Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2014, 15:41   #1081
gigagi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 535
file PST troppo grande

Salve ragazzi ho il pc di un amico con il seguente problema:

Usa outlook 2007 ed ha un file PST di 12GB e quindi ogni volta che clicca su una cartella di outlook si rallenta tutto per caricare tutte le mail.

esiste un modo per alleggerire il file (leggevo nella possibilità di archiviare le cartelle, ma non so bene come funziona...forse "taglia" le mail da file PST principale e le incolla in un altro file PST di archivio alleggerendo il principale??)
__________________
EDIT by staff - no vendita prodotti informatici tramite firma e mail
gigagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 18:42   #1082
FOOLiSH2
Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 215
Ho office 2013 e volevo chiedere se oltre alla possibilità di mettere il tipo di categoria, è fattibile evidenziare di un certo colore tutto il messaggio.
__________________
FOOLiSH
FOOLiSH2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 20:19   #1083
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da gigagi Guarda i messaggi
esiste un modo per alleggerire il file (leggevo nella possibilità di archiviare le cartelle, ma non so bene come funziona...forse "taglia" le mail da file PST principale e le incolla in un altro file PST di archivio alleggerendo il principale??)
Esattamente. Io ho creato una serie di file pst da circa 1 o 2GB archiviando in base alla data dei messaggi. Puoi attivare anche l'autoarchiviazione in base a criteri di tuo gradimento.
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87

Ultima modifica di NoNickName : 02-12-2014 alle 20:22.
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 20:22   #1084
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da FOOLiSH2 Guarda i messaggi
Ho office 2013 e volevo chiedere se oltre alla possibilità di mettere il tipo di categoria, è fattibile evidenziare di un certo colore tutto il messaggio.
No, non si può. Non ne vedo l'utilità. Le categorie vanno già più che bene.
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 20:40   #1085
cris_89
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 26
Io sto usando una versione molto vecchia di Microsoft Outlook, però ho il problema che quando devo scaricare la posta a volte è lentissimo, a volte invece mi da errore server... la posta la scarico con Tiscali...i parametri li ho presi dal sito di Tiscali e dovrebbero andare bene....a questo punto mi chiedo, è il server di Tiscali che si impalla oppure è la mia versione di Outlook un po' rinco?

Cristina
cris_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 21:15   #1086
FOOLiSH2
Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 215
esiste solo la possibilità di mettere categoria e non evidenziare il messaggio in arrivo?
__________________
FOOLiSH
FOOLiSH2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 13:57   #1087
theberto
Senior Member
 
L'Avatar di theberto
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1355
Salve, avrei un dubbio con Outlook 2010
lo uso con diversi account di domini differenti (tiscali, gmail, email, yahoo)
ho notato che a volte capita che riceva un messaggio d'errore per email non inviata correttamente.
vorrei chiedervi se esiste un modo per capire se il messaggio è stato ricevuto dal mittente (senza sapere se l'abbia letto).
perchè a volte temo che i messaggi non vengano ricevuti nonostante io non riceva alcun messaggio d'errore. è possibile?
grazie
theberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 15:49   #1088
Leonidas
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Lecco
Messaggi: 701
Uso Office Outlook 2013 per la mia posta elettronica.
Ho un problema nella gestione dei miei contatti.
Nella cartella "Persone" che c'è in fondo al foglio (dopo Posta elettronica, Calendario, ecc.) nella prima colonna "NOME E COGNOME" si inizia con "Società: (nessun valore associabile): 175 elemento/i". Poi seguono i 175 elementi dei contatti. Dopo questi si è aperto un nuovo raggruppamento "Società: (nessun valore associabile): 13 elemento/i".
Ogni volta che aggiungo un nuovo contatto questo entra nel secondo raggruppamento.
Non riesco a mettere i nuovi contatti nel primo gruppo ed eliminare il secondo.
Inoltre vorrei avere un solo raggruppamento (c'è da notare che comunque la rubrica è tutta ok con un solo elenco...).
Come posso risolvere?
Grazie per l'aiuto
Leonidas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 15:54   #1089
Leonidas
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Lecco
Messaggi: 701
Quote:
Originariamente inviato da theberto Guarda i messaggi
Salve, avrei un dubbio con Outlook 2010
lo uso con diversi account di domini differenti (tiscali, gmail, email, yahoo)
ho notato che a volte capita che riceva un messaggio d'errore per email non inviata correttamente.
vorrei chiedervi se esiste un modo per capire se il messaggio è stato ricevuto dal mittente (senza sapere se l'abbia letto).
perchè a volte temo che i messaggi non vengano ricevuti nonostante io non riceva alcun messaggio d'errore. è possibile?
grazie
Se vai in FILE/Opzioni/Posta e nel menù di destra scendi fino a "Verifica" spunta l'opzione "Conferma di recapito in cui si informa che il messaggio ecc.".
E' un po' palloso perché riceverai un'infinità di messaggi di ritorno... ma se proprio serve
Leonidas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 16:05   #1090
theberto
Senior Member
 
