Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2013, 20:20   #201
Diablo1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
nel caso di willy ovviamente quando spegni il mini perdi i dischi di rete..
nel senso che non sono più condivisi..
Si ma scusa la domanda niubba: che senso ha spegnere il mac mini che è una macchina a bassissimo consumo e silenzio? (Almeno questa è la leggenda metropolitana che gira tra noi windowsiani )
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 20:22   #202
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5111
Infatti non lo spengo mai
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 21:06   #203
mic330
Senior Member
 
L'Avatar di mic330
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 733
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
io uso proprio il mini come server, ho l'hub usb con tutti i dischi esterni di casa attaccati e condivisi in rete, così ad esempio ho la stessa libreria di itunes su tutti i computer.
E' proprio la stessa cosa che voglio realizzare io.....

Mini come serverino e HTPC ..... e muletto .... speriamo bene, a breve la configurazione ...... (sono in attesa della nuova TV ..... )
__________________
Trattative di vendita concluse felicemente con: Kondorelli, il Calmo, Thomas_Warwick, Impression, imation73, skullboy, ciccionamente90
Trattative di acquisto concluse felicemente con: ^Robbie^
mic330 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 21:13   #204
4GateRush
Senior Member
 
L'Avatar di 4GateRush
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1197
Quote:
Originariamente inviato da Diablo1000 Guarda i messaggi
Si ma scusa la domanda niubba: che senso ha spegnere il mac mini che è una macchina a bassissimo consumo e silenzio? (Almeno questa è la leggenda metropolitana che gira tra noi windowsiani )
io non spengo mai il mio mini, ma a volte va via la corrente.. quindi devi avere un ups... però cmq non è questione di senso o no, semplicemente facevo notare la cosa oggettiva.
__________________
Site Reliability Engineer

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 15:46   #205
h.war
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Tienici informati sui cavetti... In teoria per montare l'HDD meccanico servono dei gommini altrimenti potresti avvertire delle vibrazioni. I costi a comprarli come confermi te sono assurdi per un banale cavetto flex
Ho rinunciato al venditore europeo, che aveva il prezzo (29,7 euro) senza iva, per cui spedito veniva 43 euro

Ho puntato ad uno in America, pagando il tutto €27,80 EUR spedito

Tanto per quella cifra non dovrebbe esserci dogana
Credo che però ci metterà un po ad arrivare..
Per raggiungere quella cifra ho scelto la spedizione più economica (5 dollari)


Ho preso un "Mac Mini Server Bottom Hard Drive Flex Cable"
Apple Part #: 922-9560, 076-1412

Tra le opzioni di acquisto c'era anche una scelta per sapere se lo volevo per il Mid 2010 ed il Late 2012, ovviamente ho scelto il late 2012, anche se secondo me non cambia niente..

Ho notato solo ora pero che il venditore europeo specificava "screws + grommets included", mentre questo usa no... ho paura che non mi diano gommini e cacciavite, che in effetti non ho pentagonale..
Per i gommini secondo me ci si arrangia con delle viti. Tanto il disco meccanico è già fissato, essendo già dentro, mentre l'ssd anche se si muove non corre rischi
__________________
Mai più compravendite con wonderi
h.war è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 15:48   #206
loop585
Senior Member
 
L'Avatar di loop585
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1555
Oppure potresti mettergli del biadesivo che te lo tiene fisso, pagare 15 euro in piu per 4 gommini e un cacciavite mi sembra un assurdità
loop585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 15:56   #207
matrixiana
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 405
Quote:
Originariamente inviato da h.war Guarda i messaggi
Ho rinunciato al venditore europeo, che aveva il prezzo (29,7 euro) senza iva, per cui spedito veniva 43 euro

Ho puntato ad uno in America, pagando il tutto €27,80 EUR spedito
Cortesemente, puoi mandarmi in mp i link di entrambi?
matrixiana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 17:24   #208
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
semplicemente ho condiviso le cartelle da impostazioni di sistema>condivisione>condivisione documenti

poi dall'air per esempio, apro itunes tenendo premuto alt, a quel punto mi fa selezionare la cartella e navigo fino a trovarla nel finder.
Ah ok... io misà che invece devo trovare il modo di metterlo sul NAS è vero che il mini è silenzio puro ma avendolo in stanza da letto preferisco spegnerlo. Cmq grazie per la dritta... Sono nuovo su OSX e pur trovandomici a meraviglia alcune cose mi bloccano

Quote:
Originariamente inviato da h.war Guarda i messaggi
Ho rinunciato al venditore europeo, che aveva il prezzo (29,7 euro) senza iva, per cui spedito veniva 43 euro

Ho puntato ad uno in America, pagando il tutto €27,80 EUR spedito

Tanto per quella cifra non dovrebbe esserci dogana
Credo che però ci metterà un po ad arrivare..
Per raggiungere quella cifra ho scelto la spedizione più economica (5 dollari)


Ho preso un "Mac Mini Server Bottom Hard Drive Flex Cable"
Apple Part #: 922-9560, 076-1412

Tra le opzioni di acquisto c'era anche una scelta per sapere se lo volevo per il Mid 2010 ed il Late 2012, ovviamente ho scelto il late 2012, anche se secondo me non cambia niente..

