Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2024, 13:04   #27021
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
era /è semplicemente troppo presto, tutto qua
Ma infatti se uno va a vedere pure Xbox One era in anticipo sui tempi, basta vedere quante cose suscitarono sdegno e oggi sono accettate. È ironico che ci abbia perso la gen più importante...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 13:16   #27022
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15126
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma infatti se uno va a vedere pure Xbox One era in anticipo sui tempi, basta vedere quante cose suscitarono sdegno e oggi sono accettate. È ironico che ci abbia perso la gen più importante...
MS ne fece una marea di cose avanti coi tempi, soprattutto Ballmer, da un tablet prima dell'iPad a uno Zune che era eoni avanti iPod, gli hololens prima di quest 3/quelloapplechecosta2reni, così come l'dea di un os mobile con hub nativi integrati per social, musica e foto (il mai compianto abbastanza Windows Phone 7), le tile stesse per me restano una delle cose più comode mai avute su un cellulare, l'idea che le icone stesse diventassero un mini centro notifiche per quell'app, assurdo per come non siano piaciute, poi XNA per permettere di creare giochi e autopubblicarseli su Xbox eoni prima che sfondassero gli indie non su console, ma su Steam pure, la stessa Xbox One che era eccelsa la lancio (poi divenne una ciofeca), con Kinect che tutti non volevano perché li spiava, pur essendo hw assurdo, e mo' tutti col telefonino che li ascolta e ha 3424 telecamere in 4k e con i vari visori vr con passthrough che spiano completamente il proprio ambiente casalingo.

E la cosa forte è che post Nadella/Spencer, non hanno fatto nulla, niente, zero ai livelli del florido periodo Ballmer... hanno solo potenziato i server e messo tutto sul cloud, fine. Manco più le esclusive riescono a fare, siam passati da Halo, Fable, fino a Gears of War, Mass Effect e Alan Wake sotto Ballmer a Starfield... Starfield cristo, Starfield...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 13:23   #27023
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18826
I Google Lens sono venuti molto molto molto presto.
I visori di VR/AR sono venuti anch'essi presto. Il Vision Pro è venuto presto.
Ma sono tutti da ringraziare perchè sono prodotti propedeutici.... tra uno o più decenni il successore del Google Lens sarà nelle case di quasi tutti e nell'ufficio di qualunque azienda, per me non c'è dubbio.
E giocheremo sulla TV come oggi guardiamo un film su Netflix, Apple TV+, Disney+ o Max.... ogni catalogo avrà le proprie esclusive, magari che vanno e vengono o limitate territorialmente come oggi succede per i servizi di streaming appena citati. Speriamo almeno che le VPN vadano bene
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 13:33   #27024
LaToX
Senior Member
 
L'Avatar di LaToX
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 1292
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
MS ne fece una marea di cose avanti coi tempi, soprattutto Ballmer, da un tablet prima dell'iPad a uno Zune che era eoni avanti iPod, gli hololens prima di quest 3/quelloapplechecosta2reni, così come l'dea di un os mobile con hub nativi integrati per social, musica e foto (il mai compianto abbastanza Windows Phone 7), le tile stesse per me restano una delle cose più comode mai avute su un cellulare, l'idea che le icone stesse diventassero un mini centro notifiche per quell'app, assurdo per come non siano piaciute, poi XNA per permettere di creare giochi e autopubblicarseli su Xbox eoni prima che sfondassero gli indie non su console, ma su Steam pure, la stessa Xbox One che era eccelsa la lancio (poi divenne una ciofeca), con Kinect che tutti non volevano perché li spiava, pur essendo hw assurdo, e mo' tutti col telefonino che li ascolta e ha 3424 telecamere in 4k e con i vari visori vr con passthrough che spiano completamente il proprio ambiente casalingo.

