Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2009, 22:32   #161
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
basta salvare il file dati del profilo caricato in outlook, il percorso esatto lo vedi entrando nelle impostazioni
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 17:18   #162
JeanB
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 55
Windows 7 - Più profili per Microsoft Outlook 2007

Ciao,

come posso fare per copiare tutte le email e le identità che ho in Outlook Express in un pc con Win XP, su Microsoft Outlook 2007 in un pc con Windows 7?

A questa risposta ci sono numerose guide sparse per il Web e anche nel sito della Microsoft è spiegato come copiare i dati .dbx di Outlook Express per importarli in Microsoft Outlook. Ma ahimè bisogna installare Outlook Express nel pc di destinazione, e il mio windows 7 a 64bit non permette l'installazione di Outlook Express. Quindi per ovviare a questo, dovrei installare Microsoft Outlook 2007 sul pc di partenza (con Win XP), qui far il passaggio dall'uno all'altro, e poi copiare i file .pst generati nel nuovo pc con Win 7.
Io farei così, è giusto?

Ora, una volta superato questo problema (che se qualcuno conosce una soluzione alternativa mi farebbe un gran piacere), volevo chiedere com'è possibile gestire 2 identità (come facevo in outlook express) ognuno con i loro account di email, in microsoft outlook 2007 sotto win 7.


Leggendo sempre sul sito microsoft trovo esempi di Windows Vista in cui si parla dei Profili di "posta elettronica" dell'account di Windows(accessibili da Pannello di controllo -> posta elettronica), ma ora in win 7 se vado in "account" di windows non trovo più la voce "posta elettronica" per gestire i profili.

Quindi come posso fare?

Anche perchè se uso la soluzione su scritta per risolvere il primo problema, alla fine mi ritrovo un file .pst per ogni identità che avevo in Outlook Express, giusto? Quindi poi dovrei associare questo .pst per ogni profilo di Microsoft Outlook 2007.

Grazie molte!!!
__________________
Antec THREE HUNDRED - Corsair VX550 - Intel i7 920 D0 - Asus P6T SE - Corsair XMP 3 x 2GB DDR3 PC12800 9-9-9-24 - Sapphire ATI 4870 1GB DDR5 - Western Digital CAVIAR BLACK 1TB - Sony Optiarc 7241S - WIN 7 Ultimate x64

Ultima modifica di JeanB : 07-12-2009 alle 17:24.
JeanB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 22:03   #163
lion246
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1291
in quale formato è preferibile esportare la rubrica di outlook 2003 per poi importarla nuovamente in un pc con outlook 2003?
__________________
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2
lion246 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 11:55   #164
Redorta
Senior Member
 
L'Avatar di Redorta
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Bergamo
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da Redorta Guarda i messaggi
Salve ragazzi, non so se è la sezione giusta, ma provo a postare qui. Ho un problemino con Outlook 2007. Quando chiudo Outlook per un bel po' di tempo mi resta in memoria (barra in basso a dx) l'iconcina del programma colorata di grigio con una "x" che penso s'ignifichi che il programma si stia chiudendo. Il problema è che quest'icona mi resta in memoria anche per parecchi minuti e se spengo il pc prima che questa notifica se ne vada, mi compare un fastidioso messaggio con scritto che l'OS sta cercando di chiudere un programma (Outlook, appunto). Ho provato a disabilitare tutti i componenti aggiuntivi, ma nulla...
Non esiste un metodo per far chiudere Outlook in maniera veloce??? Tra l'altro ho notato che questa maledetta icona grigia compare solamente da quando ho installato il SP2.
Idee?? Grazie in anticipo!
Up?
Redorta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 19:48   #165
JeanB
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da JeanB Guarda i messaggi
Ciao,

come posso fare per copiare tutte le email e le identità che ho in Outlook Express in un pc con Win XP, su Microsoft Outlook 2007 in un pc con Windows 7?

A questa risposta ci sono numerose guide sparse per il Web e anche nel sito della Microsoft è spiegato come copiare i dati .dbx di Outlook Express per importarli in Microsoft Outlook. Ma ahimè bisogna installare Outlook Express nel pc di destinazione, e il mio windows 7 a 64bit non permette l'installazione di Outlook Express. Quindi per ovviare a questo, dovrei installare Microsoft Outlook 2007 sul pc di partenza (con Win XP), qui far il passaggio dall'uno all'altro, e poi copiare i file .pst generati nel nuovo pc con Win 7.
Io farei così, è giusto?

Ora, una volta superato questo problema (che se qualcuno conosce una soluzione alternativa mi farebbe un gran piacere), volevo chiedere com'è possibile gestire 2 identità (come facevo in outlook express) ognuno con i loro account di email, in microsoft outlook 2007 sotto win 7.


Leggendo sempre sul sito microsoft trovo esempi di Windows Vista in cui si parla dei Profili di "posta elettronica" dell'account di Windows(accessibili da Pannello di controllo -> posta elettronica), ma ora in win 7 se vado in "account" di windows non trovo più la voce "posta elettronica" per gestire i profili.

Quindi come posso fare?

