Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2015, 12:50   #1681
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10937
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Anch'io nessun problema col Note 3. E' perfetto.
Sarà più una cosa del Neo, allora, che è più economico
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 13:06   #1682
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5760
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Premetto che non uso custodie per mia scelta (tanto sbattersi per smartphone leggeri e sottili e poi li ingrandiamo/appesantiamo con le cover?)

Il mio senza si è totalmente rovinato e nel giro di pochi mesi. Un mio amico ha il note 3 classico e ha dei segni di usura nonostante usi il bumper.

Non per fare i soliti paragoni ma il mio secondo dispositivo, iphone 5s, sempre usato nudo e crudo (al massimo una pellicola) ha segni solo dove ha preso una caduta, mentre il note mai cascato e sembra uscito da un campo di battaglia. Del resto almeno il note 3 neo ha quel bordo cromato di una plasticaccia di bassissima qualità.
Anche a me piace di più il cellulare senza custodia, ma la flip wallet non aumenta di molto lo spessore perché la parte sul retro si sostituisce alla cover posteriore. Inoltre è comoda per l'attivazione/disattivazione dello schermo quando la apri e la chiudi.
A me fino alla tua testimonianza il bordo non aveva dato impressione di "plasticaccia", anch'io ho il Neo. Non vorrei ci fossero lotti di qualità differente.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 15:20   #1683
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10937
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Anche a me piace di più il cellulare senza custodia, ma la flip wallet non aumenta di molto lo spessore perché la parte sul retro si sostituisce alla cover posteriore. Inoltre è comoda per l'attivazione/disattivazione dello schermo quando la apri e la chiudi.
A me fino alla tua testimonianza il bordo non aveva dato impressione di "plasticaccia", anch'io ho il Neo. Non vorrei ci fossero lotti di qualità differente.
La custodia è comodissima, questo è indubbio. Ma a mio parere rovina, o meglio copre, l'estetica del dispositivo. Prendere uno smartphone e coprirlo con quegli affari non ha alcun senso imho, soprattutto per chi lo ripone nelle tasche o comunque in alloggiamenti protetti. Come detto uso solo qualche pellicola trasparente quando sono preoccupato di graffiare il display.

Riguardo il mio neo non ho voglia di mettere foto che qui il sistema è ancora astruso ma la mia cornice in un anno esatto si è rovinata tantissimo. Ovviamente senza usare mai alcuna cover.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 15:40   #1684
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
La custodia è comodissima, questo è indubbio. Ma a mio parere rovina, o meglio copre, l'estetica del dispositivo. Prendere uno smartphone e coprirlo non ha alcun senso imho. Come detto uso solo qualche pellicola trasparente quando sono preoccupato di graffiare il display.

Riguardo il mio neo non ho voglia di mettere foto che qui il sistema è ancora astruso ma la mia cornice in un anno esatto si è rovinata tantissimo. Ovviamente senza usare mai alcuna cover.
Però potresti mettere una cover in silicone trasparente, ne ho viste molto belle e anche molto delicate.
Io per Natale ho preso la cover posteriore di color arancio, molto bella, ho tolto la custodia che avevo e ora metto una in silicone trasparente.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 15:46   #1685
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10937
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Però potresti mettere una cover in silicone trasparente, ne ho viste molto belle e anche molto delicate.
Io per Natale ho preso la cover posteriore di color arancio, molto bella, ho tolto la custodia che avevo e ora metto una in silicone trasparente.
Ormai si è rovinato e cmq preferirei un telefono che non si usurasse cosi solo col normale utilizzo
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 21:03   #1686
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2037
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Anche a me piace di più il cellulare senza custodia, ma la flip wallet non aumenta di molto lo spessore perché la parte sul retro si sostituisce alla cover posteriore. Inoltre è comoda per l'attivazione/disattivazione dello schermo quando la apri e la chiudi.
A me fino alla tua testimonianza il bordo non aveva dato impressione di "plasticaccia", anch'io ho il Neo. Non vorrei ci fossero lotti di qualità differente.
Aggiungo che la flip wallet:
- ha lo spazio per contenere il tesserino aziendale e per me è comodissimo;
- mi ha salvato lo smartphone da qualche caduta "importante"...
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM DDR4 16 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 22:22   #1687
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5760
La mia è quella con la finestra che permette di rispondere senza aprirla e di vedere orologio e notifiche. Per questo motivo non ha alcuna tasca per tesserine.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 23:09   #1688
Guitarscorpio
Member
 
