Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2010, 09:46   #101
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12075
Quote:
Originariamente inviato da Chicca78 Guarda i messaggi
Ciao TiGer :o)
Tutto benone grazie.
La crisi si è sentita anche qui ma sembra ci siano segnali di ripresa.

E soprattutto ste porcate che continuano in Italia qua non si respirano.

Là da te? Tutto ok?
qua ci sono state da poco le elezioni, la crisi ancora ha i suoi strascichi, ma ad occhio la situazione mi sembra meglio dell'italia.
A livello personale diciamo che è molto meglio per me vivere qui che in italia, forse l'unico problema è il tempo del cazz, ma non è poi tanto diverso da milano (che tra l'altro è + fredda di londra).
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 09:47   #102
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
qua ci sono state da poco le elezioni, la crisi ancora ha i suoi strascichi, ma ad occhio la situazione mi sembra meglio dell'italia.
A livello personale diciamo che è molto meglio per me vivere qui che in italia, forse l'unico problema è il tempo del cazz, ma non è poi tanto diverso da milano.
E bravo tiger.
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 09:58   #103
Chicca78
Junior Member
 
L'Avatar di Chicca78
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
qua ci sono state da poco le elezioni, la crisi ancora ha i suoi strascichi, ma ad occhio la situazione mi sembra meglio dell'italia.
A livello personale diciamo che è molto meglio per me vivere qui che in italia, forse l'unico problema è il tempo del cazz, ma non è poi tanto diverso da milano (che tra l'altro è + fredda di londra).
Eheheh io invece sono stata fortunata...qua quasi sempre bel tempo, soprattutto nelle ultime 2 settimane... in quetsi giorni siamo intorno ai 18-20 gradi e sole :o)

Io sono arrivata da poco ma anche io ora come ora sto meglio qui che in Italia.
Sia da un punto di vista lavorativo ( non c'è paragone riguardo al RISPETTO per chi lavora e ai diritti che vengono rispettati senza dover starli ad elemosinare) che a qualità della vita.

A presto
__________________
"Infinity is a great Place to start..."U2
Chicca78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 10:00   #104
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12075
Quote:
Originariamente inviato da Chicca78 Guarda i messaggi
Eheheh io invece sono stata fortunata...qua quasi sempre bel tempo, soprattutto nelle ultime 2 settimane... in quetsi giorni siamo intorno ai 18-20 gradi e sole :o)

Io sono arrivata da poco ma anche io ora come ora sto meglio qui che in Italia.
Sia da un punto di vista lavorativo ( non c'è paragone riguardo al RISPETTO per chi lavora e ai diritti che vengono rispettati senza dover starli ad elemosinare).
ah, dal punto di vista lavorativo è IL PARADISO.
In italia non avrei MAI e poi MAI potuto lavorare in questo modo.
A me hanno perfino offerto di + di quanto avevo chiesto.. una cosa che non mi sarei MAI e poi MAI sognato e che mi ha semplicemente scioccato... sono rimasto senza parole al telefono quando me l'hanno detto.
..E non si parla di bruscolini.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 10:01   #105
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4378
Occhio a non andare OT
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 10:03   #106
Chicca78
Junior Member
 
L'Avatar di Chicca78
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
ah, dal punto di vista lavorativo è IL PARADISO.
In italia non avrei MAI e poi MAI potuto lavorare in questo modo.
A me hanno perfino offerto di + di quanto avevo chiesto.. una cosa che non mi sarei MAI e poi MAI sognato e che mi ha semplicemente scioccato... sono rimasto senza parole al telefono quando me l'hanno detto.
..E non si parla di bruscolini.
Grandioso! E io che non avendo cartellini etc ( l'ufficio conta 6 persone) che devo firmare ogni fine settimana un foglio in cui dichiaro che sono a conoscenza delle pause che mi spettano e che è mia responsabilità assicurarmi di prenderle.

