Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2007, 16:30   #61
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
Ok grazie. Se si ripresenta il problema lo dirò, altrimenti passo e chiudo (anche perchè col firewall sono andato OT)
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 22:31   #62
franklyn
Senior Member
 
L'Avatar di franklyn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
Messaggi: 3247
ho provato ad installare l'aggiornamento consigliato, ma non me lo fa installare :
"impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie."

ho un profilo administrator.

__________________
Codice:

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 18:21   #63
AlexNoise79
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1
Allora... per chiunque non abbia risolto con patch o Altro...

Salve a tutti mi sono appena iscritto perchè avevo letto un bel po di questa porzione di forum senza ottenere nessun risultato positivo....

o meglio i sintomi potrebbero essere simili ma i maledetti virus che ho trovato nel mio pc non venivano assolutamente rilevati da alcun antivirus...

Sono fortunatamente riuscito a risolvere tale problema perdendoci un po di tempo per cercare di capire come funzionava la cosa, ma alla fine l'ho spuntata!!!

Sintomi:
Ad ogni Avvio del computer dopo circa 30 secondi appare la schermata identica a quella che appariva con il virus Blaster che attaccava "svchost.exe" e dopo 1 minuto il computer si riavviava dicendo che era avvenuto un'errore nel modulo DCOM... Appena riavviate controllate taskmanager e vedete se c'è nei processi un "svchost.exe" avviato dal vostro username anzichè come processo di sistema...
se avete tali sintomi procedete come segue!
Aprite regedit dal menu start esegui e cercate i seguenti files:
-SocksA.exe
-Filekan.exe
-tel.xls.exe
Eliminate chiavi e valori o qualsiasi cosa che li riguardi!
inoltre è probabile che non vi venga visualizzato C: da risorse del computer xkè uno di questi vi ha installato un autorun.inf nella radice di c: e non siete in grado di visualizzare le cartelle e i files nascosti se è cosi aprite una cartella qualsiasi e nel prompt scrivete C:/autorun.inf e cancellate il contenuto del file...salv atelo e seguite le istruzioni in questo stesso forum per riabilitare la visualizzazione deille cartelle e files nascosti modificano la chiave "Hidden" nel registro di sistema in Hkey_Current_user/Software/microsoft/windows/current version/explorer/advenced facendo attenzione che la chiave "Hidden" deve essere di tipo REG_DWORD anzichè REG_SZ e deve essere settata a 1.

Io almeno ho risolto cosi... spero che altri che abbiano il mio stesso problema evitino di formattare xkè è una vera e propria seccatura!
Ciao a Tutti!
AlexNoise79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 21:10   #64
KRYSTIAN INTER
Junior Member
 
L'Avatar di KRYSTIAN INTER
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 23
Ho lo stesso problema.Generic Host Process for Win32.Cosa potrei fare per eliminarlo?
KRYSTIAN INTER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 22:57   #65
mvvnf
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
Messaggi: 26
anche a me è capitato...Ho fatto quello che avete scritto,ma niente...AIUTATEMI!!!!
mvvnf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 09:43   #66
malinverno
Senior Member
 
L'Avatar di malinverno
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 435
mi accodo dicendo che anche io ho installato l'aggiornamento ma non ha risolto nulla... la schermata compare lo stesso...

aggiungo che come altri hanno notato, perdo la periferica audio subito dopo il messaggio, o meglio la parte se l'applicazione che ne fa uso non era già avviata prima dell'errore...

inoltre ho notato che non riesco ad accedere alle risorse della rete del posto in cui lavoro dopo che mi arriva l'errore...
__________________
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più.
Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo.
Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai.
Bionda guerriera vai!
malinverno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 08:31   #67
malinverno
Senior Member
 
L'Avatar di malinverno
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 435
ho trovato la soluzione...

non riuscivo a mandare via il fastidioso "virus" perchè di virus trattasi, seppure installavo la patch o le patch che mi venivano consigliate qui e altrove, da prelevare su windows update...

ieri un mio collega mi ha portato un removal kit di bitdefender, ho fatto partire quello, poi ho messo nuovamente la patch e per ora la situazione è tornata a posto.

__________________
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più.
Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo.
Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai.
Bionda guerriera vai!
malinverno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 08:45   #68
malinverno
Senior Member
 
L'Avatar di malinverno
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 435
Ecco la mia soluzione

Ho fatto un piccolo archivio e l'ho reso disponibile su web all'indirizzo:

http://www.megaupload.com/it/?d=DS1J59N1

(modificato - chiedo scusa il primo archivio aveva all'interno l'exe errato)

se la soluzione dovesse funzionare vi chiedo solamente di segnalarlo qui, e dopo quindi queste dovute verifiche se i risultati sono positivi chiedo al creatore del topic di inserire i link in prima pagina...


Fatemi sapere



p.s. un ringraziamento più che speciale va al mio collega che è qui iscritto come palombaro
__________________
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più.
Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo.
Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai.
Bionda guerriera vai!

