Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2006, 12:59   #1001
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da davidoff70
Ho appena aggiornato il software e cambiato l' hard disck da 80 con uno da 250 gb del mio lg 7500, soddisfattissimo di questo dvd recorder.
Per ibyza: certo che puoi, basta mandare il satellite al dvd recorder tramite scart.
Ciao.
Che disco montava e che disco hai messo tu?

Sarà possibile moddarlo e mettere su due dischi?
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 13:26   #1002
enrico1980
Senior Member
 
L'Avatar di enrico1980
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
Messaggi: 957
Quote:
Originariamente inviato da davidoff70
Ho appena aggiornato il software e cambiato l' hard disck da 80 con uno da 250 gb del mio lg 7500, soddisfattissimo di questo dvd recorder.
Per ibyza: certo che puoi, basta mandare il satellite al dvd recorder tramite scart.
Ciao.
mi puoi dire che hard disk hai montato xkè anche io vorrei cambiare il mio ma non ho capito che harddisk mettere che non assorba + corrente di quello originale.

Hai sky??
se sì mipuoi dire se riesci registrare da sky dopo aver aggiornato il software??

Vantaggi evidenti con il nuovo software??

grazie mille
__________________
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\
enrico1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 13:43   #1003
IBYZA
Senior Member
 
L'Avatar di IBYZA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da parma45
ibiza rispondi alla domanda cortesemente: dove lo hai trovato a quel prezzo?
all'esselunga pero devi dare anche 8000 punti , considerando che i punti valgono mediamente 10 euro ogni mille alla fine lo pago 279 euro
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 13:46   #1004
davidoff70
Senior Member
 
L'Avatar di davidoff70
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2362
Sul DVD era montato un Hitachi Deskstar da 80gb e ho montato un maxtor d.maxplus10 7200rpm da 250 gb eide.
Non ho SKY ma con il digitale terrestre non ho nessun tipo di probblema, per quanto riguarda il software non ho notato nessun cambiamento, ma è un mio pallino aver sempre su la versione più aggiornata.
Per montare 2 har disck credo che sia un po complicato, sul connettore eide che si innesta sull' hard disck è saldato una "piattina" di tipo propetario credo, diversa e più piccola di un comune cavo eide, non saprei come riprodurla....
Per quanto riguarda l' assorbimento di energia, non so se il maxtor sia l' ideale ma ho avuto un' occasione e l' ho preso, è ugualmente silensioso e dalle prove che ho fatto sembra andare benissimo.
Ciao.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 13:49   #1005
mark920
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 45
Salve,

ho acquistato a 90 euro un Philips Dvd3355\19 privo quindi dell'HD.

Il prezzo mi è sembrato molto buono in considerazione delle mie personali esigenze e tale da compensare la mancanza dell'Hdisk.

Qualità buona, molto silenzioso e con ingresso Dv.
mark920 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 16:59   #1006
tugius
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
Messaggi: 570
ciao
mi sto ancora arrovelando la testa per capire quale dvd rec mi conviene comprare, ho altre domande da sottoporre ai più esperti, kewell ed altri:
1. quali sono le diff tra lg rh 177h 188h e 199h, solo grandezza dell'HD o altro?
2. come faccio a sapere se un dvd rec registra da sky oppure no?
3. questo LG
Modello : RHS-7750MH
DVD-R DOUBLE LAYER SUPER MULTI CON HDD 250 GB e 8x2 MMC
http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...&model=NOTHING in cosa si differenzia dai modelli sopra menzionati?
4. quale è il dvd rec in commercio o in arrivo prossimi giorni, che mi permette di vedere DVD in alta definizione (e forse anche registarre?), poiché se devo fare una spesa, voglio che sia completa! anche se HD piccolo va bene uguale.
grazie
tugius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 17:04   #1007
tugius
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
Messaggi: 570
5. che cosa significa "mh" finale nei modelli lg?
la h sono i modelli hdmi e mh?
tx
tugius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 17:10   #1008
davidoff70
Senior Member
 
L'Avatar di davidoff70
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2362
1-Che io sappia le differenze sono solo nell' hard disck, ma potrei sbagliarmi.
2-bella domanda, ma non so risponderti
3-Ha il lettore di schede e l' uscita HDMI (audio e video in digitale che però sono sempre in bassa definizione))
4-Non esistono dvd ad alta definizione, si dovrà aspettare il lancio dei HD-DVD o BLU RAY per l' alta definizione.
Ciao.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 17:31   #1009
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
1) Cambia il disco e l'RH199 dovrebbe leggere e scrivere i DVD-RAM
2) Bisogna provare e leggere le esperienze di chi ha già provato
3) http://it.lge.com/proddivergent.do?c...&parentId=0302
4) Lettori in commercio già ci sono, recoder non so.
5) "M" dovrebbe rappresentare la presenza di un card reader.

