Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2014, 09:47   #121
renzo66
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 214
vabbe in compagnia ci si diverte un pò di più, specialmente facendo bounty hunting, bisogna solo stare attenti a spartirsi bene i kill
renzo66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 10:26   #122
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12590
FYI Per chi avesse problemi di FPS:

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=52907

Non l' ho provato personalmente, se avete issues fateci sapere.

Questi giorni dovrei avere un po' di tempo, la scimmia prendera' il sopravvento

Dopo 2 gg di ambientamento per capire un po' le cose ho venduto la eagle, levato scudi e scanner e aumentato FSD e Cargo.

Quando avro' sopra i 100k pensero' a cosa fare da grande :P

Qualcuno lucra con il mining ? Non ho ancora provato...
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 10:35   #123
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
dalla guida ufficiale:

Precision Destination Drop: If you have a destination locked into your navigation
computer, and it represents a precise location, such as a navigation beacon, unidentified signal
source or starport/outpost, you can attempt to exit super cruise in a precise manner that
places your ship within a small number of kilometres from the destination.

To successfully perform a precision drop, you need to be:
• Facing the destination
• Within 1000KM (1 mega metre) of the destination
• Travelling at under 1000KM per second

Whilst all of these requirements are being met a “SAFE TO DISENGAGE” will display on the
Pilot’s Interface. Use ENGAGE FRAME SHIFT DRIVE to perform a precision destination drop.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 10:47   #124
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
HWU'S CMDR CLUB

Nick HWU > CMDR

  • Darrosquall > CMDR Panda Vassili
  • Michael80 > CMDR Michaelluci
aaahhmm il mio nome da commander è MICHAELLUC senza la i finale
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 11:01   #125
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
dalla guida ufficiale:

Precision Destination Drop: If you have a destination locked into your navigation
computer, and it represents a precise location, such as a navigation beacon, unidentified signal
source or starport/outpost, you can attempt to exit super cruise in a precise manner that
places your ship within a small number of kilometres from the destination.

To successfully perform a precision drop, you need to be:
• Facing the destination
• Within 1000KM (1 mega metre) of the destination
• Travelling at under 1000KM per second

Whilst all of these requirements are being met a “SAFE TO DISENGAGE” will display on the
Pilot’s Interface. Use ENGAGE FRAME SHIFT DRIVE to perform a precision destination drop.
eh io infatti faccio sempre così, quando mi avvicino ad una stazione/hub scendo progressivamente di velocità e quando distanza e velocità scendono nella "zona azzurra" degli indicatori a sinistra si compare la scritta blu ed esco dal supercruise a 8-9 km dall'obbiettivo, una volta presa mano è comodissimo, le prime volte dovevo fare 2 o 3 tentativi perchè la prendevo troppo veloce e passavo oltre eheh
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 11:24   #126
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
Per me finchè non ci sarà la possibilità di fare azioni di flotta, avere ruoli, formazioni e soprattutto salti concatenati/slaved si può risolvere tutto tramite una chat su skype/hangout/ts/mumble/ventrilo.

Inizio 2015 dissero, inizio 2015 sarà
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
c'è da dire che al momento è anche abbastanza inutile eh, proprio per i motivi elencati da major clock.
Per voi forse, per me no.

Comunque forse non avete capito...non riusciamo neanche a vederci ingame (siamo riusciti solo a chattare per qualche minuto, per miracolo, nel menu iniziale, poi abbiamo provato la chat vocale ma non si capiva nulla oltre al fatto che l'audio non usciva dalle cuffie ma dalle casse, e poi ha smesso di nuovo di funzionare quindi non è una feature che manca ma è un problema del gioco o dei server), ci abbiamo provato tutto il pomeriggio e tutta la sera...ok va bene che Elite è un gran gioco e io sono il primo a dire che è stato un lavoro incredibile, ma ora non giustifichiamo ogni cosa solo perchè è Elite, perchè per un qualsiasi altro MMO/gioco online in generale si sarebbero dette le peggio cose per una mancanza del genere...cioè, voglio dire, non poter giocare con gli amici in gruppo (lasciamo perdere che ci sia o non ci sia roba da fare in gruppo) è una cosa ridicola, e lo stesso vale per la chat scritta e vocale, che tra l'altro da quel che ne so nelle precedenti versioni funzionava quindi non vedo perchè ora non debba farlo.

