Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Servizi di hosting e componenti per siti web

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2007, 11:54   #121
Lakaj
Senior Member
 
L'Avatar di Lakaj
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
Messaggi: 684
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
front page programma BEN FATTO è la ruota del carro degli editor html, per fare un esempio di come NON bisogna fare siti internet va benissimo, ma consigliare quello significa voler per forza complicare la vita a qualcuno




segui le guide di weblink e html.it, ma non farti un sito statico: non vale la pena.
vai qui www.websitebaker.org e ti scarichi websitebaker: ti consentirà di fare un sitarello dinamico con una piattaforma di base leggera e facile da usare, che ti consentirà agili aggiornamenti e espansioni senza dover conoscere il codice. (cosa che comunque ti conviene studiare lostesso)

creare siti statici al giorno d'oggi non è che sia il massimo della vita: con websitebaker risolvi una marea di problemi

ma PRIMA DI TUTTO leggi questa faQ
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=25
Questo 'promuovere' quell'applicativo mi preoccupa. E i webMaster che campano a fare ?
Oltretutto può semmai permettere di realizzare qualche layout alla moda e qualche servizietto utile in generale... ma per gli scopi specifici ? In quel caso è sempre meglio parlare con qualche esperto che riesce a progettare applicativi lato server molto più mirati e senza il peso di direttive inutili, quindi più efficiente...
Io in generale sono per la diffusione della cultura, però rispettiamo i ruoli, c'è gente che studia... va bene anche aiutare, però non nutro molta simpatìa verso i 'programmatori del sabato pomeriggio', come li chiama il mio prof...

scusate l'OT...

Ultima modifica di Lakaj : 18-04-2007 alle 11:56.
Lakaj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 12:13   #122
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40866
Quote:
Originariamente inviato da Lakaj Guarda i messaggi
Questo 'promuovere' quell'applicativo mi preoccupa. E i webMaster che campano a fare ?
Oltretutto può semmai permettere di realizzare qualche layout alla moda e qualche servizietto utile in generale... ma per gli scopi specifici ? In quel caso è sempre meglio parlare con qualche esperto che riesce a progettare applicativi lato server molto più mirati e senza il peso di direttive inutili, quindi più efficiente...
Io in generale sono per la diffusione della cultura, però rispettiamo i ruoli, c'è gente che studia... va bene anche aiutare, però non nutro molta simpatìa verso i 'programmatori del sabato pomeriggio', come li chiama il mio prof...

scusate l'OT...
websitebaker non è un cms complesso come joomla dove se vai a cambiare qualcosa ti metti le mani nei capelli, ma uno script molto più semplice e personalizzabile che può essere usato come BASE (e una base SOLIDA) per sviluppare applicazioni decisamente più complesse

questo consente:
1. risparmiare tempo
2. risparmiare denaro (e pure tanto)
3. dedicare l'attenzione a componenti che siano PIU' mirati

inoltre ti ricordo che RARISSIMAMENTE si sviluppa un applicativo web da zero, se fai questo lavoro dovresti sapere benissimo che il 90% del codice che gira è RICICLATO da progetti precedenti

io in generale sono per la diffusione della cultura, e sinceramente piuttosto che sganciare una milionata per un fantomatico "progetto mirato" fatto dal primo programmatore che capita, preferisco appoggiarmi a qualcosa di più SOLIDO che abbia anche un'assistenza più seria, anche perchè spesso quelli che il tuo prof NON chiama "programmatori del sabato pomeriggio" in realtà sono gente che ricicla pezzi di vecchi progetti (per evidenti limiti di tempo) o che magari va in giro a vantarsi di fare database in ACCESS, oppure alternativa gente che chiede (giustamente) 3mila euro per un sito di presentazione di un'azienda con un mini catalogo online, per poi abbandonare il cliente una volta che il sito è consegnato e lasciandolo in balia dei bug che ha lasciato. (già sperimentato)


poi quello che dici

Quote:
Originariamente inviato da Lakaj Guarda i messaggi
Oltretutto può semmai permettere di realizzare qualche layout alla moda e qualche servizietto utile in generale... ma per gli scopi specifici ? In quel caso è sempre meglio parlare con qualche esperto che riesce a progettare applicativi lato server molto più mirati e senza il peso di direttive inutili, quindi più efficiente...
è vero solo in minima parte e può valere per siti complessi che hanno bisogno di particolari accorgimenti, dato che WB è innanzi tutto semplicissimo da personalizzare e senza moduli c'è ben poco di "inutile"
in secondo luogo è assolutamente falso che "permettere di realizzare qualche layout alla moda e qualche servizietto utile in generale" perchè puoi fare letteralmente TUTTO quello che vuoi: WB offre una BASE di partenza su cui puoi sviluppare, non pone nessun tipo di limitazione.

