Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2012, 17:50   #141
GIA131
Senior Member
 
L'Avatar di GIA131
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Messaggi: 1978
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Io ho semplicemente spostato la cartella bioware del 2 e l'ho sostituita con quella del 3. Dopodichè dal gioco ho selezionato il savegame e buona notte!
Il bello è che con salvataggi che ho scaricato funziona.

Il mio non lo trova manco a morire.

Sarà che non ho salvato alla fine di me2????
__________________
Case: Silverstone Raven RV02, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI z370, Procio: Intel i7 8700k, Gpu: Asus 3080 TUF
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 17:51   #142
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12821
La prima pagina è colossale, complimenti Michelgaetano.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 17:57   #143
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
Spoiler:
ma quanto male fanno le banshee? quando ti saltano addosso a plotoni alla fine son bestemmie in arabo
__________________
PC in fase di ricostruzione

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 18:17   #144
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Sono d'accordo con le recensioni ha livello di trama c'è un inizio molto più moscio del secondo episodio e anche le missioni principali cioè quelle in cui ce la dobbiamo vedere con i razziatori non sono emozionanti e toccanti come il secondo episodio. Per il gameplay ho notato che al penultimo livello di difficoltà è più difficile rispetto al secondo episodio,pero dovete calcolare che il secondo episodio lo iniziai a livello normale e passai al penultimo livello di difficoltà solo quando avevo raggiunto più o meno il 20 livello,quindi forse ero io ad essere molto più forte e quindi per questo noto la differenza.
Per quanto riguarda la grafica c'è stato un netto miglioramento per quanto riguarda i modelli poligonali dei personaggi in particolare i volti,sono molto più dettagliati mentre il resto che ci gira intorno non ho visto grandi differenze rispetto al secondo capitolo.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 18:31   #145
Alekz
Senior Member
 
L'Avatar di Alekz
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1401
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
La prima pagina è colossale, complimenti Michelgaetano.
yep, bel lavoro
__________________
AMD Ryzen R5 2600X - nVidia GTX960
Alekz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 18:54   #146
gianr9
Senior Member
 
L'Avatar di gianr9
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 384
sono disperato non riesco a installare il gioco,mi fa prima installare origin e poi installo ma arriva al 99 per cento e da li non si schioda,ma non si può installare senza origin ? Prego qualche gentile lettore di aiutarmi
__________________
imac 27 i7 8gb
macbookpro 15 retina
ipad 64 gb
gianr9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 19:03   #147
effettomassa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1068
ragazzi come faccio a iniziare la missione
Spoiler:
per reclutare il prothean? sono tornato sulla normandy dopo l'incontro con il consiglio ma le uniche missioni che mi da sono quella quella di palaven e quella dell'obelisco prothean che ho ottenuto nelle ambasciate

naturalmente ho il DLC installato
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 19:09   #148
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
finito totalmente, side's comprese! ora cambio razza e ricomincio mi sa...


EffettoMassa: non ricordo se ti arriva una mail o ti chiama qualcuno... fai una missione e vedi.
__________________
PC in fase di ricostruzione

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 19:15   #149
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da gianr9 Guarda i messaggi
sono disperato non riesco a installare il gioco,mi fa prima installare origin e poi installo ma arriva al 99 per cento e da li non si schioda,ma non si può installare senza origin ? Prego qualche gentile lettore di aiutarmi
è un gioco Origin Powered, ergo senza non va... a me è capitato con la demo, pauseggia il download per 5min e fallo ripartire.

Quote:
Originariamente inviato da Gas89online
Io ho iniziato il gioco importando il mio salvataggio dal 2 ma mi sono accorto adesso che sono a livello 30 e i poteri sono già assegnati. Come faccio per resettarli?
vai in infermeria, ci sono 2 terminali:
1- riassegna abilità.
2- assegna potere speciale.
__________________
PC in fase di ricostruzione

Steam: Th3Rag3

Ultima modifica di StyleB : 09-03-2012 alle 19:23.
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 19:17   #150
Gas89online
Junior Member
 
L'Avatar di Gas89online
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 19
Io ho iniziato il gioco importando il mio salvataggio dal 2 ma mi sono accorto adesso che sono a livello 30 e i poteri sono già assegnati. Come faccio per resettarli?
Gas89online è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 19:27   #151
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5368
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
finito totalmente, side's comprese! ora cambio razza e ricomincio mi sa...
Hai fatto un after hour?
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 19:31   #152
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
finito totalmente, side's comprese! ora cambio razza e ricomincio mi sa...


EffettoMassa: non ricordo se ti arriva una mail o ti chiama qualcuno... fai una missione e vedi.


Un paio di domande!

1) In quante ore l'hai finito?
2) Il finale fa schifo come si dice in giro?
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 19:44   #153
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Hai fatto un after hour?
nemmeno più di tanto

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Un paio di domande!

