Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2013, 10:34   #52881
MEXKaba
Senior Member
 
L'Avatar di MEXKaba
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
Quote:
Originariamente inviato da giok85 Guarda i messaggi
Sia i Corsair che gli Swiftech usano raccordi da 10mm quindi qualunque tubo da 10mm di diamtero interno va bene, purtroppo però i raccordi non sembrano sostituibili

CIAUZ
Se di nuovo non erro il mio h50 montava raccordi 10/8 ergo diametro interno da 8 ed esterno da 10 me lo ricordo per bene perchè ho un paio di raccordi della bits da 10/8 che avevo preso per modificarlo ma alla fine l ho venduto
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 10:43   #52882
giok85
Senior Member
 
L'Avatar di giok85
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Garbagnate Milanese
Messaggi: 968
Quote:
Originariamente inviato da MEXKaba Guarda i messaggi
Se di nuovo non erro il mio h50 montava raccordi 10/8 ergo diametro interno da 8 ed esterno da 10 me lo ricordo per bene perchè ho un paio di raccordi della bits da 10/8 che avevo preso per modificarlo ma alla fine l ho venduto
Io googlando ho trovato solo riferimenti a tubi 13/10 usati per le mod (ma senza la sostituzione di raccordi) magari hai ragione oppure cambiano i tubi tra h50 e h100...bho!

Aquesto punto l'unica soluzione è misurarli con il calibro ed in caso usare dei riduttori...

Comunque sullo swiftech sono sicuro



CIAUZ
__________________
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS

MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS
giok85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 11:06   #52883
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da javiersousa Guarda i messaggi
sembrava strano che mi attaccassi proprio tu !!!!!! scherzo....cmq ripeto e datemi conferma per cortesia, il backplate è in plastica quindi pernso non ci siano problemi di corto anche se ho messo un po di pad termici anche sulle viti......confermatemi cortesemente......
ahahah perchè dici "proprio tu"? perchè sono sempre bravo eh dì la verità
strano comunque un backplate di plastica rigida, potere dissipante pari a 0 quindi il pad non capisco a cosa serva

Quote:
Originariamente inviato da MEXKaba Guarda i messaggi
Le viti sono gia isolate dal pcb della scheda percio non dovresti avere problemi dato che se non mi sbaglio i pad termici è semplice gomma
questo è vero anche se per le viti è sempre meglio usare i "washers" di nylon (quelle rondelle distanziali spessi pochi mm)

Quote:
Originariamente inviato da giok85 Guarda i messaggi
Domani parte l'ordine... è da 6 mesi che aspetto...

Non vedo l'ora
benvenuto allora!
bell'impianto complimenti
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 11:30   #52884
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da Mahatma Guarda i messaggi
Ho ultimato le modifiche HW/impianto
-CUT-
Pensavo che le luci dei neon ultravioletti avrebbero sortito un effetto maggiore ...
Uno sta dentro la vaschetta e l'altro sopra, accanto al radiatore 360.

Ciao.
Caspita, bello! Complimenti!
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 12:03   #52885
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
le cooler master 2000rpm da 8€ fanno molto schifo?

consideriamo che ho delle enermax cluster che sono tutto l'opposto di nere e rosse quindi vorrei almeno delle prestazioni simili
Se ti riferisci alle SickleFlow 120 sono tra le ventole meno indicate in assoluto da mettere su un radiatore Orribili. Da quanto ho capito pure nei forum sono evitate come la peste!

