Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2006, 00:22   #81
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
Quote:
Originariamente inviato da scacco
di cosa scusa.
del palmare.
con quel piccolo "buco" vicino all'usb
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 00:25   #82
scacco
Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 151
fatto ma ancora nulla
scacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 00:26   #83
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
Quote:
Originariamente inviato da scacco
fatto ma ancora nulla
bo, non so che dirti
hai visto in esplora file?è presente storage card?
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.

Ultima modifica di Bandit : 25-06-2006 alle 00:28.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 00:29   #84
scacco
Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 151
potresti spegarmi la procedura che mi hai dettato.

solo per capire a cosa serve...

grazie mille

buona notte a tutti vado a letto.
scacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 00:29   #85
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
Quote:
Originariamente inviato da scacco
potresti spegarmi la procedura che mi hai dettato.

solo per capire a cosa serve...

grazie mille

buona notte a tutti vado a letto.
hai visto in esplora file?
http://www.solopalmari.com/smf/index...ic,6623.0.html
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 13:05   #86
scacco
Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 151
in esplora risorse nulla...

ho provato ad utilizzare Paragon Partition Manager.
perche la scheda me la vede da 1GB quando realmente e da 2gb?

comunque sia con la scheda partizionata ad 1GB il palmare non la vede.

me la sostituiscono secondo voi?

provata anche su un'altro palmare ma nulla.
scacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 13:38   #87
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
Quote:
Originariamente inviato da scacco
in esplora risorse nulla...

ho provato ad utilizzare Paragon Partition Manager.
perche la scheda me la vede da 1GB quando realmente e da 2gb?

comunque sia con la scheda partizionata ad 1GB il palmare non la vede.

me la sostituiscono secondo voi?

provata anche su un'altro palmare ma nulla.
e sul lettore di schede?
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 14:10   #88
aledevasto
Senior Member
 
L'Avatar di aledevasto
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Messaggi: 4339
Quote:
Originariamente inviato da scacco
provata anche su un'altro palmare ma nulla.
Fammi indovinare: presa su un noto sito di aste on line? (spero di sbagliarmi)
__________________
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo...
Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII
Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me!
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 19:27   #89
scacco
Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 151
presa da un negozio online dove abitualmente mi serve niente aste o ebey.....
modello corsair 2GB 133X

il problema e' che dopo averla partizionata anche il lettore del pc stenta a vederla.

per caso non esiste un'altro software diverso da paragon partition manager?

grazie.
scacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 15:27   #90
prometeox303
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
Messaggi: 661
tempo...

Quote:
Originariamente inviato da Bandit
e quanto tempo ci mette per agganciarsi?
ciao

Se è la prima volta..oppure dopo un softreset...ci mette qualche minuto...ma se hai gia agganciato una volta, e poi hai solo chiuso l'applicazione...ci mette dai 20secondi ad un minuto...
prometeox303 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 15:30   #91
prometeox303
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
Messaggi: 661
Quote:
Originariamente inviato da scacco
presa da un negozio online dove abitualmente mi serve niente aste o ebey.....
modello corsair 2GB 133X

il problema e' che dopo averla partizionata anche il lettore del pc stenta a vederla.

per caso non esiste un'altro software diverso da paragon partition manager?

grazie.

da quello che so io ...sono poche le sd che funzionano con i palmari...mi hanno detto che le panasonic funzionano sicuramente e non sono le piu costose...nel miop350 ho una sd da 2 giga panasonic che funziona benissimo...il tuo problema mi sembra proprio di incompatibilità in quanto non funziona neanche partizionata....prova a vedre se te la cambiano...hola!
prometeox303 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 20:11   #92
SkylineR84
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Civitavecchia
Messaggi: 28
Ciao ragazzi!! Ho comprato questo palmare un paio di giorni fà e volevo chiedere a voi che ci capite più di me (è il mio primo palmare ) un paio di cosette:
1) ho installato come software di navigazione il mio map v.2, che ho trovato dentro la scatola, ma in pratica sono riuscito a prendere il segnale solo la prima volta. Ora non mi si aggianciano più i satelliti. Come le devo settare le impostazioni secondo voi? L'ho tenuto un bel pò anche all'aperto ma non mi và più
2) questa è una domanda stupida ma ho questo dubbio che mi tormenta: ma per spegnere il palmare come devo fare di preciso? Cioè basta che lo "blocco" e poi premo il pulsante dell'accensione in basso a destra? Non devo mai spingere lo swith vicino alla presa dell'usb su off vero? Vi dico questo perchè non sono sicuro e ogni tanto mi capita di premere il pulsante di accensione e si accende anche se non vorrei farlo. BO!
Spero che mi saprete dare una mano, grazie in anticipo!
SkylineR84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 22:25   #93
scacco
Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 151
X prometeox303

la memory card l'ho rispedita al negozio attendo che me ne rimandino un'altra.

poi vedremo
scacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 13:25   #94
ZiP!
Senior Member
 
L'Avatar di ZiP!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 3431
ho preso un p550 con una sd peak 2gb 150X perfettamente riconosciuta appena inserita
è il mio primo palmare quindi non ho termini di paragone però qualche impressione:

Il diplay ottimo, sempre visibile anche in auto con il sole (anche se in questo caso bisogna aumentare un pò la retroilluminazione che normalmente io tengo a 3).
Il gps mi sembra davvero buono, in auto prende ovunque tranne che nelle gallerie, ma una volta fuori è questione di pochi secondi per riprendere la posizione.
L'aggancio per auto è molto solido, ho letteralmente tentato di appendermi e non ne voleva sapere di staccarsi. Attenzione però quando lasciate l'auto al sole per parecchio tempo, la ventosa nel mio caso si è un pò seccata e si è staccata appena sfiorata. Basta comunque muoverla un pò per farla tornare apposto.
Wireless mi è sembrato buono, mi aggancio al router 2 piani sotto con il segnale quasi al massimo e la navigazione risulta rapida.
Per quanto riguarda la batteria non ho ancora avuto modo di provarla a fondo, però mi è capitato due volte di lasciarlo carico la sera e trovarlo defunto la mattina. Ho saputo dopo che è un bug di wm5 che non chiude automaticamente active sync, ma che va terminato a mano altrimenti scarica la batteria.
L'altoparlante non mi è sembrato tanto male, come ho già detto non ho termini di paragone, ma per ascoltare un pò di musica in ambienti "tranquilli" va più che bene (è un palmare, non uno stereo). Le indicazioni in auto sono abbastanza chiare, anche se personalmente non le sopporto e tendo a disattivarle.

Calata la dotazione standard solitamente ricca della mitac:
- Manca il programma presente nell'A201 per comunicare tramite bt con un cellulare
- Niente antenna esterna per tmc e auto con vetri schermati
- Sulla scheda del sito dove l'ho ordinato era indicata la custodia che poi non era presente nella confezione. Ho già discusso a lungo a riguardo con loro e alla fine dovrò prenderla su ebay (non ne ho trovate altre in giro)

Tomtom si rifiuta di installarsi, crasha quando lo installo e non riesco a capire perchè, per ora mi sono fatto prestare navigon...

Ho trovato 1 pixel bruciato, non me ne sono accorto subito perchè è al bordo e si nota solo in poche occasioni, se poi qualcuno mi sa dire come funziona la garanzia in questi casi mi sarebbe d'aiuto
__________________
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 13:30   #95
ZiP!
Senior Member
 
L'Avatar di ZiP!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 3431
Se qualcuno mi sapesse indicare un programma per utilizzare il palmare per chiamare e come vivavoce tramite bluetooth (insomma quello che faceva "Dialer" nell'A201) gliene sarei molto grato
__________________
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 14:49   #96
outsidetheloop
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da outsidetheloop
L'ho comprato da MW in offerta.. l'inserzione diceva che era compresa anche la custodia in pelle, ma nella confezione alcuna traccia...

Oggi telefonerò, ma son già certo che mi risponderanno che era un errore nel volantino, ma io l'ho acquistato credendo ci fosse.....
Oggi mi ha chiamato da un addetto della MW che è arrivata la custodia (originale ed in pelle) e che posso passare a ritirarla... (ovviamente senza alcun costo aggiuntivo). COme è diventata subito una bella giornata!!!
outsidetheloop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 14:56   #97
outsidetheloop
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da ZiP!
Calata la dotazione standard solitamente ricca della mitac:
- Sulla scheda del sito dove l'ho ordinato era indicata la custodia che poi non era presente nella confezione. Ho già discusso a lungo a riguardo con loro e alla fine dovrò prenderla su ebay (non ne ho trovate altre in giro)
Ehi amico, leggi sopra che ho scritto, io sono riuscito ad averla la custodia... AL negozio dove lo ho acquistato hanno chiamato la Mio che me l'ha fatta avere!
outsidetheloop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 15:12   #98
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
Quote:
Originariamente inviato da outsidetheloop
Ehi amico, leggi sopra che ho scritto, io sono riuscito ad averla la custodia... AL negozio dove lo ho acquistato hanno chiamato la Mio che me l'ha fatta avere!
scusate, ma io sulla scatola non vedo la custodia, come faccio a richiederla?
se non è prevista?



zip, quando sei connesso al router tramite wifi, mi puoi dire che forza del segnale hai? la si vede in wifi tools
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 15:32   #99
outsidetheloop
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da Bandit
scusate, ma io sulla scatola non vedo la custodia, come faccio a richiederla?
se non è prevista?
Sulla scatola non è presente infatti, ma se tu lo acquisti da un rivenditore (online o un negozio) che scrive sul volantino che c'è anche la custodia, l'errore è suo mica tuo...

Se è per questo non c'è scritto sulla scatola nemmeno che c'è il sw di navigazione ma nell'oferta che ho acquistato io era previsto ed infatti era allegato....

Capito?
outsidetheloop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 15:44   #100
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
Quote:
Originariamente inviato da outsidetheloop
Sulla scatola non è presente infatti, ma se tu lo acquisti da un rivenditore (online o un negozio) che scrive sul volantino che c'è anche la custodia, l'errore è suo mica tuo...

Se è per questo non c'è scritto sulla scatola nemmeno che c'è il sw di navigazione ma nell'oferta che ho acquistato io era previsto ed infatti era allegato....

Capito?
a me non c'è scritto perdo ogni speranza allora?
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v