Avevano detto che si sarebbe potuto giocare in gruppo e chattare solo nel 2015? Mi postate un link ad una notizia ufficiale per cortesia perchè io non l'ho mai letta 'sta cosa onestamente...tanto più che in un sacco di video ho visto gente che chattava tranquillamente e in altri video, anche ufficiali, ho visto gente che giocava in gruppo (i compagni di gruppo li vedi in verde se non erro) quindi boh vorrei almeno capirci qualcosa di più e sapere se è un bug del gioco o una feature che è ancora da implementare...
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 11:27   #127
Fedebort
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 39
Ora ho preso abbastanza la mano. Mi sono buttato sul commercio. Ho una adder bella fittata vale circa 200k. Ed ho altrettanto cash. Non c'è una nave che mi permetta di guadagnare di più o un modo più sicuro per capire come commerciare? (verso le beta2 c era un sito se non ricordo che aiutava molto in questo). Qualche suggerimento altrimenti? L anaconda altrimenti la prendo a 70 anni
Fedebort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 11:42   #128
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
ma quando esce un aggiornamento,lo scarica in automatico??perche leggevo che è uscita la 1.03,ma non so dove vedere se lho scaricata.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 11:51   #129
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Si, quando avvii il launcher del gioco lui controlla se c'è un aggiornamento e te lo scarica prima di avviare il gioco.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 12:01   #130
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5153
Scusate, c'è una release date(anche in beta?) per la funzionalità di atterraggio sui pianeti?

Oh è ancora in stato "when it's done"?
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 12:04   #131
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
Quote:
Originariamente inviato da tazok Guarda i messaggi
Scusate, c'è una release date(anche in beta?) per la funzionalità di atterraggio sui pianeti?

Oh è ancora in stato "when it's done"?
Sarà _probabilmente_ ciò che verrà rilasciato con la prima DLC, quindi aspetta pure un annetto se è quello che stai aspettando

E cmq non mi risulta abbiano mai detto ufficialmente che sarà così, magari sarà la patch del secondo anno chissà

Quote:
Originariamente inviato da Fedebort Guarda i messaggi
Ora ho preso abbastanza la mano. Mi sono buttato sul commercio. Ho una adder bella fittata vale circa 200k. Ed ho altrettanto cash. Non c'è una nave che mi permetta di guadagnare di più o un modo più sicuro per capire come commerciare? (verso le beta2 c era un sito se non ricordo che aiutava molto in questo). Qualche suggerimento altrimenti? L anaconda altrimenti la prendo a 70 anni
Credo che una Lakon-6 non costi uno sproposito, io l'avevo nella beta. Per i tool esterni controlla in prima pagina, forse Slopey è quello che cerchi, anche se non so quanto possa essere affidabile ora che c'è tutta la galassia aperta. A meno che tu non stia nei sistemi più affollati ma allora anche i margini di guadagno si livellano parecchio.

Ultima modifica di Major Clock : 23-12-2014 alle 12:06.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 12:05   #132
Alkadia2977
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 995
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Per voi forse, per me no.

Comunque forse non avete capito...non riusciamo neanche a vederci ingame (siamo riusciti solo a chattare per qualche minuto, per miracolo, nel menu iniziale, poi abbiamo provato la chat vocale ma non si capiva nulla oltre al fatto che l'audio non usciva dalle cuffie ma dalle casse, e poi ha smesso di nuovo di funzionare quindi non è una feature che manca ma è un problema del gioco o dei server), ci abbiamo provato tutto il pomeriggio e tutta la sera...ok va bene che Elite è un gran gioco e io sono il primo a dire che è stato un lavoro incredibile, ma ora non giustifichiamo ogni cosa solo perchè è Elite, perchè per un qualsiasi altro MMO/gioco online in generale si sarebbero dette le peggio cose per una mancanza del genere...cioè, voglio dire, non poter giocare con gli amici in gruppo (lasciamo perdere che ci sia o non ci sia roba da fare in gruppo) è una cosa ridicola, e lo stesso vale per la chat scritta e vocale, che tra l'altro da quel che ne so nelle precedenti versioni funzionava quindi non vedo perchè ora non debba farlo.

Avevano detto che si sarebbe potuto giocare in gruppo e chattare solo nel 2015? Mi postate un link ad una notizia ufficiale per cortesia perchè io non l'ho mai letta 'sta cosa onestamente...tanto più che in un sacco di video ho visto gente che chattava tranquillamente e in altri video, anche ufficiali, ho visto gente che giocava in gruppo (i compagni di gruppo li vedi in verde se non erro) quindi boh vorrei almeno capirci qualcosa di più e sapere se è un bug del gioco o una feature che è ancora da implementare...
concordo sul fatto che la co-op e relative missioni e il fatto che non si possa viaggiare in squadriglia sia la più grave pecca del gioco al momento (a parte alcuni fastidiosi bug facilmente risolvibili come quello della "pula" che ti attacca mentre li aiuti contro i pirati).