L'Avatar di Guitarscorpio
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
Messaggi: 257
Certo che la noia nel fare le foto... Le prime volte, tenendola ripiegata sul retro, fotografavo attraverso la finestrella che non è il massimo della trasparenza 😁, effetto flou ovunque.
__________________
| Antec P182 | Corsair HX520 | Asus Z390-A Prime| intel i9-9900KF | Noctua NH-U12S chromax.black | 32 GB (2x16) Corsair Vengeange CMK32GX4M2B3200C16 | WD SN750 M.2 1000 GB NVMe WDS100T3X0C + 2xWD1003FZEX | MSI GTX 1650 Super Gaming X | MOTU M4 | Asus DRW-24D5MT | Eizo EV2457 || Samsung Galaxy Note 9 || Asus N51VF-SX002C|| Netgear DGN2200| APC Smart UPS 1000| QNAP TS-239 Pro II+ | 2 x WD RED 4TB| NetGear GS608v3||Apple iPad Pro 12,9" Wi-Fi 256GB||
Guitarscorpio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 23:16   #1689
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5760
Quando si fanno le foto meglio lasciarla aperta, alla fine non cambia molto, anzi con la giusta presa da più sicurezza. Tutti gli smartphone comunque non sono il massimo della sicurezza a tenerli in mano per fare foto o video, scivolano dalle mani che è una bellezza
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 09:13   #1690
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5760
Certo che delusione questo Note 3 abbandonato da Samsung cosi presto, mi sa che non comprero piu' cellulari Samsung.
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 10:00   #1691
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2037
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Certo che delusione questo Note 3 abbandonato da Samsung cosi presto, mi sa che non comprero piu' cellulari Samsung.
Penso che tu faccia riferimento al non confermato update ad Android 6.0, visto che per il resto non possiamo lamentarci - vedi l'ultimo update riguardo l'ottimizzazione delle App, per me un concreto improvement per limitare il consumo della batteria...
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM DDR4 16 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 10:03   #1692
sortac
Senior Member
 
L'Avatar di sortac
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Certo che delusione questo Note 3 abbandonato da Samsung cosi presto, mi sa che non comprero piu' cellulari Samsung.
Abbi pazienza ma sto cellulare è una scheggia e va che è una meraviglia con una batteria che arriva alla fine della giornata con ancora parecchia riserva...
Io non capisco che cercate?
L'ultimo aggiornamento stile apple che vi rallenta il tutto e vi smerda il cell?
L'ultimo aggiornamento ad android che aggiunge solo una grafica diversa ?
__________________
PC1:SM-ASUS P8H77-V / INTEL CORE I5 / SV-Nvidia gtx 460 1 Gb ram / 2X4 GB ddr3 KINGSTON HYPERX 1600
COUNTER STRIKE SOURCE NICK: TI SFONDO LA PSICHE
sortac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 10:23   #1693
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10937
Quote:
Originariamente inviato da sortac Guarda i messaggi
Abbi pazienza ma sto cellulare è una scheggia e va che è una meraviglia con una batteria che arriva alla fine della giornata con ancora parecchia riserva...
Io non capisco che cercate?
L'ultimo aggiornamento stile apple che vi rallenta il tutto e vi smerda il cell?
L'ultimo aggiornamento ad android che aggiunge solo una grafica diversa ?
Io ho il Note 3 Neo (pagato 250 euro) e non mi lamento del "cuore" del telefono. Veloce e la batteria è quasi eterna. Però esteticamente oltre a essere bruttino e ormai un po' pesante rispetto alla concorrenza è fatto con plastiche davvero scadenti. Per il resto un buon terminale
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 10:50   #1694
Zetino74
Senior Member
 
L'Avatar di Zetino74
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 1497
Qualcuno invece usa Note 3 con Cyanogenmod?
__________________
Things are going to change
Trattative concluse positivamente con molti utenti sul forum (non ci stanno più in firma!)
Zetino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 14:05   #1695
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5760
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Penso che tu faccia riferimento al non confermato update ad Android 6.0, visto che per il resto non possiamo lamentarci - vedi l'ultimo update riguardo l'ottimizzazione delle App, per me un concreto improvement per limitare il consumo della batteria...
No mi riferisco che siamo rimasti al 4.4, almeno con il Neo. E' un cellulare che appunto per le ottime qualità e per il fatto che ancora è un prodotto abbastanza recente meritava di essere supportato un pò di più.

Quote:
Originariamente inviato da sortac Guarda i messaggi
Abbi pazienza ma sto cellulare è una scheggia e va che è una meraviglia con una batteria che arriva alla fine della giornata con ancora parecchia riserva...
Io non capisco che cercate?
L'ultimo aggiornamento stile apple che vi rallenta il tutto e vi smerda il cell?
L'ultimo aggiornamento ad android che aggiunge solo una grafica diversa ?
Ho capito ma proprio per questo doveva essere supportato di più, io l'aggiornamento che dici non l'ho mai visto e con la batteria se arrivo a fine giornata è già tanto.