Sul sito Lg trovi anche la funzione "Compara"
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 17:34   #1010
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da davidoff70
Sul DVD era montato un Hitachi Deskstar da 80gb e ho montato un maxtor d.maxplus10 7200rpm da 250 gb eide.
Non ho SKY ma con il digitale terrestre non ho nessun tipo di probblema, per quanto riguarda il software non ho notato nessun cambiamento, ma è un mio pallino aver sempre su la versione più aggiornata.
Per montare 2 har disck credo che sia un po complicato, sul connettore eide che si innesta sull' hard disck è saldato una "piattina" di tipo propetario credo, diversa e più piccola di un comune cavo eide, non saprei come riprodurla....
Per quanto riguarda l' assorbimento di energia, non so se il maxtor sia l' ideale ma ho avuto un' occasione e l' ho preso, è ugualmente silensioso e dalle prove che ho fatto sembra andare benissimo.
Ciao.
Interessante.
Appena faccio l'upgrade pure io, vi faccio sapere.
Comunque anch'io sono contento dell'acquisto. L'unico difetto che si potrebbe rilevare (per me non è un grosso problema9 è la velocità di masterizzazione in tempo reale per i video editati.
Anche i firmware aggiornati più di frequente (per ora, a parte quelli polacchi, non ce ne sono).
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 13:55   #1011
caesars
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da davidoff70
Ho appena aggiornato il software e cambiato l' hard disck da 80 con uno da 250 gb del mio lg 7500, soddisfattissimo di questo dvd recorder.
Per ibyza: certo che puoi, basta mandare il satellite al dvd recorder tramite scart.
Ciao.
Esatto. Il segnale dal satellite e' sempre registrabile tramite scart, basta selezionare quest'ultima come ingresso video nel dvr. La differenza tra i 2 modelli pioneer 540 e' che quello con la X ha il sintonizzatore digitale integrato (quindi non necessiti di un decoder per digitale terrestre esterno, mentre per il satellite si') mentre quello senza X non ce l'ha.
caesars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 14:10   #1012
IBYZA
Senior Member
 
L'Avatar di IBYZA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1910
ok allora posso in tutti e due uno direttamente l'altro basta che attacco il decoder alla scart dell dvd giusto?
cosa cambia tra ricevitore satellitare e decodificatore esterno , sto leggendo le istruzioni e bisogna attaccarli in modo diversi., ma nn so quali sono le differenze

Ultima modifica di IBYZA : 25-08-2006 alle 19:53.
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 18:31   #1013
-ZEUS-
Senior Member
 
L'Avatar di -ZEUS-
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1970
Quote:
Originariamente inviato da davidoff70
Si si il 7500, ma sembra che ormai non ci sia più da nessuna parte a prezzi stracciati come prima.. mi sa che oggi lo compro a 289 vicino a casa che non è male.
Ciao.

l'ho trovato anche io lg rh7500, in un negozio vicino casa (bè oddio 35km ) pagato 270 euro, non male credo.

funziona perfettamente, per ora i canali di sky sport si registrano, a breve proverò con sky cinema, prima però mi devo far prestare una scheda
-ZEUS- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 19:54   #1014
IBYZA
Senior Member
 
L'Avatar di IBYZA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1910
cosa cambia tra ricevitore satellitare e decodificatore esterno , sto leggendo le istruzioni e bisogna attaccarli in modo diversi., ma nn so quali sono le differenze
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 21:04   #1015
Lord Fenner
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 18
Ricapitolando...

ciao a tutti, è un paio di giorni che mi spulcio il forum (mai visto un post così frequentato) e mi sono fatto una mezza idea.
mi sembra che il giudizio sui pioneer sia buono, ma visti i prezzi sono da preferire gli LG, corretto?
domanda:
L' RH-177 è realmente equivalente al 7500 o ci si va a castrare?
E' realmente possibile upgradare l'hard disk o è solo una logica conclusione?
(insomma c'è qualcuno che ha provato?)

Inoltre:
i Samsung e i Philips li avete trattati veramente poco, ci sono ragioni particolari o è un caso? sono meno "interessanti" degli LG?

Prima di leggere questo forum ero intenzionato a prendere un Philips DVDR3300h, non mi interessa il divx e fa le stesse cose del 7500, ma in più gestisce mi pare 6 diverse modalità di registrazione (quindi molto più mirate alla finalizzazione su dvd) e dispone di un supporto su firmware, assistenza ecc. decisamente diverso dall' LG
E' corretto o sbaglio? o quel che sto dicendo è riduttivo?
La qualità Philips è generalmente fuori discussione, non si dice altrettanto dei coreani...

