Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2006, 15:40   #1
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
[Aspettando] Scarface - The World Is Yours


Sito Ufficiale: www.scarfacegame.com
Sviluppatore: Radical Entertainment
Distributore: Vivendi Universal Game
Data uscita: autunno 2006
Scarface su Gamespot
Ultima news su HWupgrade

Quote:
In the spring of 1980 the port at Mariel Harbor was opened, and thousands set sail for the United States. They came in search of the American Dream. One of them found it on the sun washed avenues of Miami... wealth, power and passion beyond his wildest dreams. He was Tony Montana but the world will remember him by another name... Scarface
E questa era la tagline del film...

Visto che nessuno ha aperto un thread per parlare di sto gioco che dovrà uscire, lo faccio io!

Scarface The Game sarà il sequel del capolavoro di De Palma (chi non l'ha visto rimedi ora! ), dovrebbe cominciare poco prima della fine del film,
Spoiler:
dove il buon vecchio Tony Montana veniva assediato a casa sua dagli scagnozzi di Alejandro Sosa, colpito a morte da "er doppietta di Doom cogli occhiali da sole del Duca",
insomma si capisce che ci sarà da menare parecchio fin da subito...
Per il resto sembra un gioco stile Mafia e GTA, son curioso di vedere se sfrutteranno a dovere una licenza cinematografica di primissima qualità, Tony Montana è uno dei personaggi del cinema più carismatici in assoluto (e qui non si discute! Se non altro sembra che sfruttino la capacità intimidatoria di Tony nel gioco, vedremo ), speriamo che facciano un bel gioco perchè il nome Scarface di sicuro fa già parlare da solo (che non gli venga in mente che basti solo il nome)...
So poco riguardo l'audio, solo che prenderanno delle battute direttamente dal film... Sarà tradotto in italiano l'audio? Solo che non si potrebbe più ricorrere a Ferruccio Amendola (RIP) in caso di occorrenza...
Ovviamente è un gioco multipiattaforma (speriamo bene )
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 21-04-2006 alle 17:41.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 19:46   #2
dduke
Senior Member
 
L'Avatar di dduke
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
Messaggi: 612
Ci sarà lo stesso scrittore del film American History X
__________________
Battletag: DoubleDuke#21412
Steam: DoubleDuke
dduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 20:12   #3
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Non so... Perchè ci dovrebbe essere?
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 09:05   #4
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
il sistema grafico sembra paro paro quello di gta..
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 11:33   #5
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Si, non sembra nulla di che dal punto di vista grafico (poi lo screen con la motosega in mano... Spettacolare ma la mano ha una pessima compenetrazione), piuttosto speriamo in una bella resa degll'ambientazione, ma Tony Montana è tutt'altra cosa di Tommy Vercetti!!!
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 26-04-2006 alle 10:12.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 14:02   #6
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Ma uuuuuuppp!!! Ok che non tiro fuori novità con sto thread ma non interessa a nessuno il gioco di Scarface? Non ci cerdo!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 14:45   #7
Giovamas
Senior Member
 
L'Avatar di Giovamas
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Messaggi: 4159
Beh si...non è il genere di giochi che mi piace ma il personaggio di Tony Montana mi ha sempre intrigato non poco (parlo del protagonista del film di Hawks, tipico dei gang movies degli anni 30). Partecipare magari alla Notte di San Valentino non mi dispiacerebbe...aspettiamo
__________________
Phan.G500A DarkPower1200 14900K Z790Hero 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua D15 Gskill7200 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 15:12   #8
Engelbert
Senior Member
 
L'Avatar di Engelbert
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Messaggi: 2010
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Ma uuuuuuppp!!! Ok che non tiro fuori novità con sto thread ma non interessa a nessuno il gioco di Scarface? Non ci cerdo!
A me interessa molto questo gioco.

però non abbiamo niente di cui parlare...

CIAO
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 17:07   #9
NETWO
Senior Member
 
L'Avatar di NETWO
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 401
Se si dimostra come il Padrino... tanto fumo e niente arrosto mi sparo...

