Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2016, 01:31   #5201
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5640
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Eccomi. Cover in silicone Apple a dir poco eccezionale.
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
A me della cover Apple fa paura il solo fatto che è aperta sotto e solo per questo motivo non l'ho acquista.Che poi sia di qualità costruttiva non ci sono dubbi.
Ho avuto sul 6 la cover in pelle rossa Apple prima di passare alla bicornuta della LinKase ed adesso sul 6S ho quella in silicone rossa dopo che la Linkase mi è letteralmente scoppiata per via della leggera maggior dimensione del S;
la silicone è eccezionale al tatto ed ovviamente non si sporca come quella in pelle.

Tutte queste 3 cover hanno il fondo aperto, ma non ho mai avuto il minimo problema di righe; il bordo è sufficiente a proteggere il telefono.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 30-04-2016 alle 17:15.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 07:35   #5202
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
A me della cover Apple fa paura il solo fatto che è aperta sotto e solo per questo motivo non l'ho acquista.Che poi sia di qualità costruttiva non ci sono dubbi.
Poi non mi piace assolutamente fare diventare l'iPhone un panino,quindi no cover spesse,solo 0,3 mm per proteggerlo da graffi o piccole botte.
per ora danni al telefono nella parte bassa dove ci sono i connettori non ne ho avuti anche se devo dire che è l'unica parte della cover un po' rovinata, seppure in modo quasi impercettibile

il telefono in effetti sembra più grosso ma iphone 6 e 6s sono molto leggeri e sottili quindi non mi da fastidio a dire la verità
mia moglie ha una di quelle cover supersottili che dici tu ma devo dire che quando prendo il suo telefono mi sento meno sicuro, è come se avessi paura di sentirlo scivolare dalle mani
sicuramente è l'abitudine a una cover più spessa e al materiale che mi da come dicevo un grip molto sicuro

il problema delle cover Apple è come al solito il prezzo un po' elevato però dura da un anno e mezzo mentre in passato mi è capitato di cambiare più cover in un anno quindi alla fine siamo lì come costo
sconsiglierei la cover in pelle perché ne ho viste un paio ridotte veramente male e in un caso addirittura un collega ha dovuto smontare il telefono perché un pezzetto della cover in pelle staccandosi era finito dentro il connettore lighting e dava problemi durante la carica...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 07:36   #5203
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4974
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
È quella che ho ora ma da quando l'ho comprata (metà dicembre) ad oggi si è già un pochino ingiallita, non mi ha fatto un'impressione eccezionale
TUTTE ingialliscono quelle in classiche in silicone.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 09:07   #5204
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16709
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
TUTTE ingialliscono quelle in classiche in silicone.
Esatto!
Io su Amazon ho comprato questa, carina per la cifra (5.99€, ora sta a 9.99):

ROCK® [Royce Series]

E questa, più protettiva anche se di positivo ha che rimane "liscia" al tatto e quindi poco fastidiosa in tasca:

Spigen SGP11643

Dopo un pò quelle trasparenti mi fiaccano, mi piace cambiare cover, spendo poco ma preferisco prenderne più di una e ogni tanto variare
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 09:22   #5205
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Grazie infinite a tutti
Per ravvivare un po' il telefono che dite, avete qualche suggerimento di cover originale e colorata che vi ha colpito particolarmente?