Ho notato solo ora pero che il venditore europeo specificava "screws + grommets included", mentre questo usa no... ho paura che non mi diano gommini e cacciavite, che in effetti non ho pentagonale..
Per i gommini secondo me ci si arrangia con delle viti. Tanto il disco meccanico è già fissato, essendo già dentro, mentre l'ssd anche se si muove non corre rischi
Allora per i part number io sapevo che quelli del MacMini 2012 sono -1500 e -1501 ora se ho ragione io o il tuo venditore non lo so lo scopriremo quando ti arriva. (A naso il part number che leggo sul tuo post è lo stesso del flex di ifixit e quindi lo stesso che è stato definito difettoso... ovviamente non ti fidare e controlla)
Per la questione dogana anche io credevo come te ma pensa che sti infami mi hanno fatto pagare 12.20€ per le pellicole pagate 30 dollari e non ti dico quanto c'hanno messo... il tracking USA le dava partite da LA il 23 Nov mi sono state recapitate l'altro ieri.
Sul discorso gommini potresti aver ragione ma pare (anche in questo caso non ci sono sicurezze) che l'SSD vada messo nello slot Upper e l'HDD in quello in basso. Questo indicazione che ho ricavato dal forum di ifixit potrebbe derivare dall'uso di un flex non del tutto compatibile oppure potrebbe essere una impostazione del bios del MacMini.

Ad ogni modo avrai il tuo bel da fare quando ti arriva il tutto... preparati a fare prove e controprove e soprattutto se sei in tempo controlla il part number dei flex e contatta il venditore USA per chiedergli lumi.

Ultima modifica di Kicco_lsd : 04-01-2013 alle 17:34.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 18:33   #209
h.war
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Ah ok... io misà che invece devo trovare il modo di metterlo sul NAS è vero che il mini è silenzio puro ma avendolo in stanza da letto preferisco spegnerlo. Cmq grazie per la dritta... Sono nuovo su OSX e pur trovandomici a meraviglia alcune cose mi bloccano



Allora per i part number io sapevo che quelli del MacMini 2012 sono -1500 e -1501 ora se ho ragione io o il tuo venditore non lo so lo scopriremo quando ti arriva. (A naso il part number che leggo sul tuo post è lo stesso del flex di ifixit e quindi lo stesso che è stato definito difettoso... ovviamente non ti fidare e controlla)
Per la questione dogana anche io credevo come te ma pensa che sti infami mi hanno fatto pagare 12.20€ per le pellicole pagate 30 dollari e non ti dico quanto c'hanno messo... il tracking USA le dava partite da LA il 23 Nov mi sono state recapitate l'altro ieri.
Sul discorso gommini potresti aver ragione ma pare (anche in questo caso non ci sono sicurezze) che l'SSD vada messo nello slot Upper e l'HDD in quello in basso. Questo indicazione che ho ricavato dal forum di ifixit potrebbe derivare dall'uso di un flex non del tutto compatibile oppure potrebbe essere una impostazione del bios del MacMini.

Ad ogni modo avrai il tuo bel da fare quando ti arriva il tutto... preparati a fare prove e controprove e soprattutto se sei in tempo controlla il part number dei flex e contatta il venditore USA per chiedergli lumi.
Mi gireresti qualche link sul cattivo funzionamento di questo cavo? Io non ho trovato niente
In PM se necessario

Grazie

Secondo me la posizione dei dischi non è un vincolo, certo è che il solo cavo compatibile col sensore di movimento è quello già installato, mentre quello che ho preso io non lo è (nel negozio online ne vende un altro, top flex cable with sensor). Per cui in teoria dovrei mettere qui l'ssd..

Purtroppo ho già pagato il venditore.. Pero qualche info gliela chiedo


Ah, dimentica o di dire che un centro autorizzato Apple si è rifiutato di vendermi il cavo, dice che non sono autorizzati..
__________________
Mai più compravendite con wonderi

Ultima modifica di h.war : 04-01-2013 alle 20:25.
h.war è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 22:56   #210
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Non mi rileva il Samsung 840 pro installato al posto dell'Hdd originale... Non so che fare :|

Edit: rimontando il flex si era alzato cercando fissare le viti dell'antenna che sostengono il disco in alto... Io non sono riuscito ad avvitarle è veramente difficile e così temo che l'ssd scarichi il peso sul cavo flex e non vorrei che lo danneggiasse... Qualcuno ha qualche consiglio?

