Mercoledì 28 Maggio la mia "consulente" mi ha chiamato dicendomi che non ha potuto fare niente per cambiare l'ordine poichè quest'ultimo è stato già mandato al corriere.

Mi ha detto quindi di passare al servizio clienti per risolvere il problema, cosa che farò non appena arriverà il tutto.

devo dire che oggi almeno la signorina era di ottimo umore e non ho rischiato di sclerare per la sua indisponenza come ieri, forse perchè il problema non è più suo adesso.

qualcuno per caso ha già avuto modo di usare il servizio clienti DELL e sa come dovrei muovermi?

stay tuned
No, però puoi chiedere informazioni tramite il servizio di chat sul sito della dell.
Lì sicuramente ti sapranno dire come fare.
marco_zanna87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 11:57   #287
Gentarogentaro
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10
Chiamato il servizio clienti mi hanno detto che avrebbero contattato il commerciale con cui ho fatto l'ordine per trovare una soluzione, un paio di ore dopo mi sento richiamare dal servizio clienti che mi informa che secondo la mia commerciale io forse non ho bene in mente il valore della merce ordinata AVENDO ANCHE CHIESTO un 10% di sconto (come se fosse una cosa strana visto che ogni settimana c'è tale coupon da 10%).

Ora posso sentirmi offeso e preso letteralmente per i fondelli o no?

il valore della mia merce ordinata come da sito internet CON batt a 9 celle ammonta a 1430€
col 10% di sconto arriva a 1287€ che è la somma da me pagata

il valore della merce SENZA batteria a 9 celle ammonta a 1286€ che è ciò che mi sta per arrivare
con sconto 10% 1158€

in pratica ordinando per telefono mi sta arrivando una cosa che NON voglio (la batt a 6 celle) pagando il tutto SENZA sconto alcuno

forse, e dico solo forse, è la commerciale che non conosce il valore delle cose che vende.


comunque il servizio clienti ha detto a quanto ho capito che avrebbe provveduto a ritirare l'ordine e rifarlo con la merce giusta, adesso vediamo.
Gentarogentaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 15:22   #288
marco_zanna87
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da Gentarogentaro Guarda i messaggi
Chiamato il servizio clienti mi hanno detto che avrebbero contattato il commerciale con cui ho fatto l'ordine per trovare una soluzione, un paio di ore dopo mi sento richiamare dal servizio clienti che mi informa che secondo la mia commerciale io forse non ho bene in mente il valore della merce ordinata AVENDO ANCHE CHIESTO un 10% di sconto (come se fosse una cosa strana visto che ogni settimana c'è tale coupon da 10%).

Ora posso sentirmi offeso e preso letteralmente per i fondelli o no?

il valore della mia merce ordinata come da sito internet CON batt a 9 celle ammonta a 1430€
col 10% di sconto arriva a 1287€ che è la somma da me pagata

il valore della merce SENZA batteria a 9 celle ammonta a 1286€ che è ciò che mi sta per arrivare
con sconto 10% 1158€

in pratica ordinando per telefono mi sta arrivando una cosa che NON voglio (la batt a 6 celle) pagando il tutto SENZA sconto alcuno

forse, e dico solo forse, è la commerciale che non conosce il valore delle cose che vende.


comunque il servizio clienti ha detto a quanto ho capito che avrebbe provveduto a ritirare l'ordine e rifarlo con la merce giusta, adesso vediamo.
Un commerciale è per indole un truffatore
Ad ogni modo, sei stato proprio sfigato! Io ho ordinato una decina di dell e non ho mai avuto nessuno di questi problemi (vero anche che ultimamente con ste maledette batterie a 9 celle sono in parecchi a lamentarsi)
marco_zanna87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 19:32   #289
Gentarogentaro
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10
pochi minuti fa mi è arrivata una mail dalla commerciale con una conferma di evasione dell'ordine

"Battery XPS 9 Cell 85WHr Li-ion - KIT"

non mi hanno detto niente sull'ordine originale in cui c'è la batteria a 6 celle in teoria da restituire
Gentarogentaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 20:33   #290
-Slash
Senior Member
 
L'Avatar di -Slash
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2516
che ne dite di questo asus?