L'Avatar di theberto
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1355
ma se dovessi selezionare quell'opzione, il destinatrio dovrebbe confermare ogni volta?
come accade quando si richiede la conferma di lettura?
oppure il destinario non sarebbe nemmeno a conoscenza di questa opzione?
theberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 16:11   #1091
Leonidas
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Lecco
Messaggi: 701
No il destinatario non saprebbe niente.
Ci sarebbe poi anche quella più dettagliata (opzione seguente) che ti conferma che il destinatario ha letto il messaggio. E anche questa volta lui non sarebbe al corrente.
Leonidas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2014, 23:54   #1092
Alphaviper
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 70
Outlook 2013: posta in arrivo (solo questo computer) non scarica email.

Salve,
giungo da voi sconfitto.
Nonostante le diverse prove, lo stramaledetto Outlook 2013 continua a darmi un odiosissimo problema.

Ci sono ben 5 account inseriti e perfettamente funzionanti di cui 2 Gmail.

Ora sto provando ad inserire il 3 ° account Gmail e, senza alcun motivo, non scarica la posta in arrivo , la cui cartella è contrassegnata da un (solo questo computer).

Perché non riesce a scaricare la posta in arrivo?
Perché quando provo a sottoscrivere la cartella mi restituisce questo errore:

Impossibile sottoscrivere la cartella. Il server ha risposto : ”NONEXISTENT] Folder doesn’t exist (Failure).



Ho cancellato e ricancellato l’account, così come ho provato a reinstallare Outlook. Non sono chiaramente delle soluzioni.

Vi prego aiutatemi… e no, non lascio Outlook: 1 perché oramai mi sono abituato, 2 perché è assurdo che 2 account Gmail funzionino ed 1 no.

Grazie in anticipo

Ultima modifica di Alphaviper : 21-12-2014 alle 23:57.
Alphaviper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 10:05   #1093
kunglao
Senior Member
 
L'Avatar di kunglao
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 323
ciao ragazzi,
vi sottopongo un problema al quale non riesco a trovare una soluzione

utilizzo outlook 2007
ho 3 caselle email configurate in imap

ogni tanto mi si occupa tutto lo spazio della casella web
e sono costretto a cancellare le mail
che non vorrei

esiste un modo come per pop3 di salvare le mail
o creare una copia in locale
senza dover perdere le mail per creare spazio?

grazie
__________________
Saran Potenti I Principi Saran Potenti I RE Ma Quando Qui Si Siedono Son Tutti Uguali A ME!
kunglao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 16:45   #1094
kunglao
Senior Member
 
L'Avatar di kunglao
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 323
nessuno mi sa aiutare?
grazie
__________________
Saran Potenti I Principi Saran Potenti I RE Ma Quando Qui Si Siedono Son Tutti Uguali A ME!
kunglao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 22:34   #1095
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Outlook non ha la possibilità di creare delle cartelle "esterne" agli account dove poter copiare parte della posta?
Io uso questo sistema in ufficio, ma con thunderbird.