Guarda tu stesso le prestazioni nonostante i 2000rpm:

http://www.anandtech.com/show/6177/c...corsairs-h80/5




O forse non ti riferivi a questo modello?
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 12:17   #52886
javiersousa
Senior Member
 
L'Avatar di javiersousa
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
Messaggi: 2441
Grazie per i consigli....posso lasciarla cosí allora.....precedentemente una 670 con fullcover della xspc in idle stava a circa 32º ora la 680 con heatkiller sempre in idle siamo sui 28º...ottimo direi....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 12:40   #52887
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo Guarda i messaggi
Ragazzi se potessi al momento liquidare solamente un componente tra vga e procio quale liquidereste? Vga?
imho dipende da che vga e o cpu hai.

se hai una vga reference, scalda e fa rumore allora liquida la vga.
se invece hai una vga con dissi costom tipo il direct cu o il windforce 3x o il twin frozr II (il 3 non l ho mai provato quindi non mi esprimo) allora puoi lasciarla ad aria.
ho avuto moltissime vga con questi dissipatori, ultime le 670 ho avuto sia la giga windforce 3x (silenziosa in daily, dissi potentissimo al massimo è un tornado ma prestazioni al top) e la direct cu 2 (MUTA in daily).

poi dipende se vuoi un fullcover oppure un wb only gpu. se sei quindi un tipo che cambia spesso vga, oppure che vuole liquidare questa attuale e programma di tenerla per un bel pò, e allo stesso modo mette in programma che il fullcover è difficilmente rivendibile per cui o lo svendi proprio oppure lo usi come fermacarte (dipende sempre di che vga si parla ma se una vga è già vecchiotta è veramente difficile piazzare il fullcover).

stesso discorso per la cpu.. certo se vuoi fare overclock è meglio liquidarla ma la tieni a bada anche con un buon dissi ad aria.
ti parlo di daily use eh. se poi parliamo di linx e altri programmi spacca cpu è normale che un dissi ad aria (poi dipende da quale) arriva quasi al collasso termico.

dipende da ciò che vuoi. anche per i dissi ad aria ci sono i dissi che performano meglio ai bassi-medi carichi (il daily) e altri che invece vanno benissimo agli alti wattaggi (stress test.. non giochi e programmi quotidiani) ma magari soffrono ai bassi e medi.
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 12:42   #52888
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Se ti riferisci alle SickleFlow 120 sono tra le ventole meno indicate in assoluto da mettere su un radiatore Orribili. Da quanto ho capito pure nei forum sono evitate come la peste!

Guarda tu stesso le prestazioni nonostante i 2000rpm:

http://www.anandtech.com/show/6177/c...corsairs-h80/5




O forse non ti riferivi a questo modello?
se invece ti riferisci alle blade master
http://www.coolermaster.it/product.php?product_id=6622
io ne ho 2 e sono ottime.

sulle sickeflow comunque quella review di at è fatta su un h80 e potrebbe non significare niente dato che è comunque un rad da 120, spesso 38 e con fan spacing di 20FPI.
__________________

Ultima modifica di liberato87 : 17-03-2013 alle 12:46.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 12:46   #52889
MEXKaba
Senior Member
 
L'Avatar di MEXKaba
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
una striscia di led da 30 cm quanti ampere prende? perchè ne ho 4 sfuse e volevo collegarle tutte e 4 ad un connettore delle ventole e collegarle direttamente alla mobo perchè ho finito lo spazio nell alimentatore!
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 12:51   #52890
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Quote:
Originariamente inviato da MEXKaba Guarda i messaggi
una striscia di led da 30 cm quanti ampere prende? perchè ne ho 4 sfuse e volevo collegarle tutte e 4 ad un connettore delle ventole e collegarle direttamente alla mobo perchè ho finito lo spazio nell alimentatore!
dipende da che striscia è, e a che voltaggio funziona!!!

ci sono quelle da 5W al metro a quelle da 35W

poi bisogna capire se si alimenta a 5V o a 12V

normalmente le specifiche dovrebbero esser scritte dietro....


cmq per fare il calcolo basta fare W/V=A
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 12:52   #52891
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da MEXKaba Guarda i messaggi
una striscia di led da 30 cm quanti ampere prende? perchè ne ho 4 sfuse e volevo collegarle tutte e 4 ad un connettore delle ventole e collegarle direttamente alla mobo perchè ho finito lo spazio nell alimentatore!
a che striscia led ti riferisci (partendo dal presupposto che consumano più o meno tutte lo stesso).

su queste lamptron dice

Draw: Less than 26mA @12volts

anche su queste phobya

http://www.ybris-cooling.it/flexligh...le-p-2393.html

Power consumption: 26mA at 12V

controlla comunque sul manuale della main quanti ampere regge il singolo connettore
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 13:15   #52892
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4664
Salve a tutti!