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 09:58   #5206
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
...ma infatti guardando i tuoi gusti te ne intendi molto di cover e qualità affina 😉
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@shoxblackify

... io posso dire dare giudizi meglio di tanti altri utenti qui sulle cover... io almeno compro, provo e POI commento

A diff di tanti utenti che con una o due cover poi sparano sentenze sulle cover degli altri... ma che poi hanno il braccino corto per spendere soldi pure per quelle due cover
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
a sto punto 10000 volte meglio un iPhone nudo e crudo e NON quelle cinesate che coprono i telefoni , vabbè i soldini sono tuoi ci mancherebbe ehh ... ma qui stiam parlando di gusti non di spendere dei soldi sulle cover e sembra che stai dribblando i mei interventi su queste porcate di cover inguardabili , bruttissime e senza una logica di esistere,ma solo x fottere i soldini ... poi le ggo la tua perla di saggezza finale e mi arrendo su questo discorso , senza andare più oltre. :



.. ti lascio contento nel dirti che le TUE COVER , sono le migliori al mondo ! anche perchè il tuo commento sulle cover Apple , è davvero ingidiudicabile ! mi piacerebbe che tutta l'utenza di HW correrebbe in questo topic a fare la fila e SMENTIRTI a random ! sai che figata !
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
Non replico xché potrei scrivere qualche parola che comunque non capiresti... tanto con i soliti fanboy su questo forum é inutile ragionare...

Il fatto di dare giudizi senza aver provato piu e piu modelli, dimostra la poca intelligenza delle persone che si sentono in obbligo di dare giudizi a prescindere. E purtroppo l'Italia di certe persone ne è piena
Naturalmente sono sette giorni a testa per flame.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2016, 18:03   #5207
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@shoxblackify
... semmai è proprio quella Apple una porcheria... e l'ho avuta sia in pelle che in silicone col 6+... dovrebbero proprio vietarle
non concordo. Negli anni ho provato letteralmente decine di cover ed alla fine torno sempre alle Apple... Costose oltre il lecito, ma ottime.
Per ogni iPhone mediamente cambio 5 cover.

Al momento sul mio 6S ho:
- silicone bianca
- silicone azzurra
- silicone tortora (???)
- Apple Battery case nera

ne acquisterò un altra ? Boh...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2016, 18:04   #5208
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Ale88 Guarda i messaggi
Un consiglio su dove trovare disponibile il 6s 64gb silver ad un prezzo accettabile?
ultimamente sto vedendo diverse catene di ipermercati con offerte sul 6S
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2016, 23:16   #5209
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
ultimamente sto vedendo diverse catene di ipermercati con offerte sul 6S
anche unieuro rimborsa 250 euro per un acquisto di 1000 euro o 100 euro per un acquisto di 500 euro

il 6s plus da 64gb verrebbe 750 euro che è un prezzo ottimo


ovviamente si deve vedere la disponibilità, ma l'offerta dura diversi giorni
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 01:08   #5210
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
non concordo. Negli anni ho provato letteralmente decine di cover ed alla fine torno sempre alle Apple... Costose oltre il lecito, ma ottime.

Per ogni iPhone mediamente cambio 5 cover.



Al momento sul mio 6S ho:

- silicone bianca

- silicone azzurra

- silicone tortora (???)

- Apple Battery case nera



ne acquisterò un altra ? Boh...


Pure avendone molte in silicone trasparente anche io apprezzo e uso quasi sempre le originali Apple.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 10:23   #5211
Jianlucah
Senior Member
 
L'Avatar di Jianlucah
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
anche unieuro rimborsa 250 euro per un acquisto di 1000 euro o 100 euro per un acquisto di 500 euro

il 6s plus da 64gb verrebbe 750 euro che è un prezzo ottimo


ovviamente si deve vedere la disponibilità, ma l'offerta dura diversi giorni

Mi sembra che sul volantino c'è scritto che non é valido per i prodotti Apple.
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Jianlucah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 11:00   #5212
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da Jianlucah Guarda i messaggi
Mi sembra che sul volantino c'è scritto che non é valido per i prodotti Apple.


