Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-04-2006, 10:00   #1
AdrianoRoma
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 55
TOMB RAIDER: LEGEND

TANTO PER COMINCIARE VOLEVO "DENUNCIARE" TUTTI COLORO CHE DICONO CON ESTREMA FACILITA': IO LO STO SCARICANDO! MA SIAMO IMPAZZITI MA NON C'E' NESSUNO SU QUESTO FORUM CHE GLI DICE QUALCOSA? IO SONO FIERO DI AVERLO COMPRATO ORIGINALE E PAGATO 50 EURO ALLA FACCIA DI TUTTI QUEGLI SCHIFOSI PIRATI. SECONDA COSA: PER TUTTI COLORO CHE LO HANNO ACQUISTATO VOLEVO DIRE CHE MI SONO GIA' BLOCCATO.....AIUTO.....SONO NELLA STANZA CON I MECCANISMI LATERALI CHE SI AZIONANO CON LE MATTONELLE A PRESSIONE PER APRIRE IL PORTONE DI FRONTE E CON IL GIAGUARO DA GUARDIA ED UNA STRANA PIETRA CON UNA CASSA INCASTRATA SOTTO......COMUNQUE VOLEVO ANCHE DIRE CHE IL MOTORE DI GIOCO E' OTTIMO...CON IL MIO PC GIRA TUTTO FLUDISSIMO ANCHE CON ANTIALIASING E FILTRI VARI ATTIVATI. IL MIO PC: PENTIUM 4 DA 3200 MHZ, 2 GB DI RAM E ATI RADEON X850XTPE DA 256MB.
AdrianoRoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 20:11   #2
desmacker
Senior Member
 
L'Avatar di desmacker
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
Messaggi: 734
Non preoccuparti dei pirati per loro ci sono già i moderatori e la guardia di finanza. Per il gioco devo valutarne ancora l'acquisto.
desmacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 17:38   #3
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11585
Quote:
Originariamente inviato da AdrianoRoma
TANTO PER COMINCIARE VOLEVO "DENUNCIARE" TUTTI COLORO CHE DICONO CON ESTREMA FACILITA': IO LO STO SCARICANDO! MA SIAMO IMPAZZITI MA NON C'E' NESSUNO SU QUESTO FORUM CHE GLI DICE QUALCOSA? IO SONO FIERO DI AVERLO COMPRATO ORIGINALE E PAGATO 50 EURO ALLA FACCIA DI TUTTI QUEGLI SCHIFOSI PIRATI. SECONDA COSA: PER TUTTI COLORO CHE LO HANNO ACQUISTATO VOLEVO DIRE CHE MI SONO GIA' BLOCCATO.....AIUTO.....SONO NELLA STANZA CON I MECCANISMI LATERALI CHE SI AZIONANO CON LE MATTONELLE A PRESSIONE PER APRIRE IL PORTONE DI FRONTE E CON IL GIAGUARO DA GUARDIA ED UNA STRANA PIETRA CON UNA CASSA INCASTRATA SOTTO......COMUNQUE VOLEVO ANCHE DIRE CHE IL MOTORE DI GIOCO E' OTTIMO...CON IL MIO PC GIRA TUTTO FLUDISSIMO ANCHE CON ANTIALIASING E FILTRI VARI ATTIVATI. IL MIO PC: PENTIUM 4 DA 3200 MHZ, 2 GB DI RAM E ATI RADEON X850XTPE DA 256MB.
Intanto non urlare....

Poi cerca di utilizzare il tasto spoiler quando parli del gioco giocato.....

Infine, un appunto......

Se mi dici chi e dove sono quelli che dicono tranquillamente su questo forum che lo stanno scaricando, allora posso seguire il tuo ragionamento.
Ma posso garantirti che nessuno qui dentro può permettersi di dire, tantomeno tranquillamente, una cosa del genere, perchè gli altri utenti gli salerebbero al collo alla velocità della luce e poi provvederebbe subito un Mod a bannare quel che resta della carogna.....