E la cosa forte è che post Nadella/Spencer, non hanno fatto nulla, niente, zero ai livelli del florido periodo Ballmer... hanno solo potenziato i server e messo tutto sul cloud, fine. Manco più le esclusive riescono a fare, siam passati da Halo, Fable, fino a Gears of War, Mass Effect e Alan Wake sotto Ballmer a Starfield... Starfield cristo, Starfield...
Concordo su tutto. Il problema di Microsoft è che non sa vendere ( o intortare la gente ) come sa fare Apple o Sony. In più è stata vista per anni come il male assoluto. Ero passato in quegli anni da android a windows phone ed avevo capito cosa era la fluidità, l'usabilità e le foto fatte bene.
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 13:34   #27025
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15126
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
I Google Lens sono venuti molto molto molto presto.
I visori di VR/AR sono venuti anch'essi presto. Il Vision Pro è venuto presto.
Ma sono tutti da ringraziare perchè sono prodotti propedeutici.... tra uno o più decenni il successore del Google Lens sarà nelle case di quasi tutti e nell'ufficio di qualunque azienda, per me non c'è dubbio.
E giocheremo sulla TV come oggi guardiamo un film su Netflix, Apple TV+, Disney+ o Max.... ogni catalogo avrà le proprie esclusive, magari che vanno e vengono o limitate territorialmente come oggi succede per i servizi di streaming appena citati. Speriamo almeno che le VPN vadano bene
Da possessore di quest 3 battezzo 5 anni e si inizierà a sostituire i monitor con i visori... serve solo alleggerirli e renderli più confortevoli da indossare, alzando la risoluzione, e si potrà lavorare usando quelli senza alcun monitor. Con cavo magari che tanto devi stare seduto, quindi manco troppi problemi di batteria.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 15:49   #27026
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30748
Bah.....

Speriamo che non sia così....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 19:49   #27027
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Bah.....



Speriamo che non sia così....
Non sarà così ovviamente... Non puoi sostituire i monitor con i visori nel 90 per cento delle aziende...per motivi ovvi e vari, anche se il costo fosse uguale.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 21:30   #27028
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36114
ma il visore per giocare, non so per lavoro quanto sarà fruibile

a me piace molto giocare in vr e in ar ma...

probabilmente saranno le TV ad avere xbox in cloud dentro...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 21:33   #27029
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6145
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non sarà così ovviamente... Non puoi sostituire i monitor con i visori nel 90 per cento delle aziende...per motivi ovvi e vari, anche se il costo fosse uguale.
Si vaglielo a dire tu al capo che ti da monitor con attacco VGA anche se il monitor ha HDMI con monitor da 22"...
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 21:44   #27030
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5762
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Il supporto fisico è già ora in via di estinzione, non tra 10 anni, ora... tant'è che iniziano a fare le console senza dischi (io ho anche 2 PC senza lettore dischi, tra cui quello gaming) e molti grossi publisher (MS, Sony, Ubisoft, EA, Epic, CD Project) hanno un loro store digital delivery...

Con le nuove tecnologie ipotizzo che in 10 anni sarà possibile giocare in streaming, magari non ovunque e magari non in multi competitivo, ma bene... io non ho Game Pass o PS Plus quindi non so come funzioni ora, ma ricordo che avevo streammato diversi giochi per fare punti rewards, quando mi interessavano ancora, e la cosa non funzionava male... e avevo ancora tutto su wifi del menga e non cablato come ora, che mi è passata dal giorno alla notte pur avendo una banale 20mega
Guarda che la "banale 20 mega" siamo ancora tanti ad averla...
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2024, 11:59   #27031
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5762
Se si acquistano codici Game Pass Core è ancora possibile la conversione ad Ultimate come avveniva con Gold?
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2024, 14:44   #27032
J-Ego
Senior Member
 
L'Avatar di J-Ego
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 3927
Scusate la domanda (stupida), ma vedendo un gioco in offerta sullo store Microsoft.... Posso acquistarlo e giocarlo quando vorrò indipendentemente dal mio stato di abbonamento a Game pass.
Corretto?

Grazie
Ciao

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
__________________
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - nVidia QuadroT600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2024, 14:52   #27033
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6291
Quote:
Originariamente inviato da J-Ego Guarda i messaggi
Scusate la domanda (stupida), ma vedendo un gioco in offerta sullo store Microsoft.... Posso acquistarlo e giocarlo quando vorrò indipendentemente dal mio stato di abbonamento a Game pass.
Corretto?

Grazie
Ciao

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
si, il gp puo' dati degli sconti, ma una volta acquistato è tuo e lo giochi quando vuoi
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2024, 15:41   #27034
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30748
Quote:
Originariamente inviato da J-Ego Guarda i messaggi
Scusate la domanda (stupida), ma vedendo un gioco in offerta sullo store Microsoft.... Posso acquistarlo e giocarlo quando vorrò indipendentemente dal mio stato di abbonamento a Game pass.
Corretto?

Grazie
Ciao

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Si, certo.

Giusto per precisare: se sei abbonato pass e hai dei giochi scaricati da li, se sei offline non ci puoi giocare, appena provi a lanciare il gioco ti dice di accedere. Credo che una volta effettuato l'accesso, poi non ne venga richiesto un altro per 24h ma potrebbero avere cambiato.

