Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2003, 16:26   #501
Sermiky
Senior Member
 
L'Avatar di Sermiky
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
Messaggi: 2869
Io e Mattland li ritiriamo insieme (li riceve lui ) , guarda caso abitiamo a un paio di Km l'uno dall'altro.
__________________
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB
Sermiky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 16:46   #502
ka88
Senior Member
 
L'Avatar di ka88
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
Messaggi: 2266
io seguivo il 3D e ti posso dire che andretta aveva confermato che lo sdoganamento era pari al 25-30% del valore complessivo della merce, però poi non ho + seguito il 3D quindi non posso assicurarti che hanno pagato lo sdoganamento. Facciamo così per velocizzare le cose inviate a me i vostri dati, basta che lo faccia chi ha mandato i suoi dati a vincenzo o chi non l'ha mandati proprio, coloro che li hanno mandati a me non devono rifarlo. muovetevi!!!
__________________
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 -
Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay]
ka88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 18:39   #503
s80ts0465
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Trieste
Messaggi: 49
Volendo c'è la possibilità di aggiungere all'ordine l'overlay (il pannellino di montaggio per il case) che forniscono loro??
s80ts0465 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 19:05   #504
MEDi0MAN
Senior Member
 
L'Avatar di MEDi0MAN
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 952
mi spedirete LCD tramite corriere tipo (paccocelere) o in busta quindi me lo ritrovo nella casetta delle lettere??

devo saperlo dato che sto fuori casa oltre 12 ore al giorno, non avrei mai la possibilità di ricevere il corriere (a casa non ho nessuno)

quindi se devo ricevere LCD tramite corriere vi invio i dati dell' azienda, mentre se volete spedire tramite lettera vi do i dati di casa....

Tnx!.....
__________________

Liquid Cooled By Acqu@-Tec-II ||AMD 64 X2 6000+ @7500+|Gigabyte GA-MA790X-DS|4GB Corsair PC-6400|Ati 4870HD@750/1000||Sound Blaster X-Fi Platinum-Fatal1ty||Pinnacle PCTV Pro||2 Segate da 500 GB @7200rpm||Lite on 1653S Dvd+-Rw 16x ||LCD Sony sdmhs74ps Onyx Black|| T-Block incoming|Webmaster of Cnc Project.net and Love For Love

Ultima modifica di MEDi0MAN : 17-11-2003 alle 20:04.
MEDi0MAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 19:08   #505
vincenzonapoli
Senior Member
 
L'Avatar di vincenzonapoli
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 996
Ok. Medioman mi ha dato lo spunto per una cosa importante. Quando mi spedirete l'email del vostro ordine ditemi pure come volete che vi spedisca l'lcd se con raccomandata o con posta celere o altro.
vincenzonapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 19:26   #506
dioratore
Senior Member
 
L'Avatar di dioratore
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alba(CN) & Torino
Messaggi: 303
Ok ma potresti darci delle delucidazioni sui vari tipi di spedizioni?
Non vorrei che mi arrivassero gli LCD piegati (vedere post [OT]Guardate come sono ridotte.... in area Vendita Componenti).

Grazie mille.
__________________
Smettetela di mettere firme con le vostre configurazioni e scopate di più, nerd che non siete altro!
dioratore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 19:37   #507
dioratore
Senior Member
 
L'Avatar di dioratore
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alba(CN) & Torino
Messaggi: 303
Mi sono informato un po' ma non sono sicuro.
Qui i vari tipi di pacchi:
http://www.poste.it/postali/pacchi/

Cmq direi che la cosa migliore sarebbe questo tipo di spedizione:
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/

Il pacco Celere 3 con contrassegno:
- Consegna in 3 giorni lavorativi
- 7 Euro fino a 30Kg
- Contrassegno: il destinatario, all'atto della consegna del pacco, dovrà pagare l'importo indicato sulla lettera di vettura (massimo 1032,91 euro). Poste Italiane corrisponderà l'importo al mittente secondo la sua richiesta:
- su conto corrente postale: 2,81 euro
- con assegno postale vidimato: 2,81 euro (da pagare al momento dell'impostazione del pacco) + 2,32 euro (defalcati all'atto dell'emissione dell'assegno postale vidimato)