Scusate ma serve prologo:

Ok dopo anni di dissipazione ad aria da qualche mese ho cambiato config a quella in firma e volevo prendere il noctua D14, pero sono sempre stato affascinato dal liquido ma spaventato dai costi. Pero mi son trovato una buona occasione per un AIO H80i, si lo so...nn storcete il naso ;-) ....e l'ho preso e devo dire che sono rimasto veramente colpito dai vantaggi, almeno per me, riscontrati. Pulizia interna case, temperature, rumorosità generale.

Questo per dire che voglio il liquido serio!

Ergo potrei cominciare moddando l'h80i contenendo i costi ma prendendo componenti che poi mi tornerebbero sull'impianto serio quindi pensavo di cominciare cambiando i tubi....ora visto che devo smontare tutto, e tanto nel futuro mi servirebbe, metterei una vaschetta di quelle della Xspc doppio slot 5.25 (35€), anche per la comodita di riempimento/spurgo, poi ho visto che a 50€ ci sono le stesse vaschette con pompa integrata quindi mi si è accesa la lampadina e ho pensato se fosse possibile metterle in serie.
Sicuramente quella pompa nn sara eccelsa lo so ma lavorando in serie se po fa? Poi nel futuro la potrei smontare/cambiare....

A quel punto, sempre se fosse possibile, comincerei a muovermi sull'usato e eventuali buone occasioni per un rad da 360 e WB.....insomma spalmando un po i costi nel tempo.

Che dite sepoffa? ;-)
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 13:29   #52893
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Salve a tutti!

Scusate ma serve prologo:

Ok dopo anni di dissipazione ad aria da qualche mese ho cambiato config a quella in firma e volevo prendere il noctua D14, pero sono sempre stato affascinato dal liquido ma spaventato dai costi. Pero mi son trovato una buona occasione per un AIO H80i, si lo so...nn storcete il naso ;-) ....e l'ho preso e devo dire che sono rimasto veramente colpito dai vantaggi, almeno per me, riscontrati. Pulizia interna case, temperature, rumorosità generale.

Questo per dire che voglio il liquido serio!

Ergo potrei cominciare moddando l'h80i contenendo i costi ma prendendo componenti che poi mi tornerebbero sull'impianto serio quindi pensavo di cominciare cambiando i tubi....ora visto che devo smontare tutto, e tanto nel futuro mi servirebbe, metterei una vaschetta di quelle della Xspc doppio slot 5.25 (35€), anche per la comodita di riempimento/spurgo, poi ho visto che a 50€ ci sono le stesse vaschette con pompa integrata quindi mi si è accesa la lampadina e ho pensato se fosse possibile metterle in serie.
Sicuramente quella pompa nn sara eccelsa lo so ma lavorando in serie se po fa? Poi nel futuro la potrei smontare/cambiare....

A quel punto, sempre se fosse possibile, comincerei a muovermi sull'usato e eventuali buone occasioni per un rad da 360 e WB.....insomma spalmando un po i costi nel tempo.

Che dite sepoffa? ;-)

Se vuoi incominciare a pensare di pasare a liquido lascia perdere tutti i sistemi all-in-one, per quanto siano comodi e economici sono tuttaltro che seri ne tantomeno espandibili.

se vuoi partire da qualcosa di veramente Base ci sono i kit dell EK:
http://www.ekwb.com/shop/kits-cases/...-kit-l240.html
con 200€ circa ti porti a casa tutto quello che tiserve per liquidare la CPU

e volendo con qualcosina in più puoi avere un rad più grande o il WB di fascia più alta.