Invece se ( anche scontato e anche se nel pass che tu hai ) compri un gioco, la licenza finisce sul tuo account nella console e anche offline puoi giocare, chiaramente se il gioco non è online o non richiede l'online per giocareo comunque per autentcarsi, alcuni ce ne sono anche se giocati da soli.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2024, 13:34   #27035
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30748
Intanto, come subodoravo, pare che il gran AAAA di Ubisoft sua in realtà molto più in basso come livello.

Vedremo l’andamento del prezzo anche a breve. Se tanto mi da tanto cala già a 70-60 euro a un mese dal lancio. E forse son sempre troppi.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2024, 06:34   #27036
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12143
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Da possessore di quest 3 battezzo 5 anni e si inizierà a sostituire i monitor con i visori... serve solo alleggerirli e renderli più confortevoli da indossare, alzando la risoluzione, e si potrà lavorare usando quelli senza alcun monitor. Con cavo magari che tanto devi stare seduto, quindi manco troppi problemi di batteria.
Io non vorrei mai lavorare con qualcosa in faccia 8 ore al giorno
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2024, 07:59   #27037
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30748
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Io non vorrei mai lavorare con qualcosa in faccia 8 ore al giorno
Ma neppure io, e ben pochi credo, questa dei visori credo sia una ipotesi abbastanza remota per il futuro anche a medio lungo termine...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2024, 08:13   #27038
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15126
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Io non vorrei mai lavorare con qualcosa in faccia 8 ore al giorno
Tipo gli occhiali?

Ho scritto si comincerà ad usare visori, non sostituiranno in toto il monitor, e ho scritto che bisogna "solo" renderli più leggeri e confortevoli

Io ho Quest 3 che è pesante e scomodo ancora, ma comunque assurdo per quel che costa... puoi avere 3 monitor ad alta risoluzione posizionati dove vuoi, col pass-through (da migliorare) vedi il mondo, quindi tastiera e mouse, sedia, scrivania, colleghi, il tutto controllabile con le mani, dallo spostare i monitor trascinandoli "fisicamente", al controllare le impostazioni

Ci son esempi ovunque di quel che si può fare ora con Quest 3 o Vision Pro, 5-10 anni e si spera la tecnologia arrivi a qualcosa che sia poco più fastidioso di un paio di occhiali, in fondo io mi son fatto 1-2 mesi con mascherina 8 ore... non credo sia peggio... e la mascherina pur avendo un'ottima batteria, non aveva pass-through

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma neppure io, e ben pochi credo, questa dei visori credo sia una ipotesi abbastanza remota per il futuro anche a medio lungo termine...
medio lungo termine nell'informatica sono 5-10 anni eh... ottobre 2022 OpenAI rilascia chatGPT e tutti ohhh, mo' si possono richiedere video di 60 secondi ultra-realistici semplicemente descrivendo quel che si vuole, neanche 18 mesi dopo... e pare che senza IA non si possa più campare, i nuovi Pixel, iPhone e Galaxy evidenziano l'IA come caratteristica principale, per dire... e nVidia mai fatti così tanti soldi, manco quando minavano tutti bitcoin

PS Sea of Thieves, HIFI Rush, Pentiment e Grounded sono ufficialmente confermati su piattaforme rivali

Ultima modifica di GoFoxes : 22-02-2024 alle 08:35.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2024, 08:47   #27039
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
PS Sea of Thieves, HIFI Rush, Pentiment e Grounded sono ufficialmente confermati su piattaforme rivali
Spencer lo aveva già detto, potrebbe non essere una cattiva strategia. Terranno solo le esclusive quelle "pesanti", ma per il resto è meglio raccattare soldi e giocatori ove possibile.

Alla fine cosa terranno? Starfield, Indiana Jones... C'è già una risposta definitiva su Call of Duty? Quello per me dovrebbero tenerlo multipiattaforma, magari con bonus per chi lo gioca su Xbox
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2024, 09:37   #27040
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15126
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Spencer lo aveva già detto, potrebbe non essere una cattiva strategia. Terranno solo le esclusive quelle "pesanti", ma per il resto è meglio raccattare soldi e giocatori ove possibile.

Alla fine cosa terranno? Starfield, Indiana Jones... C'è già una risposta definitiva su Call of Duty? Quello per me dovrebbero tenerlo multipiattaforma, magari con bonus per chi lo gioca su Xbox
Starfield è meglio se lo nascondono...

Indiana Jones aspettiamo esca, che da Bethesda gli ultimi due son stati Starfield e Redfall...

Call of Duty non hanno firmato contratti decennali con tutti?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v