Qui il tipo di imballaggio:
http://www.poste.it/postali/pacchi/imballaggio.shtml

Visto che gli LCD sono piccoli si può benissimo prendere un pacco per un libro o cmq un pacco piccolo:
- Libro: 24,5 x 17,8 x 4,5 ------> 1,40 Euro
- Piccolo: 23 x 18 x 9 -------> 1,80 Euro

Altrimenti la versione economica è il Pacco Ordinario:
- 5,16 Euro fino a 20 Kg
- Consegna in 5 giorni lavorativi
- Possibilità di Contrassegno.
- Pacchi quelli descritti prima.


Altrimenti definite voi le altre possibilità

Praticamente mi sono risposto da solo alla domanda di prima
__________________
Smettetela di mettere firme con le vostre configurazioni e scopate di più, nerd che non siete altro!

Ultima modifica di dioratore : 17-11-2003 alle 19:45.
dioratore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 19:44   #508
MEDi0MAN
Senior Member
 
L'Avatar di MEDi0MAN
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 952
sono daccordo con paccocelere 3....
ma adesso devo aspettare che tutti scelgano il corriere?
o posso inviare i miei dati?
a chi li invio a KA88 o a vincezonapoli in PVT o tramite Email?

Tnx!
__________________

Liquid Cooled By Acqu@-Tec-II ||AMD 64 X2 6000+ @7500+|Gigabyte GA-MA790X-DS|4GB Corsair PC-6400|Ati 4870HD@750/1000||Sound Blaster X-Fi Platinum-Fatal1ty||Pinnacle PCTV Pro||2 Segate da 500 GB @7200rpm||Lite on 1653S Dvd+-Rw 16x ||LCD Sony sdmhs74ps Onyx Black|| T-Block incoming|Webmaster of Cnc Project.net and Love For Love

Ultima modifica di MEDi0MAN : 17-11-2003 alle 20:05.
MEDi0MAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 19:53   #509
dioratore
Senior Member
 
L'Avatar di dioratore
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alba(CN) & Torino
Messaggi: 303
Manda i dati a ka88 via PVT......
__________________
Smettetela di mettere firme con le vostre configurazioni e scopate di più, nerd che non siete altro!
dioratore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 23:52   #510
thaber
Member
 
L'Avatar di thaber
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 288

ora sono confuso
come pensate di spedire sti pacchetti???

io avevo partecipato all'altro ordine di LCD e avevo speso 5.16 euri

pachetto postale

il punto è come s'imballa la roba perche se fai un pacco piccolo e viene spedito con i pacchi pesanti tipo 30kg sfido ad arrivare intero......
thaber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2003, 00:11   #511
dioratore
Senior Member
 
L'Avatar di dioratore
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alba(CN) & Torino
Messaggi: 303
I Pacchi Celeri sono delle scatole...... e cmq si possono sempre assicurare con 2,50 euro in più!!!!
Inoltre anche il tuo pacchetto postale da 5,16 euro ha viaggiato con i pacchi da 30 KG, visto che è il Pacco Ordinario quello di cui parli tu

Cmq per me è lo stesso il metodo di spedizione basta che arrivi intero e non venga spedito in busta di carta riciclata!!!! Hehehe

Il Pacco Celere 3 secondo me è il migliore.... Viaggia poco ed è più immediato!
__________________
Smettetela di mettere firme con le vostre configurazioni e scopate di più, nerd che non siete altro!