Ultima modifica di emmedi : 19-02-2015 alle 10:23. Motivo: Aggiunto punto interrogativo
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 07:59   #1096
ilele7
Senior Member
 
L'Avatar di ilele7
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Inveruno (MI)
Messaggi: 649
Ciao a tutti ragazzi, ho provato ad usare la funzione cerca per vedere se trovavo qualche topic aperto in merito ma non ho trovato nulla.

Io ho questo problema :

Su un portatile windows ho installato outlook che utilizzo in ufficio regolarmente ogni giorno.
Ho il problema che ho un hdd molto piccolo (100 Gb) in cui ho dei software installati, però ho un backup mail, precisamente di molti anni, ed è 30 Gb.

Allora la soluzione a cui pensavo è prendere il backup mail e spostarlo su un hdd esterno e vorrei che outlook lo pescasse sempre da li, praticamente lavorando sempre con un hd esterno attaccato.

E' possibile configurare outlook così ?

Avete altre soluzioni a riguardo ?
ilele7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 08:22   #1097
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1011
Se hai windows 7 o 8, puoi fare una giunzione di due hard disk utilizzando questo sistema: http://www.ilsoftware.it/articoli.as...simbolici_8439
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 17:18   #1098
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Risolto da solo, se aspettavo qualcuno facevo in tempo ad invecchiare

Ultima modifica di PaulGuru : 21-02-2015 alle 18:56.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 08:08   #1099
wdsurfer
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 3
Outlook 2010 formattazione modelli

Salve a tutti, non sò se sia la sezione giusta, ma spero di si.

sul mio pc è installato Microsoft Office 2010; sto riscontrando un problema con l'invio delle email.

Di solito devo inviare email con all'interno dei messaggi tabelle, testi colorati e con immagini; siccome tutte le email hanno lo stesso contenuto con piccole variazioni di testo o tabelle, di solito ,quando usavo outlook expresss, creavo dei modelli i quali aprivo, modificavo, immettevo l'indirizzo email e spedivo, senza mai riscontrare problemi.

Adesso con l'uso di Outlook 2010 riscontro alcuni problemi:
- se mando le email creando ogni volta un nuovo messaggio e ci incollo il contenuto, il destinatario riceve la mia email con la formattazione corretta (tabelle, caratteri, colori e immagini) .

- se invece creo un modello con già dentro il contenuto e ogni volta lo riapro, lo modifico e lo invio, il destinatario ricevo una email con SOLO TESTO SENZA FORMATTAZIONE (colori, immagini, caratteri ecc).

Ho provato ad inviare a diversi provider di posta (yahoo, gmail, libero, outlook) ma il problema si ripresenta sempre allo stesso modo.

Chiedevo se c'è una soluzione, cioè il modo di creare un modello e che si mantenga tale all'arrivo.

Grazie a tutti
wdsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2015, 12:25   #1100
giuseppesole
Senior Member
 
L'Avatar di giuseppesole
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2837
Utilizzo Outlook Express sotto Windows XP. Nella migrazione a Win 7, con che cosa mi converrebbe sostituirlo?
__________________
APC SMT1500I; Silverstone FT02; Seasonic M12D; Rampage 2 Extreme; i7 Extreme 975; Kit Ybris Black Sun; Magicool 2x180mm; 12GB G.Skill F3-14900CL9D; BFG H2OC; Sound Blaster Z; Denon AVC-A1HD; Samsung 860 Pro 512GB; 2 Samsung 850 Pro 256GB; Plextor PX-B940SA; Eizo FS2333; Logitec G900; Filco Majestouch 2 TKL; Intuos3 A4; Epson R2400; Epson Perfection 3200 Photo; Netgear FVS318N.
giuseppesole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Apple taglia ancora i prezzi degli iPhon...
ASUS ProArt PA169CDV Pen Display: il dis...
Xiaomi SU7: significativo aumento della ...
Qualcomm Snapdragon X Series: quali diff...
EPYC 4004, le CPU server essenziali che ...
La prima centrale cinese con batteria al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v