E conta che è lo stesso lavoro, nella stessa compagnia per cui lavoravo a Roma. Peccato che lì più venivi spremuto meglio era.
__________________
"Infinity is a great Place to start..."U2
Chicca78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 10:03   #107
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12075
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Occhio a non andare OT
Zi, scusa..

Torniamo a parlare di chi fa leggi solo per aiutare i CRIMINALI, e che poi si prende anche il merito del duro lavoro fatto dai magistrati e dalle fdo che RISCHIANO LA VITA.
Mi chiedo come si faccia a difendere gente del genere.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 10:04   #108
Chicca78
Junior Member
 
L'Avatar di Chicca78
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Occhio a non andare OT

UUUUpppss...hai ragione, sorry
__________________
"Infinity is a great Place to start..."U2
Chicca78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 10:32   #109
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2757
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Un altro?
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 10:43   #110
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19289
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
invece vi ho fregato non scrivendo niente
Non è che ci siano differenze con tutti gli altri commenti che hai fatto nella discussione sai?

Quote:
IL RETROSCENA
I finiani pronti a dare battaglia alla Camera
"Patti stravolti, i traditori non siamo noi"

Berlusconi convoca il relatore. "Questa legge non mi piace"
DI LIANA MILELLA

ROMA - A sentirli, i berluscones fanno pure gli spiritosi. 'Sto sottosegretario Usa? «Ma via, adesso dobbiamo stare a sentire quelli dello scandalo Watergate...». E un altro: «Ma noi non ci siamo mica occupati della riforma sanitaria di Obama...». Però il colpo l'hanno incassato, anche se per la verità il Cavaliere, ormai da due giorni, aveva capito che la partita delle intercettazioni stava marcendo. E che doveva cambiare in fretta strategia. Troppo di traverso il Quirinale. E troppo convergenti la posizione del Colle con quella dei finiani. Che, tra di loro, ormai si sono passati voce: «Alla Camera punteremo i piedi. Se il provvedimento resta così non lo faremo passare».

Aggiungono che, giusto ricostruendo storicamente quello che è avvenuto prima del voto di fiducia a Montecitorio dell'11 giugno, è provato che i "traditori" non sono loro, ma gli uomini del premier, quelli della cerchia più stretta, Alfano e Ghedini, che hanno stravolto gli accordi di allora, hanno ricambiato il testo proprio laddove era stato emendamento da Giulia Bongiorno dopo una furibonda litigata con Ghedini e un vertice tra Berlusconi, Fini e Letta.
Fini dunque, e il Quirinale. Questi sono gli ostacoli.

Il Cavaliere li annusa e stoppa la macchina che cammina verso l'ok in commissione Giustizia al Senato mercoledì pomeriggio. Capisce che, per evitare lo scontro, deve mutare il ddl. Di sera tardi, convoca a Palazzo Grazioli i suoi luogotenenti al Senato Gasparri e Quagliariello. Fissa un incontro per la mattina seguente, e vede il Guardasigilli Alfano, il plenipotenziario per la giustizia Ghedini, il relatore Roberto Centaro. Qui comincia lo scaricabarile su cui chi sia il "colpevole" di aver cambiato il testo della Camera. Il ministro della Giustizia se ne lava le mani, tenta di buttare la responsabilità su Centaro. Gli bruciano un paio di modifiche, proprio quelle che stanno scatenando il finimondo con editori e stampa.

Chi ha voluto cancellare a tutti i costi le due righe della Bongiorno, «degli atti è sempre consentita la pubblicazione per riassunto», che lei impose di inserire dopo aver scritto anche una lettera all'Ordine dei giornalisti in cui garantiva il diritto di cronaca? Chi ha raddoppiato le pene per i cronisti giudiziari e le multe degli editori? Il cerino resta nelle mani di Alfano, perché è noto come l'ex presidente dell'Antimafia Centaro, che approda al Pdl dai ranghi della magistratura, in veste di colomba, li avesse sconsigliati («Stiamo attenti perché così andiamo a sbattere») prevedendo le reazioni che poi si sono puntualmente verificate. Ma allora non fu ascoltato.