Hello Commanders!

I'd like to make a comment here.

We're currently working on completing the Gamma phase in preparation for the 16th; we want the game to be as rock solid as possible so everyone who jumps in can start having fun from the get go.

But development for Elite: Dangerous will continue unabated. We've many features planned post-launch, some already discussed in the forums, others that haven't been announced.

For example, player wings should hit early next year and our ship roster will continue to grow.

Whenever possible I'll try to keep folks updated in these forums, but I hope you can appreciate that us devs don't always have the time to answer every query, and we don't always have the answer on hand straight away (but don’t let that stop you from asking or discussion – we read a heck of a lot more than we could possibly answer!), so I recommend keeping a weather eye on the newsletters for information as well.

La fonte è qua:
https://forums.frontier.co.uk/showth...=1#post1158297


Visto anche la quantità di critiche che il gioco sta ricevendo su questo aspetto (nelle recensioni è il maggiore contro in effetti ) c'è da aspettarsi che la prossima big patch sarà incentrata sulla co-op.

Ultima modifica di Alkadia2977 : 23-12-2014 alle 12:09.
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 12:17   #133
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Per voi forse, per me no.

Comunque forse non avete capito...non riusciamo neanche a vederci ingame (siamo riusciti solo a chattare per qualche minuto, per miracolo, nel menu iniziale, poi abbiamo provato la chat vocale ma non si capiva nulla oltre al fatto che l'audio non usciva dalle cuffie ma dalle casse, e poi ha smesso di nuovo di funzionare quindi non è una feature che manca ma è un problema del gioco o dei server), ci abbiamo provato tutto il pomeriggio e tutta la sera...ok va bene che Elite è un gran gioco e io sono il primo a dire che è stato un lavoro incredibile, ma ora non giustifichiamo ogni cosa solo perchè è Elite, perchè per un qualsiasi altro MMO/gioco online in generale si sarebbero dette le peggio cose per una mancanza del genere...cioè, voglio dire, non poter giocare con gli amici in gruppo (lasciamo perdere che ci sia o non ci sia roba da fare in gruppo) è una cosa ridicola, e lo stesso vale per la chat scritta e vocale, che tra l'altro da quel che ne so nelle precedenti versioni funzionava quindi non vedo perchè ora non debba farlo.

Avevano detto che si sarebbe potuto giocare in gruppo e chattare solo nel 2015? Mi postate un link ad una notizia ufficiale per cortesia perchè io non l'ho mai letta 'sta cosa onestamente...tanto più che in un sacco di video ho visto gente che chattava tranquillamente e in altri video, anche ufficiali, ho visto gente che giocava in gruppo (i compagni di gruppo li vedi in verde se non erro) quindi boh vorrei almeno capirci qualcosa di più e sapere se è un bug del gioco o una feature che è ancora da implementare...
Premesso che non riesco a capire da dove arrivi tutta sta vena polemica. Com'è ora se uno trova un bug o una feature mal implementata o mancante deve tirar giù cristi contro i dev fino alla settima generazione? Un atteggiamento un po' strano, assumendo che qui i 7 anni li abbiam passati tutti.

Cmq vedila come vuoi, quello che volevo dire io è che se uno deve trovare qualcosa da dire sulle dinamiche di gruppo è che non ci sono per niente, non che la chat non va. Ma visto che tali dinamiche sono state dette in arrivo per inizio 2015 fine dei patimenti. Se poi te vuoi rosicare perchè non c'è la chat allora parliamo di EVE: un gioco che si basa al 101% sulla chat. In flotte di centinaia se non migliaia di player ogni flotta, wing o squad deve essere in costante contatto con il proprio Fleet Commander ed eseguire tempestivamente gli ordini. Bene, i dev hanno gentilmente implementato un servizio di voip ingame, detto guarda un po' EVE Voice. La verità? Non lo usa nessuno, ma proprio nessuno, mai e in nessun caso. Perchè? Perchè ci sono tool migliori per chattare coi propri amici che non dipendono dal server o da altre questioni interne al gioco. Inoltre se non sbaglio in ED la tanto agognata chat è sempre limitata al sistema in cui si è, quindi potrebbero sorgere problemi se uno viene abbattuto (e quindi respawna in altro sistema) o salta o sbaglia destinazione o.......