hai già uno script che ha fatto un profondo debug, che puoi vedere e personalizzare come vuoi, che è scritto MOLTO bene, che ti fornisce già una base per la gestione di utenti e gruppi, wb si ferma qui il resto sta alla tua fantasia e ingegnosità farlo. è un AIUTO e non un freno


poi ovvio, LIMIPIDO che se uno vuole sviluppare il sito della nasa o comunque vuole un sito complesso fatto APPOSTA per le sue esigenze è NATURALE che non userà un cms preconfezionato, ma si farà anche pagare di conseguenza. di certo uno che vuole crearsi un sito personale non andrà a pagare te, men che meno uno che vuole farsi il sito aziendale per presentare i suoi prodotti, dove gli serve solamente un catalogo online che può aggiornare con facilità.


vedo nel tuo post forse un po' di "rosikio", forse una piccola paura che la gente pensi a arrangiarsi con strumenti diversi invece di venire a chiedere a te che non sei un "programmatore della domenica"?

tra il resto venire in questo thread dove c'è un utente alle PRIMISSIME armi che vuole solo farsi un sitarello a dire che deve farsi il mazzo a tarallo per scriversi un sito dinamico DA SOLO sinceramente lascia il tempo che trova, ma forse avresti potuto offrirgli uno "script mirato"
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento

Ultima modifica di Leron : 18-04-2007 alle 12:21.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 12:33   #123
Lakaj
Senior Member
 
L'Avatar di Lakaj
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
Messaggi: 684
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
inoltre ti ricordo che RARISSIMAMENTE si sviluppa un applicativo web da zero, se fai questo lavoro dovresti sapere benissimo che il 90% del codice che gira è RICICLATO da progetti precedenti
Se questo significa scopiazzare codice fatto da altri senza capire alcunchè di come sia fatto e di cosa ci sia scritto (anche se ci sono cose che non servono) questo è molto male.
Alle altre accuse credo non valga la pena di rispondere, "un tizio" che parla così si risponde da solo.

E mi scusi qualcuno se ho messo 'paura'...
Lakaj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 22:18   #124
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40866
Quote:
Originariamente inviato da Lakaj Guarda i messaggi
Se questo significa scopiazzare codice fatto da altri senza capire alcunchè di come sia fatto e di cosa ci sia scritto (anche se ci sono cose che non servono) questo è molto male.
Alle altre accuse credo non valga la pena di rispondere, "un tizio" che parla così si risponde da solo.

E mi scusi qualcuno se ho messo 'paura'...
se le vedi come accuse me ne scuso, io ho postato un dato di fatto mica ho detto che lo fai tu

manco ti conosco, io parlo in generale

vuoi forse negare che se ti scrivi una libreria non la usi per più di un progetto?


se poi pensi ancora che un utente che vuole farsi un sito personale non conoscendo niente faccia meglio a chiamare te che mettersi su un cms pronto e cominciare a imparare, allora sinceramente credo che tu sia un po' troppo fissato con l'idea che tutto deve essere "specifico", idem il tuo prof che va in giro a dare giudizi sugli altri
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento

Ultima modifica di Leron : 18-04-2007 alle 22:20.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 08:45   #125
Lakaj
Senior Member
 
