Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-09-2023, 13:23   #1
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Lies of P.

Ma solo io sto aspettando questo soulslike?

Sembra niente male davvero , anche se bel lontano dalle creazioni from.


Quando usciranno le recensioni?
( apro un 3d nuovo perche non ne ho visti scorrendo)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online  
Old 09-09-2023, 14:07   #2
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma solo io sto aspettando questo soulslike?

Sembra niente male davvero , anche se bel lontano dalle creazioni from.


Quando usciranno le recensioni?
( apro un 3d nuovo perche non ne ho visti scorrendo)
Voglio certamente provarlo al lancio (è nel game pass) ma mi aspetto un gioco discreto con una bella ambientazione, niente di più.

C'è chi scomoda paragoni con Bloodborne...
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline  
Old 09-09-2023, 14:23   #3
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Voglio certamente provarlo al lancio (è nel game pass) ma mi aspetto un gioco discreto con una bella ambientazione, niente di più.

C'è chi scomoda paragoni con Bloodborne...
Alcune caratteristiche sono ispirate a bb , ma fare paragoni mi pare eccessivo.

Il pass alla fine non l'ho fatto , penso di aspettare una mesata al massimo che si assesti di prezzo e prenderlo su steam.

Già sta a 40 euro in giro .

Tanto tutte le altre uscite in arrivo non mi interessano , e al momento devo finire bg3
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online  
Old 10-09-2023, 08:42   #4
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Io aspetterò con calma che scenda di prezzo, però pare interessante
andry18 è offline  
Old 10-09-2023, 09:10   #5
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Pur non essendo un amante del genere ho adorato la demo e visivamente lo trovo meraviglioso. Sicuramente il comparto artistico è estremamente ispirato. Lato tecnico è estremamente ottimizzato e mi piacciono molto anche le animazioni.
Lo attendo con grande trepidazione, pur sapendo che mi farà bestemmiare.
Non sono ben riuscito a capire i tempi del parry che sono molto importanti dato che la schivata, almeno nella demo, non è molto efficace come negli altri souls.

Quote:
Io aspetterò con calma che scenda di prezzo, però pare interessante
penso che il prezzo che c'è ora sia davvero un invito a nozze. Mi sembra un svilente non ritenerlo un gioco che vale quello che chiedono!!!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline  
Old 10-09-2023, 09:18   #6
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 564
d1 sul pass e ha il dlss
cody19 è offline  
Old 10-09-2023, 09:52   #7
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
d1 sul pass e ha il dlss
Alla fine per svariati motivi non ho fatto il pass.

Conviene si ma conviene no.

L'ho avuto tempo , ma e alla fine diventa tutto uno zapping fra un gioco e l'altro e mi perdo anche il gusto di giocare.

Visto poi che , come ho sempre sospettato, i piccoli dev ci rimettono anche parecchio , direi che preferisco prenderlo su steam o cmq su siti paralleli.

Prob lo prenderò verso ottobre , visto che ho una settimana di ferie e che non potro andare da nessuna parte.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online  
Old 10-09-2023, 09:53   #8
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Pur non essendo un amante del genere ho adorato la demo e visivamente lo trovo meraviglioso. Sicuramente il comparto artistico è estremamente ispirato. Lato tecnico è estremamente ottimizzato e mi piacciono molto anche le animazioni.

Lo attendo con grande trepidazione, pur sapendo che mi farà bestemmiare.

Non sono ben riuscito a capire i tempi del parry che sono molto importanti dato che la schivata, almeno nella demo, non è molto efficace come negli altri souls.







penso che il prezzo che c'è ora sia davvero un invito a nozze. Mi sembra un svilente non ritenerlo un gioco che vale quello che chiedono!!!
Ho letto che rispetto alla demo è stato ribilsnciato parecchio sopratutto sulla schivata.
Vedremo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online  
Old 10-09-2023, 10:27   #9
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
penso che il prezzo che c'è ora sia davvero un invito a nozze. Mi sembra un svilente non ritenerlo un gioco che vale quello che chiedono!!!
Non per svilire niente e nessuno, però non ho mai pagato un gioco più di 35€ e non penso di cominciare oggi
andry18 è offline  
Old 10-09-2023, 10:34   #10
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
penso che il prezzo che c'è ora sia davvero un invito a nozze. Mi sembra un svilente non ritenerlo un gioco che vale quello che chiedono!!!
L'invito a nozze sarebbero 60 euro?
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline  
Old 10-09-2023, 10:45   #11
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Alla fine per svariati motivi non ho fatto il pass.