Ultima modifica di dioratore : 18-11-2003 alle 00:16.
dioratore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2003, 00:25   #512
thaber
Member
 
L'Avatar di thaber
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 288
comunque è arrivato funzionante per cui mi stà bene anche l'ordinario per esperienza
ma se credete che sia meglio il celere fa lo stesso

io non ho fretta mi interessa solo che arrivi sano e salvo

by
thaber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2003, 00:27   #513
dioratore
Senior Member
 
L'Avatar di dioratore
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alba(CN) & Torino
Messaggi: 303
Io ho postato solo le varie combinazioni che si possono fare....
Poi ognuno è libero di scegliere quella che vuole....

Se si fa tutti uguale meglio per Vincenzo o Ka che devono spedire, altrimenti ognuno se lo fa spedire come vuole....

La mia è solo un'idea
__________________
Smettetela di mettere firme con le vostre configurazioni e scopate di più, nerd che non siete altro!
dioratore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2003, 13:47   #514
ka88
Senior Member
 
L'Avatar di ka88
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
Messaggi: 2266
ascolatate tutti:

dovete inviare i vostri dati a me tramite mail o pvt. Il messaggio dev'essere articolato così:

Nome:xxxxx
Cognome:xxxxxx
Utente:xxxxx
E-mail:xxxx@xxx.xx
Indirizzo:xxxxxx

note varie.....

vi pregherei di essere abbastanza precisi,altrimenti dev fare il doppio lavoro. Grazie.
__________________
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 -
Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay]
ka88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2003, 19:21   #515
M4rko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Imola
Messaggi: 541
Scusami ka88, vorrei chiederti se è possibile togliere il cablaggio dal mio ordine. Ho cambiato il cell e adesso sto un po a corto di soldi!
Se non è possibile fa niente li farò uscire in qualche modo!
Inoltre vorrei sapere se quella guida su modding planet per il cablaggio è valida anche per un grafico.

Grazie
M4rko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2003, 19:21   #516
M4rko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Imola
Messaggi: 541
Scusami ka88, vorrei chiederti se è possibile togliere il cablaggio dal mio ordine. Ho cambiato il cell e adesso sto un po a corto di soldi!
Se non è possibile fa niente li farò uscire in qualche modo!
Inoltre vorrei sapere se quella guida su modding planet per il cablaggio è valida anche per un grafico.

Grazie
M4rko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2003, 22:07   #517
Jimmy3Dita
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy3Dita
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 5304
Allora, per tutti quelli che vogliono cablarsi l'lcd da soli vi consiglio di aspettarmi, faro' una guida a riguardo appena ricevero' il pacco.
Quella di MP (come quella di HU) e' per display con controller hd44780, puo' andare bene per le connessioni dati, ma non sono sicuro per il controllo del contrasto e della luminosita'.
Ciao!
__________________
Jimmy3Dita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 11:54   #518
s80ts0465
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Trieste
Messaggi: 49
Ma questo schema è ok, giusto??
basta seguirlo per cablare il tutto, o ci sono latre cose da tebnere da conto??
Immagini allegate
File Type: jpg schema 128x64 blu.jpg (23.1 KB, 12 visite)
s80ts0465 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 12:22   #519
ka88
Senior Member
 
L'Avatar di ka88
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
Messaggi: 2266
io ne ho postato uno qualche pag dietro. Per quanto riguarda la guida ci pensi tu jimmy? altrimenti la faccio io.....dopo la scritta cromata e la guida all'AquaPAD in uscita sabato, sarà uno scherzetto questa
__________________
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 -
Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay]
ka88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 12:31   #520
s80ts0465
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Trieste
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Allora, per tutti quelli che vogliono cablarsi l'lcd da soli vi consiglio di aspettarmi, faro' una guida a riguardo appena ricevero' il pacco.
Quella di MP (come quella di HU) e' per display con controller hd44780, puo' andare bene per le connessioni dati, ma non sono sicuro per il controllo del contrasto e della luminosita'.
Ciao!
a quali guide ti riferisci??
s80ts0465 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Le navi da crociera della Carnival Corpo...
Il TV Samsung Neo QLED 8K da 65'' Serie ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v