L'Avatar di Lakaj
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
Messaggi: 684
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
[...] credo che tu sia un po' troppo fissato con l'idea che tutto deve essere "specifico"
Come linea di principio, il codice deve corrispondere alle "specifiche" dettate e deve essere ottimizzato, poi è chiaro che se è per giocare al piccolo webmaster allora usi pacchetti preconfezionati gratuiti.
Lakaj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 08:59   #126
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40866
Quote:
Originariamente inviato da Lakaj Guarda i messaggi
Come linea di principio, il codice deve corrispondere alle "specifiche" dettate e deve essere ottimizzato, poi è chiaro che se è per giocare al piccolo webmaster allora usi pacchetti preconfezionati gratuiti.
se il pacchetto risponde in pieno alle esigenze di chi lo commissiona, è aggiornato e ben supportato e lo stesso committente lo richiede, è giusto usare quel pacchetto e non c'è niente di male, alla faccia di chi crede di essere chissà chi solo perchè sa scrivere 3 righe in php


ti ricordo che in questo thread stiamo parlando di una persona alle prime armi che vuole solo farsi un sitarello, non conquistare il mondo nè andare in giro a fare il professorone


se a te stanno sulle balle i cms perchè ti tolgono il lavoro, posso anche accettarlo, abbi almeno la compiacenza di ammettere che se un utente alle prime armi che non sa manco cosa sia l'FTP vuole farsi un sito internet, impari almeno a usare un CMS prima di infognarsi a studiare linguaggi dinamici e urlare all'eresia se vede delle risorse messe a disposizione in modo open source da altri oddiononlohoscrittoioanchesevaunameravigliaiuto
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento

Ultima modifica di Leron : 19-04-2007 alle 09:08.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 09:35   #127
Lakaj
Senior Member
 
L'Avatar di Lakaj
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
Messaggi: 684
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
se a te stanno sulle balle i cms perchè ti tolgono il lavoro, posso anche accettarlo, abbi almeno la compiacenza di ammettere che se un utente alle prime armi che non sa manco cosa sia l'FTP vuole farsi un sito internet, impari almeno a usare un CMS prima di infognarsi a studiare linguaggi dinamici e urlare all'eresia se vede delle risorse messe a disposizione in modo open source da altri oddiononlohoscrittoioanchesevaunameravigliaiuto
E chi è che non lo ammette ? Se uno deve costruirsi un sito personale andrebbe mai a pagare qualcuno ?
Ma evitiamo di paragonare pacchetti preconfezionati autoinstallanti a soluzioni professionali SERIE (parlo anche di altri post) e soprattutto evitiamo di sparare a zero sulla categoria di programmatori facendo di tutta l'erba un fascio, millantando invettive deliranti e puntando il dito solo alla luce di esperienze personali accadute a te.
Se ti fai fregare è colpa mia ? (nessuno fornisce supporto se non sborsi e ti lascia in balìa dei bug).

Ah... mi fa piacere che vada una meraviglia, ma non ci punto un soldo sul fatto che hai letto il codice che ti inserisce nelle pagine e lo abbia capito...

P.s.:Comunque ho appena compiuto 20 anni, mi chiamo alessio e non lavoro per niente nel settore come hai creativamente ed insistentemente ipotizzato tu...

Ultima modifica di Lakaj : 19-04-2007 alle 09:38.
Lakaj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 09:48   #128
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40866
Quote:
Originariamente inviato da Lakaj Guarda i messaggi
E chi è che non lo ammette ? Se uno deve costruirsi un sito personale andrebbe mai a pagare qualcuno ?
Ma evitiamo di paragonare pacchetti preconfezionati autoinstallanti a soluzioni professionali SERIE (parlo anche di altri post) e soprattutto evitiamo di sparare a zero sulla categoria di programmatori facendo di tutta l'erba un fascio, millantando invettive deliranti e puntando il dito solo alla luce di esperienze personali accadute a te.
mi pare che il primo a generalizzare venendo in un thread che parla di un tipo che vuole farsi il suo primo sito personale dicendo che bisogna rivolgersi a soluzioni "su misura" sia stato tu


Quote:
Originariamente inviato da Lakaj Guarda i messaggi
Ah... mi fa piacere che vada una meraviglia, ma non ci punto un soldo sul fatto che hai letto il codice che ti inserisce nelle pagine e lo abbia capito...
quello che uso lo uso perchè lo capisco, altrimenti non lo uso