Se no l'altra soluzione e mettersi con pazienza sul forum e comprare tutto usato, ma lascia perdere H80 H100 e tutte quelle cose del genere che sono considerabili poco più che dissipatori ad aria
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 13:36   #52894
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4664
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Se vuoi incominciare a pensare di pasare a liquido lascia perdere tutti i sistemi all-in-one, per quanto siano comodi e economici sono tuttaltro che seri ne tantomeno espandibili.

se vuoi partire da qualcosa di veramente Base ci sono i kit dell EK:
http://www.ekwb.com/shop/kits-cases/...-kit-l240.html
con 200€ circa ti porti a casa tutto quello che tiserve per liquidare la CPU

e volendo con qualcosina in più puoi avere un rad più grande o il WB di fascia più alta.




Se no l'altra soluzione e mettersi con pazienza sul forum e comprare tutto usato, ma lascia perdere H80 H100 e tutte quelle cose del genere che sono considerabili poco più che dissipatori ad aria
Lo so.... per questo avevo scritto di nn storcere troppo il naso... ;-)

Quello che mi interessava sapere era se si possino mettere le pompe in serie.... :-)
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 13:43   #52895
Fiel
Senior Member
 
L'Avatar di Fiel
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Lo so.... per questo avevo scritto di nn storcere troppo il naso... ;-)

Quello che mi interessava sapere era se si possino mettere le pompe in serie.... :-)
Come ti ha già scritto, o ti prendi uno "pseudo-liquido" tipo il tuo AIO H80i (perchè secondo me sono ancora ad aria più che liquido ) o ti fai su un'impianto serio, tutto qua.
__________________
Build in progress: Level 10 case liquid modding Steam: Link
Fiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 13:43   #52896
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
col 1080 hai sufficiente massa radiante.
ovvio che ne puoi mettere pure due e qualcosa guadagni, ma quanto, 1 grado? più di tanto non puoi scendere
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
quando si raggiunge l equilibrio termico pure se aggiungi radiatori non cambia nulla anzi ne risentì sul flusso
Come fate a calcolare che e' sufficiente un unico radiatore per raggiungere l'equilibrio termico?
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 13:44   #52897
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Lo so.... per questo avevo scritto di nn storcere troppo il naso... ;-)

Quello che mi interessava sapere era se si possino mettere le pompe in serie.... :-)
certo che le pompe si possono mettere in serie, ma devono essere uguali

se sono diverse l'effetto è contrario a quello voluto, in quanto una dovrebbe "trascinare" l'altra
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 14:07   #52898
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
se invece ti riferisci alle blade master
http://www.coolermaster.it/product.php?product_id=6622
io ne ho 2 e sono ottime.

sulle sickeflow comunque quella review di at è fatta su un h80 e potrebbe non significare niente dato che è comunque un rad da 120, spesso 38 e con fan spacing di 20FPI.
Capisco, grazie per la precisazione liberato!

Comunque le Blade Master sono decisamente più carine e prestanti, a guardare le varie review, belline!

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Come fate a calcolare che e' sufficiente un unico radiatore per raggiungere l'equilibrio termico?
Bella domanda, interessa anche a me! (comunque sia credo che principalmente si "vada ad occhio" o agli inizi guardando i vari test review )
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 14:20   #52899
javiersousa
Senior Member
 
L'Avatar di javiersousa
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
Messaggi: 2441


Va bene come ingresso ed uscita? La foto non rende cmq il top è quello della aquacomputer, altra info....per riempire l'impianto come fare? Il mio è semplice in quanto la pompa essendo collegata al Lamptron la faccio diminuire di giri e rabocco e cosí via....in questo caso? Accendo e spengo il pc? Oppure stacco e riattacco il molex della pompa? in questo modo rischio di rovinare la pompa? Grazie....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 14:20   #52900
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Capisco, grazie per la precisazione liberato!

Comunque le Blade Master sono decisamente più carine e prestanti, a guardare le varie review, belline!
io ne ho 2. secondo me hanno un ottimo range, partono da 700rpm.. al massimo (2000rpm) sono rumorose ma fanno 3.90 mm H2O di pressione (più delle corsair SP a 2350rpm, 3.1 mm/H20)
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v