Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-11-2004, 18:49   #61
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3151
Giovedì 26 Novembre, test a Barcellona
Codice:
Pos.  Pilota         Team      Tempo      Giri 

1     R. Zonta       Toyota    01:14:975  147 
2     A. Pizzonia    Williams  01:15:174  98 
3     J. Villeneuve  Sauber    01:15:219  97 
4     P. de la Rosa  McLaren   01:15:419  85 
5     JP. Montoya    McLaren   01:15:502  57 
6     M. Webber      Williams  01:15:513  35 
7     C. Klien       Jaguar    01:15:532  56 
8     M. Gené        Ferrari   01:15:652  111 
9     V. Liuzzi      Red Bull  01:15:661  86 
10    F. Montagny    Renault   01:16:435  97 
11    G. Fisichella  Renault   01:16:571  104 
12    T. Sato        BAR       01:16:736  54 
13    J. Button      BAR       01:16:738  86 
14    E. Bernoldi    BAR       01:20:066  44
__________________
My Flickr
maxsona è offline  
Old 26-11-2004, 19:01   #62
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Cavolo Liuzzi si è piazzato bene ha messo dietro pure Montoya
Jaguar64bit è offline  
Old 26-11-2004, 19:05   #63
Junior83
Senior Member
 
L'Avatar di Junior83
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Messaggi: 876
forza Liuzzi, un posto in F1 gli tocca proprio direi
...l'unica cosa brutta del prossimo campionato sarà come al solito Montoya...scommettiamo che nonostante la McLaren sarà la seconda forza nel 2005 riuscirà a incasinarla come solo lui sa fare...spaccone idiota! ...spero che Raikkonen, zitto zitto come al solito, gli faccia capire una volta per tutte che non è altro che un sopravvalutato.... (ma si vede che odio Montoya ? )

forza Ferrari come sempre, anche se le tentano tutte per ostacolarci...dopo 21 anni a secco adesso ce ne meritiamo 21 di vittorie

Ma Villeneuve alla Sauber non vi sembra un ritorno a tutti i costi??? anche perchè la sauber non mi pare che abbia mai speso cifre assurde per un pilota, quindi di certo non è per soldi....però con quella macchinina lì un ex campione del mondo è un pò sprecato, no?
__________________
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline  
Old 26-11-2004, 19:53   #64
Xtian
Senior Member
 
L'Avatar di Xtian
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Messaggi: 2131
Quote:
Originariamente inviato da Junior83
forza Liuzzi, un posto in F1 gli tocca proprio direi
Mah, visto l'investimento della red bull e considerando che klien e' austriaco, io farei 1+1, nel senso che dubito tengano due piloti inesperti, anche se da dire che liuzzi e' sponsorizzato red bull.
__________________
WuDestroyer "Il destino ti attende sulla strada che hai fatto per evitarlo...""Lo sciocco è un pozzo senza fondo"
Xtian è offline  
Old 27-11-2004, 20:13   #65
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Non se ve ne frega qualcosa (no ) ma oggi mi è arrivato il cappellino ufficiale Formula1 che ho vinto partecipando ad un sondaggio sul sito www.formula1.com (3rzo premio) è bello bello
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 27-11-2004, 22:28   #66
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3151
Sabato 27 Novembre, test a Barcellona
Codice:
Pos.  Pilota         Team      Tempo      Giri 

1     M. Webber      Williams  1'25"902   78 
2     P. de la Rosa  McLaren   1'25"948   92 
3     R. Zonta       Toyota    1'26"122   103
4     T. Sato        BAR       1'16"710   109 
5     F. Montagny    Renault   1'27"530   108 

Pista bagnata artificialmente
__________________
My Flickr
maxsona è offline  
Old 28-11-2004, 00:54   #67
sortak
Bannato
 