Quote:
Originariamente inviato da Lakaj Guarda i messaggi

P.s.:Comunque ho appena compiuto 20 anni, mi chiamo alessio e non lavoro per niente nel settore come hai creativamente ed insistentemente ipotizzato tu...
io ne ho compiuti 23, mi chiamo francesco e non lavoro in questo settore, perchè mi occupo di grafica. se devo fare qualcosa che richiede parti dinamiche mi rivolgo a persone che sono in grado di farlo. non perchè non sia in grado di creare un sito dinamico, ma perchè so che facendolo per lavoro dovrei garantire un minimo di sicurezza e questo non è affatto facile se non lo si fa come occupazione primaria. mi rivolgo quindi a chi queste cose le fa bene, nel caso serva una soluzione dedicata mi rivolgo a persone competenti, nel caso il committente del sito abbia esigenze più generiche non esito a usare un cms che possa rispondere alle sue esigenze, se questo mi fornisce garanzie di sicurezza e supporto nel tempo. certo non mi faccio pagare il cms dato che non lo ho scritto io


se un giorno farai questo per lavoro vedrai che non avrai assolutamente tempo di riscrivere sempre tutto per tutti i siti: ti farai il tuo bagaglio di librerie personali e per il 90% dei lavori riutilizzerai quelle cambiando poche cose per adattare un sito alle esigenze del committente
questo è matematico e puoi anche chiederlo al tuo "professorone" che (se ha mai fatto questo per lavoro prima di andare a giudicare gli altri, cosa che molti professori sono bravissimi a fare per poi non essersi mai sporcati le mani se non per l'insegnamento) non potrà fare a meno di confermarlo

un conto è predicare un mondo ideale, un altro conto è scontrarsi con la realtà dei fatti di un mercato che lascia poca libertà agli ideali
io stesso trovo poca possibilità di porporre una grafica a un prezzo ragionevole scrivendo tutto in modo che sia perfetto e validato, perchè ci sarà sempre qualcuno che propone qualcosa fatto alla caxo con un editor visuale a un terzo del prezzo

questo sarà certo un lavoro migliore di usare un cms open, ma sarà anche questo un cms, fatto da te invece che da altri. più mirato ma sempre fatto da pezzi di codice messi insieme. alcune librerie saranno fatte apposta per quel sito altre saranno prese da altri progetti che hai fatto. e questo non te lo dico perchè voglio sminuire il lavoro, ma perchè con la concorrenza che esiste in questo settore è IMPOSSIBILE (e anche improponibile oltre che senza senso) trovare il tempo e soprattutto le risorse per studiare TUTTO da zero per ogni sito proponendolo poi a un prezzo concorrenziale
questo creerà una soluzione più mirata ma da altro canto ti costringerà a gestire la sicurezza in maniera più complessa dato che ogni sito farà storia a sè. se sarai bravo riuscirai a creare un cms migliore e più mirato, se sarai meno bravo l'utente si troverà con qualcosa di più complesso da usare rispetto a un cms open come wb.

poi tu e il tuo professore siete liberi di pensarla in un modo diverso, questa sezione è frequentata esclusivamente da gente che fa siti internet per passione e per scopi personali e NON per lavoro, quindi non cesserò mai di proporre l'uso di CMS al posto di fare siti statici, questo perchè rispetto a un sito statico un cms offre più potenzialità e una gestione più semplice del sito per chi è alle prime armi ma anche per chi vuole qualcosa in più.
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento

Ultima modifica di Leron : 19-04-2007 alle 10:07.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 10:24   #129
Lakaj
Senior Member
 
L'Avatar di Lakaj
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
Messaggi: 684
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
poi tu e il tuo professore siete liberi di pensarla in un modo diverso
Io non la penso come nessuno, ho delle idee per me e ascoltando in giro quelle degli altri capisco che me le devo tenere strette...
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
questa sezione è frequentata esclusivamente da gente che fa siti internet per passione e per scopi personali e NON per lavoro,[...]
Ah no ? Però ci sono svariati post di siti e-commerce ah forse intendi nel senso che non sono sviluppatori...