1) In quante ore l'hai finito?
2) Il finale fa schifo come si dice in giro?
calcola che ho iniziato il pomeriggio/sera del 7 e ho giocato l'altra notte causa insonnia, stamane fino alle 1pm e dalle 5.30/6 a quando ho scritto il post. quindi in complessivo 15h con mooooolta calma e vari giri anche inutili (tipo passare per ogni quartiere della cittadella per cercare conversazioni ecc)
il finale...

=contiene spoilers sul finale del gioco
Spoiler:
è bello di per se, molto bello... la tristezza arriva quando provi uno degli altri 2 finali e scopri che sono IDENTICI tranne che per alcune textures.
__________________
PC in fase di ricostruzione

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 19:46   #154
gianr9
Senior Member
 
L'Avatar di gianr9
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 384
Niente non me lo installa al 99 percento si impalla,ho cancellato l'installazione ma ora rientrando su origin mi scarica il gioco e non posso piu installare da DVD,mi vien voglia di buttar via tutto,insomma pensavo di giocarci stasera e invece"...
__________________
imac 27 i7 8gb
macbookpro 15 retina
ipad 64 gb
gianr9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 19:46   #155
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12821
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
nemmeno più di tanto



calcola che ho iniziato il pomeriggio/sera del 7 e ho giocato l'altra notte causa insonnia, stamane fino alle 1pm e dalle 5.30/6 a quando ho scritto il post. quindi in complessivo 15h con mooooolta calma e vari giri anche inutili (tipo passare per ogni quartiere della cittadella per cercare conversazioni ecc)
il finale...
EEEEhhhhh??? 15 ore??? Ma non doveva durarne 40????
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 19:52   #156
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi

calcola che ho iniziato il pomeriggio/sera del 7 e ho giocato l'altra notte causa insonnia, stamane fino alle 1pm e dalle 5.30/6 a quando ho scritto il post. quindi in complessivo 15h con mooooolta calma e vari giri anche inutili (tipo passare per ogni quartiere della cittadella per cercare conversazioni ecc)
il finale...

=contiene spoilers sul finale del gioco
Spoiler:
è bello di per se, molto bello... la tristezza arriva quando provi uno degli altri 2 finali e scopri che sono IDENTICI tranne che per alcune textures.


Bhò io sono a circa 14 ore ma non sò a che punto sono! Sicuramente ho ancora un bel pò di cose da fare,e ti assicuro che ci sto andando molto piano,visto che come te giro spesso per gli stessi posti alla ricerca di dialoghi e missioni secondarie. Per quanto riguarda il finale ovviamente non voglio rovinarmi la sorpresa! Volevo solamente sapere se il finale ti è sembrato illogico o brutto,come si legge in giro.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 19:53   #157
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da Gas89online Guarda i messaggi
Io ho iniziato il gioco importando il mio salvataggio dal 2 ma mi sono accorto adesso che sono a livello 30 e i poteri sono già assegnati. Come faccio per resettarli?
ho visto che puoi resettarli in un terminale..pero non ricordo dove...normandy o cittadella...
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 19:53   #158
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
finito totalmente, side's comprese!
cut
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 19:55   #159
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Io non sono certo un amante del multiplayer e ho provato , così tanto per provare... Beh, mi sono divertito come un pazzo! Mi è piaciuto un sacco. divertentissimo. Stavo al miserrimo livello 1 e gli altri 3 già a livelli altissimi eppure non ho sfigurato affatto (e dire che in questo tipo di giochi sono una chiavica totale). La seconda volta (già a livello 4) abbiamo anche terminato la missione bronzo. Davvero una bella sorpresa anche questa aggiunta multipalyer che proprio nemmeno consideravo. Inoltre, niente lag, niente bug, niente salti di connessione.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 19:57   #160
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
EEEEhhhhh??? 15 ore??? Ma non doveva durarne 40????
tutte le case produttrici dicono così poi alla fine dura la metà.

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Bhò io sono a circa 14 ore ma non sò a che punto sono! Sicuramente ho ancora un bel pò di cose da fare,e ti assicuro che ci sto andando molto piano,visto che come te giro spesso per gli stessi posti alla ricerca di dialoghi e missioni secondarie. Per quanto riguarda il finale ovviamente non voglio rovinarmi la sorpresa! Volevo solamente sapere se il finale ti è sembrato illogico o brutto,come si legge in giro.
mah può unirsi con la storia? si, fa un po d'acqua ma ci sta.
illogico? un pelino
brutto? no di certo

l'unica nota negativa l'ho messa in spoiler per amor di cronaca, ma sconsiglio di leggersela se si ha intenzione di giocarlo più di una volta.
__________________
PC in fase di ricostruzione

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v