Anche perchè se uso la soluzione su scritta per risolvere il primo problema, alla fine mi ritrovo un file .pst per ogni identità che avevo in Outlook Express, giusto? Quindi poi dovrei associare questo .pst per ogni profilo di Microsoft Outlook 2007.

Grazie molte!!!
Up!
__________________
Antec THREE HUNDRED - Corsair VX550 - Intel i7 920 D0 - Asus P6T SE - Corsair XMP 3 x 2GB DDR3 PC12800 9-9-9-24 - Sapphire ATI 4870 1GB DDR5 - Western Digital CAVIAR BLACK 1TB - Sony Optiarc 7241S - WIN 7 Ultimate x64
JeanB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 22:34   #166
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da JeanB Guarda i messaggi
Up!
esatto devi copiare il file pst per avere il backup profilo ed email.

ad un utente corrisponde un solo profilo quindi se usi più utenti windows avrai la possibilità per avere per ciasc'uno un profilo outlook.

i profili email li gestisci da outlook direttamente
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 22:38   #167
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Redorta Guarda i messaggi
Salve ragazzi, non so se è la sezione giusta, ma provo a postare qui. Ho un problemino con Outlook 2007. Quando chiudo Outlook per un bel po' di tempo mi resta in memoria (barra in basso a dx) l'iconcina del programma colorata di grigio con una "x" che penso s'ignifichi che il programma si stia chiudendo. Il problema è che quest'icona mi resta in memoria anche per parecchi minuti e se spengo il pc prima che questa notifica se ne vada, mi compare un fastidioso messaggio con scritto che l'OS sta cercando di chiudere un programma (Outlook, appunto). Ho provato a disabilitare tutti i componenti aggiuntivi, ma nulla...
Non esiste un metodo per far chiudere Outlook in maniera veloce??? Tra l'altro ho notato che questa maledetta icona grigia compare solamente da quando ho installato il SP2.
Idee?? Grazie in anticipo!
se outlook non risponde è normale rimanga come processo zomby e quindi rimanga a lungo l'icona nella traybar.
il problema potrebbe essere un poroblema di rete cioè che outlook non riesca a comunicare con ils erver email e quindi attenda una risposta senza andare in time-out.

oppure che non riesca a cancellare le email cestinate...
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 22:40   #168
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Wild Bull Guarda i messaggi
Anche io chiedo aiuto.
Da ieri mattina in outlook 2003 non mi da più la possibilità di creare una nuova mail e non mi da la possibilità di rispondere con il tasto "rispondi" ad una mail.
Apre la clessidrina e rimane lì, impallato!
Cosa può essere successo?
che si fa?
GRAZIE
prova a reinstallarlo
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 07:02   #169
Wild Bull
Senior Member
 
L'Avatar di Wild Bull
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
Messaggi: 493
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
prova a reinstallarlo
Ti ringrazio, nel frattempo, effettivamente, ho risolto proprio reistallando.
__________________
trattative conclusesi positivamente con Loma, rob-roy, carneo, do27, El Roy

Legion 7-16ACHg6 Laptop (Lenovo) - Type 82N6
AMD Ryzen™ 7 5800H Processor(Ryzen™ 7 5800H)
2x 8 GB DDR4-3200
1 TB SSD PCIe
NVIDIA® GeForce® RTX™ 3080
Monitor 16 WQXGA
Wild Bull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 09:52   #170
mar840
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 305
scusate, mi è scomparsa tutta la posta in arrivo su outlook express e il problema non si risolve neanche con la compressione delle cartelle....conoscete qualche programma free che sia in grado di ripristinare i messaggi?
mar840 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 15:53   #171
som
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 82
Ciao a tutti avrei la necessità di gestire due accout imap con outlook 2000.
Non riesco a salvare la posta inviata nelle corrette cartelle differenziando i 2 account, qualcuno sa se esiste qualche pulign o un modo per definire delle regole distiunguendo i due account come accade per le successive versioni?

vi indico la discussione che avevo iniziato ma che è stata chiusa in quanto doppione rispetto a questa discussione.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2110164

in quel post chiedo anche se qualcuno è pratico di visual basic per outlook

grazie
som
som è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 17:26   #172
JeanB
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi

ad un utente corrisponde un solo profilo quindi se usi più utenti windows avrai la possibilità per avere per ciascuno un profilo outlook.

i profili email li gestisci da outlook direttamente
La mia domanda è: se per aver più profili in Outlook devo creare nuovi profili di Windows, posso entrare poi in Windows sempre con lo stesso profilo in automatico e senza ogni volta doverlo scegliere all'accensione?

Ogni Profilo di Windows può accedere a qualsiasi Profilo di Outlook?

grazie!!!
__________________
Antec THREE HUNDRED - Corsair VX550 - Intel i7 920 D0 - Asus P6T SE - Corsair XMP 3 x 2GB DDR3 PC12800 9-9-9-24 - Sapphire ATI 4870 1GB DDR5 - Western Digital CAVIAR BLACK 1TB - Sony Optiarc 7241S - WIN 7 Ultimate x64
JeanB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 09:14   #173
melek7
Member
 
L'Avatar di melek7
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Salerno
Messaggi: 85
Salve,

cisono grosse differeze tra Thunderbird e Windows Mail, quale mi consigliate? e perché?