Comunque farò tesoro dei consigli...
Lakaj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 10:47   #130
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40866
Quote:
Originariamente inviato da Lakaj Guarda i messaggi
Ah no ? Però ci sono svariati post di siti e-commerce ah forse intendi nel senso che non sono sviluppatori...
esatto, non sono sviluppatori ma semplicemente gente che vuole farsi il sito


a parte che non vedo "svariati" post di siti di ecommerce ma vedo UN thread e basta

PS: oscommerce è un ottimo cms con una più che buona assistenza, e sinceramente mi fido più del team di sviluppo di oscommerce che è una piattaforma sicura e collaudata che del primo programmatore che passa per affidargli il numero di carta di credito
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 10:52   #131
Lakaj
Senior Member
 
L'Avatar di Lakaj
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
Messaggi: 684
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
PS: oscommerce è un ottimo cms con una più che buona assistenza, e [...]
A ridaje, non ne voglio... suoni al vicino qui accanto !
Lakaj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 11:36   #132
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40866
Quote:
Originariamente inviato da Lakaj Guarda i messaggi
A ridaje, non ne voglio... suoni al vicino qui accanto !
mania di persecuzione? mica ti ho detto di usare oscommerce, ho solo detto che è un buon cms, punto: in questo forum non esisti solo tu

se puoi fare di meglio tu, e lo rilascierai in forma open source e gratuita( ovvero le stesse condizioni di oscommerce), sarò ben lieto di usare il tuo codice
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 12:33   #133
Lakaj
Senior Member
 
L'Avatar di Lakaj
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
Messaggi: 684
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
e lo rilascierai in forma open source e gratuita

No.
Sono per il closed source e a pagamento anticipato...
Lakaj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 19:37   #134
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40866
Quote:
Originariamente inviato da Lakaj Guarda i messaggi

No.
Sono per il closed source e a pagamento anticipato...
non lo avrei mai messo in dubbio

spero almeno che programmi e usi hosting windows, dato che linux è in gran parte Open
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 20:34   #135
Lakaj
Senior Member
 
L'Avatar di Lakaj
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
Messaggi: 684
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
spero almeno che programmi e usi hosting windows, dato che linux è in gran parte Open
No uso linux, poichè windows è obbiettivamente una fetecchia...
e questo fa di me un tipo losco e contraddittorio
ah, e poi sono anche costretto perchè il mio professore senza che io sappia Perl non ha intenzione di sganciarmi sistemi operativi I
ah, non è il prof di cui sopra è un altro...

Ultima modifica di Lakaj : 19-04-2007 alle 20:38.
Lakaj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 15:35   #136
cipo691
Senior Member
 
L'Avatar di cipo691
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
Messaggi: 3337
Sto provando ad installare websitebaker su altervista, ho attivato il database MySQL ma non riesco a venire fuori dall'istallazione.....
Mi dà il seguente errore:

Codice:
Fatal error: Call to a member function on a non-object in /membri/xxxxx/framework/class.login.php on line 161
Qualcuno mi dà una mano?
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 16:39   #137
cipo691
Senior Member
 
L'Avatar di cipo691
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
Messaggi: 3337
Quote:
Originariamente inviato da cipo691 Guarda i messaggi
Sto provando ad installare websitebaker su altervista, ho attivato il database MySQL ma non riesco a venire fuori dall'istallazione.....
Mi dà il seguente errore:

Codice:
Fatal error: Call to a member function on a non-object in /membri/xxxxx/framework/class.login.php on line 161
Qualcuno mi dà una mano?
Sono riuscito
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 07:26   #138
Leo81
Senior Member
 
L'Avatar di Leo81
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3625
Ciao ragazzi
dovrei fare un sito per un negozio,una cosa semplice comuqnue,ma sono inesperto nel fare siti,anche perche non ne ho mai fatti!
allora,vi pongo dele domande:
1) io vorrei che il nome sel sito fosse: www.nomesito.it : per far cio,visto che su netsons invece il sito contiene alla fine ...netsons.org, è acquistare un dominio a pagamento tipo su tophost,giusto?
2) se acquisto un dominio su tophost,poi per creare il sito seguo comuqnue i passi che avete lencato in questo post?

grazie..mi rivolgo soprattutto a te Leron che ho visto che sei molto bravo a far siti,e sai spiegare le cose con chiarezza
__________________

Trattative concluse positivamente con: boldre, avvelenato, natiss88, Gandalf72, Parappaman, pole91, Njon, ferragno, LionelHutz, spinaspina88, Logico68, vonflafa
Leo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Apple taglia ancora i prezzi degli iPhon...
ASUS ProArt PA169CDV Pen Display: il dis...
Xiaomi SU7: significativo aumento della ...
Qualcomm Snapdragon X Series: quali diff...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v