Con un nome cosi' non possono sbagliare... gia mi hanno rovinato il mio film preferito, se mi rovinano anche il mio secondo... me incazzo!
__________________
Antec Nine Hundred | INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | ASUS 775 P5Q PRO | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB (PCI-E,2xD,T) | DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 rt (2x2GB) | 2x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue | 1x Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB Blue | Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition | DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA | SAMSUNG SyncMaster 225MW
NETWO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 17:27   #10
Giovamas
Senior Member
 
L'Avatar di Giovamas
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Messaggi: 4159
Ci vorrebbe un certo ingegno nel rovinare la storia di Tony e di Gina....vabbè che siamo abituati a tutto ma insomma a tutto c'è un limite!
__________________
Phan.G500A DarkPower1200 14900K Z790Hero 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua D15 Gskill7200 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 17:44   #11
raven73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1828
Esce pure su ps2....
Non c'è bisogno di dire altro (almeno dal lato tecnico )
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 18:30   #12
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Engelbert
A me interessa molto questo gioco.

però non abbiamo niente di cui parlare...

CIAO
E' vero in effetti... Ma visto che si sono aperti mille mila post su Oblivion e Crysis...
[Scalfaro]Io non ci STO![/Scalfaro]
Anche se magari la c'è più materiale per discutere...

Quote:
Originariamente inviato da Giovamas
Beh si...non è il genere di giochi che mi piace ma il personaggio di Tony Montana mi ha sempre intrigato non poco (parlo del protagonista del film di Hawks, tipico dei gang movies degli anni 30). Partecipare magari alla Notte di San Valentino non mi dispiacerebbe...aspettiamo
Hai visto Scarface del 1932? Non l'ho visto, com'è? E mi sa che non è molto facile vederlo...

Quote:
Originariamente inviato da NETWO
Se si dimostra come il Padrino... tanto fumo e niente arrosto mi sparo...

Con un nome cosi' non possono sbagliare... gia mi hanno rovinato il mio film preferito, se mi rovinano anche il mio secondo... me incazzo!
Fa così c@*@*e il Padrino?
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 26-04-2006 alle 10:13.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 19:02   #13
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5097
Il padrino è abbastanza scarso, soprattutto per chi ha giocato a suo tempo Mafia
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 08:03   #14
Giovamas
Senior Member
 
L'Avatar di Giovamas
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Messaggi: 4159
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus

Hai visto Scarface del 1932? Non l'ho visto, com'è? E mi sa che non è molto facile vederlo...

Ciao L'ho visto su sky (quando era tele+) a suo tempo e registrato. Ti consiglio di cercarlo anche se penso che sia difficile trovarlo. A me è piaciuto di più di quello con Al Pacino. I gangster movies degli anni 30 sono bellissimi: Piccolo cesare, gli angeli dalla faccia sporca ecc..
__________________
Phan.G500A DarkPower1200 14900K Z790Hero 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua D15 Gskill7200 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 09:53   #15
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
Il padrino è abbastanza scarso, soprattutto per chi ha giocato a suo tempo Mafia
Ah bene (a Mafia ci ho giocato)...
Quote:
Originariamente inviato da Giovamas
Ciao L'ho visto su sky (quando era tele+) a suo tempo e registrato. Ti consiglio di cercarlo anche se penso che sia difficile trovarlo. A me è piaciuto di più di quello con Al Pacino. I gangster movies degli anni 30 sono bellissimi: Piccolo cesare, gli angeli dalla faccia sporca ecc..
Beh, grazie mille dei consigli, (oltre quelli dei libri di storia! ) non conoscevo proprio gli altri 2 film che hai citato (su imdb han pure un bel voto )!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 11:39   #16
Giovamas
Senior Member
 
L'Avatar di Giovamas
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Messaggi: 4159
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
Il padrino è abbastanza scarso, soprattutto per chi ha giocato a suo tempo Mafia
Allora non lo prendo nemmeno in considerazione visto che anche mafia non mi è piaciuto molto. Vedremo Scarface. Il fatto come dice raven73 che esce anche su PS2 mi fa un po' pensare (male)
__________________
Phan.G500A DarkPower1200 14900K Z790Hero 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua D15 Gskill7200 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 09:35   #17
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Codice HTML:
http://www.tgmonline.it/news/aprile2006/20060427012148
c'entra poco col gioco vero e proprio ma mi sentivo in colpa a non segnalarlo..
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 11:03   #18
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca
Codice HTML:
http://www.tgmonline.it/news/aprile2006/20060427012148
c'entra poco col gioco vero e proprio ma mi sentivo in colpa a non segnalarlo..

Hai fatto bene invece
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 12:04   #19
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
Hai fatto bene invece
Quoto!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 13:02   #20
Giovamas
Senior Member
 
L'Avatar di Giovamas
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Messaggi: 4159
Ho letto l'articolo sulla rivista. Più che altro foto di gnocche e un'intervista al capo programmatore credo....niente di più
__________________
Phan.G500A DarkPower1200 14900K Z790Hero 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua D15 Gskill7200 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v