Quindi, tranquillo.

Ciao.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 12:58   #4
aL0nSo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Porto Torres
Messaggi: 233
anche io mi sono bloccato nello stesso punto, comprato 2 giorni fa e già sono fermo ripeto stesso punto pure io
grazie
__________________
LG OledCX 48 - Netflix - Amazon Prime Video - discovery+ - Wind Home Fibra 100/20 - Black XBOX One X - XBOX Series X - PlayStation 5
aL0nSo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 19:06   #5
aL0nSo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Porto Torres
Messaggi: 233
AdrianoRoma sei riuscito a risolvere l'enigma?
__________________
LG OledCX 48 - Netflix - Amazon Prime Video - discovery+ - Wind Home Fibra 100/20 - Black XBOX One X - XBOX Series X - PlayStation 5
aL0nSo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 23:36   #6
kizze
Member
 
L'Avatar di kizze
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
Messaggi: 210
leva da sotto la strana pietra la cassa...
poi mettila in fondo e poi fai un salto sulla fine della strana pietra..vedrai che la cassa fa un salto e finisce sopra il muro dove ci sono le tre mattonelle..
__________________

kizze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 11:58   #7
batman89
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 110
Ragazzi, ho una ati x1900xt ma ho notato che se tengo attiva la modalità next generation, il gioco si rallenta notevolmante...come risolvo il problema?
batman89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 12:44   #8
aL0nSo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Porto Torres
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da kizze
leva da sotto la strana pietra la cassa...
poi mettila in fondo e poi fai un salto sulla fine della strana pietra..vedrai che la cassa fa un salto e finisce sopra il muro dove ci sono le tre mattonelle..
Ma sei sicuro che funzioni? no perchè io le casse ho provato più volte a metterle solra quel'enorme masso ma nono cè modo di farli salire, salgono solo dalla parte più liscia ovvero dove all'inizio cè sotto uno dei 3 cubi. E cmq anche se da quella parte sale non rimane su bene, scivolano le casse.
__________________
LG OledCX 48 - Netflix - Amazon Prime Video - discovery+ - Wind Home Fibra 100/20 - Black XBOX One X - XBOX Series X - PlayStation 5
aL0nSo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 15:40   #9
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11996
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Poi cerca di utilizzare il tasto spoiler quando parli del gioco giocato.....
Ma mi spieghi perché dovrebbe usare il tasto spoiler se siamo nella sezione "Soluzione, cheats e spoiler" ?
Cmnq AdrianoRoma e aL0nSo, il modo per superare 'sta sala è quello proposto da kizze: togli la gabbia da sotto l'estremità del masso, e la porti sull'altra estremità del masso stesso, noterai che scende un po' quando l'hai lasciata, ma rimane cmnq interamente sul masso (basta che rimani lì davanti): quindi sali sul masso e vai all'altra estremità, salti e la gabbia zompa su
Idem per l'altra gabbia. Metti tutte le gabbie sui pulsantoni, e il portale si aprirà: come raggiungerlo ovviamente non te lo dico
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 19:08   #10
aL0nSo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Porto Torres
Messaggi: 233
ok grazie mille
__________________
LG OledCX 48 - Netflix - Amazon Prime Video - discovery+ - Wind Home Fibra 100/20 - Black XBOX One X - XBOX Series X - PlayStation 5
aL0nSo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 19:16   #11
playrick2001
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1134
Quote:
Originariamente inviato da batman89
Ragazzi, ho una ati x1900xt ma ho notato che se tengo attiva la modalità next generation, il gioco si rallenta notevolmante...come risolvo il problema?
raga anch'io come batman ho lo stesso problema,non vorrei avere buttato via 50 euro,visto che con la bestia in firma(vga non cloccata) vado anche a 15 fps con gli effetti nextgen attivati, aiutateci
__________________
Addio computer ...w le vacanze
Più di 20 vendite sul mercatino, tutte andate a buon fine
playrick2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 16:19   #12
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Raga' allora io vado alla grande.
Con il mio AthlonXP 2400+,512DDR333, e Geffo6800GT 256DDR3, calcolato con Fraps giro intorno ai 17FPS in buona sostanza(alle volte sale a 75,alle volte a 6).
Stasera vi posto qlk snapshot anche x rispondere a chi chiedeva le differenze.
Senza le abilitazioni...fisso a 75FPS.
A ...una cosa l'ho notata.NON trovo differenze di velocita' da 640x480 a 1024x768.Voi?