L'Avatar di sortak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
Non se ve ne frega qualcosa (no ) ma oggi mi è arrivato il cappellino ufficiale Formula1 che ho vinto partecipando ad un sondaggio sul sito www.formula1.com (3rzo premio) è bello bello
che culacchione
sortak è offline  
Old 28-11-2004, 09:50   #68
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3151
Quote:
MONACO DI BAVIERA (Germania), 27 novembre 2004 - Altro che "finlandese di ghiaccio"! Adesso i maligni chiamano Raikkonen "Kimi on the rocks" con evidente allusione alla sua passione eccessiva per whisky ed altre bevande forti. Sì, perché il giovane pilota della McLaren-Mercedes continua a sbronzarsi in pubblico, dando di sé uno spettacolo non certo edificante. L'ultima della serie è avvenuta in un paio di locali sull'isola di Gran Canaria. Raikkonen, secondo quanto ha riferito, documentandolo con immagini inequivocabili, il settimanale finlandese "7 giorni", ripreso con risalto in Germania dal quotidiano popolare Bild, avrebbe affogato nell'alcol la delusione per essere stato lasciato dalla giovane e bellissima mogliettina Jenny, sposata appena quattro mesi fa.
Il pilota della McLaren, secondo testimoni, completamente ubriaco, avrebbe ordinato alcolici a profusione gridando: "Pago da bere per tutti, tanto ormai per me è uguale, perché Jenny mi ha lasciato". Poi si sarebbe lasciato andare a scene pietose tra i tavoli del locale. Già lo scorso giugno Raikkonen, ubriaco, aveva rischiato di ferirsi seriamente, o peggio, cadendo dal ponte di una barca durante una festa con amici. Stavolta anche la Bild torna ad intervenire pesantemente sull'argomento, chiedendosi un titolo allarmato: "Kimi affoga nell'alcol la sua carriera?". Sdegnato il commento di Hans Joachim Stück, l'ex pilota tedesco di F.1, autorevole columnist del giornale: "Non è accettabile che un pilota si lasci andare così in pubblico. Raikkonen è un esempio per milioni di giovani. E questo fa la differenza con Michael Schumacher, al quale una cosa del genere non succederebbe mai. Questo significa professionalità".
Ineffabile, l'interessato ha risposto indirettamente sul quotidiano finlandese "Ilta Sanomat": "Sì, ero ubriaco, okay. Si vede chiaramente anche nelle foto. Ho bevuto e ballato. Ma perché non posso farlo? Ognuno si rilassa a modo suo. Certe volte vorrei essere un ragazzo normale, così non importerebbe nulla a nessuno". La Bild si chiede se e quanto a lungo la Mercedes sarà disposta a sopportare gli eccessi alcolici del finlandese. Ma Norbert Haug, capo del Motorsport Mercedes, per ora si limita, sia pur con imbarazzo, a dire: "Chiariremo le cose all'interno, in modo ragionevole". Una cosa è certa: l'associazione all'alcool è quanto di più esiziale si possa immaginare per l'immagine di un pilota.

da Gazzetta.it
__________________
My Flickr
maxsona è offline  
Old 28-11-2004, 10:02   #69
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1905
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
a me piace..... forse devono ancora modificare qualcosina ma mi piace
Fradetti è offline  
Old 28-11-2004, 10:47   #70
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
Certo che i piloti domano 900cv,ma quando c'è di mezzo una donna vanno proprio fuori(vedasi anche Ralf,Max Biaggi ecc.)
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline  
Old 30-11-2004, 09:35   #71
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1193
"Per vedere il debutto in pista della nuova Ferrari bisognerà aspettare la gara di Imola, prevista per la fine di aprile. Lo sostiene il domenicale tedesco "Bild am Sonntag", che cita parole del capo-progettista della Rossa, Rory Byrne. "Visto che il nuovo regolamento è stato deciso così tardi - ha detto Byrne - Dobbiamo compiere molto più lavoro di ricerca sul nuovo modello di auto. Per questo partiremo con una versione modificata della F2004".


Il cambio di regolamenti dunque ha messo un po' in difficoltà la scuderia italiana, che ha dovuto cambiare in corsa e pare aver deciso di terminare la messa a punto della monoposto in tutti i suoi particolari prima di mandare in pista una macchina ancora da perfezionare. Ross Brawn ha confermato le parole di Rory Byrne: "Preferiamo fare le prime gare con un cattivo compromesso ed essere sempre vicini alle posizioni da podio, piuttosto che rimanere a terra con la nuova vettura", ha chiarito. Le spiegazioni non soddisfano la Bild, sempre molto critica con la scuderia di Maranello, che non si lascia scappare l'occasione di ironizzare sul fatto gia' nel titolo dell'articolo. "Geniale o caotico? La Ferrari di Schumi pronta solo nella quinta gara", annuncia. "Mamma mia", si legge poi in italiano nell'articolo, "se questa non e' una 'grande catastrofe". Il giornale ha ricordato che gia' all'inizio della stagione 2003 Michael Schumacher parti' con la macchina dell'anno precedente e "le prime tre gare andarono male". Tutti gli altri team piu' importanti, invece, come Renault, BAR, Mercedes-McLaren e BMW iniziano la stagione il 6 marzo a Melbourne, in Australia, con le nuove vetture: "Solo Schumi dovra' ancora aspettare parecchio la sua F2005...".

fonte... boh! io l'ho preso da drivingitalia e non era specificata!
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline  
Old 30-11-2004, 10:06   #72
nicovent
Senior Member
 
L'Avatar di nicovent
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
Messaggi: 445
notizia confermata anche su F1-Live.com

Quote:
La F2004 inizierà la stagione 2005 - Lo conferma Rory Byrne

La Scuderia Ferrari inizierà la stagione 2005 con una versione modificata della monoposto attuale. Il team di Maranelo ha preferito ritardare il debutto in pista della nuova vettura, optando sulla più che solida F2004. Le Rosse utilizzeranno così un telaio F2004 adattato ai regolamenti dell’anno prossimo nelle prime gare, fatto confermato da Rory Byrne alla Gazzetta dello Sport.