Irritazione per le frasi del sottosegretario Usa. Il Cavaliere: chiudere entro un mese


Ieri, alle 12 e 22, Centaro è tornato da Berlusconi. Per fare il punto su un testo che ormai va nuovamente rimesso in quadra. Il Cavaliere è stufo. Per almeno due buoni motivi. «Questa legge non mi piace, non garantisce nulla, le indagini sulla corruzione andranno avanti. Ve l'avevo detto io che ci si doveva limitare a mafia e terrorismo. Così è tutto inutile». Chi, accanto a lui, sonda l'umore della gente avverte il fastidio per un governo che sta perdendo tantissimo tempo su una legge che serve per bloccare la giustizia, mentre la crisi economica si aggrava e i lavoratori ne pagano il prezzo. Sono quei tre punti percentuali persi proprio per questo motivo che portano Berlusconi a ordinare: «Dobbiamo chiudere in fretta. Facciamo le modifiche, ma che siano quelle giuste. Poi, se è necessario, mettiamo la fiducia».

Centaro esce dalla stanza con l'accordo che si farà subito un maxi-emendamento, l'ennesimo, da portare in aula al Senato tra una settimana. Dopo nemmeno un'ora, ecco le dichiarazioni del sottosegretario americano che fanno infuriare il premier, come sa chi conosce il suo rapporto di dipendenza dagli Usa. Sarebbe tentato di mandare tutto all'aria, di bloccare il ddl. Mentre da palazzo Chigi lavorano per ottenere una rettifica, lui ordina ad Alfano di spiegare cosa c'è veramente nella legge «per mettere fine alla disinformazione della sinistra». Poi l'ultima disposizione: «Ora basta. Chiudiamo definitivamente questa storia entro un mese».

(22 maggio 2010)
http://www.repubblica.it/politica/20...40/?ref=HREA-1
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 12:22   #111
MadJackal
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
a parte che come ho già scritto, una volta vietata la pubblicazione fino alla sentenza è inutile limitare l'intercettazione

però non vorrei che i magistrati si concentrino sulle intercettazioni mettendo in secondo piano gli altri metodi di investigazione. perchè vedi provenzano col cacchio che lo trovavi con le intercettazioni... poi succederà che i più furbi inizieranno a dotarsi di cellulari speciali con cifratura esagerata che non le cracchi neanche con mega-computer e alla fine beccheranno solo il fesso che raccomanda la valletta o quello che paga la casa in nero con degli assegni...
Infatti fa sorgere molti dubbi il fatto che vogliano limitare l'intercettazione e nel contempo vietarne la pubblicazione sulla reale bontà delle loro intenzioni. Non so se mi spiego.

I cellulari cifrati esistono da un pezzo, quindi se qualcuno li usa già lo fa.
Le intercettazioni (di ogni genere) sono uno dei metodi CHIAVE per indagare sui colletti bianchi, i cui reati come ben sappiamo non consistono nel usare una pistola per ammazzare qualcuno, ma in cosette come la corruzione, la turbativa d'asta, la truffa... E' inutile girarci intorno, marchigià. Vogliono affossarle, punto. Non le vogliono come metodo d'investigazione, punto. Ma per certi reati se non puoi intercettare, che fai? E' molto facile far perdere traccia dei soldi attraverso banche estere o paradisi fiscali, non siamo in un telefilm dove l'investigatore di turno fa click e vede tutti gli estratti conto di tutti i conti esistenti di X.
__________________
командир роты - Quando la CAUSA chiama, l'esercito del male risponde!