Ciao Ciaoo

Monster.FX
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 19:47   #13
Gabry2909
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 112
Aiuto



Invece io sono qui ma non riesco a passare arriva la palla da dietro e mi distrugge
Gabry2909 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 20:18   #14
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11996
Quote:
Originariamente inviato da playrick2001
raga anch'io come batman ho lo stesso problema,non vorrei avere buttato via 50 euro,visto che con la bestia in firma(vga non cloccata) vado anche a 15 fps con gli effetti nextgen attivati, aiutateci
Noi possiamo fare ben poco: l'attivazione del next gen rende il gioco molto pesante, quindi le cose sono due o aspettate una patch (che è già uscita, leggete il thread ufficiale del gioco) e dei driver ottimizzati, oppure giocate senza
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 15:46   #15
Gabry2909
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da Gabry2909


Invece io sono qui ma non riesco a passare arriva la palla da dietro e mi distrugge

Aiuto
Gabry2909 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 17:33   #16
takeru
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Gabry2909
Aiuto

Corri e salta prima a destra e subito dopo sempre in corsa clicca il tasto per fare la capriola in corsa... e passi sotto le lance a sinista ....e corri sempre..

ave
takeru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 22:21   #17
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da fukka75
Ma mi spieghi perché dovrebbe usare il tasto spoiler se siamo nella sezione "Soluzione, cheats e spoiler" ?
Cmnq AdrianoRoma e aL0nSo, il modo per superare 'sta sala è quello proposto da kizze: togli la gabbia da sotto l'estremità del masso, e la porti sull'altra estremità del masso stesso, noterai che scende un po' quando l'hai lasciata, ma rimane cmnq interamente sul masso (basta che rimani lì davanti): quindi sali sul masso e vai all'altra estremità, salti e la gabbia zompa su
Idem per l'altra gabbia. Metti tutte le gabbie sui pulsantoni, e il portale si aprirà: come raggiungerlo ovviamente non te lo dico
Come si fà?
Pensavo di aggrapparmi alla catena a dx, e saltare sul muretto, per poi passare sull'asta che si vede e da li raggiungere il portale, ma pare che non sia fattibile ho già provato (a dire il vero è scomoda la gestione die movimenti sulle corde/catene in questa versione)
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 18:39   #18
LorD_
Senior Member
 
L'Avatar di LorD_
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
Messaggi: 680
Salve,
sono bloccato in cile quando devo spostare le 3 pietre nelle apposite tre piattaforme x incanalare i raggi di luce. riesco a posizionarne due ma quelle piu indietro (dove c'è la liana) non riesco proprio a prenderla...come ci arrivo?

gRazie

LorD_
LorD_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 19:13   #19
MasuX
Member
 
L'Avatar di MasuX
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
Messaggi: 57
x LorD_
mmm... se Maometto non puo' andare alla Montagna....fà ke sia la montagna ad andare da Maometto... ....usa il rampino con la colonna e tira.....
MasuX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 19:48   #20
LorD_
Senior Member
 
L'Avatar di LorD_
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da MasuX
x LorD_
mmm... se Maometto non puo' andare alla Montagna....fà ke sia la montagna ad andare da Maometto... ....usa il rampino con la colonna e tira.....

azz...stavo appunto scrivendo che c'ero riuscito x puro caso guardando la "montagna"

LorD_
LorD_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v