Intel t8300 2.4 ghz
4 gb ram ddr2 667mhz
320 gb hard disk 5400rpm
nvidia 9500gs 512mb
lettore di impronte digitali
schermo risoluzione 1280x800


e poi le solite cose... 999 euro
soprattutto a livello di scheda video a parità di prezzo posso trovare di meglio?
-Slash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 08:25   #291
marco_zanna87
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da -Slash Guarda i messaggi
che ne dite di questo asus?

Intel t8300 2.4 ghz
4 gb ram ddr2 667mhz
320 gb hard disk 5400rpm
nvidia 9500gs 512mb
lettore di impronte digitali
schermo risoluzione 1280x800


e poi le solite cose... 999 euro
soprattutto a livello di scheda video a parità di prezzo posso trovare di meglio?
Beh, la 9500 è la fascia bassa delle serie 9, va meno di una 8600gt.
Certo se devi usare il pc anche per giocare è meglio puntare su qualcosa di meglio come vga (e anche come disco, i dischi da 5400 rpm ormai sono da evitare, da scegliere assolutamente uno da 7200. Piuttosto del 320 a 5400 scegliere un 200 a 7200))
marco_zanna87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 09:09   #292
stecdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
Messaggi: 2388
Quote:
Originariamente inviato da marco_zanna87 Guarda i messaggi
Beh, la 9500 è la fascia bassa delle serie 9, va meno di una 8600gt.
Certo se devi usare il pc anche per giocare è meglio puntare su qualcosa di meglio come vga (e anche come disco, i dischi da 5400 rpm ormai sono da evitare, da scegliere assolutamente uno da 7200. Piuttosto del 320 a 5400 scegliere un 200 a 7200))
non è assolutamente vero la 9500m gs va leggermente meglio di una 8600gt

per vedere le schede video vai su http://www.notebookcheck.it/
__________________
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri...
stecdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 12:12   #293
-Slash
Senior Member
 
L'Avatar di -Slash
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2516
gia, sapevo anche io che la 9500 era un pelino meglio...

per l'hard disk a me ne serve uno molto capiente, e credo che la differenza tra 5200rpm e 7200 si senta solo nei caricamenti, vero?
-Slash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 20:03   #294
marco_zanna87
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da stecdc Guarda i messaggi
non è assolutamente vero la 9500m gs va leggermente meglio di una 8600gt

per vedere le schede video vai su http://www.notebookcheck.it/
Quote:
Originariamente inviato da -Slash Guarda i messaggi
gia, sapevo anche io che la 9500 era un pelino meglio...

per l'hard disk a me ne serve uno molto capiente, e credo che la differenza tra 5200rpm e 7200 si senta solo nei caricamenti, vero?
La 9500GS è leggermente meglio della 8600GS ma ti posso assicurare che la 8600GT è leggermente superiore di una 9500GS.
Ad ogni modo siamo sulla fascia media, se vuoi una scheda video migliore devi puntare su una 8800GTX (la 8700GT è solo una 8600GT occata) ma in questo caso dovresti considerare una spesa un pò più onerosa.
(è bello notare come la mia cara vecchia 7900 sia ancora migliore)
Per quanto concerne il disco, beh il 5400rpm lo sconsiglio, 200GB su un portatile mi paiono sufficienti. In caso un bel box da 2,5" che nella borsa del portatile ci sta senza problemi, però il disco a 7200rpm ritengo sia una scelta d'obbligo soprattutto quando parliamo di pc dalla fascia media in su, la differenza si fa sentire e il consumo in più di un disco da 7200giri è ormai molto contenuto.
Che batteria prevede?
marco_zanna87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 20:43   #295
-Slash
Senior Member
 
L'Avatar di -Slash
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2516
no la 9500gs ddr2 va leggermente meglio della 8600gt con ddr3

batteria 6 celle
-Slash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 12:34   #296
emanuele862000
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 356
salve ragazzi,
a breve sostituirò il portatile

+ che le marche mi interessavano i componenti che montano, per questo la marca mi è indifferente

pensavo quindi a una configurazione del genere

Processore : T8100 - T8300 - T9100 - T9300

Memoria: 4 giga di ram, standard ormai

HD: uno a 7200 rpm con almeno 160 giga .. di + su un portatile nn mi interessano

Scheda Video: qui arriva il bello, le proposte per una fascia intorno a 1000 euro sono:

8600 GT

9500 GS con 512mb dedicati /penso ddr2

e l'ati HD 3650


ho visto un paio di recensioni in internet ma ci sono pareri discordanti..mah..

alcuni dicono che la 8600GT è superiore alla 9500GS, altri il contrario ... altri ancora che le nvidia sono superiori alle ati anche per un discorso di driver

altri ancora che le ati con la hypermemory sono potentissime..


il budget mio è di 1000 +- 100 euro... che mi consigliate???

il miglior prezzo in giro che ho visto sono stati degli asus sullo shop on line di mediaworld così fatti

T8100+4GB+9500 999euro

T9300+4GB+9500 1099euro ora sostituito con T8300+4gb+hd3650



me la date una mano??? magari indicandomi qlc offerta buona che c'è in rete???



l'acquisto dovrei farlo da qui a una settimana

grazie mille

(ora vado a vedere sul sito dell)
emanuele862000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 21:07   #297
marco_zanna87
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da emanuele862000 Guarda i messaggi
salve ragazzi,
a breve sostituirò il portatile

+ che le marche mi interessavano i componenti che montano, per questo la marca mi è indifferente

pensavo quindi a una configurazione del genere

Processore : T8100 - T8300 - T9100 - T9300

Memoria: 4 giga di ram, standard ormai

HD: uno a 7200 rpm con almeno 160 giga .. di + su un portatile nn mi interessano

Scheda Video: qui arriva il bello, le proposte per una fascia intorno a 1000 euro sono:

8600 GT

9500 GS con 512mb dedicati /penso ddr2

e l'ati HD 3650


ho visto un paio di recensioni in internet ma ci sono pareri discordanti..mah..

alcuni dicono che la 8600GT è superiore alla 9500GS, altri il contrario ... altri ancora che le nvidia sono superiori alle ati anche per un discorso di driver

altri ancora che le ati con la hypermemory sono potentissime..


il budget mio è di 1000 +- 100 euro... che mi consigliate???

il miglior prezzo in giro che ho visto sono stati degli asus sullo shop on line di mediaworld così fatti

T8100+4GB+9500 999euro

T9300+4GB+9500 1099euro ora sostituito con T8300+4gb+hd3650



me la date una mano??? magari indicandomi qlc offerta buona che c'è in rete???



l'acquisto dovrei farlo da qui a una settimana

grazie mille

(ora vado a vedere sul sito dell)
Se hai premura sappi che la dell ti potrebbe far attendere anche + 2 sett per recapitarti il pc, dipende dalla configurazione.
Detto ciò se puoi aspettare dell è la scelta migliore e il pc te lo fai come vuoi te.
marco_zanna87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 13:13   #298
emanuele862000
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da marco_zanna87 Guarda i messaggi
Se hai premura sappi che la dell ti potrebbe far attendere anche + 2 sett per recapitarti il pc, dipende dalla configurazione.
Detto ciò se puoi aspettare dell è la scelta migliore e il pc te lo fai come vuoi te.


non è quello il problema .. ma ho visto ke mi viene a costare di + della configurazione vista sullo shop di mediaworld


mi sa che è meglio un contatto telefonico con la dell!

vi terrò aggiornati...
emanuele862000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 22:22   #299
emanuele862000
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 356
insomma com'è questa ATI new????

questa hd 3650 sembra promettere bene .. ho visto ke è migliore della 9500 GS ... molto bene!!!!


nessuna conferma????
emanuele862000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 09:53   #300
marco_zanna87
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da emanuele862000 Guarda i messaggi
insomma com'è questa ATI new????

questa hd 3650 sembra promettere bene .. ho visto ke è migliore della 9500 GS ... molto bene!!!!


nessuna conferma????
Stiamo sempre parlando di schede video di fascia media (ah già...la ATI in pratica non conosce la fascia enthusiast )...visto l'ampia gamma proposta dalla nVidia e il suo standart decisamente superiore, io ATI la scarto a priori!
marco_zanna87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v