"Potremmo utilizzare la nuova macchina dalla prima corsa, ma vogliamo approfondire le nostre ricerche e la concezione affinché sia perfetta quando apparirà. L’obiettivo è di iniziare le prove in febbraio. Pensiamo in seguito d’impiegarla in gara tra il terzo ed il quinto appuntamento della stagione."

Marc Gené e Luca Badoer hanno cominciato ad analizzare una prima versione del pacchetto aerodinamico 2005 sul circuito di Catalunya la scorsa settimana. Si tratta di elementi che serviranno come base per il GP d’Australia.

"Sarà un’evoluzione della F2004 sulla quale proveremo ed incorporeremo buona parte dei pezzi della nuova vettura," ha precisato Byrne.

Il dominio imposto dalla Ferrari in questa stagione permette di affrontare il 2005 con una certa serenità. Tuttavia Byrne sa che i progressi compiuti dalle altre squadre ridurranno il margine di vantaggio. "Il nostro successo dipenderà dai nostri rivali."

La nuova vettura, sviluppata da Aldo Costa dovrebbe essere nettamente diversa dalla F2004, ma non sarà rivoluzionaria. "Alcuni settori saranno molto diversi. Il motore sarà nuovo, non intercambiabile coi V10 attuali, come anche il cambio."

Francesco BUFFA
© CAPSIS International
nicovent è offline  
Old 30-11-2004, 23:18   #73
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3151
Martedì 30 Novembre, test a Jerez

Codice:
Pos.  Pilota         Team      Tempo      Giri 

1     M. Webber      Williams  01:19:036  84 
2     A. Pizzonia    Williams  01:19:057  70

Quote:
F1Racing.net intervista Alex Wurz

Ama il suo team e soprattutto ama gareggiare: Alexander Wurz, austriaco, collaudatore della McLaren - Mercedes, con un passato da titolare alla Benetton, svolge adesso un ruolo lontano dalle piste ufficiali. "Sono un pilota da gara - spiega - e gareggiare è ciò che voglio fare". Stijn Keuris lo ha raggiunto a Barcellona per F1Racing.net.

Allora Alex, come va?
Bene. I test sono ripartiti e ciò è buono. E' un periodo abbastanza interessante, in cui stiamo lavorando sulla macchina dell'anno prossimo. Ma è anche difficile perché la macchina si comporta diversamente nei periodi invernali, rispetto al solito. Comunque abbiamo degli elementi interessanti che stanno venendo fuori.

Quando sarà disponibile la vettura 2005?
Penso per la fine di gennaio. Ho visto qualcosa al tavolo da disegno. Ho preparato il sedile anche, ma non si vede mai niente fino al primo run. Per gli spettatori la macchina apparirà un po' differente. Ma sarà una tipica auto McLaren.

Felice di avere Pedro de la Rosa, un secondo collaudatore nel team?
Sì, sicuro. Pedro è una brava persona. All'inizio, l'intero programma di test dipendeva soltanto da me. Ed era troppo. E andavo anche a tutte le gare, quindi guidando per tutto il tempo. Ho detto: "guardate che quando sarò malato il programma test si fermerà". Ed in realtà è accaduto in giorno. Le prove si sono bloccate per una settimana e quindi qualcuno nuovo doveva arrivare. Il team doveva scegliere fra de la Rosa e McNish. Scelsero Pedro. Stiamo lavorando bene insieme.

Il tuo stile di guida è diverso da quello degli altri piloti?
Lo stile è grosso modo lo stesso fra Kimi, Pedro e me. Un po' diverso, ma andiamo nella stessa direzione. David aveva uno stile diverso, non più gentile, ma solo diverso per certi aspetti. Di Juan Pablo invece non mi sono ancora reso conto.

Il team deve giungere a compromessi nel design, in modo da accontentare tutti i piloti?
La prima intenzione è di ottimizzare la macchina in generale. Poi si va ai dettagli. Come collaudatore devi ottimizzare la vettura alla base. Si arriva sempre al punto in cui non si può ottenere di più. Di lì si passa alle preferenze personali e le lascio ai piloti titolari.

Hai avuto bei periodi alla Benetton. Ma, con il dovuto rispetto, perché sei ancora un collaudatore?
Sono perfettamente d'accordo con te, ma come molte cose in Formula Uno, questa è una domanda a cui è difficile rispondere. Quindi non risponderò e non spiegherò perché sono ancora un collaudatore.