Morale: se vuoi chattare coi tuoi amici scaricati ts o mumble. Se vuoi fare co-op aspetta qualche mese. Se per te questo era il motivo principale per cui hai comprato il gioco e ti senti tradito nell'onore.... uhm non saprei, prova a chiedere un refund o rivolgiti all'Aja, Amnesty, Unicef o WWF

Ultima modifica di Major Clock : 23-12-2014 alle 12:19.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 12:27   #134
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
concordo sul fatto che la co-op e relative missioni e il fatto che non si possa viaggiare in squadriglia sia la più grave pecca del gioco al momento (a parte alcuni fastidiosi bug facilmente risolvibili come quello della "pula" che ti attacca mentre li aiuti contro i pirati).


Hello Commanders!

I'd like to make a comment here.

We're currently working on completing the Gamma phase in preparation for the 16th; we want the game to be as rock solid as possible so everyone who jumps in can start having fun from the get go.

But development for Elite: Dangerous will continue unabated. We've many features planned post-launch, some already discussed in the forums, others that haven't been announced.

For example, player wings should hit early next year and our ship roster will continue to grow.

Whenever possible I'll try to keep folks updated in these forums, but I hope you can appreciate that us devs don't always have the time to answer every query, and we don't always have the answer on hand straight away (but don’t let that stop you from asking or discussion – we read a heck of a lot more than we could possibly answer!), so I recommend keeping a weather eye on the newsletters for information as well.

La fonte è qua:
https://forums.frontier.co.uk/showth...=1#post1158297


Visto anche la quantità di critiche che il gioco sta ricevendo su questo aspetto (nelle recensioni è il maggiore contro in effetti ) c'è da aspettarsi che la prossima big patch sarà incentrata sulla co-op.
Quì però si parla proprio di features specifiche per il multiplayer di gurppo (condivisione di informazioni, bounty, missioni, ecc.)...io parlo soltanto di potersi vedere nella stessa istanza e gironzolare insieme/chattare, ecc. che io sappia questa cosa si poteva fare prima della 1.0, almeno chattare sicuramente perchè ci sono un sacco di video in cui l'ho visto...comunque si c'è anche una news che ho trovato riguardo ciò che hai postato tu http://www.incgamers.com/2014/12/eli...arly-next-year ma non è quello che intendevo io.

Comunque non importa, a 'sto punto si aspetta che risolvano il problema e amen.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 12:38   #135
Alkadia2977
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 995
Sisi, era per riassumere un po la situazione . A me cmq va a intermittenza...a volte ok e a volte no. Comunque credo che il tutto sarà rivisto completamente
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 12:38   #136
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
Premesso che non riesco a capire da dove arrivi tutta sta vena polemica. Com'è ora se uno trova un bug o una feature mal implementata o mancante deve tirar giù cristi contro i dev fino alla settima generazione? Un atteggiamento un po' strano, assumendo che qui i 7 anni li abbiam passati tutti.

Cmq vedila come vuoi, quello che volevo dire io è che se uno deve trovare qualcosa da dire sulle dinamiche di gruppo è che non ci sono per niente, non che la chat non va. Ma visto che tali dinamiche sono state dette in arrivo per inizio 2015 fine dei patimenti. Se poi te vuoi rosicare perchè non c'è la chat allora parliamo di EVE: un gioco che si basa al 101% sulla chat. In flotte di centinaia se non migliaia di player ogni flotta, wing o squad deve essere in costante contatto con il proprio Fleet Commander ed eseguire tempestivamente gli ordini. Bene, i dev hanno gentilmente implementato un servizio di voip ingame, detto guarda un po' EVE Voice. La verità? Non lo usa nessuno, ma proprio nessuno, mai e in nessun caso. Perchè? Perchè ci sono tool migliori per chattare coi propri amici che non dipendono dal server o da altre questioni interne al gioco. Inoltre se non sbaglio in ED la tanto agognata chat è sempre limitata al sistema in cui si è, quindi potrebbero sorgere problemi se uno viene abbattuto (e quindi respawna in altro sistema) o salta o sbaglia destinazione o.......

Morale: se vuoi chattare coi tuoi amici scaricati ts o mumble. Se vuoi fare co-op aspetta qualche mese. Se per te questo era il motivo principale per cui hai comprato il gioco e ti senti tradito nell'onore.... uhm non saprei, prova a chiedere un refund o rivolgiti all'Aja, Amnesty, Unicef o WWF
E io ripeto, grazie al piffero che posso usare skype, ts, ecc. ma visto che c'è una chat interna al gioco, sia scritta che vocale, e che prima almeno quella scritta andava permetti che io dica che c'è un problema che va risolto?

