|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Bologna - PSP] vendesi
Allora vendo la Mia PSP Slim & Lite acquistata 4 mesi fà da mediaworld bologna, unico e probabilmente rilevante particolare e che non ho lo scontrino....
![]() Ma ho tutto il resto, imballo originale, alimentatore (cioè carica batteria)..... La PSP non è modificata, ma è aggiornata all'ultimo firmware disponibile, per poter giocare ad alcune demo (scaricate dal playstation STORE) ..... le demo posso lasciarle sul dispositivo...... PSP + memoria da 2 Gb €100 - ss non incluse Preferisco la consegna a mano, ma posso spedire in pacco celere 3, pagamento via postepay ps. la vendo per inutilizzo, è ferma sulla scrivania da almeno due mesi senza averla mai utilizzata (insomma non la uso + in quest'ultimo periodo) Ultima modifica di mic330 : 11-04-2009 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
limatina sul prezzo e up per me.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sorrento
|
inviato Mp.....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allego immagini:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() si sono un pò sfocatine... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda hai mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Desio (Monza e brianza)
|
coda molto probabilmente te la prendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
scusami, ma ho inviato un pm prima di te e mi son dimenticato di segnalarlo, perdonami ^^. Vorrei concludere anche io con lui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Desio (Monza e brianza)
|
se lui me lo conferma va bene se no ci sono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao, 100 spedita in contrassegno? cioè pago al postino quando arriva. Cmq coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sorry....
niente contrassegno e poi 100 ss comprese ci perdo troppo..... ![]() ps. il contrassegno costa + di 10 euro in j+3 .....
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Ciao sono interessato se accetti il pagamento postprova. Hai pochi post, se vuoi sapere come mi comporto nelle mie vendite e acquisti guarda un pò i miei msg ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, no contrassegno in raccomandata e poi 100€ non ci perdi molto perchè nuova è 129€, siccome il negozio che la vende è parecchio distante da me la prendo usata... fammi sapere.. il contrassegno in raccomandata lo paghoi al massimo 8-9 euro... fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ritorno in coda. Fammi sapere, disposto a pagare subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
venduta a impression
![]()
Trattative di vendita concluse felicemente con: Kondorelli, il Calmo, Thomas_Warwick, Impression, imation73, skullboy, ciccionamente90 Trattative di acquisto concluse felicemente con: ^Robbie^ Ultima modifica di mic330 : 26-05-2009 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.