Grazie e Buone Feste!

Ultima modifica di melek7 : 24-12-2009 alle 09:17.
melek7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 18:05   #174
pirocia
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 228
Ciao,mi sarebbe utile sapere come si riesce a leggere(o ripristinare) i file DBX,outlook mi ha spostato(archiviato)gran parte delle mail che avevo nelle rispettive cartelle,adesso ho bisogno di recuperarne alcune,ma nella cartella archivio di outlook sono tutti file DBX e non si riescono ad aprire o ripristinare.
Tra l'altro ho trovato nel cestino tutti i file che sono nella cartella archivio di outlook ma in formato bak !

Pirocia
pirocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 16:52   #175
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da melek7 Guarda i messaggi
Salve,

cisono grosse differeze tra Thunderbird e Windows Mail, quale mi consigliate? e perché?

Grazie e Buone Feste!
thunderbird per semplicità e completezza oltre per l'elevata sicurezza.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 16:54   #176
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da pirocia Guarda i messaggi
Ciao,mi sarebbe utile sapere come si riesce a leggere(o ripristinare) i file DBX,outlook mi ha spostato(archiviato)gran parte delle mail che avevo nelle rispettive cartelle,adesso ho bisogno di recuperarne alcune,ma nella cartella archivio di outlook sono tutti file DBX e non si riescono ad aprire o ripristinare.
Tra l'altro ho trovato nel cestino tutti i file che sono nella cartella archivio di outlook ma in formato bak !

Pirocia
già letto qui http://technet.microsoft.com/it-it/l.../cc645498.aspx ?
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 22:46   #177
melek7
Member
 
L'Avatar di melek7
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Salerno
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
thunderbird per semplicità e completezza oltre per l'elevata sicurezza.
grazie, buone feste a tutti!
melek7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 12:04   #178
Zerocort
Senior Member
 
L'Avatar di Zerocort
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Messaggi: 1131
gente, eccomi qua di nuovo..
è possibile che con outlook 2003 mi vengano nascosti degli allegati?
mi spiego meglio.. è la 3a volta che mi succede.. mi arrivano delle mail.. a video non vedo allegati, la stampo.. e nella stampa mi compaiono 2 file allegati, immagini jpeg da pochi kb..
è possibile sta cosa? che a video non mi indica la presenza di allegati mentre stampandola si???

ma non con tutti.. perchè sempre oggi mi è arrivata un'altra mail, con 2 allegati jpeg da 2 kb.. e questa mail è normalissima, ovvero vedo gli allegati sia a video che stampandola...

grazie..
__________________
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 10:48   #179
manicomio
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 51
Salve a tutti,
mi sono accorto di una cosa strana su Outlook 2007...in pratica se faccio un nuovo messaggio mi trovo inibito il menu' "testo base" quindi non posso cambiare il carattere e trovo inibiti anche tutii i menu' che permettono di inserire immagini clipart e altro.
La cosa strana è che questo problema si verifica solo se faccio un nuovo messaggio...se invece rispondo a qualcuno mi si abilita tutto regolarmente...
Non capisco il perchè di questa cosa.....
Grazie anticipatamente a tutti!

CIAO!!
manicomio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 11:24   #180
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Quote:
Originariamente inviato da manicomio Guarda i messaggi
Salve a tutti,
mi sono accorto di una cosa strana su Outlook 2007...in pratica se faccio un nuovo messaggio mi trovo inibito il menu' "testo base" quindi non posso cambiare il carattere e trovo inibiti anche tutii i menu' che permettono di inserire immagini clipart e altro.
La cosa strana è che questo problema si verifica solo se faccio un nuovo messaggio...se invece rispondo a qualcuno mi si abilita tutto regolarmente...
Non capisco il perchè di questa cosa.....
Grazie anticipatamente a tutti!

CIAO!!
Strumenti -> Opzioni -> Formato posta

al posto di "Testo normale" scegli HTML


Sappi però che chi ha un client mail che nn gestisce html (per maggiore sicurezza più che altro), non leggerà bene le mail che invierai
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Apple taglia ancora i prezzi degli iPhon...
ASUS ProArt PA169CDV Pen Display: il dis...
Xiaomi SU7: significativo aumento della ...
Qualcomm Snapdragon X Series: quali diff...
EPYC 4004, le CPU server essenziali che ...
La prima centrale cinese con batteria al...
NVIDIA GeForce RTX 4070 Ti SUPER: meglio...
Xiaomi REDMI 12 8GB/256GB a 119€: costo ...
ASUS annuncia il monitor gaming ROG STRI...
DAZN lancia un'offerta esclusiva per i t...
Dell punta forte sui processori Qualcomm...
Elon Musk vuole un voto di scambio: il 2...
Xiaomi Redmi Pad Pro arriva in Italia: t...
Samsung mostra il futuro dei display? Ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v