Io parlo di cose che prima si potevano fare e ora non più...è un bug si o no? Quello che dici tu è un'altra cosa si tratta di features specifiche per il group play, e ok...vedere gli amici online e poterli beccare non mi pare una cosa dell'altro mondo eh...il fatto che a te non interessi la cosa non significa che anche agli altri non debba interessare...vabè comunque...non è una questione di polemiche è solo che come sempre sui forum non si possono fare critiche di alcun tipo perchè vieni subito attaccato...finchè dicevo che è tutto bello stupendo ecc. tutto bene, appena ho detto che c'è qualcosa che non va, apriti cielo.

Ok dai non importa, sono io che pretendo troppo da un MMO del 2014.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 12:43   #137
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
Sisi, era per riassumere un po la situazione . A me cmq va a intermittenza...a volte ok e a volte no. Comunque credo che il tutto sarà rivisto completamente
Si infatti è quello il problema...sul forum ufficiale c'è parecchia gente che da quando Elite è uscito si lamenta perchè da l'errore "unable to connecto to XXXX" e non si riesce a comunicare e beccarsi con gli amici, quindi direi che è un problema più che noto...aspettiamo e vediamo.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 12:45   #138
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
E io ripeto, grazie al piffero che posso usare skype, ts, ecc. ma visto che c'è una chat interna al gioco, sia scritta che vocale, e che prima almeno quella scritta andava permetti che io dica che c'è un problema che va risolto?

Io parlo di cose che prima si potevano fare e ora non più...è un bug si o no? Quello che dici tu è un'altra cosa si tratta di features specifiche per il group play, e ok...vedere gli amici online e poterli beccare non mi pare una cosa dell'altro mondo eh...il fatto che a te non interessi la cosa non significa che anche agli altri non debba interessare...vabè comunque...non è una questione di polemiche è solo che come sempre sui forum non si possono fare critiche di alcun tipo perchè vieni subito attaccato...finchè dicevo che è tutto bello stupendo ecc. tutto bene, appena ho detto che c'è qualcosa che non va, apriti cielo.

Ok dai non importa, sono io che pretendo troppo da un MMO del 2014.
No guarda del fanboi a me non lo puoi dare. Punto e basta.

Se volevi dire che in un MMO nel 2014 non può mancare la gestione avanzata delle flotte, neanche per 3 mesi dal lancio...... ok ricevuto, tante grazie ma ce ne eravamo già accorti che non c'era. E siamo tutti ancora vivi. Scusaci eh.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 13:07   #139
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
No guarda del fanboi a me non lo puoi dare. Punto e basta.

Se volevi dire che in un MMO nel 2014 non può mancare la gestione avanzata delle flotte, neanche per 3 mesi dal lancio...... ok ricevuto, tante grazie ma ce ne eravamo già accorti che non c'era. E siamo tutti ancora vivi. Scusaci eh.
Ma la questione delle flotte/missioni co-op e tutto il resto la sapevo anch'io e no, non sto dando del fanboy proprio a nessuno. Io la chat ho avuto modo di provarla solo ora e da quel che ho visto nella beta/gamma funzionava mentre ora no e da quel che ho capito c'è gente che riesce a vedere gli amici online nella stessa istanza mentre io no, ed è per questo che mi sono lamentato, tutto quì.

Vabè dai comunque non importa, ora non stiamo a discutere sul nulla davvero...forse è colpa mia che dopo aver provato tutto il giorno la stessa cosa ero un tantino snervato dalla cosa ma veramente non volevo tirare su una polemica inutile...chiedo scusa e me ne faccio una ragione...aspetterò che risolvano il problema a 'sto punto.

Ultima modifica di MrBattiloca : 23-12-2014 alle 13:09.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 13:16   #140
Fedebort
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
Sarà _probabilmente_ ciò che verrà rilasciato con la prima DLC, quindi aspetta pure un annetto se è quello che stai aspettando

E cmq non mi risulta abbiano mai detto ufficialmente che sarà così, magari sarà la patch del secondo anno chissà



Credo che una Lakon-6 non costi uno sproposito, io l'avevo nella beta. Per i tool esterni controlla in prima pagina, forse Slopey è quello che cerchi, anche se non so quanto possa essere affidabile ora che c'è tutta la galassia aperta. A meno che tu non stia nei sistemi più affollati ma allora anche i margini di guadagno si livellano parecchio.
Grazie, super gentile e disponibile,come sempre!
Fedebort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v