Ultima modifica di Kicco_lsd : 04-01-2013 alle 23:14.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 00:08   #211
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5111
devi far incastrare bene l'ssd dietro, nella parte opposta alle viti, con i due dadini che vanno ad incastro.

a quel punto il disco è stabile e avvitare l'antenna sul disco è più facile.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 01:00   #212
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
devi far incastrare bene l'ssd dietro, nella parte opposta alle viti, con i due dadini che vanno ad incastro.

a quel punto il disco è stabile e avvitare l'antenna sul disco è più facile.
Questo sono riuscito a farlo ma le viti superiori non sono sicuro che si siano serrate... Ad ogni modo consiglio a chi lo smonta di fare attenzione anche ai cavetti di alimentazione i fili sembrano fatti di burro!!
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 01:27   #213
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5111
A me è entrato al primo colpo, sarò stato fortunato
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 01:39   #214
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Facile che sono io impedito

h.war: Ora non li ritrovo e c'ho pure la febbre alta quindi non sono molto operativo... ad ogni modo sono quasi certo che i flex del mini 2012 siano con part number 5000 e 5001 questo puoi verificarlo in questo shop usa Link che però a dire il vero riporta anche il part number che hai riportato te... la confusione aumenta :|

Ultima modifica di Kicco_lsd : 05-01-2013 alle 18:11.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 09:36   #215
h.war
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Facile che sono io impedito

h.war: Ora non li ritrovo e c'ho pure la febbre alta quindi non sono molto operativo... ad ogni modo sono quasi certo che i flex del mini 2012 siano con part number 5000 e 5001 questo puoi verificarlo in questo shop usa Link che però a dire il vero riporta anche il part number che hai riportato te... la confusione aumenta :|
OK, non preoccuparti, tanto ormai l'ho preso.. Ed hanno spedito..
Cmq si, la confusione è tanta anche per me..
Da quel che ho capito, il disco originale è sul vano bottom, che vedendo il mini girato ed aperto è quello in alto.
Ed io ho preso il bottom flex cable..
Questo mi fa pensare di aver preso lo stesso cavo già presente..
Ma guardando le foto e confrontando la disposizione dei connettori e del cavo sembra che invece quello che ho preso è corretto..

Credo che i multi part number siano utilizzati sullo stesso pezzo, ma per sistemi diversi, ma che alla fine sono uguali.. O almeno spero

Sinceramente comincio ad essere un po preoccupato anche per l'installazione..
Ho un po paura di fare danni.. E di giocarmi la garanzia ancor prima di usarlo..

A brevissimo mi arriva il mini, il cavo credo ci metterà un bel po..
In quel momento, dopo aver provato il mini cosi com'è ci penserò meglio
__________________
Mai più compravendite con wonderi
h.war è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 10:00   #216
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9452
a chi vuole aprire il mini per cambiare il disco/cavo, faccio notare di prestare MASSIMA attenzione a questo passaggio: http://www.ifixit.com/Guide/Installi...11716/1#s27519

io personalmente, sul modello late 2010, sono riuscito a spezzare i "pin" che escono dalla scheda madre (e che "entrano" nel connettore della ventola una volta al suo posto) di fatto rendendo inutilizzabile il mac.
potete leggere la mia disperazione nel tread del vecchio modello.
alla fine ho risolto in modo artigianale con colla e pezzi di gomma per tenere al suo posto e ben "pressato" il connettore della ventola (e direi che la cosa ha funzionato, visto che il mio mini è ancora qui funzionante!).

ocio quindi perché quel connettore in particolare è estremamente fragile e ci vuole davvero poco per sputtanare tutto.

PS: non fraintendetemi, ho aperto e smontato il mini almeno altre 3 volte per fare vari passaggi di hd (problemi con distro linux che non "digerivano" l'ssd ecc) e se si fa attenzione non si fanno danni, ma appunto quel particolare step è "critico" per la fragilità del componente.

PPS: aggiungo qualche altro dettaglio.
in questa immagine: http://guide-images.ifixit.net/igi/2...1VMvlLLvn.huge si vede il connettore, quello vicino al pollice del tizio.
in pratica il connettore è fatto in modo "strano".
dalla scheda madre escono quei 4 pin di rame, poi c'è quel connettore di plastica nera che ha a sua volta due piccoli contatti nella parte bassa (non si vedono se appunto non si rompe il tutto) che fanno contatto con 2 punti sulla scheda madre.
qui http://guide-images.ifixit.net/igi/K...BMWOO2RgM.huge invece è possibile vedere il connettore della ventola.
in pratica si incastra in quello presente sulla scheda madre, si "chiude" il circuito e la ventola gira.
a me era successo che smontando la ventola il connettore che sembrerebbe attaccato alla scheda madre (ma non lo è!) si è "sfilato" rimanendo attaccato al cavetto della ventola. la prima volta che ho smontato e rimontato il mini anche con questo inconveniente ha funzionato tutto. la seconda volta quel "pezzo" che rimane attaccato alla ventola... s'è portato dietro anche i 4 pin che escono dalla scheda madre (sono sottilissimi!) facendomi appunto precipitare nell'abisso del "cazzo, ha una settimana e l'ho già rotto!"
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X