In realtà sul volantino ci sono tutti i prodotti apple ed è precisato che vale anche per i prodotti già in sconto


Non credo ci dovrebbero essere problemi
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 11:49   #5213
Jianlucah
Senior Member
 
L'Avatar di Jianlucah
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
In realtà sul volantino ci sono tutti i prodotti apple ed è precisato che vale anche per i prodotti già in sconto


Non credo ci dovrebbero essere problemi
Io su questo volantino leggo ciò:

__________________
TRATTATIVE CONCLUSE
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Jianlucah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 12:37   #5214
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da Jianlucah Guarda i messaggi
Io su questo volantino leggo ciò:





Hai ragione, non avevo letto

Allora niente purtroppo
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 12:41   #5215
Martini92
Senior Member
 
L'Avatar di Martini92
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Dignano
Messaggi: 495
buongiorno a tutti ho un paio di domande particolari da farvi:
prima cosa nel prossimo mese vorrei cambiare telefono e prendermi l'iphone 6s o il plus. sto ancora decidendo quale sia meglio per me...
detto ciò passo alla prima domanda molto logica lasciando stare le dimensioni dello schermo che li scelgo in base ai miei gusti, ma riguardo alla questione hardware quale dei due mi consigliate? ( logicamente prenderò un modello da 64gb ) altra cosa importante ora mi trovo in inghilterra ed è da un paio di settimane che cerco online di qualche offerte come upgrade o altro ( non si sa mai che mi venga voglia di passare al sette fra un paio di mesi ) ma non trovo niente.... voi sapete darmi qualche consiglio? magari di una compagnia che non sono a conoscenza che fanno questo tipo di programma?...
e ultima cosa la meno banale: faccio bene a comprarlo adesso ( il mio iphone 5 sta andando un po a puttane con la batteria ) o meglio aspettare il 7?
__________________
Starcraft2 Outpost Forum
CASE: CM 690 II ADV. |MONITOR: Asus LCD 24" 2ms | MB: Gigabyte GA-P55A-UD4 | CPU+DIS: i5 760 2.8HGz + NOCTUA NH-D14 | RAM: CORSAIR XMS3 4x2Gb 1600 MHZ C7 (7-8-7-20) | ALI: CM 520W modulare | GPU: ATI 7950 Vapor-x | HDD: WD gp 500Gb + SAMSUNG F3 500Gb + WD 1Tb + Seg 320 Gb | AUDIO: Asus Xonar Dg
Martini92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 13:16   #5216
Jianlucah
Senior Member
 
L'Avatar di Jianlucah
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Hai ragione, non avevo letto

Allora niente purtroppo
Purtroppo è un classico: sui prodotti Apple queste super promo non ci sono quasi mai
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Jianlucah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 14:13   #5217
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5640
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
non concordo. Negli anni ho provato letteralmente decine di cover ed alla fine torno sempre alle Apple... Costose oltre il lecito, ma ottime.
Per ogni iPhone mediamente cambio 5 cover.

Al momento sul mio 6S ho:
- silicone bianca
- silicone azzurra
- silicone tortora (???)
- Apple Battery case nera

ne acquisterò un altra ? Boh...
Caro Max(IT) per te come per tanti amici di questo Topic, il costo del device è l'esborso minore; la vera spesa arriva dopo!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 01-05-2016 alle 14:26.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 21:09   #5218
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5640
Quote:
Originariamente inviato da Jianlucah Guarda i messaggi
Purtroppo è un classico: sui prodotti Apple queste super promo non ci sono quasi mai
Ma noooo Jianlucah ci sono le super promo, ci sono.
Nei Carrefour da Bolzano a Cosenza 200 Euro in sconto salciccia non te li leva nessuno.

Quote:






__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 03-05-2016 alle 21:21.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 08:58   #5219
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Nei Carrefour da Bolzano a Cosenza 200 Euro in sconto salciccia non te li leva nessuno.
Con 200 euro di salsiccia sono a posto per un bel pezzo, pur mangiandone tanta!
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 09:04   #5220
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da bio.hazard Guarda i messaggi
Con 200 euro di salsiccia sono a posto per un bel pezzo, pur mangiandone tanta!

io andrei con 200€ di patata, la salsiccia non mi piace molto
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v