Chiedo a voi perchè ormai questo post è monopolizzato dagli LG 7500 e vorrei capire se è solo un caso o se si tratta davvero di un oggetto particolarmente interessante.
grazie

Ultima modifica di Lord Fenner : 25-08-2006 alle 21:19.
Lord Fenner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 21:16   #1016
Lord Fenner
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 18
scusate, dimenticavo...
qualche consiglio riguardo il sinto digitale?
intendo come marche, requisiti, prezzi, affidabilità ecc.
ho adocchiato l' LG DBRH197 ma ci vogliono quasi 500 euro...e temo proprio che sia troppo presto, che questi prodotti soffrano di problemi di gioventù...
d'altronde non si può neanche comprare un dvd rec da quasi 300 euro in previsione di cambiarlo fra 2-3 anni...

p.s. sapete se l' hard disk si può cambiare solo negli LG o se anche Philips e altre marche lo consentono?
intendo anche la semplice sostituzione x rottura fuori garanzia
Lord Fenner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 21:24   #1017
magodioz
Senior Member
 
L'Avatar di magodioz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1198
Quote:
Originariamente inviato da Lord Fenner
ciao a tutti, è un paio di giorni che mi spulcio il forum (mai visto un post così frequentato) e mi sono fatto una mezza idea.
mi sembra che il giudizio sui pioneer sia buono, ma visti i prezzi sono da preferire gli LG, corretto?
domanda:
L' RH-177 è realmente equivalente al 7500 o ci si va a castrare?
E' realmente possibile upgradare l'hard disk o è solo una logica conclusione?
(insomma c'è qualcuno che ha provato?)

Inoltre:
i Samsung e i Philips li avete trattati veramente poco, ci sono ragioni particolari o è un caso? sono meno "interessanti" degli LG?

Prima di leggere questo forum ero intenzionato a prendere un Philips DVDR3300h, non mi interessa il divx e fa le stesse cose del 7500, ma in più gestisce mi pare 6 diverse modalità di registrazione (quindi molto più mirate alla finalizzazione su dvd) e dispone di un supporto su firmware, assistenza ecc. decisamente diverso dall' LG
E' corretto o sbaglio? o quel che sto dicendo è riduttivo?
La qualità Philips è generalmente fuori discussione, non si dice altrettanto dei coreani...

Chiedo a voi perchè ormai questo post è monopolizzato dagli LG 7500 e vorrei capire se è solo un caso o se si tratta davvero di un oggetto particolarmente interessante.
grazie
Ma hai qualcosa contro i Coreani ? Cmq e' da un bel po' che la Philips guarda caso ha una Joint/Venture per questi prodotti ed anche Lcd e altro che non ricordo , guarda caso proprio con l'LG !!
Va a finire che ti compri un LG marcato Philips.....
__________________
mago_di_oz by QCIPC.com & Mp4.altervista.org
magodioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 21:43   #1018
IBYZA
Senior Member
 
L'Avatar di IBYZA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1910
cos'è il sinto digitale?
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 21:45   #1019
magodioz
Senior Member
 
L'Avatar di magodioz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1198
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA
cos'è il sinto digitale?
Invece di avere il Tuner analogico , ha pure quello per il Digitale terrestre.....
__________________
mago_di_oz by QCIPC.com & Mp4.altervista.org
magodioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 09:14   #1020
Lord Fenner
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da magodioz
Ma hai qualcosa contro i Coreani ? Cmq e' da un bel po' che la Philips guarda caso ha una Joint/Venture per questi prodotti ed anche Lcd e altro che non ricordo , guarda caso proprio con l'LG !!
Va a finire che ti compri un LG marcato Philips.....
ciao mago, come avrai capito i tuoi preziosi aiuti con il sansui sono finiti in fumo insieme al dvd....
no, non ho niente contro i coreani, è che non brillano per affidabilità e assistenza.
diciamo che volendo prendere un oggetto di una certa solidità, cerco di assicurarmi che non sia un pasticcio pieno di problemi.
o quantomeno che a fronte di problemi ci sia qualcuno con cui parlarne, cosa che a quanto ho letto è piuttosto carente sul fronte LG (e se permetti il problema con sky non è cosa da poco!)
come dire che se a marchio philips mi vendono un sansui, a me frega poco purchè funzioni, e in caso di malfunzionamenti ci sia qualcuno che ne risponda e possibilmente sistemi la cosa.
e guarda caso il mio negozio di fiducia ha in casa proprio un philips dvdr3300h, modello che avevo già adocchiato in tempi non sospetti, che se dovesse andar male o anche solo non piacermi verrebbe sostituito senza problemi.
sono o non sono buoni argomenti?

Ultima modifica di Lord Fenner : 26-08-2006 alle 09:17.
Lord Fenner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v