Ma gareggiare dovrebbe essere ciò che vuoi fare.
Certo, sono un pilota da gara e gareggiare è ciò che voglio fare. Nei tre anni e mezzo passati alla McLaren ho avuto offerte per altri sedili. (Silenzio) Ma sono ancora qui…

Hai ottenuto il posto di Panis nel 2001. L'anno prima lui era nella stessa situazione e poi ha guidato per la B.A.R. Forse è stata anche la tua intenzione.
Sì, in effetti lo era. Il primo anno dissi che la McLaren era l'unica macchina che avrei voluto guidare. Era veramente diversa da qualsiasi altra che avessi guidato prima. Dopo ciò non potevo decidere da me dove andare ed era compito del team. Così è questa la ragione per cui non c'è mai stato un cambio.

Cosa programmi per il futuro?
Un grande attacco! Non so chi attaccherò, ma qualcuno comunque.

Sarà il tuo ultimo anno da collaudatore?
Il mio contratto finirà al termine del 2005. Vedremo. Non sarà semplice visto come va il tempo.

La Red Bull ti ha contattato?
No.

No, davvero?
No… ma qualcosa si sta muovendo in Austria. Guarda, non posso spiegare tutto. E' un business un po' complicato.

La McLaren non ti ha lasciato andare?
(Lunga pausa) Non posso dirlo…
__________________
My Flickr
maxsona è offline  
Old 01-12-2004, 19:50   #74
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3151
Mercoledì 1 Dicembre, test a Jerez

Codice:
Pos.  Pilota         Team      Tempo      Giri 

1     F. Massa       Sauber    01:17:513  59 
2     J. Trulli      Toyota    01:18:287  53 
3     M. Webber      Williams  01:20:171  90 
4     E. Bernoldi    BAR       01:20:370  48 
5     L. Badoer      Ferrari   01:21:672  60 
6     T. Sato        BAR       01:21:724  70 
7     V. Liuzzi      Red Bull  01:21:900  48 
8     R. Schumacher  Toyota    01:22:069  37 
9     N. Heidfeld    Williams  01:22:713  87 
10    C. Klien       Jaguar    01:22:731  46 
11    M. Gené        Ferrari   01:23:191  41 
12    A. v.d.Merwe   BAR       01:23:730  30 
13    C. Albers      Jordan    01:24:452  61 
14    R. Doornbos    Jordan    01:25:291  73 
15    A. Caroll      BAR       01:28:865  25
__________________
My Flickr
maxsona è offline  
Old 02-12-2004, 19:16   #75
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3151
Giovedì 2 Dicembre, test a Jerez
Codice:
Pos.  Pilota         Team      Tempo      Giri 

1     J. Villeneuve  Sauber    01:22:061  74 
2     N. Heidfeld    Williams  01:22:430  96 
3     V. Liuzzi      Red Bull  01:22:631  68 
4     C. Klien       Red Bull  01:23:124  35 
5     A. Pizzonia    Williams  01:23:382  48 
6     T. Sato        BAR       01:24:114  44 
7     G. Fisichella  Renault   01:24:525  42 
8     A. Wurz        McLaren   01:24:700  48 
9     F. Montagny    Renault   01:24:774  41 
10    A. V.D. Merwe  BAR       01:25:446  36 
11    R. Schumacher  Toyota    01:26:200  54 
12    L. Badoer      Ferrari   01:27:553  38 
13    M. Gené        Ferrari   01:28:929  37 
14    P. de la Rosa  McLaren   01:29:697  23 
15    R. Doornbos    Jordan    01:32:211  51 
16    J. Rossiter    BAR       01:33:474  34 
17    E. Bernoldi    BAR       01:33:493  14
__________________
My Flickr
maxsona è offline  
Old 02-12-2004, 22:44   #76
Demon81
Senior Member
 
L'Avatar di Demon81
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1140
io penso ke la sauber sarà la sorpresa di quest'anno ne sono convinto
__________________
Meglio un anno a meno 30, che 30 anni a chi l'ha visto!
Demon81 è offline  
Old 02-12-2004, 23:49   #77
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da Demon81
io penso ke la sauber sarà la sorpresa di quest'anno ne sono convinto
Secondo me è presto x dirlo e poi in questi test non si cerca il "giro veloce", ciò nn toglie che il tempo di Villeneuve è molto interessante e mi chiedo, queste prestazioni sono dovute alle gomme micheline?
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline  
Old 03-12-2004, 00:11   #78
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3151
Ce lo siamo giocati



__________________
My Flickr
maxsona è offline  
Old 03-12-2004, 06:33   #79
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
lol,è messo malino eh?
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 03-12-2004, 06:38   #80
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1193
ma quello nella prima foto è hakkinen?
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v