Ultima modifica di malinverno : 27-01-2009 alle 12:54.
malinverno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 16:17   #69
Serafix
Senior Member
 
L'Avatar di Serafix
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1642
ciao malinverno,
tnx x la "medicina"
ho installato ed eseguito oggi pomeriggio. a tutt'ora il problema non si è ancora presentato.
se dovesse accadere qualcosa ti farò sapere.
ciaoz

seraf
__________________
Visit my home page
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸
Serafix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 16:22   #70
malinverno
Senior Member
 
L'Avatar di malinverno
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 435
menomale...

sono veramente contento che funziona
__________________
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più.
Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo.
Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai.
Bionda guerriera vai!
malinverno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 15:55   #71
Dimy
Member
 
L'Avatar di Dimy
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 73
Complimenti a chi ha trovato questa soluzione . E' stato l'unico a risolvermi il problema quando pensavo che ormai formattare sarebbe stato l'unico modo.
__________________
www.crociati.org
Comunità dal 1999 di giochi on line e da tavolo
Dimy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 19:59   #72
azocomposto
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 48
anche io avevo lo stesso problema e ho risolto!
segnalo la mia soluzione: si deve creare un file .bat il contenuto lo trovate su questo sito: http://hubpages.com/hub/How-to-Fix-G...needs-to-close
azocomposto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 14:33   #73
Tommy88
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 7
Anch'io ho questo fastidioso problema nel notebook (vi sto scrivendo dal fisso). Nel mio caso è ancora più noioso perché non faccio nemmeno in tempo a connettermi che già mi dà l'errore, quindi scaricare qualsiasi cosa è impensabile. Sono riuscito miracolosamente a scaricare la patch KB921883, ma l'installazione si interrompe e mi dice che "La versione del Service Pack del sistema è più recente dell'Aggiornamento che si sta installando. Non è necessario installare questo Aggiornamento". Purtroppo non ho mai installato Hijack sul notebook e neanche trasferendolo con una chiavetta riesco perché non riesce a individuarla... Che dite, sono condannato alla formattazione?
Tommy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 10:59   #74
ANDREAHF
Member
 
L'Avatar di ANDREAHF
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Tommy88 Guarda i messaggi
Anch'io ho questo fastidioso problema nel notebook (vi sto scrivendo dal fisso). Nel mio caso è ancora più noioso perché non faccio nemmeno in tempo a connettermi che già mi dà l'errore, quindi scaricare qualsiasi cosa è impensabile. Sono riuscito miracolosamente a scaricare la patch KB921883, ma l'installazione si interrompe e mi dice che "La versione del Service Pack del sistema è più recente dell'Aggiornamento che si sta installando. Non è necessario installare questo Aggiornamento". Purtroppo non ho mai installato Hijack sul notebook e neanche trasferendolo con una chiavetta riesco perché non riesce a individuarla... Che dite, sono condannato alla formattazione?
anche io lo stesso problema che fare??

cioe' io non ho piu' la connessione wireless e non ho la periferica audio, cioè non sento i suoni di windows!

Ultima modifica di ANDREAHF : 21-09-2010 alle 13:14.
ANDREAHF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 23:45   #75
the_raver
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 37
ciao a tutti ragazzi...riuppo il topic per chiedere aiuto...

mi compare all'avvio del pc il seguente errore...da 3 giorni a questa parte... niente a che vedere con la connessione internet... se non tocco niente il pc va perfettamente...ma se faccio "non inviare" o "debug" il pc non risponde più...non apre neanche il taskmanager (anche se vedo la clessidra di caricamento) e non riesco neanche a spegnerlo!
inoltre anche se, come dicevo prima, non tocca la finestra e la tengo buona buona in un angolo...il computer non si spegne...ho già spento 3 volte con la corrente... e vorrei evitare la quarta cercando aiuto...

avg non mi dice niente...ho usato cc cleaner...ho installato il service pack 3 e ho installato la patch dal sito microsoft... ma si ripresenta sempre...

help
the_raver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 07:31   #76
ANDREAHF
Member
 
L'Avatar di ANDREAHF
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da the_raver Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi...riuppo il topic per chiedere aiuto...

mi compare all'avvio del pc il seguente errore...da 3 giorni a questa parte... niente a che vedere con la connessione internet... se non tocco niente il pc va perfettamente...ma se faccio "non inviare" o "debug" il pc non risponde più...non apre neanche il taskmanager (anche se vedo la clessidra di caricamento) e non riesco neanche a spegnerlo!
inoltre anche se, come dicevo prima, non tocca la finestra e la tengo buona buona in un angolo...il computer non si spegne...ho già spento 3 volte con la corrente... e vorrei evitare la quarta cercando aiuto...

avg non mi dice niente...ho usato cc cleaner...ho installato il service pack 3 e ho installato la patch dal sito microsoft... ma si ripresenta sempre...

help
stessa cosa a me ma con connessione internet assente anche se è collegato, cioè scambio di pacchetti nullo.

fateci sapere.
ANDREAHF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 23:15   #77
Thor86
Member
 
L'Avatar di Thor86
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da ANDREAHF Guarda i messaggi
anche io lo stesso problema che fare??

cioe' io non ho piu' la connessione wireless e non ho la periferica audio, cioè non sento i suoni di windows!
Anche a me!

EDIT...

Quote:
Identificativo

szAppName : svchost.exe szAppVer : 5.1.2600.5512 szModName : unknown
szModVer : 0.0.0.0 offset : 001a61bb
Edit: risolto!

http://support.kaspersky.com/viruses...?qid=208280684

Ultima modifica di Thor86 : 25-09-2010 alle 00:41.
Thor86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 07:27   #78
ANDREAHF
Member
 
L'Avatar di ANDREAHF
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Thor86 Guarda i messaggi
eh... ma io non ho kaspersky!!

ho nod32...
ANDREAHF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 16:48   #79
parsifal87
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da Mimmo17 Guarda i messaggi
Provate a scaricare questa patch
Grazie, anch'io ho risolto con questa patch
parsifal87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 20:14   #80
12379
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 771
Anche io ho questo problema.
Ho fatto l'aggiornamento con la patch di windows ma il problema persiste, cosa posso fare?
Ho windows xp sp2 che non posso aggiornare con sp3 per problemi di incompatibilità con altri software
12379 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v