Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2009, 22:02   #1
delomare
Senior Member
 
L'Avatar di delomare
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
Messaggi: 770
25° compleanno Apple: è possibile un aggiornamento iPhone??

Salve a tutti....io vorrei procedere con l'acquisto di iphone da un paio di settimane...Ho aspettato fino ad oggi per l'evento (un po' deludente) noto a tutti, e visto che non è stato aggiornato vorrei capire se secondo voi è probabile che questo avvenga il 24 Gennaio.
So già che se continuo ad aspettare non lo comprerò mai, e che nessuno sa cosa succede in apple, però magari qualche utente è più esperto di me in termini di rumors (si scrive cosi??) e mi sa consigliare... 20 giorni non sono un' eternità, e visto che il 32 GB non mi dispiacerebbe affatto, un pensierino posso farcelo....
Che mi dite??? Aspetto o compro e me ne frego??
__________________
Macbook 13,3" C2D 2GHz; Ram 2,5 GB; HD 160 GB; X3100; Combo forever --- iPhone 3G 16GB White --- iPod 3G 4GB
delomare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 23:37   #2
libano
Senior Member
 
L'Avatar di libano
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
Messaggi: 2222
è lo stesso dubbio che ho anche io.ho aspettato fino ad adesso ed aspettare altri 20/30 giorni mi riesce facile...ma non voglio aspettare all'infinito!
libano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 09:36   #3
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Fregatene e compralo, tanto se stai appresso all'evoluzione della tecnologica non dovresti mai comprarti nulla... Io a Dicembre dello scorso anno avevo ordinato un MacBookProo 17" nuovo, spendendo circa 3000 euro... dopo 2-3 settimane da quando mi e' arrivato (perche' la Apple li invia SOLO su ordinazione) e' uscito il modello nuovo con il nuovo trackpad e dal costo minore!! Puoi immaginare quanto abbia rosicato, pero' con l'elettronica e' cosi!
Ho amici che lavorano ad un centro Apple a Roma i quali mi dicono che neanche a loro la Apple rivela le strategie di mercato e le nuove uscite! Con il rischio che se hanno fatto magazzino si ritrovano modelli vecchi sul groppone...

Io ho un iPhone 2G da 8Gb.... va benissimo, lo puoi aggiornare come e quando vuoi... per adesso 8G sono sufficienti.

Se te lo compri adesso da 16 Gb e magari tra 1 mese esce il modello da 32gb.... non fa nulla... almeno te lo sei goduto un mese.... e poi aspetti un anno e prendi quello da 64gb

PS: l'elettronica e' un "vuoto a perdere", per quanto uno cerchi di stare attento alla fine prendera' sempre qualche "fregatura"
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 09:55   #4
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039
io ho preso il 16Gb a fine dicembre e sto benissimo, se esce un nuovo modello devono assolutamente aumentare la longevità della batteria. per il resto ho 6 gb liberi, ma i restanti sono occupati da video che vedo e cancello, quindi i gb li risfrutto.
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 10:43   #5
delomare
Senior Member
 
L'Avatar di delomare
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
Messaggi: 770
Mah...aspettare altri 20 giorni per me non sarebbe così tragico, anche se la voglia di prenderlo non è poca!!! Diciamo che più che altro mi romperebbe prendere un prodotto che dopo neppure 20 giorni viene aggiornato, e pagarlo a prezzo pieno!!!
Io penso che se lo aggiornano, comunque, non vadano a toccare batteria o altre parti hardware diverse dalla memoria, perchè vorrebbe dire uscire con un nuovo prodotto, non pensate???
__________________
Macbook 13,3" C2D 2GHz; Ram 2,5 GB; HD 160 GB; X3100; Combo forever --- iPhone 3G 16GB White --- iPod 3G 4GB
delomare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 11:06   #6
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Non possono permettersi di aggiornare l'iphone più di una volta all'anno...
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 11:48   #7
delomare
Senior Member
 
L'Avatar di delomare
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
Messaggi: 770
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Non possono permettersi di aggiornare l'iphone più di una volta all'anno...
Quindi dici lo faranno molto più avanti....?!? Anche secondo me adesso è troppo presto!!
__________________
Macbook 13,3" C2D 2GHz; Ram 2,5 GB; HD 160 GB; X3100; Combo forever --- iPhone 3G 16GB White --- iPod 3G 4GB
delomare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 12:22   #8
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da delomare Guarda i messaggi
Quindi dici lo faranno molto più avanti....?!? Anche secondo me adesso è troppo presto!!
Ogni prodotto consumer (ipod, ipod touch etc) viene aggiornato una volta all'anno
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 13:42   #9
delomare
Senior Member
 
L'Avatar di delomare
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
Messaggi: 770
Vedete, questo è ciò che mi "preoccupa".....
__________________
Macbook 13,3" C2D 2GHz; Ram 2,5 GB; HD 160 GB; X3100; Combo forever --- iPhone 3G 16GB White --- iPod 3G 4GB
delomare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v