Ultima modifica di MadJackal : 22-05-2010 alle 12:28.
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 17:52   #112
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18498
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Tipo: naso finto, occhiali scuri, impermeabile, cappello e walkie talkie?
pensa ai provenzano che ancora ci sono e non vengono beccati

Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Infatti fa sorgere molti dubbi il fatto che vogliano limitare l'intercettazione e nel contempo vietarne la pubblicazione sulla reale bontà delle loro intenzioni. Non so se mi spiego.
ma infatti gli articoli più bastardi vengono bloccati dal parlamento come vedi

Quote:
I cellulari cifrati esistono da un pezzo, quindi se qualcuno li usa già lo fa.
dipende dalla cifratura, quelli in commercio normale penso sia quasi facile craccarli

Quote:
E' molto facile far perdere traccia dei soldi attraverso banche estere o paradisi fiscali, non siamo in un telefilm dove l'investigatore di turno fa click e vede tutti gli estratti conto di tutti i conti esistenti di X.
a parte che bisognerebbe fare controlli prima che i soldi scappino dall'italia, poi ultimamente i paradisi fiscali sembrano collaborare con gli altri stati pena ritorsioni di tipo economico... ogni tanto vengono fuori liste di CC con migliaia di nominativi
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 19:37   #113
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1696
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Non è che ci siano differenze con tutti gli altri commenti che hai fatto nella discussione sai?
In effetti, sia che scriva qualcosa, sia che lasci il post vuoto non è che cambi qualcosa....
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 20:32   #114
Мир
Senior Member
 
L'Avatar di Мир
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 926
Quote:
Originariamente inviato da Chicca78 Guarda i messaggi
Sarà che si ricordano del passato e non provano a fottere la gente, non lo so. O forse sarà che non hanno la mentalità dei "furbetti" che ancora governano il "Bel Paese".
Era un "Bel Paese". Eravamo visti come "simpatici". Ora siamo visti semplicemente come "rompicoglioni"....
__________________
Мир - CPU 6502 - 48K RAM
Мир è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 05:12   #115
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
dipende dalla cifratura, quelli in commercio normale penso sia quasi facile craccarli
Dipende dall'algoritmo che usano. Ma ne basta già uno tipo AES con chiave piccolissima (tipo da 128 bit) per richiedere ANNI per trovarla e decifrarne il contenuto.

Nel frattempo il reato sarà andato in prescrizione (sempre che non l'abbia già fatto prima, grazie a questo governo che si occupa dei veri problemi del paese ).
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 11:53   #116
Chicca78
Junior Member
 
L'Avatar di Chicca78
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da Мир Guarda i messaggi
Era un "Bel Paese". Eravamo visti come "simpatici". Ora siamo visti semplicemente come "rompicoglioni"....
Io invece credo che "Bel Paese" lo sia ancora...per chi continua a fare i porci comodi suoi con i soldi di chi si spacca il c***o per arrivare a fine mese...e manco ci arriva, in alcuni casi.
__________________
"Infinity is a great Place to start..."U2
Chicca78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 12:00   #117
Мир
Senior Member
 
L'Avatar di Мир
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 926
Quote:
Originariamente inviato da Chicca78 Guarda i messaggi
Io invece credo che "Bel Paese" lo sia ancora...per chi continua a fare i porci comodi suoi con i soldi di chi si spacca il c***o per arrivare a fine mese...e manco ci arriva, in alcuni casi.
Purtroppo...
..ma da noi una cosa come quella che ha colpito Sarah Ferguson sarebbe possibile?
Sarah Ferguson intasca mazzetta In video sul News of the World
__________________
Мир - CPU 6502 - 48K RAM
Мир è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 12:04   #118
Stellina1986
Bannato
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 4
La rete sarà equiparata a qualsiasi altro mezzo di stampa,
e asservita alle televisioni in streaming, in pratica sarà tolta la voce al popolo,
e torneremo sottomessi ai padroni dell' informazione
Stellina1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 14:49   #119
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 798
Si Fini ha le palle su una roba del genere fa cadere il governo. Altrimenti è solo un quaquaraquà bla bla.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 17:31   #120
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1696
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
...è solo un quaquaraquà bla bla.
*
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Dreame A1: il rivoluzionario Robot Tagli...
Questo LG Gram per creator è spet...
Sharp chiude l'ultima fabbrica di LCD in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v