Conviene si ma conviene no.

L'ho avuto tempo , ma e alla fine diventa tutto uno zapping fra un gioco e l'altro e mi perdo anche il gusto di giocare.

Visto poi che , come ho sempre sospettato, i piccoli dev ci rimettono anche parecchio , direi che preferisco prenderlo su steam o cmq su siti paralleli.

Prob lo prenderò verso ottobre , visto che ho una settimana di ferie e che non potro andare da nessuna parte.
ho fatto 3 mesi a 7 € per 3-4 giochi tra cui starfield (devo smanettare con la mod del FG, ma leggo che sono a buon punto ormai)...riguardo i piccoli dev, tranquillo che sono più povero di loro
cody19 è offline  
Old 10-09-2023, 11:05   #12
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
L'invito a nozze sarebbero 60 euro?
Penso intendesse i 40€ citati da fraussantin
andry18 è offline  
Old 10-09-2023, 11:09   #13
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
L'invito a nozze sarebbero 60 euro?
So trova già a 40 sui vari siti , e sappiamo tutti che le chiavi le forniscono cmq i publisher anche se per vie traverse.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online  
Old 11-09-2023, 06:59   #14
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Penso intendesse i 40€ citati da fraussantin
esatto!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline  
Old 14-09-2023, 09:38   #15
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 564
ho dato un'occhiata a qualche rece, solo pro contro....meglio di quanto mi aspettassi
cody19 è offline  
Old 14-09-2023, 09:48   #16
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
ho dato un'occhiata a qualche rece, solo pro contro....meglio di quanto mi aspettassi
Le critiche maggiori sono che è troppo simile ai vecchi souls , con i difetti che avevano.

Il che mi sta bene.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online  
Old 14-09-2023, 10:34   #17
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Le critiche maggiori sono che è troppo simile ai vecchi souls , con i difetti che avevano.

Il che mi sta bene.
non so che intendono
ho letto molto simile a BB (e in generale dei pro che vanno dal gameplay al lato artistico ecc...), e poi basta perchè ho già l'hype che sta bucando le mutande

spero sia uno di quei pochi casi (limitati dalla risonanza mediatica) che ''come fai a dargli meno di 9?''
cody19 è offline  
Old 14-09-2023, 11:34   #18
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5060
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma solo io sto aspettando questo soulslike?

Sembra niente male davvero , anche se bel lontano dalle creazioni from.


Quando usciranno le recensioni?
( apro un 3d nuovo perche non ne ho visti scorrendo)
Ho un hype assurdo. Mio al d1. Troppo ispirato, davvero. da amante dei souls devo giocarlo per forza
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline  
Old 14-09-2023, 18:11   #19
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3231
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Alla fine per svariati motivi non ho fatto il pass.

Conviene si ma conviene no.

L'ho avuto tempo , ma e alla fine diventa tutto uno zapping fra un gioco e l'altro e mi perdo anche il gusto di giocare.

Visto poi che , come ho sempre sospettato, i piccoli dev ci rimettono anche parecchio , direi che preferisco prenderlo su steam o cmq su siti paralleli.

Prob lo prenderò verso ottobre , visto che ho una settimana di ferie e che non potro andare da nessuna parte.
Quoto quando un gioco mi interessa lo compro e basta
__________________
feedback positivi mercatino: tantissimi
albero77 è offline  
Old 15-09-2023, 07:16   #20
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Mi interessa solo se c'è l'easy mode.
"eh, ma i souls like bla bla..."

Stica..i.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v