Ultima modifica di insane74 : 06-01-2013 alle 10:16.
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 00:02   #217
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5111
La befana mi ha portato il magic trackpad

imho ad affiancare e non sostituire il mouse è perfetto, per le operazioni che richiedono precisione si usa il buon vecchio mouse, mentre per navigare e per le gestures la superficie enorme del trackpad è comodissima.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 14:33   #218
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
La befana mi ha portato il magic trackpad

imho ad affiancare e non sostituire il mouse è perfetto, per le operazioni che richiedono precisione si usa il buon vecchio mouse, mentre per navigare e per le gestures la superficie enorme del trackpad è comodissima.
Ce l'ha mio padre... è fantastico! Ora come ora non ho disponibilità ma ho pianificato l'acquisto!

Quote:
Originariamente inviato da h.war Guarda i messaggi
OK, non preoccuparti, tanto ormai l'ho preso.. Ed hanno spedito..
Cmq si, la confusione è tanta anche per me..
Da quel che ho capito, il disco originale è sul vano bottom, che vedendo il mini girato ed aperto è quello in alto.
Ed io ho preso il bottom flex cable..
Questo mi fa pensare di aver preso lo stesso cavo già presente..
Ma guardando le foto e confrontando la disposizione dei connettori e del cavo sembra che invece quello che ho preso è corretto..

Credo che i multi part number siano utilizzati sullo stesso pezzo, ma per sistemi diversi, ma che alla fine sono uguali.. O almeno spero

Sinceramente comincio ad essere un po preoccupato anche per l'installazione..
Ho un po paura di fare danni.. E di giocarmi la garanzia ancor prima di usarlo..

A brevissimo mi arriva il mini, il cavo credo ci metterà un bel po..
In quel momento, dopo aver provato il mini cosi com'è ci penserò meglio
Non è difficilissimo smontarlo ma i consigli che sono stati riportati sopra sono tutti giustissimi e li ho verificati io stesso. Cmq effettivamente la descrizione upper e lower incasina ancora di più perchè giustamente ci si lavora ruotandolo e come dici te quello che io consideravo upper è facile che invece sia lower... che casino!!!
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 15:03   #219
Drengot
Senior Member
 
L'Avatar di Drengot
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
Messaggi: 1018
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
La befana mi ha portato il magic trackpad

imho ad affiancare e non sostituire il mouse è perfetto, per le operazioni che richiedono precisione si usa il buon vecchio mouse, mentre per navigare e per le gestures la superficie enorme del trackpad è comodissima.
Da oggi sono anche io felice possessore di un macmini ...sono felice come un bambino
Preso l'i7 2,3 ...avrei voluto prendere il 2.6 ma sarebbe stata una personalizzazione e quindi non me l'avrebbero potuto consegnare sul momento..peccato ma va benissimo anche così !
L'ho subito provato in albergo sul televisore della stanza ..prima impressione ? Meraviglioso !!!!!! Anche se mi sembra ci metta un po' ad avviarsi ma forse perché ero abituato ormai all'ipad
Adesso non vedo l'ora di provarlo con calma a casa !!!

V
__________________
C64-AMIGA500-PLAY1-DREAMCAST-PLAY2-WiiU-PS3-IPAD2-IPHONE 4s-MAC MINI 2012
Drengot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 15:09   #220
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5111
Beh con l'HD meccanico ci mette parecchio ad avviarsi, con l'ssd 12 secondi
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
NVIDIA GeForce RTX 4070 Ti SUPER: meglio...
Xiaomi REDMI 12 8GB/256GB a 129€: costo ...
ASUS annuncia il monitor gaming ROG STRI...
DAZN lancia un'offerta esclusiva per i t...
Dell punta forte sui processori Qualcomm...
Elon Musk vuole un voto di scambio: il 2...
Xiaomi Redmi Pad Pro arriva in Italia: t...
Samsung mostra il futuro dei display? Ec...
Fecondazione in vitro tramite robot AI: ...
Acer annuncia il suo primo Copilot+ PC: ...
Nuovi Surface Laptop ufficiali: specific...
Lenovo Yoga Slim 7x e ThinkPad T14s Gen ...
Imbattibile: portatile gaming Lenovo LOQ...
HMD Global si prepara a riportare in aug...
TCL alza l'asticella in ambito gaming: i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v