PS La grafica non è soltanto diversa, è anche più razionale di quella in Kit Kat
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 18:07   #1696
msangi
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Londra
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da Zetino74 Guarda i messaggi
Qualcuno invece usa Note 3 con Cyanogenmod?
Sarei interessato anche io.Tu lo stai provando?
__________________
Twitter - Blog
msangi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 23:38   #1697
sortac
Senior Member
 
L'Avatar di sortac
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
No mi riferisco che siamo rimasti al 4.4, almeno con il Neo. E' un cellulare che appunto per le ottime qualità e per il fatto che ancora è un prodotto abbastanza recente meritava di essere supportato un pò di più.



Ho capito ma proprio per questo doveva essere supportato di più, io l'aggiornamento che dici non l'ho mai visto e con la batteria se arrivo a fine giornata è già tanto.

PS La grafica non è soltanto diversa, è anche più razionale di quella in Kit Kat
per la batteria fai il root installi notification off e disabiliti tutte le app che non devono aggiornarsi costantemente in background
vedrai che la batteria durerà come quando è uscito dalla scatola
__________________
PC1:SM-ASUS P8H77-V / INTEL CORE I5 / SV-Nvidia gtx 460 1 Gb ram / 2X4 GB ddr3 KINGSTON HYPERX 1600
COUNTER STRIKE SOURCE NICK: TI SFONDO LA PSICHE
sortac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 23:56   #1698
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Anche senza fare il root, puoi installare Grennifly dal Playstore, selezioni le app che vuoi mettere in background e la batteria migliora!
Sono d'accordo con mtofa, questo terminale con le sue caratteristiche doveva essere aggiornato senza problemi.
Inoltre non capisco perchè certe app "nuove" come Smart manager non vengano installate com'è nel Note 4, ossia il modo di aver la modalità avanzata e poter risparmiare un sacco di batteria, così com'è invece non serve a nulla.
Potevano migliorare la fotocamera e non è avvenuto, insomma quasi quasi l'hanno abbandonato e nonostante le proteste dei tanti clienti del Note 3 proseguono come se nulla fosse!
In più viene beffato dal Note 3 Neo per aver ricevuto il firmware 5.1.1!!
Con questo ho detto tutto.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit

Ultima modifica di jeremj : 10-01-2016 alle 00:02.
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2016, 08:45   #1699
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2037
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Anche senza fare il root, puoi installare Grennifly dal Playstore, selezioni le app che vuoi mettere in background e la batteria migliora!
Sono d'accordo con mtofa, questo terminale con le sue caratteristiche doveva essere aggiornato senza problemi.
Inoltre non capisco perchè certe app "nuove" come Smart manager non vengano installate com'è nel Note 4, ossia il modo di aver la modalità avanzata e poter risparmiare un sacco di batteria, così com'è invece non serve a nulla.
Potevano migliorare la fotocamera e non è avvenuto, insomma quasi quasi l'hanno abbandonato e nonostante le proteste dei tanti clienti del Note 3 proseguono come se nulla fosse!
In più viene beffato dal Note 3 Neo per aver ricevuto il firmware 5.1.1!!
Con questo ho detto tutto.
Io ho il Note 3 ed ho lo smart manager.
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM DDR4 16 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2016, 09:52   #1700
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5760
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Anche senza fare il root, puoi installare Grennifly dal Playstore, selezioni le app che vuoi mettere in background e la batteria migliora!
Sono d'accordo con mtofa, questo terminale con le sue caratteristiche doveva essere aggiornato senza problemi.
Inoltre non capisco perchè certe app "nuove" come Smart manager non vengano installate com'è nel Note 4, ossia il modo di aver la modalità avanzata e poter risparmiare un sacco di batteria, così com'è invece non serve a nulla.
Potevano migliorare la fotocamera e non è avvenuto, insomma quasi quasi l'hanno abbandonato e nonostante le proteste dei tanti clienti del Note 3 proseguono come se nulla fosse!
In più viene beffato dal Note 3 Neo per aver ricevuto il firmware 5.1.1!!
Con questo ho detto tutto.
Quindi hai il Neo e hai potuto aggiornare a 5.1.1? Anche io ho il Neo ma non ho aggiornamenti, sono ancora alla 4.4.2
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Le navi da crociera della Carnival Corpo...
Il TV Samsung Neo QLED 8K da 65'' Serie ...
Samsung ha spedito 3 miliardi di smartph...
TP-Link cresce e si riorganizza con un n...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12GB/512GB: che...
Dazi contro le elettriche cinesi, BMW, M...
Facebook e Instagram, la Commissione eur...
Microsoft presenta Proteus Controller: p...
iPhone 16 Pro Max, ecco quanto sar&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v